CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
162 20 8119
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 06/06/2016 alle: 10:42:35
Non so cosa avete visto voi lo scorso w.e., io ho visto cose belle e cose brutte.

Partiamo dalle brutte:

-    un ragazzo di 24 anni che ha perso la vita
-    VR e JL che si sono lamentati per le modifiche al tracciato (possono anche pensarlo ma dirlo in TV è stata una pessima idea)
-    AI che abbatte JL, chi tampona ha sempre torto, soprattutto quando è recidivo

Le belle:

-    VR che rimonta, si porta davanti e vince con merito, duellando con correttezza ma determinazione con MM
-    la stretta di mano tra VR e MM a fine gara ed il gesto di MM verso VR in conferenza stampa

Su ciascuno di questi episodi si possono aprire discussioni infinite tra chi la pensa in un modo e chi nell’altro, per me personalmente il bilancio è stato positivo, ma con l’amaro in bocca lasciato dalle cose brutte che ho visto…

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 06/06/2016 alle: 10:58:17
In risposta al messaggio di Obolo del 06/06/2016 alle 10:42:35

Non so cosa avete visto voi lo scorso w.e., io ho visto cose belle e cose brutte. Partiamo dalle brutte: -    un ragazzo di 24 anni che ha perso la vita -    VR e JL che si sono lamentati per le modifiche al tracciato
(possono anche pensarlo ma dirlo in TV è stata una pessima idea) -    AI che abbatte JL, chi tampona ha sempre torto, soprattutto quando è recidivo Le belle: -    VR che rimonta, si porta davanti e vince con merito, duellando con correttezza ma determinazione con MM -    la stretta di mano tra VR e MM a fine gara ed il gesto di MM verso VR in conferenza stampa Su ciascuno di questi episodi si possono aprire discussioni infinite tra chi la pensa in un modo e chi nell’altro, per me personalmente il bilancio è stato positivo, ma con l’amaro in bocca lasciato dalle cose brutte che ho visto…
...

Concordo al 100%, stessa analisi, Non si può uscire, un minuto dopo che è morto un ragazzo e lametarsi per il cambio di tracciato, veramente frase indelicata al massimo
Jannone come puoi leggere lo vogliono far uscire come incolpevole...

Peccato non ho visto tutta la gara...
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 11:22:31
Ciao a tutti, mi spiegate secondo voi come sia possibile che sabato Marc Marquez fa la pole in 1,43,5 e la domenica non va sotto 1,46?
Roberto
Roberto
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 06/06/2016 alle: 11:28:07
In risposta al messaggio di Pinsero del 06/06/2016 alle 11:22:31

Ciao a tutti, mi spiegate secondo voi come sia possibile che sabato Marc Marquez fa la pole in 1,43,5 e la domenica non va sotto 1,46? Roberto Roberto

ohi oi ohi ohi, adesso vedrai che succederà
Allora quella stretta di mano significa ben altro?
che sia stato "adesso che ho aiutato anche te siamo pari, qua la mano"laughlaugh
Mah a posteri......

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 11:57:58
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2016 alle 11:28:07

ohi oi ohi ohi, adesso vedrai che succederà Allora quella stretta di mano significa ben altro? che sia stato adesso che ho aiutato anche te siamo pari, qua la mano Mah a posteri......   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

No non credo, io la vedo diversamente.
Roberto
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 06/06/2016 alle: 12:35:26
In risposta al messaggio di Pinsero del 06/06/2016 alle 11:22:31

Ciao a tutti, mi spiegate secondo voi come sia possibile che sabato Marc Marquez fa la pole in 1,43,5 e la domenica non va sotto 1,46? Roberto Roberto

MM e VR non erano al limite ma ci stavano vicino, ed infatti nessuno dei due è riuscito a "scappare via". Le gomme erano una grossa incognita e nessuno ha voluto rischiare di finirle, come probabilmente ha fatto JL. MM poi ha usato la testa e quando ha visto JL fuori ha preferito non prendere troppi rischi, sebbene in un paio di occasioni ha rischiato grosso di finire in terra... VR l'ho visto aggressivo quanto basta ma in palla piena, non mi ha mai dato l'impressione di essere al limite o di prendere rischi eccessivi.

Secondo me in queste ultime gare VR è veramente in una forma eccezionale, al Mugello senza il KO tecnico avrebbe vinto, ne sono certo. Direi addirittura che quest'anno è anche più forte dello scorso... sicuramente più forte di quanto non fosse nella seconda metà della passata stagione.

Tra le cose belle che ho visto ne ho dimenticata una: in più di un'occasione durante la gara la regia si è soffermata sul pubblico festante tra il quale era facile intravedere appassionati con magliette e cappellini 46 e altrettanti con il 93... tutti insieme che si godevano lo spettacolo!
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 06/06/2016 alle: 12:51:55
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2016 alle 10:58:17

Concordo al 100%, stessa analisi, Non si può uscire, un minuto dopo che è morto un ragazzo e lametarsi per il cambio di tracciato, veramente frase indelicata al massimo Jannone come puoi leggere lo vogliono far uscire come incolpevole... Peccato non ho visto tutta la gara... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Vero, ci stanno provando tutti... ma Iannone a mio avviso ora è indifendibile, non puoi non avere la percezione di quello che ti sta accadendo davanti... se anche JL avesse frenato troppo presto devi avere un margine di sicurezza!

Mi ha ricordato un episodio analogo in F1, quando a Sochi Kvjat tamponò Vettel, anche il russo in quell'occasione si difese sostenendo che in quel punto in genere si passava a gas pieno, ma se quello davanti rallenta non è che lo puoi centrare... la Red Bull è stata più seria della FIA e lo ha "retrocesso" sulla Toro Rosso...

I rapporti Ducati / Pramac non sono certo quelli di Red Bull / Toro Rosso, ma non mi dispiacerebbe vedere Petrucci o Redding al posto di Iannone ad Assen...

Poi, ripeto, non è l'episodio in sé, ma quando di 7 gare ne concludi in piedi 3 e nel frattempo abbatti due avversari (dei quali uno è il tuo compagno di squadra...) veramente è il momento di chiedere scusa, stare zitto e non accampare più scuse, nemmeno se sacrosante.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 06/06/2016 alle: 13:21:04
In risposta al messaggio di Pinsero del 06/06/2016 alle 11:57:58

No non credo, io la vedo diversamente. Roberto

Guarda che ho solo messo una pulce, io posso dire poco perchè non ho visto la gara, non bisogna prenderci tropppo susl serio, già lo fanno i tifosi
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 06/06/2016 alle: 13:23:32
In risposta al messaggio di Obolo del 06/06/2016 alle 12:51:55

Vero, ci stanno provando tutti... ma Iannone a mio avviso ora è indifendibile, non puoi non avere la percezione di quello che ti sta accadendo davanti... se anche JL avesse frenato troppo presto devi avere un margine di
sicurezza! Mi ha ricordato un episodio analogo in F1, quando a Sochi Kvjat tamponò Vettel, anche il russo in quell'occasione si difese sostenendo che in quel punto in genere si passava a gas pieno, ma se quello davanti rallenta non è che lo puoi centrare... la Red Bull è stata più seria della FIA e lo ha retrocesso sulla Toro Rosso... I rapporti Ducati / Pramac non sono certo quelli di Red Bull / Toro Rosso, ma non mi dispiacerebbe vedere Petrucci o Redding al posto di Iannone ad Assen... Poi, ripeto, non è l'episodio in sé, ma quando di 7 gare ne concludi in piedi 3 e nel frattempo abbatti due avversari (dei quali uno è il tuo compagno di squadra...) veramente è il momento di chiedere scusa, stare zitto e non accampare più scuse, nemmeno se sacrosante.
...

Quoto.
Per quanto arrogante è Iannone, si meriterebbe di andare a casa. Per me, pure come pilota è, medio.
Ha steso Dovizioso, e non gli ha chiesto scusa. Pensavi chiedesse scusa a Lorenzo? Questo è Iannone, poi mette le foto che prende in giro il compagno su Twitter: roba de rescissione di contratto immediata, e secondo me, Iannone la sta rischiando più di quel che pensa (tra il tripudio generale)

Io lo vedo molto più colpevole per il botto precedente con Dovizioso che con questo: qui ha alzato la ruota pur di provare a fermarsi. Per me ha errato la staccata, JL a me sembrava andasse piano, ma non lo vedo intenzionale come invece era capitato con Dovizioso. Con AD pretendeva di passare, con JL ha sbagliato e basta. Poi, perché gli sia arrivato così forte addosso lo sa solo che lui. Nessuno lo difende se non sulla non intenzionalità di voler passare (non di stendersi che invece era evidente nell'incidente con AD).

Ciao,
E

10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 13:32:54
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2016 alle 13:21:04

Guarda che ho solo messo una pulce, io posso dire poco perchè non ho visto la gara, non bisogna prenderci tropppo susl serio, già lo fanno i tifosi Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Hai ragione Grinza, basta così
Roberto
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/06/2016 alle: 13:42:43
In risposta al messaggio di Pinsero del 06/06/2016 alle 13:32:54

Hai ragione Grinza, basta così Roberto

però ormai mi hai fatto incuriosire sulla tua versione.giuro che se non la condivido faccio il bravowink
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 14:17:31
In risposta al messaggio di virgilio del 06/06/2016 alle 13:42:43

però ormai mi hai fatto incuriosire sulla tua versione.giuro che se non la condivido faccio il bravo la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Ciao Virgilio, ha ragione Grinza a dire che è meglio a non prenderci troppo sul serio, sono del settore e ti dico che ci sono troppi interessi economici e le reali forze in campo non sono quelle che vogliono farci credere, un pò come il wrestling.
Hai visto Rocky Balboa che a 50 anni fa un incontro con uno di 20, il motomondiale l' hanno ridotto come un film americano e sai perchè? perchè la gente continua a pagare il biglietto del cinema
Ma magari mi sbaglio, ma mi sa proprio di no
Roberto
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3472
Inserito il 06/06/2016 alle: 14:47:21
Rossi ha vinto perchè è bravo, indubbiamente il miglior pilota che si sia mai visto. Neanche un Agostini, Hailwood o un Doohan hanno combattuto nel tempo contro tanti tenaci avversari. Il Rossi, contrariamente al loro passato, gareggia in una arena in contrasto con numerosi talenti che dispongono di buone moto e che non si fanno scrupolo di usare metodi leciti od illeciti, vere furbate a limite di regolamento. Non ci sono balle, ieri non ha sbagliato una virgola; nel primo tentativo del Marquez, a forte staccata ha risposto con super staccatona, il bimboemme si è messo in fila, è stato salvato da un paraginocchia, ha sbagliato una curva ed ha perso la gara (è bravo, ma gli manca la testa e la pratica da sola non so se basta, quello è fatto così e non lo cambi). Per la polemica sulla modifica del circuito, ricordo che il Rossi criticava non il cambio di tracciato della curva 12 (quella dell'incidente a Salom) ma le precedenti 7 e 8. Un piccolo appunto 'sull'affaire' Iannone: in effetti pare che dalla telemetria, ovvero dalla possibilità di misurare in ogni istante le prestazioni della macchina, in quella curva il pilota abbia frenato nei tempi e distanza in maniera identica alle precedenti. Non so se ci avete fatto caso, ma in precedenza, nei tentativi di sorpasso di Vignales, il commentatore che coaudiuva Meda (Sanchini?), aveva fatto notare come Lorenzo per non farsi passare, o perlomeno per rendere più problematico l'inevitabile sorpasso,  frenasse prima, rallentando molto in curva. Iannone sarà irruente ma non proprio stupido e forse il maiorchino prima di mettere in atto cose anomale farebbe bene (e sono sicuro che lo farà) a valutare meglio chi ha dietro.
Bruno
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 06/06/2016 alle: 15:34:41
In risposta al messaggio di Pinsero del 06/06/2016 alle 14:17:31

Ciao Virgilio, ha ragione Grinza a dire che è meglio a non prenderci troppo sul serio, sono del settore e ti dico che ci sono troppi interessi economici e le reali forze in campo non sono quelle che vogliono farci credere,
un pò come il wrestling. Hai visto Rocky Balboa che a 50 anni fa un incontro con uno di 20, il motomondiale l' hanno ridotto come un film americano e sai perchè? perchè la gente continua a pagare il biglietto del cinema Ma magari mi sbaglio, ma mi sa proprio di no Roberto
...

Questa mi sembra un po' una forzatura, non c'è bisogno di "essere del settore" per capire che un VR vincente fa bene a tutti (compresi i suoi avversari), proprio dal punto di vista economico, però da lì a dire che MM abbia lasciato vincere VR mi sembra davvero un fantasia per i soliti detrattori, MM era visibilmente in difficoltà e ha rischiato di stendersi almeno in un paio di occasioni, aveva solo da perdere a lottare ulteriormente.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/06/2016 alle: 15:42:14
Concordo, valentino era decisamente più in palla. Paragonare i tempi delle qualifiche con quelli della gara non ha molto senso. Lì hanno un paio di giri tirati e poi gomma nuova in gara ne devi fare una ventina..
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 15:49:45
In risposta al messaggio di Obolo del 06/06/2016 alle 15:34:41

Questa mi sembra un po' una forzatura, non c'è bisogno di essere del settore per capire che un VR vincente fa bene a tutti (compresi i suoi avversari), proprio dal punto di vista economico, però da lì a dire che MM abbia
lasciato vincere VR mi sembra davvero un fantasia per i soliti detrattori, MM era visibilmente in difficoltà e ha rischiato di stendersi almeno in un paio di occasioni, aveva solo da perdere a lottare ulteriormente.  
...

No no Obolo, io non ho scritto che Marquez l' ha lasciato vincere, tutt' altro, se potesse gli monterebbe sopra, sono sicuro che il giochino è un altro.
Rileggi indietro come mi sono posto: se qualcuno può spiegarmi  come è possibile che con le stesse gomme del sabato Marquez gira due secondi e mezzo piu' alto 
Roberto
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 15:52:25
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 15:42:14

Concordo, valentino era decisamente più in palla. Paragonare i tempi delle qualifiche con quelli della gara non ha molto senso. Lì hanno un paio di giri tirati e poi gomma nuova in gara ne devi fare una ventina.. Tequi

Ah, se allora è così hai ragione tu.
Ma sei sicuro però ?
Roberto
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:02:51
In risposta al messaggio di bruno it del 06/06/2016 alle 14:47:21

Rossi ha vinto perchè è bravo, indubbiamente il miglior pilota che si sia mai visto. Neanche un Agostini, Hailwood o un Doohan hanno combattuto nel tempo contro tanti tenaci avversari. Il Rossi, contrariamente al loro passato,
gareggia in una arena in contrasto con numerosi talenti che dispongono di buone moto e che non si fanno scrupolo di usare metodi leciti od illeciti, vere furbate a limite di regolamento. Non ci sono balle, ieri non ha sbagliato una virgola; nel primo tentativo del Marquez, a forte staccata ha risposto con super staccatona, il bimboemme si è messo in fila, è stato salvato da un paraginocchia, ha sbagliato una curva ed ha perso la gara (è bravo, ma gli manca la testa e la pratica da sola non so se basta, quello è fatto così e non lo cambi). Per la polemica sulla modifica del circuito, ricordo che il Rossi criticava non il cambio di tracciato della curva 12 (quella dell'incidente a Salom) ma le precedenti 7 e 8. Un piccolo appunto 'sull'affaire' Iannone: in effetti pare che dalla telemetria, ovvero dalla possibilità di misurare in ogni istante le prestazioni della macchina, in quella curva il pilota abbia frenato nei tempi e distanza in maniera identica alle precedenti. Non so se ci avete fatto caso, ma in precedenza, nei tentativi di sorpasso di Vignales, il commentatore che coaudiuva Meda (Sanchini?), aveva fatto notare come Lorenzo per non farsi passare, o perlomeno per rendere più problematico l'inevitabile sorpasso,  frenasse prima, rallentando molto in curva. Iannone sarà irruente ma non proprio stupido e forse il maiorchino prima di mettere in atto cose anomale farebbe bene (e sono sicuro che lo farà) a valutare meglio chi ha dietro. Bruno
...

Un piccolo appunto 'sull'affaire' Iannone: in effetti pare che dalla telemetria, ovvero dalla possibilità di misurare in ogni istante le prestazioni della macchina, in quella curva il pilota abbia frenato nei tempi e distanza in maniera identica alle precedenti. Non so se ci avete fatto caso, ma in precedenza, nei tentativi di sorpasso di Vignales, il commentatore che coaudiuva Meda (Sanchini?), aveva fatto notare come Lorenzo per non farsi passare, o perlomeno per rendere più problematico l'inevitabile sorpasso,  frenasse prima, rallentando molto in curva. Iannone sarà irruente ma non proprio stupido e forse il maiorchino prima di mettere in atto cose anomale farebbe bene (e sono sicuro che lo farà) a valutare meglio chi ha dietro.

Q8
Lorenzo ha vinto alcuni mondiali. L'arte la ha imparata. Anche quella del finale 2015devil. Iannone non ha vinto un mondiale, e si è visto.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:04:15
Si continua a cercare di giustificare l'ingiustificabile..
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:07:04
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 16:04:15

Si continua a cercare di giustificare l'ingiustificabile.. Tequi

Aveva ragione Grinza
Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link