CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
163 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:14:00

sono grande per giocare agli indovinelli.. non sei tu twitter.. puoi usare più di 160 caratteri per esprimere la tua opinione e farti capire.
In ogni caso la mia era una risposta sull'affare iannone.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:48:25
In risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 16:14:00

sono grande per giocare agli indovinelli.. non sei tu twitter.. puoi usare più di 160 caratteri per esprimere la tua opinione e farti capire. In ogni caso la mia era una risposta sull'affare iannone. Tequi

Hai ragione Tequi, ma preferisco troncare la discussione.
Mi prenderai per matto ma puoi crederci o non crederci conosco bene l'ambiente.....
Scusa ancora
Ciao
Roberto
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 06/06/2016 alle: 17:10:48
Che ormai il business é camuffato da sport é chiarissimo da tempo, tutto sta a capire a favore di o che cosa
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 06/06/2016 alle: 17:35:07

Iannone sarà irruente ma non proprio stupido e forse il maiorchino prima di mettere in atto cose anomale farebbe bene (e sono sicuro che lo farà) a valutare meglio chi ha dietro.

Invece a me pare proprio che oltre ad essere irruente non è poi così furbo perché una volta raggiunto JL al quale stai prendendo 6 decimi al giro, magari non gli vai sotto a 10 cm, gli stai vicino ed al primo rettilineo lo svernici visto che sotto il sedere hai una Ducati...

Ho difeso Iannone (anche su questo forum) più volte in passato ma a mio avviso a questo giro ha veramente superato ogni limite, per quanta antipatia io possa provare per JL, non doveva finire in questo modo.

Sul fatto che JL debba stare attento a chi ha dietro non sono per niente d'accordo, questi piloti non sono mica a fare una gita domenicale su per i colli dove appunto occorre stare bene attenti anche a quelli che ti stanno dietro o davanti, si dà per scontato che dietro hai un professionista (ben pagato) con la testa sulle spalle che farà sicuramente di tutto per passarti ma in condizioni di relativa sicurezza (leggi: senza prendere inutili rischi). Poi l'incidente e l'errore possono sempre capitare, ma quando gli errori si ripetono con tale frequenza è giusto mandare un segnale forte.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 06/06/2016 alle: 20:30:18
In risposta al messaggio di Obolo del 06/06/2016 alle 17:35:07

Iannone sarà irruente ma non proprio stupido e forse il maiorchino prima di mettere in atto cose anomale farebbe bene (e sono sicuro che lo farà) a valutare meglio chi ha dietro. Invece a me pare proprio che oltre ad essere
irruente non è poi così furbo perché una volta raggiunto JL al quale stai prendendo 6 decimi al giro, magari non gli vai sotto a 10 cm, gli stai vicino ed al primo rettilineo lo svernici visto che sotto il sedere hai una Ducati... Ho difeso Iannone (anche su questo forum) più volte in passato ma a mio avviso a questo giro ha veramente superato ogni limite, per quanta antipatia io possa provare per JL, non doveva finire in questo modo. Sul fatto che JL debba stare attento a chi ha dietro non sono per niente d'accordo, questi piloti non sono mica a fare una gita domenicale su per i colli dove appunto occorre stare bene attenti anche a quelli che ti stanno dietro o davanti, si dà per scontato che dietro hai un professionista (ben pagato) con la testa sulle spalle che farà sicuramente di tutto per passarti ma in condizioni di relativa sicurezza (leggi: senza prendere inutili rischi). Poi l'incidente e l'errore possono sempre capitare, ma quando gli errori si ripetono con tale frequenza è giusto mandare un segnale forte.
...

OT: il mio quote ere di Bruno IT. 
Con cui sono d'accordo.
JL ha preso le distante e ha trovato un pollo, AI, che non è Vignales. C'ha perso un dieci punti.
Iannone partirà ultimo ad Assen, così potrà stenderne altri due.
E

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/06/2016 alle: 23:08:33
quella che lorenzo o comunque qualunque altro debba aspettarsi un entrata del genere mi sembra proprio il massimo. con questo parametro allora mi tocca rimettere in dubbio l'unico contatto che ho sempre pensato insindacabile cioè capirex su harada se qualcuno se lo rammenta. in ogni caso sarei curioso di sapere quale problema avesse giorgio visto che girava come una ducati pramac ma non ne ho trovata menzione. 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 07/06/2016 alle: 07:00:46
La stretta di mano tra Rossi e Marquez è stata necessaria, finalmente i geni hanno capito che la MotoGP stava prendendo una brutta deriva (dopo essere stati i primi ad alimentarla) e hanno voluto far vedere un gesto di distensione tra i due 'rivali'
Questo fa bene a loro e allo sport, ci voleva
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 07/06/2016 alle: 14:02:38
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2016 alle 07:00:46

La stretta di mano tra Rossi e Marquez è stata necessaria, finalmente i geni hanno capito che la MotoGP stava prendendo una brutta deriva (dopo essere stati i primi ad alimentarla) e hanno voluto far vedere un gesto di distensione tra i due 'rivali' Questo fa bene a loro e allo sport, ci voleva Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Si, però è stato Rossi, un trentasettenne ad andare da un ragazzino a porgere la mano.
Non il contrario.
E

17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 07/06/2016 alle: 15:05:58
Io ho avuto la netta sensazione che MM cercasse insistentemente lo sguardo di VR (sensazione confermata da MM in intervista) e appena si sono incrociati gli sguardi VR ha teso la mano, non voglio dire che si sia trattato di un gesto istintivo (VR intervistato a tal proposito ha detto di averci pensato la notte stessa ad un gesto di distensione), tuttavia l’ho trovato un bel gesto e tutto sommato abbastanza spontaneo e sincero.

Poi, come avevo già scritto, ci possiamo ricamare sopra per altre 10 pagine di discussione e ognuno avrà la propria visione della cosa, ma il mondo è bello perché è vario!
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 07/06/2016 alle: 15:21:41
Valentino spiega la stetta di mano con la spagnolo dopo la vittoria di Barcellona: " "Dopo quello che è accaduto, ti rendi conto quali siano le cose veramente importanti nella vita. Capisci che noi piloti abbiamo bisogno di restare sempre concentrati, e sereni. Perché il nostro è uno sport bellissimo: ma pericoloso. E davanti alla morte, tutto il resto è una quisquilia".

Come non essere d'accordo, ha fatto benissimo!
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/06/2016 alle: 15:37:40
correggetemi se ricordo male ma mi pare che marquez avesse da tempo cercato di stemperare gli animi dicendo che per lui  era finita li e di voler riappacificarsi.valentino invece sosteneva di aver subito un grosso torto e che sarebbe stato difficile che le cose tornavano come prima tanto e vero che ha smesso di fare il merchandising con lo spagnolo .alla luce di ciò mi pare normale che vale abbia fatto questo passo visto che lui poteva immaginare che marc ne fosse contento mentre a parti inverse questa certezza era molto minore.
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 07/06/2016 alle: 16:13:48
Ricordi bene, ma in genere è chi sente di avere subito un torto che deve perdonare, non il contrario, quindi non mi stupisce che sia stato VR ad allungare quella mano, ben sapendo che sarebbe stata accolta, vi immaginate se MM si fosse girato dall’altra parte cosa sarebbe successo?

VR ha indubbiamente scelto il momento giusto, sull’onda emozionale di quello che era accaduto il venerdì e fresco di una splendida vittoria proprio su MM, non poteva esserci momento migliore e MM lo sapeva. Hanno dimostrato un’intelligenza pari al loro talento, purtroppo altri piloti spesso dimostrano il contrario, vedi AI o le varie dichiarazioni di JL, bravissimo pilota per carità, ma dotato dell’intelligenza comunicativa di un mattone.

12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3472
Inserito il 07/06/2016 alle: 19:18:43
Non dimentichiamo che al Rossi Valentino hanno dato una laurea honoris causa in Comunicazione. Al duo spagnolo, al massimo, potrei immaginarmi la licenza media.
Bruno
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/06/2016 alle: 21:03:09

http://www.gazzetta.it/Moto/mot...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 08/06/2016 alle: 10:10:35
In risposta al messaggio di Panzer del 07/06/2016 alle 21:03:09

Ognuno sceglie la propria strada, in questo sport valgono gli assegni non certo l'amore per il pilota.
Probabilmente li pagavano meno o non gli piaceva la squadra, mica ci deve essere per forza qualcosa di losco
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 08/06/2016 alle: 13:18:27
In risposta al messaggio di Grinza del 08/06/2016 alle 10:10:35

Ognuno sceglie la propria strada, in questo sport valgono gli assegni non certo l'amore per il pilota. Probabilmente li pagavano meno o non gli piaceva la squadra, mica ci deve essere per forza qualcosa di losco Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Io ricordo una cosa di diverso, che scrissi pagine prima.
Ducati ingaggiò Lorenzo, ma subito disse che era il pilota, e non tutto il suo entourage, che andanva da loro. Lasciando sottointendere che i tecnici di JL non li volevano.
Una scelta che non condivido di Ducati: per almeno i primi due anni di VR46 in Yamaha la superiorità di Lorenzo era dovuta ANCHE al team migliore; solo con Galbusera Rossi iniziò ad avvicinarsi ed ora a sopravanzarlo.
Ma evidentemente Ducati incolpa i piloti, e non la moto, delle performances sotto le attese. Il tempo dirà se effettivamente è vero.
IMHO Lorenzo rischia una figuraccia. Ma potrà dire che dopo Rossi anche lui ha fallito.
E

Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/06/2016 alle: 20:21:18
Mi pare che rossi i suoi tecnici se li porto dietro in ducati..
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 08/06/2016 alle: 20:36:07
In risposta al messaggio di Tequi del 08/06/2016 alle 20:21:18

Mi pare che rossi i suoi tecnici se li porto dietro in ducati.. Tequi

Ducati era il nome nell'era Rossi.
Ora di chiama DucAudi. Forse le cose sono cambiate.
wink

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64056
Inserito il 11/06/2016 alle: 07:35:59
vediamo cosa succederá dopo la stretta di mano tra i due, forse (e me lo auguro) i toni si calmeranno.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 11/06/2016 alle: 07:43:09
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2016 alle 07:35:59

vediamo cosa succederá dopo la stretta di mano tra i due, forse (e me lo auguro) i toni si calmeranno.   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Secondo te se Dini si scusa che ci ha rubato soldi a manetta per la sua pensione, i toni si calmeranno?
Se renzie ci dicesse che tutte le cose che ha detto sono balle scostate alla realtà, le cose si calmeranno?
....
I toni si calmeranno, ma la memoria rimane  in quanto VR46 dai suoi 37 anni, ha fatto il primo passo, e gli altri due, a parole hanno fatto elogi a Rossi per la gara, Ma manco mezza parola o un decimo di parola su quel che hanno fatto nel 2015, non lo hanno detto. Il vero far del contendere nessuno lo ha toccato.
Bastava che Jorge dicesse (con il mondiale in saccoccia): "sarebbe stato più bello battere il Rossi di oggi veramente a Valencia senza farlo partire ultimo". EcchecaXXXo che sfozo!
Rossi è più intellignete di loro, e loro rimangono dei pischelli che la prendono sui denti da un vecchietto. Vediamo a fine anno e sopratutto vediamo JL in DucAudi.

E

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
19 minuti fa
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link