sono grande per giocare agli indovinelli.. non sei tu twitter.. puoi usare più di 160 caratteri per esprimere la tua opinione e farti capire.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 06/06/2016 alle 16:14:00
sono grande per giocare agli indovinelli.. non sei tu twitter.. puoi usare più di 160 caratteri per esprimere la tua opinione e farti capire. In ogni caso la mia era una risposta sull'affare iannone. Tequi
Hai ragione Tequi, ma preferisco troncare la discussione.
Iannone sarà irruente ma non proprio stupido e forse il maiorchino prima di mettere in atto cose anomale farebbe bene (e sono sicuro che lo farà) a valutare meglio chi ha dietro.
In risposta al messaggio di Obolo del 06/06/2016 alle 17:35:07
Iannone sarà irruente ma non proprio stupido e forse il maiorchino prima di mettere in atto cose anomale farebbe bene (e sono sicuro che lo farà) a valutare meglio chi ha dietro. Invece a me pare proprio che oltre ad essereirruente non è poi così furbo perché una volta raggiunto JL al quale stai prendendo 6 decimi al giro, magari non gli vai sotto a 10 cm, gli stai vicino ed al primo rettilineo lo svernici visto che sotto il sedere hai una Ducati... Ho difeso Iannone (anche su questo forum) più volte in passato ma a mio avviso a questo giro ha veramente superato ogni limite, per quanta antipatia io possa provare per JL, non doveva finire in questo modo. Sul fatto che JL debba stare attento a chi ha dietro non sono per niente d'accordo, questi piloti non sono mica a fare una gita domenicale su per i colli dove appunto occorre stare bene attenti anche a quelli che ti stanno dietro o davanti, si dà per scontato che dietro hai un professionista (ben pagato) con la testa sulle spalle che farà sicuramente di tutto per passarti ma in condizioni di relativa sicurezza (leggi: senza prendere inutili rischi). Poi l'incidente e l'errore possono sempre capitare, ma quando gli errori si ripetono con tale frequenza è giusto mandare un segnale forte.
OT: il mio quote ere di Bruno IT.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2016 alle 07:00:46
La stretta di mano tra Rossi e Marquez è stata necessaria, finalmente i geni hanno capito che la MotoGP stava prendendo una brutta deriva (dopo essere stati i primi ad alimentarla) e hanno voluto far vedere un gesto di distensione tra i due 'rivali' Questo fa bene a loro e allo sport, ci voleva Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Si, però è stato Rossi, un trentasettenne ad andare da un ragazzino a porgere la mano.
In risposta al messaggio di Panzer del 07/06/2016 alle 21:03:09
Ognuno sceglie la propria strada, in questo sport valgono gli assegni non certo l'amore per il pilota.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/06/2016 alle 10:10:35
Ognuno sceglie la propria strada, in questo sport valgono gli assegni non certo l'amore per il pilota. Probabilmente li pagavano meno o non gli piaceva la squadra, mica ci deve essere per forza qualcosa di losco Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Io ricordo una cosa di diverso, che scrissi pagine prima.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 08/06/2016 alle 20:21:18
Mi pare che rossi i suoi tecnici se li porto dietro in ducati.. Tequi
Ducati era il nome nell'era Rossi.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2016 alle 07:35:59
vediamo cosa succederá dopo la stretta di mano tra i due, forse (e me lo auguro) i toni si calmeranno. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Secondo te se Dini si scusa che ci ha rubato soldi a manetta per la sua pensione, i toni si calmeranno?