Non credo vincerai un mondiale di Motogp con la tecnologia indiana (per ora).
, terzo Redding. 
, oppure qualcuno che rischia un pò di più (tipo Petrucci a Silverstone l'anno scorso). In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 25/06/2016 alle 15:37:41
Assen, pista bagnata. Grande pole del Dovi, secondo tempo per , terzo Redding. Il bimbetto è quarto mentre Macario appena undicesimo. Quando piove o viene fuori il manico, e Valentino c'è sempre , oppure qualcuno cherischia un pò di più (tipo Petrucci a Silverstone l'anno scorso). E' ormai palese che, per l'ennesima volta, Macario sull'acqua vale proprio poco. Forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeee, facce sognàààààààààààààààààààààà, Keep calm e buon camperCorrado
Qualifiche tutte falsate, domani vedremo altre cose, se piove gli outsider sono diversi insomma un terno al lotto, chi avrá voglia di rischiare....

In risposta al messaggio di nemo family del 26/06/2016 alle 18:49:35
e il bimbetto (come viene chiamato qui su col) stavolta ha dato prova di essere cresciuto correndo usando quello che ha nel casco ....e non come fa il nonnino che usa solo la lingua....mentre continua a cercare lumache sia con l'asciutto che con il bagnato !!
Il Dottore: “Sono stato un somaro"
In risposta al messaggio di Grinza del 26/06/2016 alle 19:22:35
Il Dottore: “Sono stato un somaro Voto 10 a Rossi per l'onestá di ammettere l'errore (anche tattico) Voto 0 a Meda per l'onestá di dire sempre cose diverse dalla veritá Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
sarà....ma per me e solo per salvarsi la faccia che dice certe cose....forse farebbe meglio a fare il silenzio stampa e non sparare cavolate...... come fa il suo compagno di squadra....che afferma di non riuscire ad adattare la sua guida alla gomma (l'innominabile) che deve usare ....quando dovrà adattarsi a una nuova moto il prossimo anno !!!





https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 27/06/2016 alle 09:46:34
Per quel che mi riguarda ieri è stata la dimostrazione che il business è sempre più importante.. la gara non sarebbe dovuta partire, non c'erano le condizioni di sicurezza necessarie secondo me. Ma si sa, i diritti tv,gli sponsor, etc. la fanno da padroni. Venendo alla gara in se il dottore ha fatto il rookie ed il rookie (MM) stavolta ha fatto il dottore. Lorenzo è inspiegabile. Sembra riesca ad andare solo con la moto al 100%.. grosso problema in ottica ducati del prossimo anno. Tequi
Dissento.
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2016 alle 12:37:41
Peró non leggo commenti dei tifosi di Rossi, sempre presenti quando é il campione, era Rossi ieri il bimminkCredo che il mondiale per lui sia finito...peccato perché io vedo Rossi piú competitivo quest'anno che l'annoscorso Fossi la Ducati, dopo le dichiarazioni di ieri di Lorenzo , ci ripenserei, mi sembra una storia giá vista, uno non si adatta l'altro se ne frega... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Tra me e te, che non si sappia in giro...
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2016 alle 12:37:41
Peró non leggo commenti dei tifosi di Rossi, sempre presenti quando é il campione, era Rossi ieri il bimminkCredo che il mondiale per lui sia finito...peccato perché io vedo Rossi piú competitivo quest'anno che l'annoscorso Fossi la Ducati, dopo le dichiarazioni di ieri di Lorenzo , ci ripenserei, mi sembra una storia giá vista, uno non si adatta l'altro se ne frega... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
C'è poco da commentare, già Lui si è definito un Somaro per la malagestione della gara, bisogna aggiungere altro se non dargli ragione al 100%?