Basta che MM faccia uno zero e Macario trovi ancora pista bagnata e i giochi sono completamente riaperti.
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/06/2016 alle 17:58:09
Basta che MM faccia uno zero e Macario trovi ancora pista bagnata e i giochi sono completamente riaperti. Il problema è che non c'è competizione, sempre che la Ducati non si metta ad andare forte veramente. MM può passeggiaretranquillamente da qui alla fine del mondiale, facendo sempre terzo, ed il titolo lo vince. Dubito Pedrosa lo metta in difficoltà. Ciao, E
Ma come quando io dicevo che era semplice vincere perché le moto sono tre i tifosi mi dicevano che parlavo così perché ero contro Rossi e adesso, menomale, qualcuno si accorge che le moto sono tre?
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2016 alle 20:44:19
Ma come quando io dicevo che era semplice vincere perché le moto sono tre i tifosi mi dicevano che parlavo così perché ero contro Rossi e adesso, menomale, qualcuno si accorge che le moto sono tre? Aggiungo che fino alloscorso anno ho sempre detto che se le moto competitive erano cinque sarebbe stato dura per Rossi. Quest'anno invece vedo Rossi molto piú in palla ma per sfortuna lo sono anche gli altri due (sempre tre moto), pioggia a parte gli spagnoli vanno forte. La Rossa invece niente di nuovo, mancano i piloti vincenti, cosa penso di Dovi l'ho giá detto, Jannone quest'anno gioca a fare l'Ariete. Mai dire mai ma temo che il mondiale é chiuso Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Non credo che il mondiale sia chiuso. Direi piuttosto... socchiuso.
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 27/06/2016 alle 21:49:22
Non credo che il mondiale sia chiuso. Direi piuttosto... socchiuso. Rossi è caduto, si è dato del somaro (forse pataca ci starebbe meglio) e ha perso una eccellente occasione per accorciare le distanze in modo significativodai due spagnoli. Sarà stata la gomma, l'acqua, la troppa aggressività... ci sta tutto ovviamente ma io credo che la Leggenda sia stato vittima di se stesso... mezzo secondo bastava sul secondo invece la mia opinione è che ha voluto strafare perchè aveva già cominciato a godere per la meschina figura che JL stava facendo e voleva umiliare MM dandogli una decina di secondi al traguardo. Questo, a mio parere lo ha fregato, e questo, sempre a mio parere, è frutto della frustrazione per come è andato il mondiale 2015. Ha perso razionalità e freddezza e forse è questo il sintomo che Rossi sta invecchiando. Non nel manico ma nel sangue freddo. In ogni caso di classe ne avanza ancora e può ancora giocarsela.
Forse sta invecchiando in luciditá ma, come ho detto, quest'anno vedo un Rossi veramente forte, molto piú dello scorso anno che é stato in posizioni di classifica migliori grazie anche a cadute dei due avversari, quest'anno vince e convince in pista anche perché gli altri due (sempre e solo tre) vanno forte.
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 27/06/2016 alle 21:49:22
Non credo che il mondiale sia chiuso. Direi piuttosto... socchiuso. Rossi è caduto, si è dato del somaro (forse pataca ci starebbe meglio) e ha perso una eccellente occasione per accorciare le distanze in modo significativodai due spagnoli. Sarà stata la gomma, l'acqua, la troppa aggressività... ci sta tutto ovviamente ma io credo che la Leggenda sia stato vittima di se stesso... mezzo secondo bastava sul secondo invece la mia opinione è che ha voluto strafare perchè aveva già cominciato a godere per la meschina figura che JL stava facendo e voleva umiliare MM dandogli una decina di secondi al traguardo. Questo, a mio parere lo ha fregato, e questo, sempre a mio parere, è frutto della frustrazione per come è andato il mondiale 2015. Ha perso razionalità e freddezza e forse è questo il sintomo che Rossi sta invecchiando. Non nel manico ma nel sangue freddo. In ogni caso di classe ne avanza ancora e può ancora giocarsela.
Ciao Gigi
In risposta al messaggio di turbinello del 11/07/2016 alle 18:45:49
ahahahahah Tutina rossa!!
Che Azz. ridi turbinello

In risposta al messaggio di virgilio del 16/07/2016 alle 15:33:50
che vergogna la yamaha .era logico e perdonabile accettare un certo comportamento verso la fine dell'anno che non pregiudicasse il risultato della casa dei tre diapason.invece preferiscono avere il 50%di possibilità in menodi vincere il titolo pur che non vada nelle mani di un traditore. lorenzo è riuscito a cadere 3 volte per girare su tempi da decimo posto. naturalmente c'è un altra ipotesi ,che jorge sia diventato improvvisamente un brocco o magari si trova bene a scivolare in terra la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
La Yamaha non è la Honda. Fai confusione.
In risposta al messaggio di Ruvido del 16/07/2016 alle 18:10:54
Una honda e una yamaha in prima fila, le altre due in quinta. Lorenzo e Pedrosa non sono dei guard rail ed io non capisco un gran che di moto gp chi me lo spiega? Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Pedrosa non sappiamo perché guida moto al top visto che fa tempi da super bike. Lorenzo é andato per prato diverse volte e non ha potuto fare il tempo condito da quello che dicevo da tempo, una moto non aggiornata