CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
166 20 8119
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 27/06/2016 alle: 17:58:09

Basta che MM faccia uno zero e Macario trovi ancora pista bagnata e i giochi sono completamente riaperti.

Il problema è che non c'è competizione, sempre che la Ducati non si metta ad andare forte veramente.
MM può passeggiare tranquillamente da qui alla fine del mondiale, facendo sempre terzo, ed il titolo lo vince.
Dubito Pedrosa lo metta in difficoltà.
Ciao,
E

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 27/06/2016 alle: 20:44:19
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/06/2016 alle 17:58:09

Basta che MM faccia uno zero e Macario trovi ancora pista bagnata e i giochi sono completamente riaperti. Il problema è che non c'è competizione, sempre che la Ducati non si metta ad andare forte veramente. MM può passeggiare
tranquillamente da qui alla fine del mondiale, facendo sempre terzo, ed il titolo lo vince. Dubito Pedrosa lo metta in difficoltà. Ciao, E  
...

Ma come quando io dicevo che era semplice vincere perché le moto sono tre i tifosi mi dicevano che parlavo così perché ero contro Rossi e adesso, menomale, qualcuno si accorge che le moto sono tre?

Aggiungo che fino allo scorso anno ho sempre detto che se le moto competitive erano cinque sarebbe stato dura per Rossi.
Quest'anno invece vedo Rossi molto piú in palla ma per sfortuna lo sono anche gli altri due (sempre tre moto), pioggia a parte gli spagnoli vanno forte.
La Rossa invece niente di nuovo, mancano i piloti vincenti, cosa penso di Dovi l'ho giá detto, Jannone quest'anno gioca a fare l'Ariete.

Mai dire mai ma temo che il mondiale é chiuso 
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/06/2016 alle: 21:49:22
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2016 alle 20:44:19

Ma come quando io dicevo che era semplice vincere perché le moto sono tre i tifosi mi dicevano che parlavo così perché ero contro Rossi e adesso, menomale, qualcuno si accorge che le moto sono tre? Aggiungo che fino allo
scorso anno ho sempre detto che se le moto competitive erano cinque sarebbe stato dura per Rossi. Quest'anno invece vedo Rossi molto piú in palla ma per sfortuna lo sono anche gli altri due (sempre tre moto), pioggia a parte gli spagnoli vanno forte. La Rossa invece niente di nuovo, mancano i piloti vincenti, cosa penso di Dovi l'ho giá detto, Jannone quest'anno gioca a fare l'Ariete. Mai dire mai ma temo che il mondiale é chiuso  Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
...

Non credo che il mondiale sia chiuso. Direi piuttosto... socchiuso.
Rossi è caduto, si è dato del somaro (forse "pataca" ci starebbe meglio) e ha perso una eccellente occasione per accorciare le distanze in modo significativo dai due spagnoli.
Sarà stata la gomma, l'acqua, la troppa aggressività... ci sta tutto ovviamente ma io credo che la Leggenda sia stato vittima di se stesso... mezzo secondo bastava sul secondo invece la mia opinione è che ha voluto strafare perchè aveva già cominciato a godere per la meschina figura che JL stava facendo e voleva umiliare MM dandogli una decina di secondi al traguardo.
Questo, a mio parere lo ha fregato, e questo, sempre a mio parere, è frutto della frustrazione per come è andato il mondiale 2015.
Ha perso razionalità e freddezza e forse è questo il sintomo che Rossi sta invecchiando. Non nel manico ma nel sangue freddo.
In ogni caso di classe ne avanza ancora e può ancora giocarsela.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 28/06/2016 alle: 07:16:05
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 27/06/2016 alle 21:49:22

Non credo che il mondiale sia chiuso. Direi piuttosto... socchiuso. Rossi è caduto, si è dato del somaro (forse pataca ci starebbe meglio) e ha perso una eccellente occasione per accorciare le distanze in modo significativo
dai due spagnoli. Sarà stata la gomma, l'acqua, la troppa aggressività... ci sta tutto ovviamente ma io credo che la Leggenda sia stato vittima di se stesso... mezzo secondo bastava sul secondo invece la mia opinione è che ha voluto strafare perchè aveva già cominciato a godere per la meschina figura che JL stava facendo e voleva umiliare MM dandogli una decina di secondi al traguardo. Questo, a mio parere lo ha fregato, e questo, sempre a mio parere, è frutto della frustrazione per come è andato il mondiale 2015. Ha perso razionalità e freddezza e forse è questo il sintomo che Rossi sta invecchiando. Non nel manico ma nel sangue freddo. In ogni caso di classe ne avanza ancora e può ancora giocarsela.
...

Forse sta invecchiando in luciditá ma, come ho detto, quest'anno vedo un Rossi veramente forte, molto piú dello scorso anno che é stato in posizioni di classifica migliori grazie anche a cadute dei due avversari, quest'anno vince e convince in pista anche perché gli altri due (sempre e solo tre) vanno forte.
Spero di sbagliarmi, meglio un Italiano campione che uno Spagnolo ma i punti sono tanti e MM sembra abbia imparato a gestire.
La Yamaha in questo momento é piú forte della Honda

------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/06/2016 alle: 15:58:26
Pensare che un campionato sia chiuso con quel distacco e con tutte le gare che mancano alla fine mi pare veramente esagerato..
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 11/07/2016 alle: 15:28:45
Settimana fiacca, nessuna novità, nessuna notizia......

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 11/07/2016 alle: 16:01:53
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 27/06/2016 alle 21:49:22

Non credo che il mondiale sia chiuso. Direi piuttosto... socchiuso. Rossi è caduto, si è dato del somaro (forse pataca ci starebbe meglio) e ha perso una eccellente occasione per accorciare le distanze in modo significativo
dai due spagnoli. Sarà stata la gomma, l'acqua, la troppa aggressività... ci sta tutto ovviamente ma io credo che la Leggenda sia stato vittima di se stesso... mezzo secondo bastava sul secondo invece la mia opinione è che ha voluto strafare perchè aveva già cominciato a godere per la meschina figura che JL stava facendo e voleva umiliare MM dandogli una decina di secondi al traguardo. Questo, a mio parere lo ha fregato, e questo, sempre a mio parere, è frutto della frustrazione per come è andato il mondiale 2015. Ha perso razionalità e freddezza e forse è questo il sintomo che Rossi sta invecchiando. Non nel manico ma nel sangue freddo. In ogni caso di classe ne avanza ancora e può ancora giocarsela.
...

Ciao Gigi
Come ho scritto altrove sono abituato a pensare che chi non sa è meglio se ascolta, di moto capisco poco ma per i trascorsi l'anima del pilota probabilmente riesco ad intuirla
condivido il tuo intervento. Vale, ora che sa di essere a fine carriera, è consapevole che ogni lasciata è persa, perciò azzarda di più, di conseguenza l'errore è più probabile
P.S. Sono tutina rossa, ma ti prego, resti fra noi
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 11/07/2016 alle: 18:45:49
ahahahahah

Tutina rossa!!laugh
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 11/07/2016 alle: 19:00:16
In risposta al messaggio di turbinello del 11/07/2016 alle 18:45:49

ahahahahah Tutina rossa!!

Che Azz. ridi turbinellosad
quell'appellativo me lo ha affibbiato la vecchia baldracca citata nel post. Speravo passassero  di qua anche Garmau e robocop così facevamo amplein.
avevo scritto che doveva restare un segreto.
Se mai ci incontreremo ti offro il caffè (con addosso lamia tutina)
Ciao
--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 11/07/2016 alle: 19:10:41
era  per scherzare. ti immagino grosso.
e ora con la tutina...
hihihihihihi
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 11/07/2016 alle: 20:16:19
Non sono grosso, se vai  a pag. 6 o 7 del 3d di grinza sulla ferrari mi vedi in una foto datata con la tutina rossa, ma, a parte la capigliatura le dimensioni sono quelle.
Comunque con la seconda risata ti sei giocato il caffè. Se ci incontreremo dovrai offrirlo tulaughcheeky
Ciao

Modificato da Ruvido il 11/07/2016 alle 20:16:54
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 11/07/2016 alle: 20:41:04
ok!laugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 15/07/2016 alle: 15:49:46
Prove libere con la Ducati di Iannone in testa, secondo Marquez, quarto Rossi, Lorenzo steso...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/07/2016 alle: 08:04:18
Cotninuano i problemi con le michelin per la yamaha.. 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/07/2016 alle: 15:20:57
I padroni del mondiale, quelli che squalificano Iannone, dove erano oggi? BM in traiettoria con l'italiano che fa il giro....
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/07/2016 alle: 15:33:50
che vergogna la yamaha .era logico e perdonabile accettare un certo comportamento verso la fine dell'anno che non pregiudicasse il risultato della casa dei tre diapason.invece preferiscono avere il 50%di possibilità in meno di vincere il titolo pur che non vada nelle mani di un traditore. lorenzo è riuscito a cadere 3 volte per girare su tempi da decimo posto. naturalmente c'è un altra ipotesi ,che jorge sia diventato improvvisamente un brocco o magari si trova bene a scivolare in terra
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 16/07/2016 alle: 16:04:08
In risposta al messaggio di virgilio del 16/07/2016 alle 15:33:50

che vergogna la yamaha .era logico e perdonabile accettare un certo comportamento verso la fine dell'anno che non pregiudicasse il risultato della casa dei tre diapason.invece preferiscono avere il 50%di possibilità in meno
di vincere il titolo pur che non vada nelle mani di un traditore. lorenzo è riuscito a cadere 3 volte per girare su tempi da decimo posto. naturalmente c'è un altra ipotesi ,che jorge sia diventato improvvisamente un brocco o magari si trova bene a scivolare in terra la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

La Yamaha non è la Honda. Fai confusione.
Lorenzo ha un momentaccio. Se fa freddo o piove, non se la passa bene.
E' troppo giovane, non ha l'esperienza dei vecchi (che per batterli ha bisogno di compagni di merende).
Ciao,
E
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 16/07/2016 alle: 18:00:49

Il dubbio che é venuto anche a me ma ci può stare anche una giornata storta.
Bene Rossi, Marquez marziano....
Domani vedremo cosa accadrá

Modificato da Grinza il 16/07/2016 alle 18:01:15
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 16/07/2016 alle: 18:10:54
Una honda e una yamaha in prima fila, le altre due in quinta.
Lorenzo e Pedrosa non sono dei guard rail ed io non capisco un gran che di moto gp
chi me lo spiega?
Ciao
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 16/07/2016 alle: 19:33:42
In risposta al messaggio di Ruvido del 16/07/2016 alle 18:10:54

Una honda e una yamaha in prima fila, le altre due in quinta. Lorenzo e Pedrosa non sono dei guard rail ed io non capisco un gran che di moto gp chi me lo spiega? Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)

Pedrosa non sappiamo perché guida moto al top visto che fa tempi da super bike. Lorenzo é andato per prato diverse volte e non ha potuto fare il tempo condito da quello che dicevo da tempo, una moto non aggiornata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link