CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
168 20 8119
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 18/07/2016 alle: 12:32:29
non capisco come si possa pensare che iannone non riceva aggiornamenti ed allo stesso tempo sia impossibile che la uguale cosa succeda a lorenzo.intanto sono già tre gare che toppa .mi sembra assurdo sostenere che marquez in testa al mondiale non abbia da perdere , se cadeva e faceva 0 mentre valentino stava lottando per il primo posto.la verità è che marquez sta facendo la differenza rispetto ai 2 piloti yamaha avendo a mio avviso anche un leggero gap di mezzo ma sfruttando gli sbagli altrui
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64057
Inserito il 18/07/2016 alle: 12:49:58
In risposta al messaggio di virgilio del 18/07/2016 alle 12:32:29

non capisco come si possa pensare che iannone non riceva aggiornamenti ed allo stesso tempo sia impossibile che la uguale cosa succeda a lorenzo.intanto sono già tre gare che toppa .mi sembra assurdo sostenere che marquez
in testa al mondiale non abbia da perdere , se cadeva e faceva 0 mentre valentino stava lottando per il primo posto.la verità è che marquez sta facendo la differenza rispetto ai 2 piloti yamaha avendo a mio avviso anche un leggero gap di mezzo ma sfruttando gli sbagli altrui la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Sono sempre SE ma il risultato è quello che abbiamo visto.
DI fatto Marquez ha rischiato perchè non si è trovato con la rain ma ancor di più aveva fatto un dritto, a quel punto era fuori dai giochi ed allora ha adottato la stratrgia slick e subito.
Ammesso (o dicevano sui quotidiani) che Lorenzo abbia lo stesso materiale di Rossi bisogna dire che è particolarmente in crisi, sul bagnato non è mai andato fortissimo però non può pensare (la Ducati) di aver preso un pilota da asciutto, qualcosa sta succedendo....

L'affermazione che sta rendendo il favore a Marquez mi sembra azzardata, uno viaggia tra i primi cinque e l'altro tra gli ultimi cinque come può aiutarlo....
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 18/07/2016 alle: 13:59:22
In risposta al messaggio di virgilio del 18/07/2016 alle 12:32:29

non capisco come si possa pensare che iannone non riceva aggiornamenti ed allo stesso tempo sia impossibile che la uguale cosa succeda a lorenzo.intanto sono già tre gare che toppa .mi sembra assurdo sostenere che marquez
in testa al mondiale non abbia da perdere , se cadeva e faceva 0 mentre valentino stava lottando per il primo posto.la verità è che marquez sta facendo la differenza rispetto ai 2 piloti yamaha avendo a mio avviso anche un leggero gap di mezzo ma sfruttando gli sbagli altrui la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

>non capisco come si possa pensare che iannone non riceva aggiornamenti ed allo stesso tempo sia impossibile che la uguale cosa succeda a lorenzo

Se ti riferisci a me, se rileggi meglio quello che ho scritto, comprenderai che non credo né all'uno né all'altro, a nemmeno metà campionato favorire uno dei due piloti per una qualsiasi casa (che sia Ducati o Yamaha) è semplicemente stupido e privo di qualsiasi logica. Quindi credo che né Iannone né Lorenzo stiano subendo alcun tipo di svantaggio nei mezzi a loro disposizione, semplicemente in alcune gare rendono meno che in altre...

Sarebbe come dire che a VR ieri hanno rifilato una moto meno performante visto che dalla 2a posizione è scivolato in 8a, mentre Dovizioso che era davanti di una posizione è riuscito a prendere il podio..

O come dire che nella maggior parte dei casi a Pedrosa tocchi una moto meno aggiornata di MM visto che salvo rare eccezioni finisce ampiamente dietro al proprio compagno di squadra...

Ricordatevi che lo scorso anno nella prima parte di campionato JL era stato dato per spacciato, poi è risorto e grazie ad una serie impressionante di ottimi risultati è tornato a giocarsi il titolo, sappiamo poi tutti come è finita, ma JL è sempre lo stesso, non è mai sempre in palla, quest'anno se continua così MM può solo perderlo il Mondiale.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 18/07/2016 alle: 20:51:48
Non ho visto la gara.
Ho solo letto i commenti.
Di tutti.

VR46 ad Assen si è schienato che era 1 o due secondi più veloce degli altri. MM incluso. E non ha fatto terzo per mezzo giro (Petrux avrebbe fatto la prima vittoria). MM ha fatto 2 di fatto senza avversari (rimasti in piedi, ed è un suo merito).
VR46 in Germania è entrato ai box quando stava facendo la gara per vincere. MM ha cambiato strategia perché costretto, sia perché sul bagnato era un bradipo, sia per il lungo. Poi ha vinto. E' facile rischiare se hai molto poco da perdere.

Nelle due ultime gare ho visto un VR46 mostruosamente efficace, anzi troppo. In parte pecca di presunzione: ad Assen perché li voleva doppiare, qui perché non ha seguito i box. La sua efficacia di questo periodo,  lo ha tradito.

Quest'anno la vedo dura con MM, principalmente perché MM ha una dose di fortuna più importante e più smisurata di quella già smisurata degli altri anni. E gli va tutto bene.

Lorenzo NP. 

Non credo che Ducati dia a Iannone una moto meno veloce di Dovizioso. AI dovrebbe guardare i precendenti con Dovi, e capire che non è sempre stato più veloce lui del suo compagno di squadra, anzi.Ed imparare a perdere, cose che il suo io non accetta (anche se ha vinto molto poco in vita sua).

Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/07/2016 alle: 21:16:23
Dopo uno zero ed un poco più di zero in due gare le parole "mostruosamente efficace.." stridono non poco associate a rossi.. 

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 18/07/2016 alle: 21:41:24
marquez è in testa perchè con 4 moto con le quali si potrebbe vincere si sta dimostrando il più bravo ,anche in virtù del fatto che ha la giovane età dalla sua parte
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 19/07/2016 alle: 08:12:52
In risposta al messaggio di Tequi del 18/07/2016 alle 21:16:23

Dopo uno zero ed un poco più di zero in due gare le parole mostruosamente efficace.. stridono non poco associate a rossi..   

Uu conto è dire lento, un conto è dire mostruosamente efficace.
Salvo casi particolari e/o fortunosi, Rossi nei due ultimi gran premi era il terzo più veloce dopo Petrux  e Dovizioso (Ducati, moto di cui Iannone si lamenta).
Casi "particolari" e tutto sommato sfortunati , gli hanno fatto fare pochi punti. Però era li davanti. MM salvo colpi di culo era li indietro, invece. Però ha rischiato o è rimasto in piedi, e ha fatto bottino pieno. E' un enorme colpo di culo sbagliare una curva, stare in piedi, a quel punto visto che è tutto in "vacca" entrare ai box e cambiare gomma e guadagnare 6 secondi al giro. E' solo culo.

Certo, alcuni preferiscono vederle VR46 dietro a pascolare alla Lorenzo.
Io preferisco vederlo li davanti, magari per terra, ma che sia il più veloce.
Ciao,
E

Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/07/2016 alle: 09:40:06
In moto quando vai in terra non sei mostruosamente efficace, non sei stato in grado di capire i limiti che in quel momento aveva il mezzo.
Sono piloti professionisti non cadono per sfortuna, cadono perchè esagerano oltrepassando il limite.
Ovvio che si preferisce vedere un pilota che lotta e cade piuttosto che uno che viaggia in fondo al gruppo, però questo si chiama spettacolo non efficacia.
Anche MM ha dimostrato di aver imparato a ragionare in sella.
Non capisco perchè tirare dentro lorenzo in tutto questo discorso visto che non c'entra nulla.
MM non ha avuto culo è stato bravo, come lo sarebbe stato rossi se avesse fatto lo stesso.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/07/2016 alle: 10:08:34

Condivido in pieno il tuo pensiero
un granduomo che anni fa mi insegnò a guidare in pista diceva
"non me ne frega un c@zzo se stai davanti fino al penultimo giro ma poi voli fuori"
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 19/07/2016 alle 10:11:26
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 19/07/2016 alle: 11:12:49
In risposta al messaggio di Ruvido del 19/07/2016 alle 10:08:34

Condivido in pieno il tuo pensiero un granduomo che anni fa mi insegnò a guidare in pista diceva non me ne frega un c@zzo se stai davanti fino al penultimo giro ma poi voli fuori Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Dipende.
IMHO
VR46 per due anni ha avuto una minore efficacia di Lorenzo e del suo team.
Quest'anno, e l'anno scorso, ha avuto pari o superiore efficienza. La classifica non lo premia rispetto al compagno di squadra solo per il cedimento del motore al Mugello.

Nel caso di Assen Rossi andava forte ed è stato anche sfortunato. Certo ha sbagliato. E lo ha ammesso. Ci sono alcune attenuanti a suo carico, come che era la prima gara sotto l'acqua con le Michelin. MM a Assen ha fatto gara attendista, e i suoi avversari si sono autoeliminati. Nulla toglie che i suoi avversari erano più veloci di lui. Si, si sono stesi in un giro, ma nei giri precedenti erano più veloci (pur senza stendersi). MM ha avuto pure la fortuna che (secondo me incomprensibile), hanno stoppata la gare e non dato la bandiera a scacchi dopo mezzo giro (Petrux primo).
In Germania è stato diverso. MM ha fatto un errore ed era comunque lento, non è caduto (come invece è capitato a Rossi ad Assen), ed a causa dell'errore la sua casa, o lui, lo hanno fatto rientrare. Gli hanno montato le Slick. Forse Honda aveva previsioni meteo migliori delle altre oppure, da una gara persa, hanno rischiato il tutto per tutto e gli è andato bene.
Dall'errore del lungo, ne è nato l'azzardo che gli ha permesso di vincere. Se questa non è fortuna, non so come si possa definire. Non era "programmato". Tutto ciò che non è programmato è fortuna, o sfortuna.

Tutto sommato quello che è successo a Dovizioso nelle due ultime gare.

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/07/2016 alle: 13:45:04
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/07/2016 alle 11:12:49

Dipende. IMHO VR46 per due anni ha avuto una minore efficacia di Lorenzo e del suo team. Quest'anno, e l'anno scorso, ha avuto pari o superiore efficienza. La classifica non lo premia rispetto al compagno di squadra solo
per il cedimento del motore al Mugello. Nel caso di Assen Rossi andava forte ed è stato anche sfortunato. Certo ha sbagliato. E lo ha ammesso. Ci sono alcune attenuanti a suo carico, come che era la prima gara sotto l'acqua con le Michelin. MM a Assen ha fatto gara attendista, e i suoi avversari si sono autoeliminati. Nulla toglie che i suoi avversari erano più veloci di lui. Si, si sono stesi in un giro, ma nei giri precedenti erano più veloci (pur senza stendersi). MM ha avuto pure la fortuna che (secondo me incomprensibile), hanno stoppata la gare e non dato la bandiera a scacchi dopo mezzo giro (Petrux primo). In Germania è stato diverso. MM ha fatto un errore ed era comunque lento, non è caduto (come invece è capitato a Rossi ad Assen), ed a causa dell'errore la sua casa, o lui, lo hanno fatto rientrare. Gli hanno montato le Slick. Forse Honda aveva previsioni meteo migliori delle altre oppure, da una gara persa, hanno rischiato il tutto per tutto e gli è andato bene. Dall'errore del lungo, ne è nato l'azzardo che gli ha permesso di vincere. Se questa non è fortuna, non so come si possa definire. Non era programmato. Tutto ciò che non è programmato è fortuna, o sfortuna. Tutto sommato quello che è successo a Dovizioso nelle due ultime gare.  
...

Vedi, senza pretendere di avere ragione io negli anni ho spsato la filosofia di Enzo Ferrari
Non esiste la sfotuna e la fortuna in pista a meno che non ti cada un meteorite sulla testa. Le cose che succedono in corsa sono merito di strategie corrette e lavoro fatto bene oppure sono causa di errori di guida, di scelte sbagliate, di materiali, di scarso controllo della qualità. Le condizioni di pista e meteo sono uguali per tutti, c'è chi cade e chi resta in piedi. Cosa c'entra la sorte
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 19/07/2016 alle: 13:59:03
Potrebbe anche averlo detto il Papa o lo Spirito Santo, ma non concordo ugualmente, la fortuna e la sfortuna contano ovunque, nella vita di tutti i giorni e nella gare di MotoGP o Formula 1.

Quello che condivido è che nel lungo periodo non conta solo quella (o quell’altra). Quindi in qualche gara può contare (vedi Dovizioso steso due volte da altri piloti nelle prime gare…), ma sul campionato non può essere determinante!

MM è stato indubbiamente fortunato qualche volta ma altre volte sfortunato (così come negli anni lo è stato VR), ma se alla fine vincerà sarà solo per merito suo, su questo non ci piove.

La Ferrari può essere sfortunata qualche gara, ma se a metà campionato non ha ancora vinto una gara, non può essere solo sfortuna. Così come la Ducati, le due italiane condividono molto altro oltre al colore.

E come dice il proverbio “la fortuna aiuta gli audaci” e la riprova è stata la gara di domenica.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/07/2016 alle: 14:13:16

Nel Papa e nello Spirito Santo bisogna crederci, come nella sfortuna e nalla fortuna
E' colpa mia ma non sono riuscito a scucire il senso del tuo intervento, perciò non ho risposta da darti
mi dispiace
Ciao

Modificato da Ruvido il 19/07/2016 alle 14:18:49
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/07/2016 alle: 14:14:55
E' sfortuna quando un idiota (nello specifico iannone.. ) ti prende in pieno e ti butta nella ghiaia..
E' aver calcolato male i limiti invece perdere l'anteriore e finire nella ghiaia..
Sono due eventi diversi, uno dipende da fattori esterni non controllabili.. l'altro dal polso e dalla sensibilità di un pilota.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 19/07/2016 alle: 14:16:59
In risposta al messaggio di Ruvido del 19/07/2016 alle 13:45:04

Vedi, senza pretendere di avere ragione io negli anni ho spsato la filosofia di Enzo Ferrari Non esiste la sfotuna e la fortuna in pista a meno che non ti cada un meteorite sulla testa. Le cose che succedono in corsa sono
merito di strategie corrette e lavoro fatto bene oppure sono causa di errori di guida, di scelte sbagliate, di materiali, di scarso controllo della qualità. Le condizioni di pista e meteo sono uguali per tutti, c'è chi cade e chi resta in piedi. Cosa c'entra la sorte Ciao   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Il culo c'entra.
C'è sempre centrato. Lo sapeva benissimo anche Ferrari.
Massa si becca un pezzo di ferro in testa. Culo o sfiga? Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!
Villeneuve si becca il paletto sulla nuca: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!
Rossi passa sopra a SIC che non si era fatto nulla: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!
Julie's Bianchi praticamente da fermo si schianta su una ruspa: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!
Lorenzo si fa centrare da Iannone. Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!
MM fa un dritto ma non si stende (sbaglia frenata) e perché fa il dritto cambia le gomme e da li inizia la rimonta: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!. Mentre VR46 e Dovi sbagliano una frenata, e si stendono. Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!

Il Berlusca disse addirittura "el Cul de Sac" (il culo di Sacchi): Esatto.  Nello sport, come nella vita il culo conta tantissimo.

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/07/2016 alle: 14:25:18

In ogni esempio che hai fatto c'è sempre stato un errore di guida o di costruzione, la ruspa non è sfiga..c@zzo semplicemente  non doveva essere li è elementare. Cosa c'entra la sfiga? è un errore maledetto dell'organizzazione che affida a dei dilettanti la sicurezza intanto abbiamo sacrificato la vita di un ragazzo di venti anni. Tutto per contenere i costi che Fia ed ecclestone pretendono per dare il GP.
Ma cosa lo dico a fare, e poi  io non sono bravo a spiegare quello che penso, perciò mi fermo qui
P.S Enzo Ferrari ha Fatto la Ferrari, io e te no, potevi prevederlo?
Ciao

Modificato da Ruvido il 19/07/2016 alle 14:53:30
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/07/2016 alle: 14:49:54
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/07/2016 alle 14:16:59

Il culo c'entra. C'è sempre centrato. Lo sapeva benissimo anche Ferrari. Massa si becca un pezzo di ferro in testa. Culo o sfiga? Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Villeneuve si becca il paletto sulla nuca: of course
Enzo Ferrari poteva prevederlo! Rossi passa sopra a SIC che non si era fatto nulla: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Julie's Bianchi praticamente da fermo si schianta su una ruspa: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Lorenzo si fa centrare da Iannone. Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! MM fa un dritto ma non si stende (sbaglia frenata) e perché fa il dritto cambia le gomme e da li inizia la rimonta: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!. Mentre VR46 e Dovi sbagliano una frenata, e si stendono. Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Il Berlusca disse addirittura el Cul de Sac (il culo di Sacchi): Esatto.  Nello sport, come nella vita il culo conta tantissimo.  
...

I primi sono fatti indipendenti dalla volontà e controllo del pilota.. lo stendersi perchè si sbaglia (come da te scritto) una staccata no.
O è sbaglio o è sfiga.. tutti e due non può essere.. mi pare una cosa talmente scontata che mi fa strano pure doverla spiegare.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 19/07/2016 alle: 17:44:47
In risposta al messaggio di Tequi del 19/07/2016 alle 14:49:54

I primi sono fatti indipendenti dalla volontà e controllo del pilota.. lo stendersi perchè si sbaglia (come da te scritto) una staccata no. O è sbaglio o è sfiga.. tutti e due non può essere.. mi pare una cosa talmente scontata che mi fa strano pure doverla spiegare.  

Hai ragione
yes
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/07/2016 alle: 19:59:23
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/07/2016 alle 17:44:47

Hai ragione

Grazie! heart
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 20/07/2016 alle: 16:44:00
non voglio gettare fango .. anzi nei loro ruoli sono certamente dei fuoriclasse ma in questa foto :

sembrano due pensionati al bar sport che ricordano i bei tempi di quando erano giovani ;9
Enjoy the journey, not only the destination
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link