In risposta al messaggio di virgilio del 18/07/2016 alle 12:32:29
non capisco come si possa pensare che iannone non riceva aggiornamenti ed allo stesso tempo sia impossibile che la uguale cosa succeda a lorenzo.intanto sono già tre gare che toppa .mi sembra assurdo sostenere che marquezin testa al mondiale non abbia da perdere , se cadeva e faceva 0 mentre valentino stava lottando per il primo posto.la verità è che marquez sta facendo la differenza rispetto ai 2 piloti yamaha avendo a mio avviso anche un leggero gap di mezzo ma sfruttando gli sbagli altrui la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Sono sempre SE ma il risultato è quello che abbiamo visto.
In risposta al messaggio di virgilio del 18/07/2016 alle 12:32:29
non capisco come si possa pensare che iannone non riceva aggiornamenti ed allo stesso tempo sia impossibile che la uguale cosa succeda a lorenzo.intanto sono già tre gare che toppa .mi sembra assurdo sostenere che marquezin testa al mondiale non abbia da perdere , se cadeva e faceva 0 mentre valentino stava lottando per il primo posto.la verità è che marquez sta facendo la differenza rispetto ai 2 piloti yamaha avendo a mio avviso anche un leggero gap di mezzo ma sfruttando gli sbagli altrui la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
>non capisco come si possa pensare che iannone non riceva aggiornamenti ed allo stesso tempo sia impossibile che la uguale cosa succeda a lorenzo
In risposta al messaggio di Tequi del 18/07/2016 alle 21:16:23
Dopo uno zero ed un poco più di zero in due gare le parole mostruosamente efficace.. stridono non poco associate a rossi..
Uu conto è dire lento, un conto è dire mostruosamente efficace.
In risposta al messaggio di Ruvido del 19/07/2016 alle 10:08:34
Condivido in pieno il tuo pensiero un granduomo che anni fa mi insegnò a guidare in pista diceva non me ne frega un c@zzo se stai davanti fino al penultimo giro ma poi voli fuori Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Dipende.
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/07/2016 alle 11:12:49
Dipende. IMHO VR46 per due anni ha avuto una minore efficacia di Lorenzo e del suo team. Quest'anno, e l'anno scorso, ha avuto pari o superiore efficienza. La classifica non lo premia rispetto al compagno di squadra soloper il cedimento del motore al Mugello. Nel caso di Assen Rossi andava forte ed è stato anche sfortunato. Certo ha sbagliato. E lo ha ammesso. Ci sono alcune attenuanti a suo carico, come che era la prima gara sotto l'acqua con le Michelin. MM a Assen ha fatto gara attendista, e i suoi avversari si sono autoeliminati. Nulla toglie che i suoi avversari erano più veloci di lui. Si, si sono stesi in un giro, ma nei giri precedenti erano più veloci (pur senza stendersi). MM ha avuto pure la fortuna che (secondo me incomprensibile), hanno stoppata la gare e non dato la bandiera a scacchi dopo mezzo giro (Petrux primo). In Germania è stato diverso. MM ha fatto un errore ed era comunque lento, non è caduto (come invece è capitato a Rossi ad Assen), ed a causa dell'errore la sua casa, o lui, lo hanno fatto rientrare. Gli hanno montato le Slick. Forse Honda aveva previsioni meteo migliori delle altre oppure, da una gara persa, hanno rischiato il tutto per tutto e gli è andato bene. Dall'errore del lungo, ne è nato l'azzardo che gli ha permesso di vincere. Se questa non è fortuna, non so come si possa definire. Non era programmato. Tutto ciò che non è programmato è fortuna, o sfortuna. Tutto sommato quello che è successo a Dovizioso nelle due ultime gare.
Vedi, senza pretendere di avere ragione io negli anni ho spsato la filosofia di Enzo Ferrari
In risposta al messaggio di Ruvido del 19/07/2016 alle 13:45:04
Vedi, senza pretendere di avere ragione io negli anni ho spsato la filosofia di Enzo Ferrari Non esiste la sfotuna e la fortuna in pista a meno che non ti cada un meteorite sulla testa. Le cose che succedono in corsa sonomerito di strategie corrette e lavoro fatto bene oppure sono causa di errori di guida, di scelte sbagliate, di materiali, di scarso controllo della qualità. Le condizioni di pista e meteo sono uguali per tutti, c'è chi cade e chi resta in piedi. Cosa c'entra la sorte Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Il culo c'entra.
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/07/2016 alle 14:16:59
Il culo c'entra. C'è sempre centrato. Lo sapeva benissimo anche Ferrari. Massa si becca un pezzo di ferro in testa. Culo o sfiga? Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Villeneuve si becca il paletto sulla nuca: of courseEnzo Ferrari poteva prevederlo! Rossi passa sopra a SIC che non si era fatto nulla: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Julie's Bianchi praticamente da fermo si schianta su una ruspa: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Lorenzo si fa centrare da Iannone. Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! MM fa un dritto ma non si stende (sbaglia frenata) e perché fa il dritto cambia le gomme e da li inizia la rimonta: of course Enzo Ferrari poteva prevederlo!. Mentre VR46 e Dovi sbagliano una frenata, e si stendono. Of course Enzo Ferrari poteva prevederlo! Il Berlusca disse addirittura el Cul de Sac (il culo di Sacchi): Esatto. Nello sport, come nella vita il culo conta tantissimo.
I primi sono fatti indipendenti dalla volontà e controllo del pilota.. lo stendersi perchè si sbaglia (come da te scritto) una staccata no.
In risposta al messaggio di Tequi del 19/07/2016 alle 14:49:54
I primi sono fatti indipendenti dalla volontà e controllo del pilota.. lo stendersi perchè si sbaglia (come da te scritto) una staccata no. O è sbaglio o è sfiga.. tutti e due non può essere.. mi pare una cosa talmente scontata che mi fa strano pure doverla spiegare.
Hai ragione
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/07/2016 alle 17:44:47
Hai ragione
Grazie!