CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/07/2016 alle: 07:34:10

Effettivamente sembrano due vecchietti all'osteria...  😁😁
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 21/07/2016 alle: 15:12:25
tra l' altro mentre stoner calava l' asso (azi asse come diceva mio nonno)  di bastoni pare abbia messo fine alla telenovela wildcard dicendo "col caz2o che torno a correre.. tengo famiglia.. e poi comincia la stagione delle carpe "

beh se posso dirlo un po' mi dispiace .. anche solo per una gara ma l' avrei rivisto volentieri
Enjoy the journey, not only the destination
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/07/2016 alle: 16:28:34
a me dispiace soprattutto alla luce dei tempi che ha fatto registrare.. peccato perdere un campione di quel livello così presto..

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 21/07/2016 alle: 17:08:37
c'e' anche da dire che non mi sembra coretto mettere in pista una wildcard che potrebbe anche vincere quando c'e' altra gente che si sta giocando il campionato
Enjoy the journey, not only the destination
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 22/07/2016 alle: 08:26:35
In risposta al messaggio di DonLimpio del 21/07/2016 alle 17:08:37

c'e' anche da dire che non mi sembra coretto mettere in pista una wildcard che potrebbe anche vincere quando c'e' altra gente che si sta giocando il campionato Enjoy the journey, not only the destination

ma in questo caso il mondiale se lo sono già giocati ,quindi non andrebbe tanto a scombinare le carte wink.francamente troverei poco sportivo un elemento inserito nelle ultime una o due gare appositamente per svantaggiare un contendedente al titolo .in tal caso una ducati competitva per la vittoria potrebbe sfavorire o avvantaggiare in modo casuale mentre un honda non potrebbe certo danneggiare marquez 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 22/07/2016 alle: 18:56:15
L'anno scorso Iannone scompigliò ulteriormente le carte a VR46 a Philip Island. Io non vedo la differenza tra Stoner e Iannone o Dovizioso, o chi vuoi, nel finale di mondiale. Più che altro, non credo che Casey torni a correre se non per vincere.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/07/2016 alle: 19:29:08

http://motosprint.corrieredello...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64058
Inserito il 22/07/2016 alle: 19:43:41
In risposta al messaggio di Panzer del 22/07/2016 alle 19:29:08

Certo, se si accorgono che Stoner porta piú soldi di Rossi al circus é un problema e allora, dopo le strnz del biscotto ecco che adesso parlare di Stoner si offende i gladiatori, bizzarro peró che lo dica chi mette Rossi anche a merenda...
La polemica non ë per Rossi ovviamente ma di chi vuole sfruttare la gallina dalle uova d'oro, sia mai ci sia disturbo...
peccato che Stoner non correrá...
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10899
Inserito il 22/07/2016 alle: 20:37:17
Sono loro i veri gladiatori, quelli che in gara, quando la stanchezza prende il sopravvento, quando la pioggia cade improvvisamente sull’asfalto e quando la moto non è a punto, non possono rientrare ai box ma sono costretti a tenere il gas aperto per transitare sotto la bandiera a scacchi

​Ma che articolo è? Con chi ce l'ha? Non è che a qualcuno sono fischiate le orecchie?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/07/2016 alle: 08:30:38
Teoricamente dovizioso dovrebbe essere un bravo collaudatore, Iannone ha dalla sua talento e velocità, il canguro non c'entra niente con loro, è risaputo che sapeva pilotare forte qualsiasi mezzo, ma le sue direttive erano in cirillico, ha solo destabilizzato il reparto corse, esattamente come precedentemente fece in Honda, solo marketing....
ora vedremo il piangina, indubbiamente la direzione sportiva è un po' così così....

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64058
Inserito il 23/07/2016 alle: 21:32:52
In risposta al messaggio di Panzer del 23/07/2016 alle 08:30:38

Teoricamente dovizioso dovrebbe essere un bravo collaudatore, Iannone ha dalla sua talento e velocità, il canguro non c'entra niente con loro, è risaputo che sapeva pilotare forte qualsiasi mezzo, ma le sue direttive erano
in cirillico, ha solo destabilizzato il reparto corse, esattamente come precedentemente fece in Honda, solo marketing.... ora vedremo il piangina, indubbiamente la direzione sportiva è un po' così così....  
...

E come no, ha talmente destabilizzato il reparto corse che gli hanno dato una moto per vincere il mondiale....
Il problema di Stoner é nella testa non nel polso, troppo fragile ....
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/07/2016 alle: 22:30:35
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2016 alle 21:32:52

E come no, ha talmente destabilizzato il reparto corse che gli hanno dato una moto per vincere il mondiale.... Il problema di Stoner é nella testa non nel polso, troppo fragile .... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.

però che stoner non ci azzecca niente con iannone bisogna ammettere che è la sacrosanta veritàsmiley
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/07/2016 alle: 22:59:47
Io mi chiedo che  lavoro fa casey dato che nessuno ne capisce l'utilità, l'unica certezza è che ha minato gli equilibri e la fiducia dei piloti.

pur ammettendo che oggi l'elettronica fa da padrona e di conseguenza i tecnici ricavano tutti i dati dalle moto e non dai piloti, ma i VERI collaudatori sanno dare indicazioni per lo sviluppo, mentre casey apre la manetta e va di gas, secondo me inutilmente per un team che ha piloti che in ogni caso pur non girando a vita persa gli stanno regolarmente davanti.

Per gli smemorati ricordo che se gibernau non avesse buttato per aria capirossi, avrebbe vinto tranquillamente il mondiale ben prima di casey, un mito che ha vinto 2 titoli, e che i nostalgici paragonano a chi ne ha vinti in quadruplo, in fondo anche crivelle ha vinto 1 mondiale...

Mick
kokorde worldwide president

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64058
Inserito il 24/07/2016 alle: 07:59:01

É vero ma Stoner, denigrato dai soliti tifosi, é sceso da una moto ed é salito in un altra vincendo il mondiale, (come anche Rossi)  alla faccia della destabilizzazione.
Adesso é comodo per marketing, non ha certo voglia di rimettersi a correre, come ho detto grande polso ma poco stabile emotivamente

Modificato da Grinza il 24/07/2016 alle 08:03:02
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/07/2016 alle: 08:46:11
Un pilota eccezionale, un uomo piccolo piccolo, un personaggio che alla faccia degli sponsor, senza comunicare niente a nessuno sparisce e i meccanici tra l'imbarazzi generale non sanno per chi per come e perché...
poi si ripresenta con certificati medici, mi domando; perché non ne ha dato comunicazione prima a chi di dovere, poi i segreti dei box avevano ben altre giustificazioni....

in Honda più che collaudatore era una icona, le moto deliberate da lui furono un flop, MM ritorno velocemente al telaio della versione precedente , e quando richiese a gran voce la moto di Pedrosa fermo per infortunio ricevette un secco diniego.

qui da noi serve solo per i nostalgici e i giornalai, se si schierasse come wild, oggi nell'arco di una gara sarebbe più comico che tragico, e in Ducati lo sanno bene, altrimenti non si spiegherebbe il perché di un mancato utilizzo.

con Lorenzo sarà solo una icona, la sua guida è completamente diversa, prevedo un mancato rinnovo della sua inutile funzione.

Inverosimile  oggi rincorrere i sogni del passato, dopo un fermo di 1/2 anni nessuno potrebbe tornare competitivo nell'arco di una gara.

continuate a sognare....gli ex meccanici della vecchia scuderia non lo hanno mai potuto fare, loro avevano l'insonnia per colpa del canguro,
sicuramente non hanno dimenticato la sua classe, il suo "temperamento" nei casi di sconfitta , le serrande abbassate e le taniche che volavano nei box....

Mille le ma mille volte meglio un vero signore come  BAYLISS, prima uomo e poi FUORICLASSE.

Mick
kokorde worldwide president

Modificato da Panzer il 24/07/2016 alle 08:58:27
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/07/2016 alle: 09:04:58
guarda caso ogni pilota che ha bastonato valentino ,automaticamente diventa antipatico il  imbominkia ,ii piangina,il canguro isterico. anche swantz ha vinto un solo titolo ma gli appassionati sanno che come pilota vale dieci volte un alex criville .chi vince tanti titoli è perchè si trova nel suo momento migliore,con la moto migliore,contro avversari in fase calante. marquez se non arriva un nuova stella ,su una delle moto più buone si stancherà di vincere mondiali nei prossimi 5/6 anni
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/07/2016 alle: 09:20:05
In risposta al messaggio di virgilio del 24/07/2016 alle 09:04:58

guarda caso ogni pilota che ha bastonato valentino ,automaticamente diventa antipatico il  imbominkia ,ii piangina,il canguro isterico. anche swantz ha vinto un solo titolo ma gli appassionati sanno che come pilota vale
dieci volte un alex criville .chi vince tanti titoli è perchè si trova nel suo momento migliore,con la moto migliore,contro avversari in fase calante. marquez se non arriva un nuova stella ,su una delle moto più buone si stancherà di vincere mondiali nei prossimi 5/6 anni la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

No Virgilio, non è come pensi, anche Bayliss batte Valentino, ma nei box era un uomo come tanti, un pilota da favola, nella carriera vale incoccio in sonore sconfitte, e non si lamentò mai di questo o di quello, quindi sgonpmbriamo il campo da equivoci.

SECONDO ME, casey fu un pilota fortunato e sopravvalutato, capirossi l'esatto contrario, ritengo che l'anno della sua UNICA vittoria su Ducati, se al suo posto ci fosse stato Troy, avrebbe vinto ugualmente e con più classe, quella stagione lì per tutta una serie di circostanze, la moto era IMBATTIBILE, e tutti lo sappiamo, la differenza era abissale....

ritengo che che come collaudatore non serva a una beata cippa, quel lavoro li va fatto da piloti come Dovi, persone che sanno dare agli ingegneri sensazioni, non piloti muti che in 3 giri fanno il tempo e poi si pavoneggiano sugli allori.

il prossimo anno ne vedremo delle belle, via Iannone perché il piangina non vuole più un secondo pilota troppo aggressivo, e in reparto un collaudatore che delibera soluzioni adatte solo a lui...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/07/2016 alle: 09:49:44
In risposta al messaggio di Panzer del 24/07/2016 alle 09:20:05

No Virgilio, non è come pensi, anche Bayliss batte Valentino, ma nei box era un uomo come tanti, un pilota da favola, nella carriera vale incoccio in sonore sconfitte, e non si lamentò mai di questo o di quello, quindi
sgonpmbriamo il campo da equivoci. SECONDO ME, casey fu un pilota fortunato e sopravvalutato, capirossi l'esatto contrario, ritengo che l'anno della sua UNICA vittoria su Ducati, se al suo posto ci fosse stato Troy, avrebbe vinto ugualmente e con più classe, quella stagione lì per tutta una serie di circostanze, la moto era IMBATTIBILE, e tutti lo sappiamo, la differenza era abissale.... ritengo che che come collaudatore non serva a una beata cippa, quel lavoro li va fatto da piloti come Dovi, persone che sanno dare agli ingegneri sensazioni, non piloti muti che in 3 giri fanno il tempo e poi si pavoneggiano sugli allori. il prossimo anno ne vedremo delle belle, via Iannone perché il piangina non vuole più un secondo pilota troppo aggressivo, e in reparto un collaudatore che delibera soluzioni adatte solo a lui...
...

se dovessi farmi condizionare dalle simpatie avrei certamente voluto che fossero stati capirossi e soprattutto  troy ,il pilota che di più stimo ,a portare la ducati al titolo .ma le loro occasioni le hanno avute e non sono riusciti a fare quello in cui stoner è riuscito e non mi limito alla stagione 2007 ma anche quelle successive nelle quali pur senza vincere titoli ha ottenuto risultati che per la casa bolognese sono oro colato. i risultati di capirossi nel 2007 e degli altri compagni di scuderia di stoner mi fanno credere che non sarebbe stato facile trovare un altro pilota che facesse così bene da vincere un mondiale in particolare se su ducati avevi il canguro come compagno.mi è piu facile pensare che se fosse arrivato in ducati nel 2006 alla rossa avrebbero un altro titolo in bacheca visto cosa riuscì a fare bayliss nell'ultima famosa gara che regalò il titolo ad haiden.tornando all'attualità mi sembra che stoner in ducati sia più per immagine che per altro un pò come se maradona si facesse vedere per le vie di napoli
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/07/2016 alle: 09:51:19
In risposta al messaggio di Panzer del 24/07/2016 alle 09:20:05

No Virgilio, non è come pensi, anche Bayliss batte Valentino, ma nei box era un uomo come tanti, un pilota da favola, nella carriera vale incoccio in sonore sconfitte, e non si lamentò mai di questo o di quello, quindi
sgonpmbriamo il campo da equivoci. SECONDO ME, casey fu un pilota fortunato e sopravvalutato, capirossi l'esatto contrario, ritengo che l'anno della sua UNICA vittoria su Ducati, se al suo posto ci fosse stato Troy, avrebbe vinto ugualmente e con più classe, quella stagione lì per tutta una serie di circostanze, la moto era IMBATTIBILE, e tutti lo sappiamo, la differenza era abissale.... ritengo che che come collaudatore non serva a una beata cippa, quel lavoro li va fatto da piloti come Dovi, persone che sanno dare agli ingegneri sensazioni, non piloti muti che in 3 giri fanno il tempo e poi si pavoneggiano sugli allori. il prossimo anno ne vedremo delle belle, via Iannone perché il piangina non vuole più un secondo pilota troppo aggressivo, e in reparto un collaudatore che delibera soluzioni adatte solo a lui...
...

Bayliss ha battuto valentino?!? Ma quando?!?!
Casey sicuramente non è un mago del relazioni (così come non lo fu biaggi) ma da qui a dire che è stato fortunato e sopravvalutato ce ne corre.
Certo, quando vincono gli altri è solo merito della moto, quando vince il dottore è solo merito suo.. ovviamente tutto al contrario quando il dottore perde.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64058
Inserito il 24/07/2016 alle: 11:24:47
In risposta al messaggio di virgilio del 24/07/2016 alle 09:04:58

guarda caso ogni pilota che ha bastonato valentino ,automaticamente diventa antipatico il  imbominkia ,ii piangina,il canguro isterico. anche swantz ha vinto un solo titolo ma gli appassionati sanno che come pilota vale
dieci volte un alex criville .chi vince tanti titoli è perchè si trova nel suo momento migliore,con la moto migliore,contro avversari in fase calante. marquez se non arriva un nuova stella ,su una delle moto più buone si stancherà di vincere mondiali nei prossimi 5/6 anni la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

É la solita storia, guai a far vedere la gallina dalle uova d'oro un perdente, le moto da vincenti diventano cancelli, Rossi fondamentalmente é anche simpatico diventa odioso quando sentì parlare i drogati di Medadone.....
Comunque é storia vecchia ora Stoner é fuori, la Ducati va benino ma é lontana dalle uniche due moto che possono vincere, chi le guida li chiamano campioni, ma con quelle moto arrivo terzo anch'io, al massimo quarto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore Tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Oggi alle 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link