In risposta al messaggio di DonLimpio del 21/07/2016 alle 17:08:37
c'e' anche da dire che non mi sembra coretto mettere in pista una wildcard che potrebbe anche vincere quando c'e' altra gente che si sta giocando il campionato Enjoy the journey, not only the destination
ma in questo caso il mondiale se lo sono già giocati ,quindi non andrebbe tanto a scombinare le carte
.francamente troverei poco sportivo un elemento inserito nelle ultime una o due gare appositamente per svantaggiare un contendedente al titolo .in tal caso una ducati competitva per la vittoria potrebbe sfavorire o avvantaggiare in modo casuale mentre un honda non potrebbe certo danneggiare marquez In risposta al messaggio di Panzer del 22/07/2016 alle 19:29:08
Certo, se si accorgono che Stoner porta piú soldi di Rossi al circus é un problema e allora, dopo le strnz del biscotto ecco che adesso parlare di Stoner si offende i gladiatori, bizzarro peró che lo dica chi mette Rossi anche a merenda...
In risposta al messaggio di Panzer del 23/07/2016 alle 08:30:38
Teoricamente dovizioso dovrebbe essere un bravo collaudatore, Iannone ha dalla sua talento e velocità, il canguro non c'entra niente con loro, è risaputo che sapeva pilotare forte qualsiasi mezzo, ma le sue direttive eranoin cirillico, ha solo destabilizzato il reparto corse, esattamente come precedentemente fece in Honda, solo marketing.... ora vedremo il piangina, indubbiamente la direzione sportiva è un po' così così....
E come no, ha talmente destabilizzato il reparto corse che gli hanno dato una moto per vincere il mondiale....
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2016 alle 21:32:52
E come no, ha talmente destabilizzato il reparto corse che gli hanno dato una moto per vincere il mondiale.... Il problema di Stoner é nella testa non nel polso, troppo fragile .... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
però che stoner non ci azzecca niente con iannone bisogna ammettere che è la sacrosanta verità
In risposta al messaggio di virgilio del 24/07/2016 alle 09:04:58
guarda caso ogni pilota che ha bastonato valentino ,automaticamente diventa antipatico il imbominkia ,ii piangina,il canguro isterico. anche swantz ha vinto un solo titolo ma gli appassionati sanno che come pilota valedieci volte un alex criville .chi vince tanti titoli è perchè si trova nel suo momento migliore,con la moto migliore,contro avversari in fase calante. marquez se non arriva un nuova stella ,su una delle moto più buone si stancherà di vincere mondiali nei prossimi 5/6 anni la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
No Virgilio, non è come pensi, anche Bayliss batte Valentino, ma nei box era un uomo come tanti, un pilota da favola, nella carriera vale incoccio in sonore sconfitte, e non si lamentò mai di questo o di quello, quindi sgonpmbriamo il campo da equivoci.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/07/2016 alle 09:20:05
No Virgilio, non è come pensi, anche Bayliss batte Valentino, ma nei box era un uomo come tanti, un pilota da favola, nella carriera vale incoccio in sonore sconfitte, e non si lamentò mai di questo o di quello, quindisgonpmbriamo il campo da equivoci. SECONDO ME, casey fu un pilota fortunato e sopravvalutato, capirossi l'esatto contrario, ritengo che l'anno della sua UNICA vittoria su Ducati, se al suo posto ci fosse stato Troy, avrebbe vinto ugualmente e con più classe, quella stagione lì per tutta una serie di circostanze, la moto era IMBATTIBILE, e tutti lo sappiamo, la differenza era abissale.... ritengo che che come collaudatore non serva a una beata cippa, quel lavoro li va fatto da piloti come Dovi, persone che sanno dare agli ingegneri sensazioni, non piloti muti che in 3 giri fanno il tempo e poi si pavoneggiano sugli allori. il prossimo anno ne vedremo delle belle, via Iannone perché il piangina non vuole più un secondo pilota troppo aggressivo, e in reparto un collaudatore che delibera soluzioni adatte solo a lui...
se dovessi farmi condizionare dalle simpatie avrei certamente voluto che fossero stati capirossi e soprattutto troy ,il pilota che di più stimo ,a portare la ducati al titolo .ma le loro occasioni le hanno avute e non sono riusciti a fare quello in cui stoner è riuscito e non mi limito alla stagione 2007 ma anche quelle successive nelle quali pur senza vincere titoli ha ottenuto risultati che per la casa bolognese sono oro colato. i risultati di capirossi nel 2007 e degli altri compagni di scuderia di stoner mi fanno credere che non sarebbe stato facile trovare un altro pilota che facesse così bene da vincere un mondiale in particolare se su ducati avevi il canguro come compagno.mi è piu facile pensare che se fosse arrivato in ducati nel 2006 alla rossa avrebbero un altro titolo in bacheca visto cosa riuscì a fare bayliss nell'ultima famosa gara che regalò il titolo ad haiden.tornando all'attualità mi sembra che stoner in ducati sia più per immagine che per altro un pò come se maradona si facesse vedere per le vie di napoli
In risposta al messaggio di Panzer del 24/07/2016 alle 09:20:05
No Virgilio, non è come pensi, anche Bayliss batte Valentino, ma nei box era un uomo come tanti, un pilota da favola, nella carriera vale incoccio in sonore sconfitte, e non si lamentò mai di questo o di quello, quindisgonpmbriamo il campo da equivoci. SECONDO ME, casey fu un pilota fortunato e sopravvalutato, capirossi l'esatto contrario, ritengo che l'anno della sua UNICA vittoria su Ducati, se al suo posto ci fosse stato Troy, avrebbe vinto ugualmente e con più classe, quella stagione lì per tutta una serie di circostanze, la moto era IMBATTIBILE, e tutti lo sappiamo, la differenza era abissale.... ritengo che che come collaudatore non serva a una beata cippa, quel lavoro li va fatto da piloti come Dovi, persone che sanno dare agli ingegneri sensazioni, non piloti muti che in 3 giri fanno il tempo e poi si pavoneggiano sugli allori. il prossimo anno ne vedremo delle belle, via Iannone perché il piangina non vuole più un secondo pilota troppo aggressivo, e in reparto un collaudatore che delibera soluzioni adatte solo a lui...
Bayliss ha battuto valentino?!? Ma quando?!?!
In risposta al messaggio di virgilio del 24/07/2016 alle 09:04:58
guarda caso ogni pilota che ha bastonato valentino ,automaticamente diventa antipatico il imbominkia ,ii piangina,il canguro isterico. anche swantz ha vinto un solo titolo ma gli appassionati sanno che come pilota valedieci volte un alex criville .chi vince tanti titoli è perchè si trova nel suo momento migliore,con la moto migliore,contro avversari in fase calante. marquez se non arriva un nuova stella ,su una delle moto più buone si stancherà di vincere mondiali nei prossimi 5/6 anni la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
É la solita storia, guai a far vedere la gallina dalle uova d'oro un perdente, le moto da vincenti diventano cancelli, Rossi fondamentalmente é anche simpatico diventa odioso quando sentì parlare i drogati di Medadone.....