Sehh, se te arrivi quarto io ti vengo a fianco e faccio un burn out con la bici, se no non la scarico neanche, lo faccio con il camper
In risposta al messaggio di Grinza del 24/07/2016 alle 13:11:24
Probabilmente non riuscirei nemmeno a cambiare ma con quelle moto, capaci di dare un giro a tutti, vincerebbero in tanti, poi ë vero che le moto vincenti vanno a piloti vincenti.....beh non tutti, c'é l'eccezione Pedrosa....Però un buon out con la bici mi garberebbe vederlo Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Eccoti accontentato..
In risposta al messaggio di Panzer del 03/08/2016 alle 09:16:40
Ero in Grecia nel Peloponneso, vacanza straordinaria, parlando in italiano con il titolare del campeggio mi raccontava del cambiamento di tutta la società, parlava di famiglie, di lavoro, di aspirazioni delle nuove generazioni,TROPPI SOLDI, le persone diventano diverse.... dai michele scrivi su questo foglio gli insulti peggiori che conosci, allora io scritto, Xxxxxxxx,xxxxxxxx, xxxxxxxx, xxxxxxx, no dai michè scrivi di peggio, e così mi sono scatenato, ecc ecc, a sto punto il saggio Greco apre il portafoglio prende una banconota da 100€ la mette sopra il foglio e mi chiede: cosa vedi? Io risposi niente, non vedo niente, lui disse; hai visto Michele, i soldi coprono tutto.... buone vacanze michè
Ma l'asino che vola lo hai visto?
In risposta al messaggio di Panzer del 03/08/2016 alle 14:48:13
Tony lascia stare che di asini ne ho visti abbastanza, tutti a parlare di pesi, normative, il mio camper...ma se vedessi quello che sto vedendo io ora, da non credere...camperisti......
Fratellone ma sei sempre in Grecia? Io arrivo il 5 mattina a Igumenitza, ci becchiamo?
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/08/2016 alle 13:05:04
Andò, fa caldo. Non è perché VR ha dato la mano a MM che ogni volta alla mattina che vado in bagno che non veda MM. Ma non c'è moltoaltro da dire in questo periodo sul MotoGp. Ciao, E
Eppure vedi bene....
.per buona pace della deontologia medica
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2016 alle 16:18:23
La vittoria della Rossa é matura ma Rossi é in palla e Marquez convalescente. Dimani vincerá il meno acciaccato (Dovi. Rossi?) Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
i conti si fanno alla fine della corsa...non il giorno prima !!

In risposta al messaggio di Grinza del 14/08/2016 alle 14:46:21
Finalmente le Rosse vincono, bellissima doppietta, le altre stavolta arrancavano. Speriamo non sia un fuoco di paglia ma oggi erano veramente le più veloci. Poi Lorenzo e Rossi, Marquez ha fatto quello che ha potuto probabilmente aveva dolori Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
non bellissima nel senso che mi sarebbe piaciuto vedere più sorpassi.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/08/2016 alle 15:57:34
Ricordo ancora quando Rossi vinse la gara post Ducati che qui su COL ci furono commenti del tipo 'Adesso non ce n'é per nessuno' adesso le Rosse sono tornate vincenti post Stoner con due buoni piloti ma non campioni edil campione che é sempre piú in crisi e piú lontano dal podio. Ricordo quando vinse la gara tutti a parlare di lui e invece dopo le ultime due caxxate nessuno a commentare nulla, anzi tutti spariti su COL. Ebbene oggi godo io per la vittoria della Rossa, probabilmente saró l'unico e la soddisfazione sará doppia. La Rossa forse non vincerá piú ma va bene cosí. Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
anche io godo a metà perchè Iannone mi sta sulle bale ,ma che azzo centrano Belen e Dohan sul carro dei vincitori.
In risposta al messaggio di virgilio del 14/08/2016 alle 16:25:20
anche io godo a metà perchè Iannone mi sta sulle bale ,ma che azzo centrano Belen e Dohan sul carro dei vincitori. la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
se e per quello già si preparano a vincere il prossimo mondiale...solo perchè han fatto primo e secondo in austria oggi !!

In risposta al messaggio di nemo family del 14/08/2016 alle 16:41:31
se e per quello già si preparano a vincere il prossimo mondiale...solo perchè han fatto primo e secondo in austria oggi !!
Accidenti allora é un'epidemia, lo stesso dissero per Rossi quando vinse la prima gara post Ducati, ormai non ci sono piú i commentatori di una volta...