Ma stai dicendo che il tifoso medio di rossi segue e scrive solo quando vince?!!? Ma sei cattivo...
visto che non mi sbagliavo...e bastata una vittoria per montarsi troppo la testa !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 21/08/2016 alle 17:20:46
visto che non mi sbagliavo...e bastata una vittoria per montarsi troppo la testa !!! e per chi dirà....ma erano di nuovo primo e secondo per quasi tutta la gara.......io dico....le corse si vincono alla fine !!!
Non ho visto nè prove nè gara cosa è successo?
In risposta al messaggio di Panzer del 21/08/2016 alle 18:56:57
Le ducati hanno dominato per tutta la gara, dovi era secondo ha dovuto rientrare ai box senza più gomme, Iannone che era in testa ha condotto la gara nonostante perdesse visibilmente pezzi di battistrada, nel frattempo ilfuturo idolo girava come un pensionato in vacanza, tranquillo tranquillo, mentre Valentino era dodicesimo, a serre tornate dalla fine vale gira più forte dei primi e li raggiunge tutti, complice di una scelta azzeccata e fortunosa delle mescole, Iannone deve rallentare e miracolosamente taglia il traguardo in ottava posizione mm viene raggiunto e fulminato dal vecchietto, cruc vince, vale secondo, mm terzo e via via tutti gli altri.
e te pareva ma ognuno e libero di pensarle come la si vuole....ma podio e classifica del mondiale dicono altro !!!
In risposta al messaggio di Panzer del 21/08/2016 alle 20:40:06
Mick kokorde worldwide president
sbaglio o chi e arrivato primo aveva pure lui sto obbrobrio di gomma che perde i pezzi per la strada....e pure il secondo ...e il terzo !?

In risposta al messaggio di nemo family del 21/08/2016 alle 21:02:54
sbaglio o chi e arrivato primo aveva pure lui sto obbrobrio di gomma che perde i pezzi per la strada....e pure il secondo ...e il terzo !? oltretutto qui su col e considerata come la migliore marca montata su scatoloni fuoripeso !!!
Sbagli.
In risposta al messaggio di bruno it del 21/08/2016 alle 21:41:44
Gara anomala con vincitore anomalo. Pista bagnata (molto), andata via via asciugandosi e che ha permesso, con azzardo di gomme dure, a un mediocre di salire al primo posto. In questo deviante contesto (da tenere presenteche in moto tre ha vinto un carneade su peugeot) il signor Rossi ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, unicità di talento che altri (tutti) si sognano. Il Mike sarà pure stato the bike, ma sinonimo di moto è VR. Mi chiedo se per sostituire piloti in casa ducati non si scolino prima un paio di bottiglie sangiovese. Prima si sono portati in casa quel fenomeno cascaiolo oggi miracolato e che si vedeva lontano un miglio che la resa sarebbe stata pari a zero: bastava uscire per strada e chiedere al primo che passava di lì per capire che perdevano soldi e tempo; ora a fine stagione mandano via un pilota capace di portare al traguardo una moto sui cerchioni per un parastatale che, ben che va, liquideranno pagando salata penale. Complimenti. Bruno
certo che hai uno strano modo di vedere le gare .chi ha vinto è un mediocre che ha azzardato la scelta di gomme ,chi arriva secondo ,grazie anche egli alla corretta scelta di mescola, dimostra unicità di talento .il tutto condito dal fatto che chi è arrivato primo era in sella a mezzo che in circostanze di pista asciutta avrebbe faticato a giungere tra i primi 10. il fatto è che chi ha scelto oculatamente o culosamente le gomme dure è riuscito tranne lorenzo a fare una bella gara .con le morbide solo marquez è riuscito a finire bene
In risposta al messaggio di virgilio del 21/08/2016 alle 23:06:42
certo che hai uno strano modo di vedere le gare .chi ha vinto è un mediocre che ha azzardato la scelta di gomme ,chi arriva secondo ,grazie anche egli alla corretta scelta di mescola, dimostra unicità di talento .il tuttocondito dal fatto che chi è arrivato primo era in sella a mezzo che in circostanze di pista asciutta avrebbe faticato a giungere tra i primi 10. il fatto è che chi ha scelto oculatamente o culosamente le gomme dure è riuscito tranne lorenzo a fare una bella gara .con le morbide solo marquez è riuscito a finire bene la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Meriti o demeriti non si misurano nell'ordine dei minuti, ci vogliono giorni, anni. Quando il cascaiolo, e non solo lui, dimostrerà questa continuità, sarò il primo a tesserne le lodi.