CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/08/2016 alle: 18:49:09

Ma stai dicendo che il tifoso medio di rossi segue e scrive solo quando vince?!!? Ma sei cattivo... laugh
Contento per le ducati, meno per iannone. Con tutto quello che ha combinato quest'anno la vittoria non se la meritava (a livello morale ovviamente).

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64066
Inserito il 15/08/2016 alle: 07:06:39

Ha vinto una Rossa che poi sopra c'era Cip o Ciop a me poco importa, se parliamo di piloti ho sempre detto che Dovi non é un vincente perché troppo preciso e poco creativo (opinione personale).
Rossi é arrivato quarto, ha recuperato qualche punto su Marquez, ma confermo la mia impressione che il mondiale l'ha giá perso, poi mai dire mai....

------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]

Modificato da Grinza il 16/08/2016 alle 11:53:21
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 16/08/2016 alle: 21:05:15
Positiva la doppietta Ducati, gli Andrea hanno messo un pò di sale su una gara pallosa.
Peccato per Rossi che evidentemente non ne aveva di più.
Keep calm e buon camper Corrado
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/08/2016 alle: 17:20:46

visto che non mi sbagliavo...e bastata una vittoria per montarsi troppo la testa !!! 
e per chi dirà....ma erano di nuovo primo e secondo per quasi tutta la gara.......io dico....le corse si vincono alla fine !!!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64066
Inserito il 21/08/2016 alle: 18:08:01
In risposta al messaggio di nemo family del 21/08/2016 alle 17:20:46

visto che non mi sbagliavo...e bastata una vittoria per montarsi troppo la testa !!!  e per chi dirà....ma erano di nuovo primo e secondo per quasi tutta la gara.......io dico....le corse si vincono alla fine !!!

Non ho visto nè prove nè gara cosa è successo?
comunque se erano ancora primo e secondo la moto è sensibilmente migliorata
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/08/2016 alle: 18:56:57
Le ducati hanno dominato per tutta la gara, dovi era secondo ha dovuto rientrare ai box senza più gomme, Iannone che era in testa ha condotto la gara nonostante perdesse visibilmente pezzi di battistrada, nel frattempo il futuro idolo girava come un pensionato in vacanza, tranquillo tranquillo, mentre Valentino era dodicesimo, a serre tornate dalla fine vale gira più forte dei primi e li raggiunge tutti, complice di una scelta azzeccata e fortunosa delle mescole, Iannone deve rallentare e miracolosamente taglia il traguardo in ottava posizione mm viene raggiunto e fulminato dal vecchietto, cruc vince, vale secondo, mm terzo e via via tutti gli altri.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/08/2016 alle: 19:31:29
In risposta al messaggio di Panzer del 21/08/2016 alle 18:56:57

Le ducati hanno dominato per tutta la gara, dovi era secondo ha dovuto rientrare ai box senza più gomme, Iannone che era in testa ha condotto la gara nonostante perdesse visibilmente pezzi di battistrada, nel frattempo il
futuro idolo girava come un pensionato in vacanza, tranquillo tranquillo, mentre Valentino era dodicesimo, a serre tornate dalla fine vale gira più forte dei primi e li raggiunge tutti, complice di una scelta azzeccata e fortunosa delle mescole, Iannone deve rallentare e miracolosamente taglia il traguardo in ottava posizione mm viene raggiunto e fulminato dal vecchietto, cruc vince, vale secondo, mm terzo e via via tutti gli altri.
...

e te pareva ma ognuno e libero di pensarle come la si vuole....ma podio e classifica del mondiale dicono altro !!!
poi se una corsa dura 30 giri....e il trentesimo quello che conta e non quelli prima !!!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/08/2016 alle: 20:05:56
Ho dimenticato di raccontarti del futuro idolo, sceneggiata nei box con i suoi tecnici , cominciamo bene....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/08/2016 alle: 20:40:06

Mick
kokorde worldwide president

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/08/2016 alle: 20:43:24
grande lorenzoyes
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/08/2016 alle: 21:02:54
In risposta al messaggio di Panzer del 21/08/2016 alle 20:40:06

Mick kokorde worldwide president

sbaglio o chi e arrivato primo aveva pure lui sto obbrobrio di gomma che perde i pezzi per la strada....e pure il secondo ...e il terzo !?
oltretutto qui su col e considerata  come la " migliore" marca montata su scatoloni fuoripeso !!!  winksurprise
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/08/2016 alle: 21:18:02
In risposta al messaggio di nemo family del 21/08/2016 alle 21:02:54

sbaglio o chi e arrivato primo aveva pure lui sto obbrobrio di gomma che perde i pezzi per la strada....e pure il secondo ...e il terzo !? oltretutto qui su col e considerata  come la migliore marca montata su scatoloni fuoripeso !!!  

Sbagli.

i primi avevano pneumatici mescola dura.
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3473
Inserito il 21/08/2016 alle: 21:41:44
Gara anomala con vincitore anomalo. Pista bagnata (molto), andata via via asciugandosi e che ha permesso, con azzardo di gomme dure, a un mediocre di salire al primo posto. In questo deviante contesto (da tenere presente che in moto tre ha vinto un carneade su peugeot) il signor Rossi ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, unicità di talento che altri (tutti) si sognano. Il Mike sarà pure stato the bike, ma sinonimo di moto è VR. Mi chiedo se per sostituire piloti in casa ducati non si scolino prima un paio di bottiglie sangiovese. Prima si sono portati in casa quel fenomeno cascaiolo oggi miracolato e che si vedeva lontano un miglio che la resa sarebbe stata pari a zero: bastava uscire per strada e chiedere al primo che passava di lì per capire che perdevano soldi e tempo; ora a fine stagione mandano via un pilota capace di portare al traguardo una moto sui cerchioni per un parastatale che, ben che va, liquideranno pagando salata penale. Complimenti.
Bruno
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 21/08/2016 alle: 23:06:42
In risposta al messaggio di bruno it del 21/08/2016 alle 21:41:44

Gara anomala con vincitore anomalo. Pista bagnata (molto), andata via via asciugandosi e che ha permesso, con azzardo di gomme dure, a un mediocre di salire al primo posto. In questo deviante contesto (da tenere presente
che in moto tre ha vinto un carneade su peugeot) il signor Rossi ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, unicità di talento che altri (tutti) si sognano. Il Mike sarà pure stato the bike, ma sinonimo di moto è VR. Mi chiedo se per sostituire piloti in casa ducati non si scolino prima un paio di bottiglie sangiovese. Prima si sono portati in casa quel fenomeno cascaiolo oggi miracolato e che si vedeva lontano un miglio che la resa sarebbe stata pari a zero: bastava uscire per strada e chiedere al primo che passava di lì per capire che perdevano soldi e tempo; ora a fine stagione mandano via un pilota capace di portare al traguardo una moto sui cerchioni per un parastatale che, ben che va, liquideranno pagando salata penale. Complimenti. Bruno
...

certo che hai uno strano modo di vedere le gare .chi ha vinto è un mediocre che ha azzardato la scelta di gomme ,chi arriva secondo ,grazie anche egli alla corretta scelta di mescola, dimostra unicità di talento .il tutto condito dal fatto che chi è arrivato primo era in sella a mezzo che in circostanze di pista asciutta avrebbe faticato a giungere tra i primi 10. il fatto è che chi ha scelto oculatamente o culosamente  le gomme dure è riuscito tranne lorenzo a fare una bella gara .con le morbide solo marquez è riuscito a  finire bene
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3473
Inserito il 21/08/2016 alle: 23:34:45
In risposta al messaggio di virgilio del 21/08/2016 alle 23:06:42

certo che hai uno strano modo di vedere le gare .chi ha vinto è un mediocre che ha azzardato la scelta di gomme ,chi arriva secondo ,grazie anche egli alla corretta scelta di mescola, dimostra unicità di talento .il tutto
condito dal fatto che chi è arrivato primo era in sella a mezzo che in circostanze di pista asciutta avrebbe faticato a giungere tra i primi 10. il fatto è che chi ha scelto oculatamente o culosamente  le gomme dure è riuscito tranne lorenzo a fare una bella gara .con le morbide solo marquez è riuscito a  finire bene la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Meriti o demeriti non si misurano nell'ordine dei minuti, ci vogliono giorni, anni. Quando il cascaiolo, e non solo lui, dimostrerà questa continuità, sarò il primo a tesserne le lodi.
Bruno
p.s. Breve parentesi: ma che diavolo è successo con la storia di Fenati!
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 21/08/2016 alle: 23:47:56
È curioso come molti rossi fan denigrano continuamente lorenzo che è pur sempre un 5 volte campione  del mondo e per 3 volte ha battuto l'idolo di Tavullia, aspettate a dire che lo luquideranno con una penale il prossimo anno si tireranno le somme a Valencia a novembre .....io si sono da sempre tifoso ducati e lorenzo non mi ha mai fatto strappare le vesti per la sua simpatia ma non ho mai discusso il suo valore di pilota,e a me personalmente mi ha colpito quando ad assen si frantumo'una clavicola il venerdì e al sabato fece 5 in gara,e quando Beltramo lo raggiunse davanti al suo motorhome che piangeva dal dolore gli disse complimenti sei un eroe a correre così lui rispose con la voce rotta dalle lacrime NO A NOI DANNO TANTI SOLDI PER CORRERE EROI SONO QUELLI CHE DEVONO ARRIVARE A FINE MESE CON UNO STIPENDIO NORMALE.....ecco sarò un romantico ma a me un pilota che afferma certe cose piace tanto e prende dei punti anche se non è un mostro di simpatia......
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/08/2016 alle: 07:32:01
Tutti o quasi tutti gli atleti nelle interviste dimostrano una intelligenza fuori dal comune, a volte una aggressività che li rendono antipatici, a volte una simpatia esplosiva, noi eleggiamo a beniamini persone che non andrebbero mai giudicate per quello che dicono che abbiano detto, il più delle volte sono "pilotati" da manager che costruiscono il personaggio, io posso dire che l'unico che era VERO si chiamava SIMONCELLI, e anche qualcuno del passato, tutti gli altri sono specchi riflessi.

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 22/08/2016 alle: 09:03:30
Lorenzo è formidabile con pista asciutta, quando piove diventa un pippone.
Se vuoi essere veramente un Grande Campione devi essere capace di andare forte in qualsiasi condizione.

Come spesso accade con pista bagnata arrivano a podio piloti che generalmente fanno mucchio nelle retrovie. E' palese che rischiano qualcosina di più per fare la gara della vita. In questa gara la scelta delle gomme, scelta azzeccata, ha fatto la differenza.
Keep calm e buon camper Corrado
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 22/08/2016 alle: 09:50:54
A mio avviso il vero talento ieri è stato MM che con le gomme "sbagliate" è riuscito comunque ad andare a podio, gestendo con intelligenza la sua gara senza staccarsi troppo dai primi ma senza forzare la mano per salvaguardare il battistrada, Rossi è stato intelligente e fortunato ad azzeccare la giusta strategia. Cal è un pilota che mi piace e sono contento per lui e Cecchinello, hanno avuto la fortuna di azzeccare la giusta strategia e sono stati ripagati, d'altra parte i team ed i piloti non TOP hanno la possibilità di vincere solo azzardando.

Dovizioso alla prima difficoltà ha tirato i remi in barca, onore a Iannone che con un po' di incoscienza e tanto talento ha fatto gli ultimi 8 giri (che a Brno sono anche particolarmente lunghi...) con la ruota anteriore alla tela...

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 22/08/2016 alle: 23:29:40
Dopo la disastrosa gara chiusa al 17esimo e ultimo posto, Jorge Lorenzo si riscatta e stampa il miglior tempo nella giornata di test di MotoGP effettuati sul circuito di  Brno, in Repubblica Ceca. Il maiorchino della  Yamahaha fermato il cronometro sull'1'55"394 e ha preceduto di quasi 4 decimi il compagno di team Valentino Rossi. 

proprio bollito non è!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
8 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link