CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 8119
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 11/09/2016 alle: 16:25:23

No...... Antonio non vede ne prove ne corse,  ma la critica a Rossi arriva comunque a prescindere ahahahah Ciao Antonio ti abbraccipo
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64070
Inserito il 11/09/2016 alle: 17:32:12
In risposta al messaggio di Baimar del 11/09/2016 alle 16:25:23

No...... Antonio non vede ne prove ne corse,  ma la critica a Rossi arriva comunque a prescindere ahahahah Ciao Antonio ti abbraccipo Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Invece Marco quando Rossi fa le cappellate si perde dal forum per poi rientrare quando (raramente vince)
Sai i tifosi sono cosí é sempre colpa degli altri, Marco scommetto che nemmeno te hai visto il filmato, almeno io l'ho detto che ho letto solo l'articolo.
Brutta bestia i tifosi, quelli che non sanno essere mai critici........
--------- L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa. --------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3473
Inserito il 11/09/2016 alle: 18:01:00
Due considerazioni su Pedrosa: la prima è che lo apprezzo da sempre, come pilota e soprattutto come uomo, e ritengo meritatissima la sua vittoria...bravo. La seconda considerazione è che..ma grandissima testa di c....o, proprio oggi dovevi svegliarti e rompere le b.alle al dottore?!..
Bruno
Tequi
Tequi
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 18:17:35
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2016 alle 17:32:12

Invece Marco quando Rossi fa le cappellate si perde dal forum per poi rientrare quando (raramente vince) Sai i tifosi sono cosí é sempre colpa degli altri, Marco scommetto che nemmeno te hai visto il filmato, almeno io
l'ho detto che ho letto solo l'articolo. Brutta bestia i tifosi, quelli che non sanno essere mai critici........ L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa.
...

Che devi fare.. sono così.. degli inguaribili romantici.. laugh
Bella gara di pedrosa.. è un pilota che non capirò mai.

Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 18:26:39
In risposta al messaggio di bruno it del 11/09/2016 alle 18:01:00

Due considerazioni su Pedrosa: la prima è che lo apprezzo da sempre, come pilota e soprattutto come uomo, e ritengo meritatissima la sua vittoria...bravo. La seconda considerazione è che..ma grandissima testa di c....o, proprio oggi dovevi svegliarti e rompere le b.alle al dottore?!.. Bruno

winkyes

Non si fà, ad uno di 37 anni...si DEVE rispetto wink

Un Grande, comunque, ( Il Dottore Intendo ! laugh)

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
nemo family
nemo family
-
Inserito il 11/09/2016 alle: 20:04:14
In risposta al messaggio di Speedy3 del 11/09/2016 alle 18:26:39

Non si fà, ad uno di 37 anni...si DEVE rispetto Un Grande, comunque, ( Il Dottore Intendo ! ) Ciao Gianfranco

già...non lo si deve ostacolare nelle prove....non lo si deve sorpassare quando e primo in gara e lo si deve far vincere....non lo si deve far andare fuori pista in curva (tanto per lui chiudono un occhio e vince lo stesso se taglia le curve ).........altrimenti poi...non e contento e litiga col compagno di box !!!   surprisecrying
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/09/2016 alle: 22:08:17
In Ducati il piangina farà poca strada, mai visto un compagno di scuderia del genere....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 09:39:57
Che carini i canarini..

PUBBLICO – VOTO 2 Chi parlava di fischi come conseguenza del presunto biscotto datato 2015 è stato prontamente smentito dalla vergognosa esibizione sotto il podio di Misano. Uno spettacolo mortificante, che ha avuto come bersaglio Dani Pedrosa, pilota che con l’avvelenato finale della passata stagione non ha avuto che fare. Per una parte del pubblico illuminato Misano ha il torto di eseguire in pista ciò per cui è pagato dalla Honda, compreso il sorpasso su Valentino Rossi.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 10:37:54
In risposta al messaggio di Tequi del 12/09/2016 alle 09:39:57

Che carini i canarini.. PUBBLICO – VOTO 2 Chi parlava di fischi come conseguenza del presunto biscotto datato 2015 è stato prontamente smentito dalla vergognosa esibizione sotto il podio di Misano. Uno spettacolo mortificante,
che ha avuto come bersaglio Dani Pedrosa, pilota che con l’avvelenato finale della passata stagione non ha avuto che fare. Per una parte del pubblico illuminato Misano ha il torto di eseguire in pista ciò per cui è pagato dalla Honda, compreso il sorpasso su Valentino Rossi.
...

purtroppo l'itterizia e l'ignoranza ....son due brutte bestie....ma la speranza che se li porterà tutti dietro in F1 ci fa sperare in un futuro migliore !!!  surprisewink
Tequi
Tequi
-
Inserito il 12/09/2016 alle: 11:10:31
In risposta al messaggio di nemo family del 12/09/2016 alle 10:37:54

purtroppo l'itterizia e l'ignoranza ....son due brutte bestie....ma la speranza che se li porterà tutti dietro in F1 ci fa sperare in un futuro migliore !!!  

yes
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64070
Inserito il 12/09/2016 alle: 20:12:51
Ma non é vero sono sportivi non tifosi, fischiavano a Rossi per il fatto di non essere riuscito a superare Camomillo, via siete spietati e bugiardi.

Gente di melda....sad
--------- L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa. --------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 12/09/2016 alle: 21:41:30
mia moglie oggi mi ha raggiunto ad edinburgo dove già mi trovavo in camper per girare la scozia e l'aereo da bologna  era infarcito di canarini scozzesi numero 46 . se penso che questi si sono presi la briga di prendere un aereo vedersi 2/3 giorni di gara e ritornare il giorno dopo a casa solo per vedere un pilota che non è nemmeno loro connazionale capisco cosa rappresenti valentino per il motomondiale .non l'ho mai tifato ma devo ammettere che come bussines man pittosto che pilota andrebbe clonato 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64070
Inserito il 13/09/2016 alle: 06:40:20
In risposta al messaggio di virgilio del 12/09/2016 alle 21:41:30

mia moglie oggi mi ha raggiunto ad edinburgo dove già mi trovavo in camper per girare la scozia e l'aereo da bologna  era infarcito di canarini scozzesi numero 46 . se penso che questi si sono presi la briga di prendere
un aereo vedersi 2/3 giorni di gara e ritornare il giorno dopo a casa solo per vedere un pilota che non è nemmeno loro connazionale capisco cosa rappresenti valentino per il motomondiale .non l'ho mai tifato ma devo ammettere che come bussines man pittosto che pilota andrebbe clonato  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Certo La gallina dalle uova d'oro é Rossi, non dimentichiamoci che é è ancor di piú é stato un campione, un palmares da fare invidia a Agostini.
Nel MotoGP non é lui il problema ma alcune categorie di canarini, quelli piú assomiglianti a polli.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 13/09/2016 alle: 08:20:46

Io il video lo ho visto, ma stranamente come capita sempre con te ed ogni volta che c'è di mezzo Rossi, ci sono visioni molto diverse.
Espargarò da li a poco entrava ai box, ma era in traiettoria. Poi dal video non si vede bene cosa abbia fatto lo spagnolo se non aver mandato subito con la mano in quel posto Rossi , e  da li si vede la reazione.
Diciamo che se a me uno mi manda in macchina, gli faccio il dito (specialmente se sono diviso da un guarda rail, della serie non si sa mai chi  si trova).

Saluti,
E

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 13/09/2016 alle: 08:45:37
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2016 alle 17:32:12

Invece Marco quando Rossi fa le cappellate si perde dal forum per poi rientrare quando (raramente vince) Sai i tifosi sono cosí é sempre colpa degli altri, Marco scommetto che nemmeno te hai visto il filmato, almeno io
l'ho detto che ho letto solo l'articolo. Brutta bestia i tifosi, quelli che non sanno essere mai critici........ L’uomo veramente libero è colui che rifiuta un invito a pranzo senza sentire il bisogno di inventare una scusa.
...

Antonio, e ti riferisci a me, però non dovresti dire delle balle. Perché non a dire balle (bugie), non ci si fa mai una bella figura.

Quest'anno Rossi ha avuto due gare nefaste per motivi forse suoi di pilota, oltre al normale andamento della stagione: ovvero ci sta che si vince e si perde. Se si sbaglia, o si è sfortunati, sono cose diverse.
I gran premi nefasti sono stati: Assen e Gp Germania.
Se la tua memoria non ti aiuta, potresti sempre tornare indietro di alcune pagine e vedere che dopo quei gran premi ci sono stati vari interventi miei.
Per cui il tuo commento in questione, se ti riferivi a me, è fuori luogo..
Se invece ti riferivi a tifosi generici, allora te lo passo. Ma rileggendo bene la cronologia delle risposte, a me non pare un momento generico.devil
Saluti,
E

PS sono tre gran premi che non vedo le gare, visto che il bel tempo alla domenica mi ha portato a fare altre attività.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 13/09/2016 alle: 09:05:13
Alcuni sorpassi...

http://video.repubblica.it/spor...

Rossi Lorenzo Misano 

https://www.youtube.com/watch?v...

Pedrosa Rossi Misano 

http://video.sky.it/sport/motog...

Marquez Rossi Crutchow

https://www.youtube.com/watch?v...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/09/2016 alle: 09:16:05
In risposta al messaggio di Kinobi del 13/09/2016 alle 08:20:46

Io il video lo ho visto, ma stranamente come capita sempre con te ed ogni volta che c'è di mezzo Rossi, ci sono visioni molto diverse. Espargarò da li a poco entrava ai box, ma era in traiettoria. Poi dal video non si vede
bene cosa abbia fatto lo spagnolo se non aver mandato subito con la mano in quel posto Rossi , e  da li si vede la reazione. Diciamo che se a me uno mi manda in macchina, gli faccio il dito (specialmente se sono diviso da un guarda rail, della serie non si sa mai chi  si trova). Saluti, E  
...

Scusa.. ho quotato te ma volevo quotare grinza era lui che non aveva visto il video.. 
In ogni caso trovo la reazione di rossi esagerata visto che si trattava della FP2 e non di una sessione di prove ufficiali.
Capita di ostacolarsi in pista non si può tutte le volte fare una polemica. Espargarò lo ha mandato a quel paese (vero) ma dopo che Rossi ha iniziato ad inveirgli contro per averlo ostacolato (che poi a guardare bene il filmato Espargarò esce più interno della traiettoria normale di almeno un paio di metri).
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 13/09/2016 alle: 10:32:29
In risposta al messaggio di Tequi del 13/09/2016 alle 09:16:05

Scusa.. ho quotato te ma volevo quotare grinza era lui che non aveva visto il video..  In ogni caso trovo la reazione di rossi esagerata visto che si trattava della FP2 e non di una sessione di prove ufficiali. Capita di
ostacolarsi in pista non si può tutte le volte fare una polemica. Espargarò lo ha mandato a quel paese (vero) ma dopo che Rossi ha iniziato ad inveirgli contro per averlo ostacolato (che poi a guardare bene il filmato Espargarò esce più interno della traiettoria normale di almeno un paio di metri).
...

Rossi avrebbe bisogno di prendere qualcosa da Pedrosa, nel comportamento.
La reazione di Rossi (tipicamente italiana) forse è stata eccessiva, ma non si è ben visto cosa ha fatto l'altro.
Ciao,
E

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 13/09/2016 alle: 13:22:27
In risposta al messaggio di Kinobi del 13/09/2016 alle 10:32:29

Rossi avrebbe bisogno di prendere qualcosa da Pedrosa, nel comportamento. La reazione di Rossi (tipicamente italiana) forse è stata eccessiva, ma non si è ben visto cosa ha fatto l'altro. Ciao, E  

Direi che anche gli altri 2 spagnoli avrebbero tanto da imparare da Camomillo, non solo Rossi.

Non ho visto cos'è accaduto sotto il palco a Misano, certo è che il comportamento da ultras estremo va spesso oltre le righe e come tale è da condannare.
Keep calm e buon camper Corrado
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 13/09/2016 alle: 14:03:18
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/09/2016 alle 13:22:27

Direi che anche gli altri 2 spagnoli avrebbero tanto da imparare da Camomillo, non solo Rossi. Non ho visto cos'è accaduto sotto il palco a Misano, certo è che il comportamento da ultras estremo va spesso oltre le righe e come tale è da condannare. Keep calm e buon camperCorrado

Non ho visto le gara.
Ho visto i sorpassi e basta.

Non so cosa hanno fatto sotto il podio, ma siamo in iTaglia e sto con Maradona (Italia 90).
Per cui no ho dubbi a credere che in iTaglia ci siano stati gesti poco civili, ma questo è lo stato del paese.
MI ricordo anche il trattamento per SIC in Spagna.
Diciamo che di tutti i piloti, Daniel Pedrosa è l'unico cui, io almeno, mai contesterei nulla. Si può disquisire sulla continuità del suo talento, ma non alla sua correttezza di uomo e di pilota.

Tra me e te: Lorenzo ti lascia quel filo di merda in bocca che sa di falso allo stato esponenziale o di chi ti prende per il didietro per il gusto di farlo. A Rossi a Misano 2016, dice che poteva passarlo dopo visto che aveva tempo, ma al suo compagno di merende MM, avrà mai detto mezza parolina dopo Sepang 2015? IN questo mondiale ci sarà un vincitore da definire, ma un perdente certo c'è già.
Ciao,
E

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Oggi alle 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Oggi alle 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Oggi alle 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Oggi alle 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link