CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
176 20 8119
nemo family
nemo family
-
Inserito il 26/09/2016 alle: 10:25:17

complimenti per la tua obbiettività....ma per me ciò che chiami fortuna... e saper andare in moto e non cadere....e per il discorso dell errore delle gomme....lui ha ascoltato il box e non se ne e fregato come han fatto altri...

Modificato da nemo family il 26/09/2016 alle 10:26:03
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:10:46
In risposta al messaggio di nemo family del 26/09/2016 alle 10:25:17

complimenti per la tua obbiettività....ma per me ciò che chiami fortuna... e saper andare in moto e non cadere....e per il discorso dell errore delle gomme....lui ha ascoltato il box e non se ne e fregato come han fatto altri...

Io mantengo l'obiettività anche quando si perde. Avendo praticato e praticando sport per molto tempo so che senza culo, non vinci nulla.

Se tu mi vieni  a dire che a 200 kmh sei in grado di prevedere se la moto di becca il cm di riga bianca, se sbagli staccata e non trovi polvere fuori dalla  traiettoria, se erri gomme e per caso ti ritrovi a 6 secondi più veloce, se il tuo motore ti esplode al Mugello dopoché mai si era rotto nulla per anni, ecc, allora,io ho la visione diversa dello sport che tu hai.
Opinioni diverse.
Stiamo qui a parlare, ma se VR46 non esplodeva il motore al Mugello e faceva minimo secondo, il mondiale era aperto. Ovvio, serve fortuna di non prender una cunetta a 340 kmh in scia al tuo compagno e sperare che la centralina sia evoluta a sufficienza, o serve semplicemente fortuna.

Giocavo a basket ed allenavo basket. I più forti tiratori di sempre hanno una percentuale del 60%. Ok, se all'ultimo secondo ti tirano e fanno centro, le probabilità di vincere sono maggiore che di perdere, ma credimi, serve una dose di fortuna se pensi che 1 mm dopo un tiro dai 6,25 sia umanamente gestibile. E lo stesso vale anche per le moto. MM quest'anno ha un anno perfetto. I suoi avversari meno. Nel perfetto ci sta anche la fortuna. Ha vinto e si è meritato il mondiale.
Ora se il motore si ammutolisce il prossimo gran premio, credimi, ti dirò che è stata sfiga. Come pure se non vede un comando dal box...

Poi, ogni uno ha le sue opinioni.

nemo family
nemo family
-
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:26:15
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/09/2016 alle 15:10:46

Io mantengo l'obiettività anche quando si perde. Avendo praticato e praticando sport per molto tempo so che senza culo, non vinci nulla. Se tu mi vieni  a dire che a 200 kmh sei in grado di prevedere se la moto di becca
il cm di riga bianca, se sbagli staccata e non trovi polvere fuori dalla  traiettoria, se erri gomme e per caso ti ritrovi a 6 secondi più veloce, se il tuo motore ti esplode al Mugello dopoché mai si era rotto nulla per anni, ecc, allora,io ho la visione diversa dello sport che tu hai. Opinioni diverse. Stiamo qui a parlare, ma se VR46 non esplodeva il motore al Mugello e faceva minimo secondo, il mondiale era aperto. Ovvio, serve fortuna di non prender una cunetta a 340 kmh in scia al tuo compagno e sperare che la centralina sia evoluta a sufficienza, o serve semplicemente fortuna. Giocavo a basket ed allenavo basket. I più forti tiratori di sempre hanno una percentuale del 60%. Ok, se all'ultimo secondo ti tirano e fanno centro, le probabilità di vincere sono maggiore che di perdere, ma credimi, serve una dose di fortuna se pensi che 1 mm dopo un tiro dai 6,25 sia umanamente gestibile. E lo stesso vale anche per le moto. MM quest'anno ha un anno perfetto. I suoi avversari meno. Nel perfetto ci sta anche la fortuna. Ha vinto e si è meritato il mondiale. Ora se il motore si ammutolisce il prossimo gran premio, credimi, ti dirò che è stata sfiga. Come pure se non vede un comando dal box... Poi, ogni uno ha le sue opinioni.  
...

ci mancherebbe....e come il dilemma del bicchiere....c'è chi lo vede mezzo vuoto....e chi mezzo pieno !!!  wink
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 26/09/2016 alle: 16:33:48
io sono rimasto favorevolmente colpito della risposta di rossi quando gli hanno chiesto se si era stupito del fatto che lorenzo fosse andato cosi' forte
rossi ha detto:
io veramente mi stupisco quando va piano

beh per me e' una risposta di gran classe.
Enjoy the journey, not only the destination
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/09/2016 alle: 21:43:07
Quando si dice passare oltre.. 

http://www.sportmediaset.medias...

miiiiiiiiii.. che palleeeeeeeeeee...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64071
Inserito il 26/09/2016 alle: 21:55:28

Sicuramente Rossi non ha detto nulla, sará stato Meda o Uccio.., oppure devono rendere viva la cosa per vendere di piú.....
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 26/09/2016 alle 21:56:21
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 27/09/2016 alle: 09:34:20
In risposta al messaggio di Grinza del 26/09/2016 alle 21:55:28

Sicuramente Rossi non ha detto nulla, sará stato Meda o Uccio.., oppure devono rendere viva la cosa per vendere di piú..... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

mah...
una "dichiarazione" buttata lì così, non si sa da chi, senza contesto, senza pubblicare anche le domande che gli sono state fatte, e quando...
parole che sono oltretutto  in netto contrasto con l'atteggiamento che ha tenuto e con quello che ha detto (riguardo il finale 2015) nei giorni scorsi
a me pare una evidente speculazione da parte del circus per cercare di "animare" un finale di stagione che dopo la sua "dichiarazione" di resa di ieri e col  riconoscente Lorenzo già con la testa agli ozi di Borgo Panigale, rischiava di annunciarsi fiacco.
dopotutto the show must go on...   
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/09/2016 alle: 12:32:44
E' riportato da tutte le testate giornalistiche dubito che siano domande fuori contesto.. in ogni caso se non è così arriverà la smentita di Rossi.. 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:15:36
In risposta al messaggio di Tequi del 27/09/2016 alle 12:32:44

E' riportato da tutte le testate giornalistiche dubito che siano domande fuori contesto.. in ogni caso se non è così arriverà la smentita di Rossi.. 

bada che non ho detto che si falso...
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 28/09/2016 alle: 07:55:30
In risposta al messaggio di Tequi del 27/09/2016 alle 12:32:44

Quando si riportano le notizie, servirebbe riportarle in maniera corretta e non tendenziosa. Magari andare a vedere l'intervista originaria.

http://sport.bt.com/video/suzi-...

E' un'intervista sulla carriera di Rossi e ci sono domande su tanti campi, tra cui il 2015. MI pare ovvio che in un'intervista molto lunga, gli venga chiesto del 2015 e che lui esprima le sue opinioni (tra l'altro condivise dalla maggioranza di chi segue il Motogp, che il finale del 2015 non è stato Decoubert-iano).

Ciao,
E

PS: guardo quasi sempre il MotoGp su BT. Ci sono spesso commenti molto precisi di ex motociclisti. Interviste ben fatte, commenti non Meda-tizzata.
Le critiche peggiori a MM e Lorenzo le ho sentite dagli inglesi e dagli americani, neanche paragonabili agli italiani.

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 28/09/2016 alle: 08:52:34
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2016 alle 07:55:30

Quando si riportano le notizie, servirebbe riportarle in maniera corretta e non tendenziosa. Magari andare a vedere l'intervista originaria. E' un'intervista sulla carriera di Rossi e ci sono domande su tanti campi, tra
cui il 2015. MI pare ovvio che in un'intervista molto lunga, gli venga chiesto del 2015 e che lui esprima le sue opinioni (tra l'altro condivise dalla maggioranza di chi segue il Motogp, che il finale del 2015 non è stato Decoubert-iano). Ciao, E PS: guardo quasi sempre il MotoGp su BT. Ci sono spesso commenti molto precisi di ex motociclisti. Interviste ben fatte, commenti non Meda-tizzata. Le critiche peggiori a MM e Lorenzo le ho sentite dagli inglesi e dagli americani, neanche paragonabili agli italiani.  
...

lo supponevo... wink
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 09:04:53
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2016 alle 07:55:30

Quando si riportano le notizie, servirebbe riportarle in maniera corretta e non tendenziosa. Magari andare a vedere l'intervista originaria. E' un'intervista sulla carriera di Rossi e ci sono domande su tanti campi, tra
cui il 2015. MI pare ovvio che in un'intervista molto lunga, gli venga chiesto del 2015 e che lui esprima le sue opinioni (tra l'altro condivise dalla maggioranza di chi segue il Motogp, che il finale del 2015 non è stato Decoubert-iano). Ciao, E PS: guardo quasi sempre il MotoGp su BT. Ci sono spesso commenti molto precisi di ex motociclisti. Interviste ben fatte, commenti non Meda-tizzata. Le critiche peggiori a MM e Lorenzo le ho sentite dagli inglesi e dagli americani, neanche paragonabili agli italiani.  
...

Scusami.. tutto sto giro di parole per dire cosa?!
Quelle dichiarazioni le ha fatte che l'intervista sia stata lunga e articolata poco cambia. Dovrebbe passare avanti anche perchè come tutti sappiamo non è una verginella il dottore e parte del comportamento di MM nel 2015 è solo che addebitabile allo stesso Rossi.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 28/09/2016 alle: 10:36:55
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 09:04:53

Scusami.. tutto sto giro di parole per dire cosa?! Quelle dichiarazioni le ha fatte che l'intervista sia stata lunga e articolata poco cambia. Dovrebbe passare avanti anche perchè come tutti sappiamo non è una verginella il dottore e parte del comportamento di MM nel 2015 è solo che addebitabile allo stesso Rossi.

Dipende dai punti di vista . Secondo alcuni è dipeso da MM.
Ciao,
E

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 28/09/2016 alle: 12:01:20
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 09:04:53

Scusami.. tutto sto giro di parole per dire cosa?! Quelle dichiarazioni le ha fatte che l'intervista sia stata lunga e articolata poco cambia. Dovrebbe passare avanti anche perchè come tutti sappiamo non è una verginella il dottore e parte del comportamento di MM nel 2015 è solo che addebitabile allo stesso Rossi.

"Quelle dichiarazioni le ha fatte "

Scusa se mi permetto, ma è qui che ti sbagli.
Un pezzo di risposta estratto da una intervista lunga e articolata (tra l'altro senza riportare nemmeno la domanda e come ci si è arrivati) non è una "dichiarazione". 

12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3473
Inserito il 28/09/2016 alle: 13:06:09
Senza parafrasi, discorsi o circonlocuzioni: il dott. Rossi Valentino, nelle fasi finali del motomondiale 2015, più precisamente nella specialità MotoGP, è stato deliberatamente ostacolato affinchè il titolo fosse assegnato a pilota spagnolo. Chiamatela come vi pare e piace, macchinazione di interesse, intrigo patriottico,  ecc., resta il nudo e crudo dato di fatto. Da tenere in conto che la società che ha in appalto la gestione del motomondiale è la spagnola Dorna che negli ultimi tempi, con sempre maggiori contatti sponsoriali, ha acquisito maggior potere. Avete presente gli aiutini e intrallazzetti  del frangetta Berny della F1? Ecco, rendono l'idea di ciò che può succedere nelle due ruote. Il padrone comanda sempre.
Bruno
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 13:28:58
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2016 alle 12:01:20

Quelle dichiarazioni le ha fatte  Scusa se mi permetto, ma è qui che ti sbagli. Un pezzo di risposta estratto da una intervista lunga e articolata (tra l'altro senza riportare nemmeno la domanda e come ci si è arrivati) non è una dichiarazione.   

E' un virgolettato in risposta ad una domanda.. che questa sia stata fatta secca o fosse la 99 di 100 non cambia molto come significato delle parole..
Poi, ovviamente, ognuno si fa la sua idea. wink
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:03:59
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 13:28:58

E' un virgolettato in risposta ad una domanda.. che questa sia stata fatta secca o fosse la 99 di 100 non cambia molto come significato delle parole.. Poi, ovviamente, ognuno si fa la sua idea.

Cambia, cambia.
Un conto è se io rispondo sinceramente a una domanda che mi viene posta e poi qualcuno decontestualizza e strumentalizza la risposta trasformandola in notizia.
Un altro è se io spontaneamente decido di fare una dichiarazione pubblica ai media per far sapere all'opinione pubblica una cosa sic et nunc.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:22:35
Non ti seguo.. non ho mai detto che sia stata una dichiarazione a reti unificate di rossi. Anche nell'articolo che ho linkato c'è scritto che è parte di un intervista..

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:32:01
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 15:22:35

Non ti seguo.. non ho mai detto che sia stata una dichiarazione a reti unificate di rossi. Anche nell'articolo che ho linkato c'è scritto che è parte di un intervista..  

Già, ma la "notizia" come  è stata data? E infatti anche qui come è stata interpretata? 
Un conto è sapere cosa pensa Valentino del mondiale 2015, che non è certo una novità, un altro è lasciar credere che improvvisamente, poche ore dopo aver dato pubblicamente e "de visu" dimostrazioni di altro tenore nei rapporti con MM, abbia sentito il bisogno di rilanciare pesanti accuse motu proprio e così, a gratis e quasi dietro le spalle, che poi, diciamolo, è quello che hanno pensato subito in tanti...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:41:20
Beh, di fatto ha fatto una cosa e ne ha detta un'altra. Io pensavo che con la stretta di mano ci avesse messo una pietra su (finalmente) invece ci ricasca di nuovo con dichiarazioni al vetriolo.
Boh, che ti devo dire.. io lo trovo un comportamento poco coerente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
32 minuti fa
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link