In risposta al messaggio di nemo family del 26/09/2016 alle 10:25:17
complimenti per la tua obbiettività....ma per me ciò che chiami fortuna... e saper andare in moto e non cadere....e per il discorso dell errore delle gomme....lui ha ascoltato il box e non se ne e fregato come han fatto altri...
Io mantengo l'obiettività anche quando si perde. Avendo praticato e praticando sport per molto tempo so che senza culo, non vinci nulla.
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/09/2016 alle 15:10:46
Io mantengo l'obiettività anche quando si perde. Avendo praticato e praticando sport per molto tempo so che senza culo, non vinci nulla. Se tu mi vieni a dire che a 200 kmh sei in grado di prevedere se la moto di beccail cm di riga bianca, se sbagli staccata e non trovi polvere fuori dalla traiettoria, se erri gomme e per caso ti ritrovi a 6 secondi più veloce, se il tuo motore ti esplode al Mugello dopoché mai si era rotto nulla per anni, ecc, allora,io ho la visione diversa dello sport che tu hai. Opinioni diverse. Stiamo qui a parlare, ma se VR46 non esplodeva il motore al Mugello e faceva minimo secondo, il mondiale era aperto. Ovvio, serve fortuna di non prender una cunetta a 340 kmh in scia al tuo compagno e sperare che la centralina sia evoluta a sufficienza, o serve semplicemente fortuna. Giocavo a basket ed allenavo basket. I più forti tiratori di sempre hanno una percentuale del 60%. Ok, se all'ultimo secondo ti tirano e fanno centro, le probabilità di vincere sono maggiore che di perdere, ma credimi, serve una dose di fortuna se pensi che 1 mm dopo un tiro dai 6,25 sia umanamente gestibile. E lo stesso vale anche per le moto. MM quest'anno ha un anno perfetto. I suoi avversari meno. Nel perfetto ci sta anche la fortuna. Ha vinto e si è meritato il mondiale. Ora se il motore si ammutolisce il prossimo gran premio, credimi, ti dirò che è stata sfiga. Come pure se non vede un comando dal box... Poi, ogni uno ha le sue opinioni.
ci mancherebbe....e come il dilemma del bicchiere....c'è chi lo vede mezzo vuoto....e chi mezzo pieno !!!

http://www.sportmediaset.medias...
In risposta al messaggio di Grinza del 26/09/2016 alle 21:55:28
Sicuramente Rossi non ha detto nulla, sará stato Meda o Uccio.., oppure devono rendere viva la cosa per vendere di piú..... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
mah...
In risposta al messaggio di Tequi del 27/09/2016 alle 12:32:44
E' riportato da tutte le testate giornalistiche dubito che siano domande fuori contesto.. in ogni caso se non è così arriverà la smentita di Rossi..
bada che non ho detto che si falso...
In risposta al messaggio di Tequi del 27/09/2016 alle 12:32:44
E' riportato da tutte le testate giornalistiche dubito che siano domande fuori contesto.. in ogni caso se non è così arriverà la smentita di Rossi..
Quando si riportano le notizie, servirebbe riportarle in maniera corretta e non tendenziosa. Magari andare a vedere l'intervista originaria.
http://sport.bt.com/video/suzi-...
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2016 alle 07:55:30
Quando si riportano le notizie, servirebbe riportarle in maniera corretta e non tendenziosa. Magari andare a vedere l'intervista originaria. E' un'intervista sulla carriera di Rossi e ci sono domande su tanti campi, tracui il 2015. MI pare ovvio che in un'intervista molto lunga, gli venga chiesto del 2015 e che lui esprima le sue opinioni (tra l'altro condivise dalla maggioranza di chi segue il Motogp, che il finale del 2015 non è stato Decoubert-iano). Ciao, E PS: guardo quasi sempre il MotoGp su BT. Ci sono spesso commenti molto precisi di ex motociclisti. Interviste ben fatte, commenti non Meda-tizzata. Le critiche peggiori a MM e Lorenzo le ho sentite dagli inglesi e dagli americani, neanche paragonabili agli italiani.
lo supponevo...
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2016 alle 07:55:30
Quando si riportano le notizie, servirebbe riportarle in maniera corretta e non tendenziosa. Magari andare a vedere l'intervista originaria. E' un'intervista sulla carriera di Rossi e ci sono domande su tanti campi, tracui il 2015. MI pare ovvio che in un'intervista molto lunga, gli venga chiesto del 2015 e che lui esprima le sue opinioni (tra l'altro condivise dalla maggioranza di chi segue il Motogp, che il finale del 2015 non è stato Decoubert-iano). Ciao, E PS: guardo quasi sempre il MotoGp su BT. Ci sono spesso commenti molto precisi di ex motociclisti. Interviste ben fatte, commenti non Meda-tizzata. Le critiche peggiori a MM e Lorenzo le ho sentite dagli inglesi e dagli americani, neanche paragonabili agli italiani.
Scusami.. tutto sto giro di parole per dire cosa?!
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 09:04:53
Scusami.. tutto sto giro di parole per dire cosa?! Quelle dichiarazioni le ha fatte che l'intervista sia stata lunga e articolata poco cambia. Dovrebbe passare avanti anche perchè come tutti sappiamo non è una verginella il dottore e parte del comportamento di MM nel 2015 è solo che addebitabile allo stesso Rossi.
Dipende dai punti di vista . Secondo alcuni è dipeso da MM.
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 09:04:53
Scusami.. tutto sto giro di parole per dire cosa?! Quelle dichiarazioni le ha fatte che l'intervista sia stata lunga e articolata poco cambia. Dovrebbe passare avanti anche perchè come tutti sappiamo non è una verginella il dottore e parte del comportamento di MM nel 2015 è solo che addebitabile allo stesso Rossi.
"Quelle dichiarazioni le ha fatte "
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2016 alle 12:01:20
Quelle dichiarazioni le ha fatte Scusa se mi permetto, ma è qui che ti sbagli. Un pezzo di risposta estratto da una intervista lunga e articolata (tra l'altro senza riportare nemmeno la domanda e come ci si è arrivati) non è una dichiarazione.
E' un virgolettato in risposta ad una domanda.. che questa sia stata fatta secca o fosse la 99 di 100 non cambia molto come significato delle parole..
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 13:28:58
E' un virgolettato in risposta ad una domanda.. che questa sia stata fatta secca o fosse la 99 di 100 non cambia molto come significato delle parole.. Poi, ovviamente, ognuno si fa la sua idea.
Cambia, cambia.
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 15:22:35
Non ti seguo.. non ho mai detto che sia stata una dichiarazione a reti unificate di rossi. Anche nell'articolo che ho linkato c'è scritto che è parte di un intervista..
Già, ma la "notizia" come è stata data? E infatti anche qui come è stata interpretata?