CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
177 20 8119
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:50:54

Poco accorto certamente wink
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 16:20:57

ok...nel 2015 "non" lo ha vinto....e il dottore nel 2016 che fà....lo riperde....i casi son due...o e un masochista recidivo...o e giunta l'ora di cambiare il mezzo su cui correre....e magari con 4 ruote !!! winksurprise

Modificato da nemo family il 28/09/2016 alle 16:23:20
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 28/09/2016 alle: 16:33:52
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2016 alle 15:50:54

Poco accorto certamente 

Guarda, dagli raglione.laugh

E' come se a Zidane gli chiedessero del Mondiale di Materazzi.
O ai tedeschi della coppa del Mondo 1966 vinta dall'Inghilterra 3-2.
O a noi del "biscotto".
O del bronzo di Evangelisti.
Rigore non rigore su Ronaldo con la Juve.
Van Basten su Kohler...

Anche dopo 15 anni, se interpelli i derubati, ti diranno la stessa cosa. Ma questo a VR46 non lo si può chiedere. Lui deve metterci una pietra sopra.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:08:39
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2016 alle 16:33:52

Guarda, dagli raglione. E' come se a Zidane gli chiedessero del Mondiale di Materazzi. O ai tedeschi della coppa del Mondo 1966 vinta dall'Inghilterra 3-2. O a noi del biscotto. O del bronzo di Evangelisti. Rigore non rigore
su Ronaldo con la Juve. Van Basten su Kohler... Anche dopo 15 anni, se interpelli i derubati, ti diranno la stessa cosa. Ma questo a VR46 non lo si può chiedere. Lui deve metterci una pietra sopra.  
...

Niente.. tu ad affrontare un normale scambio di idee non ce la fai proprio.. stai messo veramente male.. laugh
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/09/2016 alle: 14:27:56
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2016 alle 16:33:52

Guarda, dagli raglione. E' come se a Zidane gli chiedessero del Mondiale di Materazzi. O ai tedeschi della coppa del Mondo 1966 vinta dall'Inghilterra 3-2. O a noi del biscotto. O del bronzo di Evangelisti. Rigore non rigore
su Ronaldo con la Juve. Van Basten su Kohler... Anche dopo 15 anni, se interpelli i derubati, ti diranno la stessa cosa. Ma questo a VR46 non lo si può chiedere. Lui deve metterci una pietra sopra.  
...

Emanuele, interrompo il mio trimestrale silenzio per quotarti.
In tre mesi non è cambiato nulla, nemmeno ora con l'amore mio fuori dai giochi. E dire che pensavo di essere io ad innescare involontariamente le cose più nefande.

L'Origine di Tutti i Mali Motociclistici abita e agita costantemente il sonno degli Haters. Forse perché sanno che l'attuale leader della classifica ha collezionato 65 punti nei 3 GP in cui VR è caduto o rotto il motore e che quindi, tirando le somme, quando è arrivato in fondo ha fatto più punti di MM. O forse perché In 16 campionati nella Top class ha collezionato 7 titoli, 4 secondi posti (e fanno 11 stagioni di livello altissimo, tra cui le ultime due), tre terzi (di cui 1 con 4 gp non disputati per frattura tibia e perone), un quarto, un sesto e un settimo.
O forse perché l'anno scorso si sono messi in due per fermarlo, ma in ogni caso luilà avrebbe dovuto prendere la cosa con distaccata filosofia.

E poi gli espertoni, quelli che davvero se ne intendono di motociclismo (che non so perché, ma di solito sono vedovi di Casey e tifosi Ducati) dicono che sarebbe meglio si ritirasse, come ho letto pochi post fa. Eheheheh piacerebbe a loro, mammamia se gli piacerebbe.

Io spero che continui a turbare i sogni di lor signori e dei giovani fenomeni suoi concorrenti ancora per lungo tempo. Perché vedere come quei fighetti spocchiosi si rodono alla vista del 46 mi dà un gusto unico.

Saluti

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 30/09/2016 alle: 14:36:17
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/09/2016 alle 14:27:56

Emanuele, interrompo il mio trimestrale silenzio per quotarti. In tre mesi non è cambiato nulla, nemmeno ora con l'amore mio fuori dai giochi. E dire che pensavo di essere io ad innescare involontariamente le cose più
nefande. L'Origine di Tutti i Mali Motociclistici abita e agita costantemente il sonno degli Haters. Forse perché sanno che l'attuale leader della classifica ha collezionato 65 punti nei 3 GP in cui VR è caduto o rotto il motore e che quindi, tirando le somme, quando è arrivato in fondo ha fatto più punti di MM. O forse perché In 16 campionati nella Top class ha collezionato 7 titoli, 4 secondi posti (e fanno 11 stagioni di livello altissimo, tra cui le ultime due), tre terzi (di cui 1 con 4 gp non disputati per frattura tibia e perone), un quarto, un sesto e un settimo. O forse perché l'anno scorso si sono messi in due per fermarlo, ma in ogni caso luilà avrebbe dovuto prendere la cosa con distaccata filosofia. E poi gli espertoni, quelli che davvero se ne intendono di motociclismo (che non so perché, ma di solito sono vedovi di Casey e tifosi Ducati) dicono che sarebbe meglio si ritirasse, come ho letto pochi post fa. Eheheheh piacerebbe a loro, mammamia se gli piacerebbe. Io spero che continui a turbare i sogni di lor signori e dei giovani fenomeni suoi concorrenti ancora per lungo tempo. Perché vedere come quei fighetti spocchiosi si rodono alla vista del 46 mi dà un gusto unico. Saluti   
...

La costanza di rendimento è una delle componenti per vincere il titolo mondiale.
MM si è messo a fare il ragioniere e i fatti gli stanno dando ragione.
Ricordo il titolo vinto da Hayden, 2 vittorie (se la memoria non m'inganna) e un sacco di validi piazzamenti.

Detto questo WWWWWWW la Rovina del Motociclismo Mondiale e Universale
W VR46heartheart
Keep calm e buon camper Corrado
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 03/10/2016 alle: 08:39:45
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/09/2016 alle 14:36:17

La costanza di rendimento è una delle componenti per vincere il titolo mondiale. MM si è messo a fare il ragioniere e i fatti gli stanno dando ragione. Ricordo il titolo vinto da Hayden, 2 vittorie (se la memoria non m'inganna)
e un sacco di validi piazzamenti. Detto questo WWWWWWW la Rovina del Motociclismo Mondiale e Universale W VR46 Keep calm e buon camperCorrado
...

Il ragionere (te lo scrive un ragione programmatore), dovrebbe amministrare.
Se però c'è una spesa imprevista (Mugello, fumata bianca), il ragioniere deve iniziare a gestire le finanze in maniera creativa, magari investendo in borsa  (Assen). Capita perché alle volte, la foga in borsa faccia prender la mano per recuperare (stravincere ad Assen ed essere fermato a un giro dalla potenziale bandiera a scacchi) e si fa peggio.yes Inoltre Petrux avrebbe il suo primo gran premio vinto e magari una moto migliore per il 2017....
Cose che succedono.
In un mondiale a "sfiga neutra", Rossi sarebbe incollato a MM, se non addirittura davanti. Ma capita, non tutte le ciambelle escono con il buco.
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 03/10/2016 alle: 19:47:55
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/10/2016 alle 08:39:45

Il ragionere (te lo scrive un ragione programmatore), dovrebbe amministrare. Se però c'è una spesa imprevista (Mugello, fumata bianca), il ragioniere deve iniziare a gestire le finanze in maniera creativa, magari investendo
in borsa  (Assen). Capita perché alle volte, la foga in borsa faccia prender la mano per recuperare (stravincere ad Assen ed essere fermato a un giro dalla potenziale bandiera a scacchi) e si fa peggio. Inoltre Petrux avrebbe il suo primo gran premio vinto e magari una moto migliore per il 2017.... Cose che succedono. In un mondiale a sfiga neutra, Rossi sarebbe incollato a MM, se non addirittura davanti. Ma capita, non tutte le ciambelle escono con il buco. E  
...

Quoto, anche se secondo me in America e in Olanda Rossi è stato un po' un patacca, più che sfigato. Sfiga (atomica) è stata al Mugello.
Ed è stato un po' un patacca anche in quel gp in cui ha scelto le inutili intermdie, compromettendo una gara che poteva vincere. Questo moondiale lo ha perso perché non ha fatto abbastanza punti nella prima parte del campionato, quando la Honda era in difficoltà.
Peccato, la considero un'occasione buttata.

speedster
speedster
-
Inserito il 03/10/2016 alle: 19:52:49

mi dici che tipo di stupefacenti utilizzi ?
io certe cose non le scriverei in un forum pubblico, rischi un T.S.O... wink
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/10/2016 alle: 07:44:31
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/10/2016 alle 19:47:55

Quoto, anche se secondo me in America e in Olanda Rossi è stato un po' un patacca, più che sfigato. Sfiga (atomica) è stata al Mugello. Ed è stato un po' un patacca anche in quel gp in cui ha scelto le inutili intermdie,
compromettendo una gara che poteva vincere. Questo moondiale lo ha perso perché non ha fatto abbastanza punti nella prima parte del campionato, quando la Honda era in difficoltà. Peccato, la considero un'occasione buttata.  
...

Ho espresso più volte la differenza tra Patacca e Sfigato.
Usa ci sta patacca, Assen credo sfigato sia la cosa più adeguata.

Per me la Honda non è mai stata in difficoltà. Basta vedere le velocità di punta.
Anzi. Poi a motori sigillati e centralina unica, non si riesce a fare troppo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/10/2016 alle: 10:16:38

Nella prima parte di stagione Honda aveva un'erogazione spostata sugli alti regimi che non riusciva a gestire con la centralina. Questo dava problemi in ingresso curva ed anche in uscita, limitando la scelta sui rapporti. Gli anni scorsi aggiustavano tutto con la loro elettronica, quest'anno con la centralina unica hanno sofferto più di altri. E a giudicare dal recente step di Pedrosa, credo che la moto adesso sia molto più performante. Probabilmente hanno imparato ad usa meglio il nuovo software ed hanno trovato un miglior compromesso con telaio e rapportatura. Fino a qualche GP fa, il Bimbetto Antisportivo ci ha messo una pezza con il suo enorme talento. Quello che tanti considerano dei Jolly pescati dal giovane spagnolo, in realtà è uno stile di guida tutto suo, che prevede il "terzo appoggio".

Sembra quasi esserci un parallelo con l'evoluzione tecnica che c'è stata nello slalom speciale. Non ricordo più come si chiamava, (non vorrei sbagliare, ma credo fosse un norvegese) ad un certo punto cercava angolazioni di spigolo pazzesche ed evitando di cadere appoggiando la mano sul terreno. Tutti dicevano "stavolta gli è andata bene", ma in realtà era una tecnica per far girare gli sci sulle porte più angolate senza derapare e quindi senza perdere decimi preziosi. Oggi tutti utilizzano il terzo appoggio nelle curve più estreme.

Secondo me con il Bimbo siamo di fronte ad un caso analogo.

Modificato da maxpd1 il 04/10/2016 alle 10:20:54
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/10/2016 alle: 08:23:25
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/10/2016 alle 10:16:38

Nella prima parte di stagione Honda aveva un'erogazione spostata sugli alti regimi che non riusciva a gestire con la centralina. Questo dava problemi in ingresso curva ed anche in uscita, limitando la scelta sui rapporti.
Gli anni scorsi aggiustavano tutto con la loro elettronica, quest'anno con la centralina unica hanno sofferto più di altri. E a giudicare dal recente step di Pedrosa, credo che la moto adesso sia molto più performante. Probabilmente hanno imparato ad usa meglio il nuovo software ed hanno trovato un miglior compromesso con telaio e rapportatura. Fino a qualche GP fa, il Bimbetto Antisportivo ci ha messo una pezza con il suo enorme talento. Quello che tanti considerano dei Jolly pescati dal giovane spagnolo, in realtà è uno stile di guida tutto suo, che prevede il terzo appoggio. Sembra quasi esserci un parallelo con l'evoluzione tecnica che c'è stata nello slalom speciale. Non ricordo più come si chiamava, (non vorrei sbagliare, ma credo fosse un norvegese) ad un certo punto cercava angolazioni di spigolo pazzesche ed evitando di cadere appoggiando la mano sul terreno. Tutti dicevano stavolta gli è andata bene, ma in realtà era una tecnica per far girare gli sci sulle porte più angolate senza derapare e quindi senza perdere decimi preziosi. Oggi tutti utilizzano il terzo appoggio nelle curve più estreme. Secondo me con il Bimbo siamo di fronte ad un caso analogo.
...

Ole Kristian Furuseth

https://it.wikipedia.org/wiki/O...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/10/2016 alle: 16:50:50
In risposta al messaggio di Kinobi del 05/10/2016 alle 08:23:25

Ole Kristian Furuseth  

Ole Kristian fu il primo a sciare in conduzione in Coppa del Mondo, incredibilmente prima dell'avvento degli sci sciancrati.
Io parlo di uno slalomista più recente, post sci "carving".
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 05/10/2016 alle: 17:16:25
il supersportivo spagnolo (mm) domenica potrebbe mettersi in saccoccia matematicamente il mondiale se:
vince e rossi fa peggio di 15 e il piagnina peggio di 4 .. difficile ma non impossibile

e la yamaha (che signori) concede al piagnina di provare la rossa prima della scadenza del contratto .. quindi ai test a fine campionato, devo dire che sono curioso di vederlo in sella alla rossa
Enjoy the journey, not only the destination
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64073
Inserito il 05/10/2016 alle: 17:21:58
In risposta al messaggio di DonLimpio del 05/10/2016 alle 17:16:25

il supersportivo spagnolo (mm) domenica potrebbe mettersi in saccoccia matematicamente il mondiale se: vince e rossi fa peggio di 15 e il piagnina peggio di 4 .. difficile ma non impossibile e la yamaha (che signori) concede
al piagnina di provare la rossa prima della scadenza del contratto .. quindi ai test a fine campionato, devo dire che sono curioso di vederlo in sella alla rossa Enjoy the journey, not only the destination
...

Il mondiale Marquez l'ha vinto quando Rossi ha fatto le due cappellate, certo mai dire mai peró i numeri sono inesorabili.
Scusate se do un dispiacere ai tifosi del dottore ma Rossi, in circostanze normali, non vincerá piú un mondiale 
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/10/2016 alle: 18:58:27
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2016 alle 17:21:58

Il mondiale Marquez l'ha vinto quando Rossi ha fatto le due cappellate, certo mai dire mai peró i numeri sono inesorabili. Scusate se do un dispiacere ai tifosi del dottore ma Rossi, in circostanze normali, non vincerá piú un mondiale  Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Da quando la Rovina corre si sente dire che vince perché:
- ha la moto migliore
- non ha avversari
- aveva i gommini ad personam
- in Dorna comanda lui

Figurati se questa tua ultima affermazione può dare un dispiacere i gialli. Capisco la tua personale soddisfazione, quale Rossi-Hater, nel vederlo perdere il mondiale. Ma ti ricordo che negli ultimi due campionati ha chiuso secondo, nel 2015 lo ha perso all'ultimo GP e causa, circostanza mai vista prima, di un gioco di squadra di due piloti che manco erano della stessa scuderia. Quest'anno forse chiuderà secondo, mal che vada terzo. Fossi in te non lo considererei un pilota finito. Rischi di rimanere deluso.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/10/2016 alle: 19:21:41
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2016 alle 17:21:58

Il mondiale Marquez l'ha vinto quando Rossi ha fatto le due cappellate, certo mai dire mai peró i numeri sono inesorabili. Scusate se do un dispiacere ai tifosi del dottore ma Rossi, in circostanze normali, non vincerá piú un mondiale  Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

In circostanze normali lo avrebbe vinto nel 2015.
In circostanze normali lo avrebbe rivinto quest'anno:non è normale che si azzoppi ad Assen e non è normale che Yamaha esploda un motore.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/10/2016 alle: 19:33:56
In condizioni normale lo avrebbe vinto tutti gli anni.. nessuno escluso.. laugh

Modificato da Tequi il 05/10/2016 alle 19:34:14
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64073
Inserito il 05/10/2016 alle: 19:53:19

Vabbé catalogatemi come vi pare, inutile discutere ma che Rossi quest'anno le cappellate che ha fatto le ha fatte da solo, non c'era certo nessuno spagnolo.
Nel 2015, cosí rispondo anche a Kinobi, é stato Rossi a fare la cattiveria a Marquez ed é per questo che é stato punito, per il biscotto con la panna, visto che non é stato punito nessuno, ci credete soltanto voi.
Se poi per normale significa che tutto deve andare liscio, se siete onesti intellettualmente, dovete dire chi dei quattro é il piú forte, io non credo sia Rossi, se per voi lo é allora io Saró anche un Rossi hater ma voi dei Rossi-uccio-Meda.
Rossi, continuo a dirlo anche Se questa frase che scrivo sempre non la legge nessuno, é stato un campione ma adesso seppur bravo, a cose normali (per tutti ovviamente) Rossi non ha scampo....lo so il cuore é cuore ma io non ce l'ho sono un razionale.... 
Poi io tifo solo le moto e le auto, i piloti non mi interessano, nessuno
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 05/10/2016 alle 19:54:27
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 05/10/2016 alle: 20:39:21
In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2016 alle 19:53:19

Vabbé catalogatemi come vi pare, inutile discutere ma che Rossi quest'anno le cappellate che ha fatto le ha fatte da solo, non c'era certo nessuno spagnolo. Nel 2015, cosí rispondo anche a Kinobi, é stato Rossi a fare
la cattiveria a Marquez ed é per questo che é stato punito, per il biscotto con la panna, visto che non é stato punito nessuno, ci credete soltanto voi. Se poi per normale significa che tutto deve andare liscio, se siete onesti intellettualmente, dovete dire chi dei quattro é il piú forte, io non credo sia Rossi, se per voi lo é allora io Saró anche un Rossi hater ma voi dei Rossi-uccio-Meda. Rossi, continuo a dirlo anche Se questa frase che scrivo sempre non la legge nessuno, é stato un campione ma adesso seppur bravo, a cose normali (per tutti ovviamente) Rossi non ha scampo....lo so il cuore é cuore ma io non ce l'ho sono un razionale....  Poi io tifo solo le moto e le auto, i piloti non mi interessano, nessuno Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Quoto tutto quello che hai scritto.

Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
2 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link