CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
180 20 8119
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64080
Inserito il 06/10/2016 alle: 16:09:36

Ma che c'entra adesso l'evasione?
poi siamo noi che mischiamo le carte?
Mi sa che qui anon voler capire sono in diversi......
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/10/2016 alle: 16:44:06
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2016 alle 16:09:36

Ma che c'entra adesso l'evasione? poi siamo noi che mischiamo le carte? Mi sa che qui anon voler capire sono in diversi...... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Ah, non chiederlo me. Chiedilo al tuo compagno di tifo Nemo Family. E' stato lui a tirare in ballo la "novità" dell'evasione, della quale nessuno sentiva la mancanza, peraltro.

inviati - 06/10/2016 :  13:36:12  

Mostra il profilo

Rispondi citando il messaggio

Risposta a: Messaggio di maxpd1 inserito in data 06/10/2016  11:41:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
guarda che sbagli alla grande...se il tuo cocco non vince siete voi a fare lutto nazionale...io guardo lo spettacolo e che vinca il migliore...
qui l'unico non obbiettivo sei proprio te e tutti quelli giallo itterizia ...spero solo che non sei stipendiato dalla vr46 ...magari con i soldi che ha evaso evitando di pagare la tasse dovute...e che paghiamo noi per lui !!
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:29:33

E per fortuna che ho anche corretto.. ci riprovo.. magari sarò più fortunato..
tu non mi stai sulle balle.. manco ti conosco e non ti do tutta questa importanza.. mi sta sulle balle l'atteggiamento da ultrà perchè mal si confà ad uno sport come il motociclismo. Che tu sia un canarino sfegatato cambia poco, potevi anche essere ultrà di MM o Lorenzo.. mi sarebbe stato sulle balle comunque..

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:38:12

Hai corretto mantenendo la visualizzazione. Come a dire "non dico niente, ma nemmeno taccio"
Ma chi prendi di prendere per il chiulo?
Poi guarda, chi si comporta - da sempre - da ultrà è proprio chi punta l'indice. Cioè tu.

Modificato da maxpd1 il 06/10/2016 alle 17:40:11
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:39:45
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/10/2016 alle 17:38:12

Hai corretto mantenendo la visualizzazione. Come a dire non dico niente, ma nemmeno taccio Ma chi prendi di prendere per il chiulo? Poi guarda, chi si comporta - da sempre - da ultrà è proprio chi punta l'indice. Cioè tu.

No.. l'ho lasciata appositamente per far vedere che non dico e che poi ritiro.. ho anche spiegato.
Poi pensa quello che credi.. mi tange il giusto..
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:45:51
In risposta al messaggio di Tequi del 06/10/2016 alle 17:39:45

No.. l'ho lasciata appositamente per far vedere che non dico e che poi ritiro.. ho anche spiegato. Poi pensa quello che credi.. mi tange il giusto..

Ti ringrazio della gentile concessione. Quindi posso sperare di non vederti più scrivere "niente, con voi gialli non si riesce" ed amenità simili?
Perché vedi Filippo, con te non si riesce mai a parlare di tecnica. Intervieni solo (e spesso a gamba tesa) quando si parla bene di Luilà, confutando e quando si parla male, confermando. 
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:51:24

non mi interessa se ha fatto pace col fisco...a chi credi li han torti quei 77 milioni condonati....a noi comuni italiani...che le tasse le paghiamo al 100% senza sconti  !!!! 
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 17:58:59
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/10/2016 alle 16:44:06

Ah, non chiederlo me. Chiedilo al tuo compagno di tifo Nemo Family. E' stato lui a tirare in ballo la novità dell'evasione, della quale nessuno sentiva la mancanza, peraltro. inviati - 06/10/2016 :  13:36:12     Risposta
a:Messaggio di maxpd1 inserito in data 06/10/2016  11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) guarda che sbagli alla grande...se il tuo cocco non vince siete voi a fare lutto nazionale...io guardo lo spettacolo e che vinca il migliore... qui l'unico non obbiettivo sei proprio te e tutti quelli giallo itterizia ...spero solo che non sei stipendiato dalla vr46...magari con i soldi che ha evaso evitando di pagare la tasse dovute...e che paghiamo noi per lui !!
...

anche la faccenda dello scorso anno era sepolta e dimenticata ....siete solo voi canarini che la rivangate sempre !! 

poi se io detesto quel personaggio che tu veneri....devo venirti a chiedere il permesso !?....mi spiace ma non lo credo proprio !!!

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:01:17
In risposta al messaggio di nemo family del 06/10/2016 alle 17:51:24

non mi interessa se ha fatto pace col fisco...a chi credi li han torti quei 77 milioni condonati....a noi comuni italiani...che le tasse le paghiamo al 100% senza sconti  !!!! 

Gli Hanno RIDOTTO (E NON CONDONATO) le SANZIONI, non le IMPOSTE. Si chiama ACCERTAMENTO CON ADESIONE.
E' una possibilità che puoi usare anche tu quando verrai pizzicato dall'Agenzia delle Entrate. Lo sapevi?

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:05:24

Ci mancherebbe altro ognuno è libero di dire e fare quel che vuole (nei limiti dell'educazione, ovviamente). Finalmente hai ammesso che detesti il VR46, quindi tifi contro, quindi non sei obiettivo. Quello che faccio fatica ad accettare è il travestirsi da distaccato espertone obiettivo. Quasi ci fosse bisogno di giustificare o dare credibilità al proprio odio.

Modificato da maxpd1 il 06/10/2016 alle 18:06:32
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64080
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:09:51
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/10/2016 alle 18:05:24

Ci mancherebbe altro ognuno è libero di dire e fare quel che vuole (nei limiti dell'educazione, ovviamente). Finalmente hai ammesso che detesti il VR46, quindi tifi contro, quindi non sei obiettivo. Quello che faccio fatica ad accettare è il travestirsi da distaccato espertone obiettivo. Quasi ci fosse bisogno di giustificare o dare credibilità al proprio odio.

Peró non capisco, perché Rossi É ripartito col biscotto, testata ed altro?
Cosa cerca di fare Rossi di deprimere Marquez e portalo all'errore per riaprire il mondiale?
Puó sembrare assurda, forse lo é pure peró Rossi non é nuovo a saper correre bene nube fuori della pista.
I mondiali non si vincono solo col gas?
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:12:36
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/10/2016 alle 18:05:24

se hai tempo da perdere puoi andare a ritroso nei post scritti....e vedrai che non ho mai detto il contrario...e non mi pare di aver mai offeso o insultato qualcuno....
poi se tutti la pensiamo alla stessa maniera sai che noia !?  

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:20:12
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2016 alle 18:09:51

Peró non capisco, perché Rossi É ripartito col biscotto, testata ed altro? Cosa cerca di fare Rossi di deprimere Marquez e portalo all'errore per riaprire il mondiale? Puó sembrare assurda, forse lo é pure peró Rossi
non é nuovo a saper correre bene nube fuori della pista. I mondiali non si vincono solo col gas? Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Gli è stata fatta un'intervista, adesso e adesso gli ha chiesto del mondiale 2015. Catzo doveva rispondere? No comment? Argomento chiuso? Forse noi, dal di fuori, ci riusciamo, ma a lui che rischia il deretano ad ogni curva la ferita ci mette un po' di più ad emarginarsi. Manco questo gli concediamo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:23:10
In risposta al messaggio di nemo family del 06/10/2016 alle 18:12:36

se hai tempo da perdere puoi andare a ritroso nei post scritti....e vedrai che non ho mai detto il contrario...e non mi pare di aver mai offeso o insultato qualcuno.... poi se tutti la pensiamo alla stessa maniera sai che noia !?    

Mai detto che hai insultato o offeso!
Son d'accordo, la diversità di opinione è interessante, purchè validamente argomentata, altrimenti rimangono discussioni da stadio.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:46:31
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/10/2016 alle 17:45:51

Ti ringrazio della gentile concessione. Quindi posso sperare di non vederti più scrivere niente, con voi gialli non si riesce ed amenità simili? Perché vedi Filippo, con te non si riesce mai a parlare di tecnica. Intervieni solo (e spesso a gamba tesa) quando si parla bene di Luilà, confutando e quando si parla male, confermando. 

Veramente io di tecnica ne ho parlato spesso e volentieri. Non sto qui a nominar complotti e biscotti in continuazione.
Come ho sempre detto che rossi è uno dei piloti più forti di sempre, lo trovo un piccolo uomo per le tecniche mediatiche che usa ma per il pilota tanto di cappello.
Qui parlare di tecnica quando c'è gente che ancora si attacca ai due tempi non è facile, lo capisci che sentire dire che MM è (in parole povere) una pippa che vince solo all'elettronica (stesso trattamento ricevuto da stoner..) è una bestemmia? Che argomenti tecnici vuoi tirare fuori con un approccio così?
Ci sono rimasto male (nuovamente) con rossi quando ha ritirato fuori il 2015 perchè speravo che anche lui ci avesse messo una pietra sopra (con la famosa stretta di mano.. ).
Il mondiale (se vogliamo scendere sul tecnico) è falsato, le gomme fanno schifo. La michelin non ne azzecca una. Si stracciano, decadono con una velocità impressionante, mescole uguali non rendono allo stesso modo. Un mondiale così a mia memoria non c'è mai stato.
Spero tanto che il prossimo anno facciano qualcosa perchè in questo modo ogni gp è un terno al lotto.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64080
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:58:54
In risposta al messaggio di Tequi del 06/10/2016 alle 18:46:31

Veramente io di tecnica ne ho parlato spesso e volentieri. Non sto qui a nominar complotti e biscotti in continuazione. Come ho sempre detto che rossi è uno dei piloti più forti di sempre, lo trovo un piccolo uomo per le
tecniche mediatiche che usa ma per il pilota tanto di cappello. Qui parlare di tecnica quando c'è gente che ancora si attacca ai due tempi non è facile, lo capisci che sentire dire che MM è (in parole povere) una pippa che vince solo all'elettronica (stesso trattamento ricevuto da stoner..) è una bestemmia? Che argomenti tecnici vuoi tirare fuori con un approccio così? Ci sono rimasto male (nuovamente) con rossi quando ha ritirato fuori il 2015 perchè speravo che anche lui ci avesse messo una pietra sopra (con la famosa stretta di mano.. ). Il mondiale (se vogliamo scendere sul tecnico) è falsato, le gomme fanno schifo. La michelin non ne azzecca una. Si stracciano, decadono con una velocità impressionante, mescole uguali non rendono allo stesso modo. Un mondiale così a mia memoria non c'è mai stato. Spero tanto che il prossimo anno facciano qualcosa perchè in questo modo ogni gp è un terno al lotto.  
...

Cambierei solo gli asterischi...
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 19:19:01
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/10/2016 alle 18:23:10

Mai detto che hai insultato o offeso! Son d'accordo, la diversità di opinione è interessante, purchè validamente argomentata, altrimenti rimangono discussioni da stadio.

noooooo.....mi riferivo che non adoro rossi !!!!
speedster
speedster
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 19:49:32
"...Qui parlare di tecnica quando c'è gente che ancora si attacca ai due tempi non è facile..."

questa me la devi spiegare:  parliamone pure, di tecnica, se sei disposto ad abbassarti cosi tanto...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 20:08:29
In risposta al messaggio di speedster del 06/10/2016 alle 19:49:32

...Qui parlare di tecnica quando c'è gente che ancora si attacca ai due tempi non è facile... questa me la devi spiegare:  parliamone pure, di tecnica, se sei disposto ad abbassarti cosi tanto...

c'è poco da spiegare.. io odoro i due tempi. Ho iniziato ad andare a due ruote con quelli.
Solo che stare a parlarne oggi come metro di valutazione di un pilota dopo che sono passati (se non ricordo male..) 15 anni dall'avvento del 4tempi mi pare una perdita di tempo inutile.
speedster
speedster
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 21:00:07
capisco...
mi rendo conto che invece 11 pagine di Rossi si Rossi no attengono alla sfera del tempo speso bene...apposto siamo !  wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link