Siccome l'entrata in curva di traverso è una precisa caratteristica di MM e siccome, sembra, che con le 500 2T non sarebbe stato possibile, non mi sembrava peregrino come spunto di discussione in un 3ad di motociclismo. Poi se per te non se può parlare, se per te ogni mezzo si guida in un modo specifico e quindi non ha senso parlare di guida, mi chiedo cosa vieni a fare in un 3ad del genere?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 07/10/2016 alle 11:59:49
Siccome l'entrata in curva di traverso è una precisa caratteristica di MM e siccome, sembra, che con le 500 2T non sarebbe stato possibile, non mi sembrava peregrino come spunto di discussione in un 3ad di motociclismo.Poi se per te non se può parlare, se per te ogni mezzo si guida in un modo specifico e quindi non ha senso parlare di guida, mi chiedo cosa vieni a fare in un 3ad del genere? Quali sono per te gli argomenti interessanti? Quali sono gli interventi non da ultrà?
Io ho spiegato quello che volevo dire.. rileggi se ti va se no amici come prima perchè di perder tempo a ripetere le stesse cose non ho voglia.
In risposta al messaggio di Tequi del 07/10/2016 alle 12:10:24
Io ho spiegato quello che volevo dire.. rileggi se ti va se no amici come prima perchè di perder tempo a ripetere le stesse cose non ho voglia. Ma non venire più a fare il piagnina sulla tecnica perchè quello che ho scritto è tecnico.
Senti ciccio, sgasati!

ha perfino guidato una due tempi

In risposta al messaggio di carlomario del 07/10/2016 alle 13:32:19
ma ancora siete allo stesso punto di 1 anno fa? tequi numero uno vero esperto e sommo possessore della verità assolutaha perfino guidato una due tempi ci risentiamo un altranno
Eccolo!! Sentivo la tua mancanza.. con i tuoi interventi pregni di significato!!
In risposta al messaggio di Panzer del 07/10/2016 alle 14:03:26
Carlo Mario sicuramente sarà in fortissima forma, è un atleta, tutto muscoli, ha un garage di tutto rispetto, da una Elettra glide, a una K imbufalita, lui certamente sa domare lo scorbutico 2 T ... ha domato di peggio.per avere una telemetria valida oggi oltre un paio di ingegneri, occorrono l'equivalente di un Concorde, quanti soldi buttati, se fossi direttore della Honda racing, invece di buttare tutti sti soldi, ingaggerei qualche forumista di qdl, tutto sarebbe più semplice.... Michè
in realtà purtroppo no.. ho pure un po' di panza.. mi piacerebbe avere più moto in garage questo si ma l'electra (non eletta..
, cita e pure male..) glide neanche regalata mi dispiace..
In risposta al messaggio di Tequi del 07/10/2016 alle 14:20:26
in realtà purtroppo no.. ho pure un po' di panza.. mi piacerebbe avere più moto in garage questo si ma l'electra (non eletta.. , cita e pure male..) glide neanche regalata mi dispiace.. non sono un pilota, ho girato qualchevolta in circuito ma solo a livello amatoriale. Però una cosa la so per certo, io parlo di argomenti inerenti al topic mentre voi (uomini piccoli piccoli.. of course ) non fate altro che attaccarmi sul personale. La cosa mi diverte, di solito quando si è a corto di argomenti si passa all'offesa, dimostra, se mai ce ne fosse ancora bisogno, chi è il tifoso medio di rossi. Vi lovvo..
Dispensi commenti del tipo "ultrà", "piangina", "con voi tifosi non si riesce a parlare", "uomini piccoli piccoli" a destra e a manca come piovesse e poi fai il piccato perché ti senti attaccato sul personale? Ma fai sul serio?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 07/10/2016 alle 14:56:52
Dispensi commenti del tipo ultrà, piangina, con voi tifosi non si riesce a parlare, uomini piccoli piccoli a destra e a manca come piovesse e poi fai il piccato perché ti senti attaccato sul personale? Ma fai sul serio?
Piccato?!?! Io mi diverto come un matto..
In risposta al messaggio di Tequi del 07/10/2016 alle 14:59:47
Piccato?!?! Io mi diverto come un matto..
Eh, come no! Uno che si sente attaccato sul personale di solito si scompiscia dalle risate.
se tu fossi padrone di appena un briciolo di "...quella tecnica sopraffina dei 4 cilindri 2 tempi..." che secondo te "noi" non possiamo neanche immaginare, magari arriveresti a comprendere perche' mamma Honda deposita brevetti di tecnologie utilizzabili dal motore a 2 tempi, ma applicate ad un progetto che e' buono magari per un motore da motozappa.
e infatti, come volevasi dimostrare, "...mi ha detto mio cuggino..."
In risposta al messaggio di Tequi del 07/10/2016 alle 15:10:58
No, hai ragione ho mentito.. in realtà sono in un angolino a piangere perchè mi sento vittima di cyberbullismo.. La mia autostima è ai minimi storici.. quasi quasi mi scancello dal forum...
In risposta al messaggio di Panzer del 07/10/2016 alle 14:03:26
Carlo Mario sicuramente sarà in fortissima forma, è un atleta, tutto muscoli, ha un garage di tutto rispetto, da una Elettra glide, a una K imbufalita, lui certamente sa domare lo scorbutico 2 T ... ha domato di peggio.per avere una telemetria valida oggi oltre un paio di ingegneri, occorrono l'equivalente di un Concorde, quanti soldi buttati, se fossi direttore della Honda racing, invece di buttare tutti sti soldi, ingaggerei qualche forumista di qdl, tutto sarebbe più semplice.... Michè
magari,ho messo su pancia ed è quasi un anno che non faccio motocross perché mi son fatto male.
In risposta al messaggio di carlomario del 07/10/2016 alle 17:18:35
magari,ho messo su pancia ed è quasi un anno che non faccio motocross perché mi son fatto male. l electra è stata sostituita da una multistrada pp ciao michele
Multtistrada.
In risposta al messaggio di speedster del 07/10/2016 alle 15:14:27
se tu fossi padrone di appena un briciolo di ...quella tecnica sopraffina dei 4 cilindri 2 tempi... che secondo te noi non possiamo neanche immaginare, magari arriveresti a comprendere perche' mamma Honda deposita brevettidi tecnologie utilizzabili dal motore a 2 tempi, ma applicate ad un progetto che e' buono magari per un motore da motozappa. francamente e' piuttosto irritante continuare a leggere cose copia/incollate da facebook e vendute come profonde riflessioni di esperti motoristi. da' retta a me, torna sui banchi di scuola, ne riparliamo fra una decina d'anni...
Quel motore lì da moto zappa, ha girato in incognito in circuito, aveva sibilo che era un misto tra un 4 t è una turbina, NOI credevamo fosse un 2 t con valvola di scarico in testa...il copia incolla lo faccio direttamente dai miei ricordi...ragazzino...