,ma forse anche la sbk(non ricordo dove però) In risposta al messaggio di Paolol del 12/10/2016 alle 18:01:17
Caro nemo,sicuramente la motogp e a 4 tempi,ma forse anche la sbk(non ricordo dove però) Dal momento che non me ne frega un bel Katso di motori a due tempi(c'è sempre il campionato Polini)a voi non da fastidio che non ci sia il minimo spazio per la sbk?Da quando è passata da La7 a mediaset,mi perdo la metà delle gare Ciao Paolo.
che centrano i due tempi.....ho solo chiesto se correvano tutte e due sto week end !!!
In risposta al messaggio di Tequi del 12/10/2016 alle 18:43:05
Purtroppo da quando la SBK è passata sotto gestione della DORNA l'hanno massacrata. Quando non un competitor diventa scomodo se hai abbastanza risorse lo compri e lo massacri.. ecco quello che sta succedendo alla SBK..
Credo di doverti dar ragione,ma a mediaset cosa torna?Pagherà poco in termini di diritti,ma se nessuno guarda le gare.....finisce come per la motocross.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/10/2016 alle 07:50:04
Eehh adesso si che la discussione è interessante. Italia1/la7 Dorna. Argomenti nuovi e appassionanti. Anche la teoria da Nobel dell'economia secondo la quale una società compra un concorrente per poi farlo fallire è molto interessante.
Comprano per fare business a discapito dello spettacolo, fino ad oggi, chi ricerca solo il business, é andata cosí, vedi F1 e MotoGP.
In risposta al messaggio di nemo family del 13/10/2016 alle 08:27:34
siete senza speranza....riuscite a creare polemica su qualsiasi cosa o domanda !!!
Sennó che caxxeggio é?
In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2016 alle 08:32:50
Sennó che caxxeggio é? Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
questo e vero....chiedevo della cosa perche cercando in rete si parla solo (del weekend)o di motoGP o di SBK.....e la cosa mi pareva strana....
In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2016 alle 07:55:51
Comprano per fare business a discapito dello spettacolo, fino ad oggi, chi ricerca solo il business, é andata cosí, vedi F1 e MotoGP. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Il tuo ragionamento non torna. Se non c'è spettacolo non c'è business.
In risposta al messaggio di Paolol del 12/10/2016 alle 22:53:52
Credo di doverti dar ragione,ma a mediaset cosa torna?Pagherà poco in termini di diritti,ma se nessuno guarda le gare.....finisce come per la motocross. Ciao Paolo.
Mediaset ultimamente non ha brillato per strategia di acquisizioni di diritti tv sullo sport.. con la Champions nel calcio sono andati a bango tanto per dire, l'hanno pagata troppo rispetto a quello che gli fa incassare..
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/10/2016 alle 08:55:04
Il tuo ragionamento non torna. Se non c'è spettacolo non c'è business. spettacolo=audience=pubblicità=business.
Si, così dovrebbe essere, peró dimmi la F1 é un business giusto?
In risposta al messaggio di Panzer del 13/10/2016 alle 14:04:30
Fratellino, ho messo in vendita la petroliera, ha 4 mesi...se t'interessa... è un 4 tempi.... Michè
Bstrd 😀