CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
185 20 8119
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64093
Inserito il 16/10/2016 alle: 19:38:51

Io, come ho detto, spero solo in un campionato dove si vedono tante moto combattere e non come quello che si vede ormai da diversi anni, poi che vinca Rossi, Lorenzo, Marquez o Dovizioso poco importa.......ormai la MotoGP é letargica
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
speedster
speedster
-
Inserito il 16/10/2016 alle: 19:45:46
se proprio c'e' una situazione in cui la piattaforma inerziale non incide minimamente, e' proprio quella della frenata al limite, magari anche di traverso con il posteriore non a contatto con il terreno.
nella moto GP ad oggi non esiste ABS, ne tantomeno sospensioni a gestione elettronica, vietate dal regolamento:
su cosa dovrebbe agire il fantomatico "sesto sensore"  ?
o e' l'ennesima sensazione dei "tecnici" dell'altra volta ? laugh

Modificato da speedster il 16/10/2016 alle 19:46:57
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/10/2016 alle: 21:07:46
Visto le volte che il povero Pedrosa è andato in terra la Honda deve essersi scordata di metterlo sulla sua moto... 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/10/2016 alle: 21:24:38
Il punto non è chi ce l'ha o chi non ce l'ha, ormai ce l'hanno tutti (sesto sensore)  quello che SECONDO ME non è giusto, e che non sia verificabile, chi ci dice che potrebbe influire su parametri di quella aperta ai commissari? e dato che notoriamente i cherubini, quelli del serbatoio dentro al serbatoio, quelli che hanno molta esperienza nell'interpretazione dei regolamenti, sai il dubbio pervade...e non solo me...ma.....
Michè
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/10/2016 alle: 21:37:16
Oddio... Ritiriamo fuori la favola della benzina nel telaio? No... Dai.... Ti prego.... 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/10/2016 alle: 21:55:06
Leggiamo un po' chi accusò la DUCATI....

http://www.theracemode.com/moto...

Michè
speedster
speedster
-
Inserito il 17/10/2016 alle: 03:23:11
ed anche oggi la stupidaggine quotidiana, proprio non riesci a farne a meno... 

per la cronaca SECONDO ME tutti ma proprio tutti i piloti degli anni 80 a questi pilotini da play station darebbero un anno ad ogni gara...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/10/2016 alle: 07:34:04
HAILWOOD pilotò una moto che fu soprannominata "sanguinaria" sembrava avesse una cerniera a metà telaio, era una 6 cilindri, aveva freni che oggi non utilizzeremmo neanche su un cinquantino, VINSE...
Read si tolse l'enorme soddisfazione di vincere un mondiale con una moto privata, battendo l'ufficiale della stessa marca.

All'epoca il motociclismo era uno sport, gli uomini erano uomini, nei box regnava un'armonia, non c'erano i teatrini odierni, dove il potere di federazioni si permette di far squalificare un pilota per scorrettezze, e osannarne un altro che né commette molte di più...

le verifiche tecniche erano fatte da commissari con l'ausilio di un meccanico, c'era sportività, era normale accertare la superiorità di un pilota.

oggi un ragazzino di 17 anni vince in F1, idem nel motociclismo, hanno "esperienza" che gli consente di portare al limite e a volte oltre mezzi che piloti esperti non possono fare, il padre di tutto questo ha un nome, si chiama ELETTRONICA, oggi senza questo componente nessuno sarebbe in grado di guidare, e fino qui il discorso ci può stare, è il PROGRESSO...dove invece non sono d'accordo è la sportività, oggi vince chi riesce ad interpretare meglio i cavilli dei regolamenti, o meglio ancora, li impone...

Speriamo che la Ford entri in moto gp...chi vuol capire capisca...

Michè
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/10/2016 alle: 07:49:24

Michè, lasciamo perdere l'uomo piccolo piccolo e che nulla ha che fare con lo sport che il BM ha dimostrato di essere. Parliamo del pilota Marquez. Qui non c'è nulla dire. È il vero fenomeno degli anni 10. E' un pilota completo , senza punti deboli. Va forte sul giro secco, fortissimo in bagarre e sul corpo a corpo, sull'asciutto e sul bagnato, può vincere all'ultima curva come stare in testa dall'inizio martellando giri veloci alla JL. Quest'anno ha dimostrato anche di riuscire ad applicare strategia in gara e di saper usare la testa. Unico aspetto sui cui forse puó migliorare è la partenza. Ad oggi non ce n'è per nessuno. Vinales, per il momento, non lo vedo in grado di contrastarlo. Dobbiamo rassegnarci ad un lungo dominio.  La Rovina del Motociclismo dovrà avere una Yamaha perfetta, decisamente superiore ad Honda, per porfare a casa il decimo. Purtroppo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/10/2016 alle: 08:40:48
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/10/2016 alle 07:49:24

Michè, lasciamo perdere l'uomo piccolo piccolo e che nulla ha che fare con lo sport che il BM ha dimostrato di essere. Parliamo del pilota Marquez. Qui non c'è nulla dire. È il vero fenomeno degli anni 10. E' un pilota
completo , senza punti deboli. Va forte sul giro secco, fortissimo in bagarre e sul corpo a corpo, sull'asciutto e sul bagnato, può vincere all'ultima curva come stare in testa dall'inizio martellando giri veloci alla JL. Quest'anno ha dimostrato anche di riuscire ad applicare strategia in gara e di saper usare la testa. Unico aspetto sui cui forse puó migliorare è la partenza. Ad oggi non ce n'è per nessuno. Vinales, per il momento, non lo vedo in grado di contrastarlo. Dobbiamo rassegnarci ad un lungo dominio.  La Rovina del Motociclismo dovrà avere una Yamaha perfetta, decisamente superiore ad Honda, per porfare a casa il decimo. Purtroppo.
...

Amico mio interista, ti spiego come si fa oggi la partenza: si schiaccia un pulsante 5 secondi prima del semaforo, si innesca il procedimento di anti ribaltamento, pattinamento, si tiene con la marcia inserita la manopola del gas completamente aperta, con il motore che urla ma non va fuori giri pur essendo senza carico, quindi le partenze migliori le fanno i software migliori, altroché imparare...

Vinales è il futuro, lui ha quello che non ha Valentino, è SPAGNOLO, e oggi questa è la qualità più importante per vincere...

bm (a proposito che lingua ha?) mi ricorda il vostro centravanti, che scenette ieri, non oso pensare le avesse fatte un ITALIANO...
GLI SPORTIVI VERI sanno rendere omaggio agli sconfitti...gli sportivi, non i.........

Michè
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/10/2016 alle: 08:48:41
@ Panzer
@ maxpd1

Ho seguito abbastanza il mondiale. Non tutto. Non avendo la TV, posso vederlo in diretta ed in streaming... Solo su canali stranieri.
Però...

Rossi ha perso il mondiale per demeriti suoi ed una dose importante di sfiga.
Come tutto sommato Lorenzo, che però ha perso il mondiale quasi solo per demeriti suoi.
La Honda è passata da essere sverniciata sul diritto ed in accelerazione, a andare via in punta ed in accelerazione (checchè ne dicano e si lamentino e da noi si dice "i pianxe el morto par incular el vivo"!. Francamente sono stupito del lavoro dei tecnici Honda che con motori sigillati e centraline uniche e "lente" abbiano tirato fuori il meglio di tutto. Bravi.

Nel mondiale abbiamo visto collaudatori Honda arrivare tra gli ultimi sulla pista di casa con la moto di Pedrosa. Forse non è solo che moto, il Motogp. E' ancora manico destro.

Onore a MM93 cha ha vinto. Ha avuto molto fortuna. Non credo troppo ai commenti trionfalistici dei giornali di ieri su Bimbominkia che sia la superstar che dicono. Ne fa riflesso Pedrosa che prende da lui la paga, che prendeva anche da altri compagni. Sicuramente molto fortunato:altroché fisico da gatto se vai sempre per tera, se ti capita come a Camomillo non te la cavi bene (o come Rossi molti anni fa...)

Io il mondiale 2016 lo ho visto così.
Rossi parte male. Prende una buca in USA, e da li si fa dura. Poi gli esplode il motore dove, per me, avrebbe vinto o fatto due. In tal caso, a MM93 si toglievano 10 punti, a Rossi se ne mettevano 20.
Lasciamo stare il 0 di VR46 ad Assen dove per un giro, andava come al Mugello: -10 a Marquez e +10 a Rossi.
Due piccoli episodi e che avrebbero fatto fare un mondiale diverso. E' esploso un motore Yamaha e credo che sarà l'ultimo che esplode da qui a che Rossi smette decorrere...
Credo che le ultime gare abbiano concesso a Marquez di giocare per dei fatti "difficilmente prevedibili e fortunosi" di fare con il gatto e con il topo. Da qui a consacrarlo ragioniere di stampo mondiale per me... ce ne vuole.
Lorenzo è incomprensibile, penso uno dei peggiori anni di sempre. Con un Rossi che invecchia, e lui lo odia perché invecchia meglio e più veloce di lui...
Desmodovi non lo vedo come il missile del futuro, ma certamente, senza  Iannone e Pedrosa, era vicinissimo a fare tra i migliori risultati di sempre in Ducati. Certo qualcuno lo incolperà sempre, ma non credo che essere il bersaglio di Iannone e Pedrosa, sia stata colpa sua!
Non sono così fuduciso sui piloti Suzuki. Vinales in Primis.

Vediamo sta ultime tre gare.

Ciao,
E
PS Sono stupito di come MM faccia quelle cose li con sospensione anteriore a pacco, culo alzato e di traverso (con ruota che gira) e prenda la curva senza stendersi e con marcia giusta.

Modificato da Kinobi il 17/10/2016 alle 08:53:10
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/10/2016 alle: 08:52:02
In risposta al messaggio di Panzer del 17/10/2016 alle 08:40:48

Amico mio interista, ti spiego come si fa oggi la partenza: si schiaccia un pulsante 5 secondi prima del semaforo, si innesca il procedimento di anti ribaltamento, pattinamento, si tiene con la marcia inserita la manopola
del gas completamente aperta, con il motore che urla ma non va fuori giri pur essendo senza carico, quindi le partenze migliori le fanno i software migliori, altroché imparare... Vinales è il futuro, lui ha quello che non ha Valentino, è SPAGNOLO, e oggi questa è la qualità più importante per vincere... bm (a proposito che lingua ha?) mi ricorda il vostro centravanti, che scenette ieri, non oso pensare le avesse fatte un ITALIANO... GLI SPORTIVI VERI sanno rendere omaggio agli sconfitti...gli sportivi, non i.........   Michè
...

Quoto
Vinales è il futuro, lui ha quello che non ha Valentino, è SPAGNOLO, e oggi questa è la qualità più importante per vincere...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/10/2016 alle: 09:29:08
In risposta al messaggio di Panzer del 17/10/2016 alle 08:40:48

Amico mio interista, ti spiego come si fa oggi la partenza: si schiaccia un pulsante 5 secondi prima del semaforo, si innesca il procedimento di anti ribaltamento, pattinamento, si tiene con la marcia inserita la manopola
del gas completamente aperta, con il motore che urla ma non va fuori giri pur essendo senza carico, quindi le partenze migliori le fanno i software migliori, altroché imparare... Vinales è il futuro, lui ha quello che non ha Valentino, è SPAGNOLO, e oggi questa è la qualità più importante per vincere... bm (a proposito che lingua ha?) mi ricorda il vostro centravanti, che scenette ieri, non oso pensare le avesse fatte un ITALIANO... GLI SPORTIVI VERI sanno rendere omaggio agli sconfitti...gli sportivi, non i.........   Michè
...

Mi rendo conto. Avrai però notato come ci siano dei piloti più efficaci di altri in partenza, tipo il FID, SfigaDani (stessa moto del Bimbominkia) ed altri che pur partendo in Pole alla prima curva si ritrovano terzi o quarti (Tipo la Rovina del Motociclismo e lo stesso Bimbominkia). Quindi a mio avviso, nonostante tutti i sistemi di assistenza, c'è chi li usa meglio.
Mi permetto di obiettare, da umile e sconfitto interista al cospetto di cotanta Juventinità, che parlare di piloti anni 80 vs piloti anni 10 è questione di lana caprina. A mio parere quei piloti su queste moto non avrebbero la forma mentis per guidare in modalità ON/OFF, che richiede una assoluta fiducia del mezzo e che loro non potevano avere, in quanto le moto andavano innanzi tutto domate. Parallelamente, i pilotini di oggi, come dici tu, sarebbero sempre per terra sulle moto anni 80/90. Ogni era ha le sue caratteristiche e piloti adeguati a queste caratteristiche. Se invece vogliamo parlare di spettacolo in gara, le cose son diverse.
Ciò detto, caro Panzer, prendersela con l'Inter oggi è come sparare sulla croce rossa. Non ti fa onore wink.
Ciao Fratello!

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64093
Inserito il 17/10/2016 alle: 10:38:43
Rifaccio una domanda che ho già fatto tempo fa e non ha avuto risposta.
Ma se quella diavoleria della Honda l'avesse avuta la Yamaha come sarebbe stata la discussione?
Azzardo un risposta che nessun tifoso mi darà ma che è vera 'Rossi e Lorenzo due campioni' invece .....
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/10/2016 alle: 10:44:56
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/10/2016 alle 09:29:08

Mi rendo conto. Avrai però notato come ci siano dei piloti più efficaci di altri in partenza, tipo il FID, SfigaDani (stessa moto del Bimbominkia) ed altri che pur partendo in Pole alla prima curva si ritrovano terzi o
quarti (Tipo la Rovina del Motociclismo e lo stesso Bimbominkia). Quindi a mio avviso, nonostante tutti i sistemi di assistenza, c'è chi li usa meglio. Mi permetto di obiettare, da umile e sconfitto interista al cospetto di cotanta Juventinità, che parlare di piloti anni 80 vs piloti anni 10 è questione di lana caprina. A mio parere quei piloti su queste moto non avrebbero la forma mentis per guidare in modalità ON/OFF, che richiede una assoluta fiducia del mezzo e che loro non potevano avere, in quanto le moto andavano innanzi tutto domate. Parallelamente, i pilotini di oggi, come dici tu, sarebbero sempre per terra sulle moto anni 80/90. Ogni era ha le sue caratteristiche e piloti adeguati a queste caratteristiche. Se invece vogliamo parlare di spettacolo in gara, le cose son diverse. Ciò detto, caro Panzer, prendersela con l'Inter oggi è come sparare sulla croce rossa. Non ti fa onore . Ciao Fratello!  
...

Tutto vero ciò che hai espresso, io ho avuto il GRANDE privilegio di bazzicare i box negli anni 70, pensa che ho foto di Monza dove le case ufficiali si presentavano con un camion, e i privati con un furgone munito di moglie: meccanica,cuoca,direttore sportivo,psicologa, massaggiatrice, facchina, a volte con i figli dentro un girello, e per ultima ombrellino che portava la moto in griglia tenendola accesa, con una procedura da brividi, visto che non tenevano il minimo... bè quelli erano personaggi semplici, potevi interloquire con il capo meccanico, o con il pilota senza tante....oggi un team ha una composizione da azienda, girano soldi da capogiro, evvabè, ma a parte l'impossibilità di entrare nei box, i piloti sono tutti intelligenti, parlano come la TV, vanno a scuola di portamento, di dizione, di approccio ai giornalisti, hanno la puzzetta sotto il naso, gli ultimi umani sono stati SIMONCELLI, e Vale, ok ! ora si parte per un nuovo campionato Spagnolo, precluso  ai neozelandesi, australiani, statunitensi, inglesi, francesi, tedeschi, e per carità sopratutto agli ITALIANI, quelli lì se tendono appena appena a disturbare, si penalizzano...

per la beneamata a parte gli sfottò, sono deluso, non c'è un futuro, i competenti tutti allontanati per far spazio a personaggi esperienza 0 zero...a parte l'onore mauri dovrebbe imparare a stare al mondo, litiga con tutti, ora pure con i tifosi, per me INDIFENDIBILE.
A TORINO c'è sempre una birra che ti aspetta...
ciao Amico
Michè
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/10/2016 alle: 11:20:50
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2016 alle 10:38:43

Rifaccio una domanda che ho già fatto tempo fa e non ha avuto risposta. Ma se quella diavoleria della Honda l'avesse avuta la Yamaha come sarebbe stata la discussione? Azzardo un risposta che nessun tifoso mi darà ma che è vera 'Rossi e Lorenzo due campioni' invece ..... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Tony, il sesto sensore oggi ce l'hanno tutti, ma dato che non è verificabile, c'è chi ce l'ha un po' di più...alla faccia della centralina unica...

Michè
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/10/2016 alle: 11:24:55
In risposta al messaggio di Panzer del 17/10/2016 alle 10:44:56

Tutto vero ciò che hai espresso, io ho avuto il GRANDE privilegio di bazzicare i box negli anni 70, pensa che ho foto di Monza dove le case ufficiali si presentavano con un camion, e i privati con un furgone munito di moglie:
meccanica,cuoca,direttore sportivo,psicologa, massaggiatrice, facchina, a volte con i figli dentro un girello, e per ultima ombrellino che portava la moto in griglia tenendola accesa, con una procedura da brividi, visto che non tenevano il minimo... bè quelli erano personaggi semplici, potevi interloquire con il capo meccanico, o con il pilota senza tante....oggi un team ha una composizione da azienda, girano soldi da capogiro, evvabè, ma a parte l'impossibilità di entrare nei box, i piloti sono tutti intelligenti, parlano come la TV, vanno a scuola di portamento, di dizione, di approccio ai giornalisti, hanno la puzzetta sotto il naso, gli ultimi umani sono stati SIMONCELLI, e Vale, ok ! ora si parte per un nuovo campionato Spagnolo, precluso  ai neozelandesi, australiani, statunitensi, inglesi, francesi, tedeschi, e per carità sopratutto agli ITALIANI, quelli lì se tendono appena appena a disturbare, si penalizzano... per la beneamata a parte gli sfottò, sono deluso, non c'è un futuro, i competenti tutti allontanati per far spazio a personaggi esperienza 0 zero...a parte l'onore mauri dovrebbe imparare a stare al mondo, litiga con tutti, ora pure con i tifosi, per me INDIFENDIBILE. A TORINO c'è sempre una birra che ti aspetta... ciao Amico Michè
...

Michè, quanto hai ragione sull'inter! Sono completamente d'accordo. E' un disastro su tutta la linea, nulla che si salvi.
MI preoccupo: non mi capita spesso di essere d'accordo con gli juventini laugh.
Fine OT
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/10/2016 alle: 11:37:29
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/10/2016 alle 11:24:55

Michè, quanto hai ragione sull'inter! Sono completamente d'accordo. E' un disastro su tutta la linea, nulla che si salvi. MI preoccupo: non mi capita spesso di essere d'accordo con gli juventini . Fine OT

No...da salvare qualcosa c'è...tanti sportivi come te, e altri amici miei...
Michè
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64093
Inserito il 17/10/2016 alle: 11:44:04

..e quindi Marquez è più bravo degli altri.....😛
E quindi non ha senso tutte le segate che leggo
forse sarebbe l'ora di accettare che ci può essere qualcuno che, con le stesse moto giuidate dagli ingegneri (tutte) lui è più bravo

Modificato da Grinza il 17/10/2016 alle 11:47:24
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/10/2016 alle: 12:08:19
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2016 alle 11:44:04

..e quindi Marquez è più bravo degli altri.....😛 E quindi non ha senso tutte le segate che leggo forse sarebbe l'ora di accettare che ci può essere qualcuno che, con le stesse moto giuidate dagli ingegneri (tutte) lui è più bravo Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Indubbiamente bravo è bravo, poi è pure spagnolo...

Michè
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link