CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 8119
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 22/10/2016 alle: 08:55:28
Per i tifosi del SIC, questo me lo ero perso.

https://www.youtube.com/watch?v...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64103
Inserito il 22/10/2016 alle: 18:15:17
In Australia Marquez conquista la pole, bene, anzi molto bene i piloti da bagnato, Caracciolo, Espargaro, Petrucci, le Yamaha con Lorenzo e Rossi (strano vero?*) si classificano dopo i fuochi.
Rossi commenta le qualifiche 'non abbiamo capito nulla' ma va e chi l'avrebbe detto....😀😀😀😀

Domani vedremo la gara forse ci sará da divertirti, se piove dico Petrucci

* Che Lorenzo sia davanti a Rossi ultimamente.......
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 23/10/2016 alle 08:05:32
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/10/2016 alle: 07:46:10
La fiera del bollito si è trasformata nel festival dei "due maroni così" (VR e Cal) e intanto ha preso avvio la fiera del gnocco (macario e bimbominkia)

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64103
Inserito il 23/10/2016 alle: 08:01:56
Grande Rossi che rimonta una pole disastrosa, vince Caracciolo e quarta la rossa.
Vinales conferma di essere un buon cavallo

Marquez, libero da impegni, ritorna a fare il Marquez e cade quando era in testa, che piccione.
Lorenzo non classificato
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/10/2016 alle: 09:39:18
Fa sagra del bollito ha fatto vedere una gara spettacolare, il bollito partito quindicesimo suona tutti come tamburi, e poi si "accontenta del secondo posto, il FID sembrava un vacanziero in cerca della spiaggettina, la Ducati ha un motore da paura, peccato che il pilota sappia solo fare il,compitino..BM.... ride, ride sempre...
sul podio i tifosi tutti australiani festeggiano il bollito arrivato sul podio...37 anni, 17 stagioni in 500/GP... EVVABÈ adesso sentiremo dei problemi del piangina, la squadra, le gomme, il motore...
Michè
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 10:39:49
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2016 alle 07:46:10

La fiera del bollito si è trasformata nel festival dei due maroni così (VR e Cal) e intanto ha preso avvio la fiera del gnocco (macario e bimbominkia)  

intanto il secondo e il primo degli sconfitti.....festeggiate pure...ma mi chiedo...eravate tutti in ritiro a lourdes per chiedere la grazia che e da dopo le prove che vi nascondevate come non mai !? 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/10/2016 alle: 10:52:54
Ma fid è arrivato a 20 secondi...
Michè
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 23/10/2016 alle: 10:53:10

non si capisce il tuo astio..
comunque hai parato troppo presto e hai fatto la figura del ...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/10/2016 alle: 11:04:56
Il prossimo campionato vedrà molti cambiamenti, non parlo di tecnica e regolamenti, ma di moto, piloti, e reclami... vedremo quanti anti Rossi e diventati MARQUEZTARI, avendo nel cuore la rossa, sapranno essere obiettivi con le "pressioni" fatte da potere contrattuale....ah ah ah....

Michè
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 11:09:33

io ...no la figura di...l'ha fatta il vostro protetto a partire in 15esima posizione....e poi vuol vincere il 10mo mondiale !!!  ha piu possibilità mister bean con la sua mini verde e nera di riuscirci !!!
l'astio viene nel vedere il comportamento dei suoi tifosi che esultano nel vedere la caduta di chi ha vinto il mondiale...
la corsa anche se MM si e sdraiato io l'ho continuata a guardare fino alla fine...e non come i canarini che (cosa vista dom scorsa)che han smesso di guardare solo perche vr era caduto ed era fuori dai giochi....
poi la rimonta dal 15 posto al 2....chissa come mai solo a lui riesce tutte le volte...e senza fatiche...pareva quasi che lo sentivano dietro e si spostassero per farlo passare...come se gli si doveva il passaggio...
poi l'importante e che prima di una yamaha sia arrivata una honda...poi tutto il resto e superfluo..
perche bisogna pure dire che poteva pure vincerlo il gp....ma si e accontentato per non rischiare...anche se per il mondiale non contava piu !!!  e lo chiamate campione !!!!!

Modificato da nemo family il 23/10/2016 alle 11:17:12
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/10/2016 alle: 11:15:06
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 10:39:49

intanto il secondo e il primo degli sconfitti.....festeggiate pure...ma mi chiedo...eravate tutti in ritiro a lourdes per chiedere la grazia che e da dopo le prove che vi nascondevate come non mai !? 

E tu dov'eri, invece, prima delle negative prove dell'oggetto del tuo odio?

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/10/2016 alle: 11:17:43

No no. Gli han fatto il gommino ad personam. È arrivato nel cuore della notte direttamente da Clermont Ferrand.  Pare che, per l'occasione, l'abbia fatta direttamente il dottor Michelin in persona. 

Modificato da maxpd1 il 23/10/2016 alle 11:18:39
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 11:33:57
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2016 alle 11:15:06

E tu dov'eri, invece, prima delle negative prove dell'oggetto del tuo odio?  

chissa se un giorno riusciremo a trovarci intorno a un tavolo...a vedere se sara differente la discussione o se sarà come ora che si fronte si ha solo una tastiera...
come ho accennato prima  domenica scorsa ero a un diciamo raduno culinario....e mentre si guardava il gp in tv ero l'unico a non venerare vr...ci son stati scambi di battute ma non ci son stati toni o nomignoli offensivi come si leggono qui...e non riesco a capire quanto guadagnate da ste cose...
a sto punto inizio a dare ragione a chi dice che il vero problema sono i tifosi di vr...e non vr !!!
buona domenica....anche se piove.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64103
Inserito il 23/10/2016 alle: 12:33:07
Senza voler essere frainteso, bravo Rossi che ha fatto una grande gara voglio fare alcune considerazioni che confermano quanto dico da tempo
Lorenzo ormai ha tirato i remi in barca 
Quelle moto danno un giro a tutti se vogliono, troppa è la differenza e questo conferma che il mondiale se lo giocano in tre tutti gli anni
Spetiamo nel prossimo anno che almeno ci sia più equilibrata
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/10/2016 alle: 12:47:51
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 11:33:57

chissa se un giorno riusciremo a trovarci intorno a un tavolo...a vedere se sara differente la discussione o se sarà come ora che si fronte si ha solo una tastiera... come ho accennato prima  domenica scorsa ero a un diciamo
raduno culinario....e mentre si guardava il gp in tv ero l'unico a non venerare vr...ci son stati scambi di battute ma non ci son stati toni o nomignoli offensivi come si leggono qui...e non riesco a capire quanto guadagnate da ste cose... a sto punto inizio a dare ragione a chi dice che il vero problema sono i tifosi di vr...e non vr !!! buona domenica....anche se piove.....
...

Caro Giorgio, coi nomignoli non ho cominciato io, mi sono solo adeguato all'andazzo del topic. Ho letto al posto di Rossi cose carinissime come: Evasore, Bollito, Raccomandato, Lamentino, e poi ho letto attribuirgli un sacco qualità come disonesto, uomo di melda, bastardo, figlio di bottana, ecc.
Quindi  non si meravigli carnevale di quello che fa Quaresima.
In merito ai tifosi, trovo più squallido tifare contro che tifare per. In ogni caso nei mei post di settimana scorsa non mi pare vi sia o stati toni offensivi nei confronti di Marquettez, a parte i nomignoli, appunto.
speedster
speedster
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 12:59:01
premesso che li' in mezzo di scarso non c'e' nessuno,
la grande gara l'hanno vista solo i chierichetti del 46.
colui che dichiara tutti gli anni e tutte le gare di partire per vincere, in 15 giri non e' stato capace di recuperare 1,5 secondi a Craccilo, che e' l'unico che e' riuscito a stare in piedi con una gomma sbagliata, e che non mi pare si possa paragonare a marquez per eta', talento e moto.
e' stata piacevole da vedere, con tanti sorpassi e qualche innocua scivolata, ma non sara' di certo ricordata negli annali...
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 13:23:47
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2016 alle 12:47:51

Caro Giorgio, coi nomignoli non ho cominciato io, mi sono solo adeguato all'andazzo del topic. Ho letto al posto di Rossi cose carinissime come: Evasore, Bollito, Raccomandato, Lamentino, e poi ho letto attribuirgli un sacco
qualità come disonesto, uomo di melda, bastardo, figlio di bottana, ecc. Quindi  non si meravigli carnevale di quello che fa Quaresima. In merito ai tifosi, trovo più squallido tifare contro che tifare per. In ogni caso nei mei post di settimana scorsa non mi pare vi sia o stati toni offensivi nei confronti di Marquettez, a parte i nomignoli, appunto.
...

fai te che sai.....
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 13:27:22
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2016 alle 12:33:07

Senza voler essere frainteso, bravo Rossi che ha fatto una grande gara voglio fare alcune considerazioni che confermano quanto dico da tempo Lorenzo ormai ha tirato i remi in barca  Quelle moto danno un giro a tutti se vogliono,
troppa è la differenza e questo conferma che il mondiale se lo giocano in tre tutti gli anni Spetiamo nel prossimo anno che almeno ci sia più equilibrata Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

spiegami a che serve fare il diavolo a 4 per risalire 14 posizioni.....per poi mollare ......un vero campione a quel punto vinceva il GP e non si accontentava del secondo posto !!!
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/10/2016 alle: 14:10:24
Avete ragione speedster e nemo: Rossi e vinales (che ha fatto la stessa rimonta) sono due grosse pippe.
da ritiro del patentino. Ah Stoner, ah biaggi, loro si che....
 Un bel tacer non fu mai scritto.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 23/10/2016 alle: 14:11:24
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 13:27:22

spiegami a che serve fare il diavolo a 4 per risalire 14 posizioni.....per poi mollare ......un vero campione a quel punto vinceva il GP e non si accontentava del secondo posto !!!

Ma poi tu te li rileggi i post che scrivi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Oggi alle 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link