https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2016 alle 07:46:10
La fiera del bollito si è trasformata nel festival dei due maroni così (VR e Cal) e intanto ha preso avvio la fiera del gnocco (macario e bimbominkia)
intanto il secondo e il primo degli sconfitti.....festeggiate pure...ma mi chiedo...eravate tutti in ritiro a lourdes per chiedere la grazia che e da dopo le prove che vi nascondevate come non mai !?
non si capisce il tuo astio..
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 10:39:49
intanto il secondo e il primo degli sconfitti.....festeggiate pure...ma mi chiedo...eravate tutti in ritiro a lourdes per chiedere la grazia che e da dopo le prove che vi nascondevate come non mai !?
E tu dov'eri, invece, prima delle negative prove dell'oggetto del tuo odio?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2016 alle 11:15:06
E tu dov'eri, invece, prima delle negative prove dell'oggetto del tuo odio?
chissa se un giorno riusciremo a trovarci intorno a un tavolo...a vedere se sara differente la discussione o se sarà come ora che si fronte si ha solo una tastiera...
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 11:33:57
chissa se un giorno riusciremo a trovarci intorno a un tavolo...a vedere se sara differente la discussione o se sarà come ora che si fronte si ha solo una tastiera... come ho accennato prima domenica scorsa ero a un diciamoraduno culinario....e mentre si guardava il gp in tv ero l'unico a non venerare vr...ci son stati scambi di battute ma non ci son stati toni o nomignoli offensivi come si leggono qui...e non riesco a capire quanto guadagnate da ste cose... a sto punto inizio a dare ragione a chi dice che il vero problema sono i tifosi di vr...e non vr !!! buona domenica....anche se piove.....
Caro Giorgio, coi nomignoli non ho cominciato io, mi sono solo adeguato all'andazzo del topic. Ho letto al posto di Rossi cose carinissime come: Evasore, Bollito, Raccomandato, Lamentino, e poi ho letto attribuirgli un sacco qualità come disonesto, uomo di melda, bastardo, figlio di bottana, ecc.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 23/10/2016 alle 12:47:51
Caro Giorgio, coi nomignoli non ho cominciato io, mi sono solo adeguato all'andazzo del topic. Ho letto al posto di Rossi cose carinissime come: Evasore, Bollito, Raccomandato, Lamentino, e poi ho letto attribuirgli un saccoqualità come disonesto, uomo di melda, bastardo, figlio di bottana, ecc. Quindi non si meravigli carnevale di quello che fa Quaresima. In merito ai tifosi, trovo più squallido tifare contro che tifare per. In ogni caso nei mei post di settimana scorsa non mi pare vi sia o stati toni offensivi nei confronti di Marquettez, a parte i nomignoli, appunto.
fai te che sai.....
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2016 alle 12:33:07
Senza voler essere frainteso, bravo Rossi che ha fatto una grande gara voglio fare alcune considerazioni che confermano quanto dico da tempo Lorenzo ormai ha tirato i remi in barca Quelle moto danno un giro a tutti se vogliono,troppa è la differenza e questo conferma che il mondiale se lo giocano in tre tutti gli anni Spetiamo nel prossimo anno che almeno ci sia più equilibrata Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
spiegami a che serve fare il diavolo a 4 per risalire 14 posizioni.....per poi mollare ......un vero campione a quel punto vinceva il GP e non si accontentava del secondo posto !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 13:27:22
spiegami a che serve fare il diavolo a 4 per risalire 14 posizioni.....per poi mollare ......un vero campione a quel punto vinceva il GP e non si accontentava del secondo posto !!!
Ma poi tu te li rileggi i post che scrivi?