Intanto io mi riferivo alla differenza di prestazioni, Honda e Yamaha sono le MotoGP, le altre moto2.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2016 alle 14:41:00
Intanto io mi riferivo alla differenza di prestazioni, Honda e Yamaha sono le MotoGP, le altre moto2. Il fatto poi che Rossi non abbia preso Caracciolo, secondo me é perché aveva finito le gomme. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
se non cado in errore...pure chi ha vinto aveva le stesse gomme.....o invece delle francesi montava delle coreane o cinesi che son migliori !?

fai come vuoi....ma non serve a nulla a rivangare il passato.....ora ci sono altri piloti,con altre moto,con i famosi sensori ed elettronica che stanno sui marroni a molti...ma mettiti l'anima in pace.....e scordati il suo decimo titolo....che non lo vincerà piu !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 19:26:15
pure io lo ricorderò...tra quei galantuomini che han frodato il fisco e tutti gli italiani.... sabato solo uno a fatto il furbo nelle prove insistendo con i giri permessi...indovina un po chi e stato ? mi pare non siacosi immacolato il vostro angioletto....e che tempo addietro nessuno diceva nulla ma ora le sta finalmente pagando tutte....con gli interessi !! poi siamo su un forum pubblico....e ognuno ha diritto a dire la sua... nei limiti della decenza e delle regole del sito in cui è....o sbaglio !? poi il solo sapere che state schiumando dalla rabbia come lumache raffreddate......non ha prezzo !!!!
A me e a tutti noi frequentatori del topik sembra che siamo tutti d'accordo nel valutare la gara odierna una gara bellissima, i tabulati bisogna saperli leggere, mi pare che il compagno di scuderia abbia buscato 20 secondi, poi se vogliamo parlare da tecnici,Vale è partito con gomme "tenere" il motivo era nella ricerca di una rimonta, e in effetti questa tattica lo ha portato a districarsi nella prima parte di gara,, e poi messo alle corde nella seconda....in ogni caso stupefacente arrivare a 4 secondi dal primo.
In risposta al messaggio di nemo family del 23/10/2016 alle 19:26:15
pure io lo ricorderò...tra quei galantuomini che han frodato il fisco e tutti gli italiani.... sabato solo uno a fatto il furbo nelle prove insistendo con i giri permessi...indovina un po chi e stato ? mi pare non siacosi immacolato il vostro angioletto....e che tempo addietro nessuno diceva nulla ma ora le sta finalmente pagando tutte....con gli interessi !! poi siamo su un forum pubblico....e ognuno ha diritto a dire la sua... nei limiti della decenza e delle regole del sito in cui è....o sbaglio !? poi il solo sapere che state schiumando dalla rabbia come lumache raffreddate......non ha prezzo !!!!
ma tu scrivi tanto per pigiare i tasti??
In risposta al messaggio di turbinello del 23/10/2016 alle 21:06:03
ma tu scrivi tanto per pigiare i tasti?? non ha fatto il furbo. ha semplicemente sbagliato i conti pensando che fossero 10 i giri esclusi uscita e entrata ha sbagliato e ha pagato visto che gli hanno annullato tutti i tempicronometrati . quindi?? poi schiumare de che?? ha fatto una magnifica gara e c'è solo da ammirarlo. non avesse rotto il motore a misano sarebbe ancora in corsa per il mondiale chiaro se siete voi a schiumare perchè mr play station si è steso da solo...non ci frega una mazza. questo anno bm ha avuto una gran dose dii qubo. il prossimo anno lo avrà VR , che con lorenzo dietro alla ducati, riuscirà a vincere il suo ultimo mondiale e finirà negli annali e sarà ricordato nei secoli dei secoli!!! AMEN
e l'acqua andrà all'insù e nevicherà pure rosso quando succederà.......aspetta e spera.....
In risposta al messaggio di Tequi del 23/10/2016 alle 21:09:30
MM ha avuto una gran dose di culo.... già.. questo si che è pigiare i tasti con cognizione di causa.. MM ha vinto un mondiale meritandoselo. Se Rossi non avesse.. Se a Rossi non fosse successo che.. lasciano il tempoche trovano. Rossi ha fatto un'ottima gara domenica ma seguendo il tuo filo logico ha avuto una gran dose di culo perchè se MM non si fosse steso etc. etc.... I se e i ma sono solo per i perdenti..
se segui il miio filo logico,mm è stato lui artefice della caduta, come lo è statp vr lo scorso gp