In risposta al messaggio di Tequi del 23/10/2016 alle 21:41:58
Ripeto.. i se e i ma sono il mantra dei perdenti... cambia disco dai retta. Rossi questo mondiale non lo rivince mai.. perchè questo mondiale è storia ormai. Potrà riprovarci l'anno prossimo.. Dovreste imparare ogni tanto a rendere gloria ai vincitori anche quando non si chiamano rossi..
ma sei straniero che non capisci l'italiano?
Turby, in questo mondiale il nostro amore ha compiuto una serie inusitata di errori. La sfiga ha contato per 20/25 punti (mugello). Ad oggi ne mancherebbero ancora 37/32, quindi mondiale comunque praticemente andato. Parallelamente Marquettez ha condotto il mondiale con una dose di cervello per lui inusitata. E ha stravinto, tra l'altro con una moto inferiore per tutta la prima parte del mondiale. Marquettez è un uomo di menta, ma un fenomeno assoluto.
In risposta al messaggio di turbinello del 23/10/2016 alle 21:49:13
ma sei straniero che non capisci l'italiano? non c'è un SE. ma solo una constatazione di un dato di fatto. rottura motore, non dipendente dal pilota. GP perso NIENTE rottura , mondiale ancora aperto. punto poi chi ti ha detto che non mi piace come guida mm? secondo me è un fenomeno. ma mi piace anche vinales
Se rossi non rompeva il motore mm non sarebbe caduto oggi e il mondiale non si sarebbe affatto riaperto... Una frase piena di se non vale un euro...
In risposta al messaggio di Panzer del 24/10/2016 alle 15:55:45
A parte il biscottone del 2015 e 2012 con la caduta del Mugello,FID come compagno di Vale è sempre arrivato in classifica dietro, o sbaglio.... Michè
Addirittura due biscotti, ma gli hanno fatto il cappuccino oppure ha voluto il caffé macchiato?
In risposta al messaggio di Grinza del 24/10/2016 alle 18:20:11
Addirittura due biscotti, ma gli hanno fatto il cappuccino oppure ha voluto il caffé macchiato? Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Ma va, ho scritto che come compagni di squadra a parte il 2015 campionato biscottatato, è il 2012 causa rottura gamba a Mugello con metà campionato fuori, tutte le altre volte il piangina si è sempre classificato dietro la rovina del motociclismo... sempre...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/10/2016 alle 17:48:35
Non avrebbe motivo di avercela col team. Giusto ieri ha dichiarato che Iwata gli aveva offerto un contratto più alto di quello della Rovina e che la scelta di andare in Ducati è stata sua. Forse si aspettava che Yamahanon rinnovasse a VR46 e si è arrabbiato. Fatto sta che già una volta Ducati ha preso un figliol prodigo fa Yamaha, e non è andata benissimo.... Che poi a questo punto della stagione con lui partente non abbia la stessa identica moto, ci sta. Stessa cosa capitò a luilà nel 2010. Comunque non credo che a Iwata schifino il mondiale costruttori....
a mio parere solo prendendo marquez, ducati avrebbe qualche chance di lottare per il titolo nella prossima stagione .magari jorge potrebbe essere utile per sviluppare ma non lo vedo ingarellarsi contro marc con una ducati ancora indietro visto che non lo faceva con una yamaha a volte anche superiore .
In risposta al messaggio di Panzer del 24/10/2016 alle 19:48:55
2009 davanti la Rovina del motociclismo 2010 Jl con la Rovina rovinata (gamba+spalla) 2013 JL 2014 la rovina del motociclismo 2015 JL BISCOTTONE, LO SANNO TUTTI MENO MIO FRATELLINO 2016 ? la rovina del motociclismo,con vinales, e poi il piangina.detto macario... e ora prepariamoci : le gomme, i freni, le sospensioni, la benzina, il casco, i guanti, gli stivali, BM non è stato ai patti, Stoner non sa collaudare, pioveva, c'era il sole, faceva caldo, faceva freddo.....la Juve ha vinto... Michè
Fratellone nel 2016 metti tranquillamente Rossi, Lorenzo ga abbandonato e non ha la moto...
In risposta al messaggio di virgilio del 24/10/2016 alle 20:03:24
trovatemi un motivo anche per il 2013 altrimenti non prendo sonno . comunque tanto per la cronaca di solito un pilota cade e magari si fa male perchè oltrepassa quel limite nel tentativo di battere chi gli sta davanti. quando le altre moto competitive le avevano personaggi di 7/8 anni più vecchi di vale non aveva la necessità di rischiare di andare in terra la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
2013, motivo: è andato più forte di VR.