ma nel 2010 vale inizia a cadere anche perchè lorenzo, dopo 2 anni che le buscava, iniziava ad andare più forte di lui tanto da portarlo l'anno successivo a cambiare aria finendo dalla padella alla brace . per la verità già nel 2009 gli aveva preso le misure, ma dovette soccombere alla regolarità del più esperto rossi per via di numerosi cadute .ma questo passa in anonimato perchè solo alcune vittorie sono senza macchia
In risposta al messaggio di virgilio del 24/10/2016 alle 20:36:49
ma nel 2010 vale inizia a cadere anche perchè lorenzo, dopo 2 anni che le buscava, iniziava ad andare più forte di lui tanto da portarlo l'anno successivo a cambiare aria finendo dalla padella alla brace . per la veritàgià nel 2009 gli aveva preso le misure, ma dovette soccombere alla regolarità del più esperto rossi per via di numerosi cadute .ma questo passa in anonimato perchè solo alcune vittorie sono senza macchia la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Vero. Tuttavia non sapremo mai se Jorge avrebbe vinto il mondiale con Rossi sano. O no?
http://www.italiaonroad.it/2015...
In risposta al messaggio di lusimassi del 24/10/2016 alle 22:21:58
salve... questo articolo mi sembra interessante.... ciao attutti massimo
Giornalai... ho utilizzato la scorsa settimana una Suzuki 750 srad già iniezione, un abisso rispetto alle nuove potentissime ma molto docili da guidare...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/10/2016 alle 13:10:46
Spigolature: MM a -2 GP alla fine del mondiale ha 273 punti e ha vinto il mondiale con tre gare di anticipo. L'anno scorso, allo stesso punto della stagione, VR ne aveva 296, JL 285. Anche in questi dati si vede il suicidio dei due piloti Yamaha.
Quei numeri secondo me si spiegano anche con la scarsa "affidabilità" delle Michelin.. Mi piacerebbe leggere le statistiche sulle cadute...
In risposta al messaggio di Tequi del 25/10/2016 alle 13:45:17
Quei numeri secondo me si spiegano anche con la scarsa affidabilità delle Michelin.. Mi piacerebbe leggere le statistiche sulle cadute...
Si è vero. Però le gomme ci sono per tutti e MM è caduto molto in prova (14 volte) e solo due volte in gara, quindi nella gestione delle michelin è stato più efficace dei suoi avversari. Inoltre su 2 dei 4 zeri in classifica di Rossi IMHO le gomme non c'entrano o c'entrano molto poco.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/10/2016 alle 14:02:30
Si è vero. Però le gomme ci sono per tutti e MM è caduto molto in prova (14 volte) e solo due volte in gara, quindi nella gestione delle michelin è stato più efficace dei suoi avversari. Inoltre su 2 dei 4 zeri in classifica diRossi IMHO le gomme non c'entrano o c'entrano molto poco. Lorenzo è un mistero. Non credo si sia impipponito tutto ad un tratto, forse se non ha la moto cucita addosso perde feeling. Domenica ha detto che il suo è uno stile di guida preciso e che questa Yamaha va guida in modo aggressivo: dopo 15 anni non posso cambiare il mio stile. Stiamo freschi in ottica Ducati...
Caracciolo non ha cambiato lo stile e ha fallito, Rossi ha cercato di adeguarsi ma non é andata, spero solo che la Ducati sia piú guidabile e non alla Stoner perché sennò si può fare a meno anche di Lorenzo......ma tra i top era l'unico disponibile, vedremo
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/10/2016 alle 15:25:42
Senza nulla togliere ai meriti di Stoner, il pacchetto Ducati/Bridgestone del 2007 non era tutta sta schifezza.... Non dimentichiamoci che l'anno prima, fino all'allucinante incidente in partenza al GP di Catalogna, Capirossiera perfettamente in lotta per il mondiale. Dopo quell'episodio (nel quale ebbe la peggio l'altro ducatista Gibernau) Loris ci impiegò un paio di mesi per ritornare in forma, e mi sono sempre chiesto come sarebbe andato a finire quel mondiale con Borgo Panigale al 100%.
Indubbiamente ma andò forte anche l'anno dopo....
Vecio, tu non lo ammetti, ma ti piace che VR46 paghi le tasse in iTaglia per contribuire alle gente come te?
http://www.totalsportek.com/mot...
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/10/2016 alle 14:51:20
Vecio, tu non lo ammetti, ma ti piace che VR46 paghi le tasse in iTaglia per contribuire alle gente come te?
vero e da vecio ricordo bene ....quando buttavano l'intelligenza dall'elicottero sopra la tua zona......e te eri chiuso in cantina !!!!
In risposta al messaggio di nemo family del 28/10/2016 alle 17:09:31
vero e da vecio ricordo bene ....quando buttavano l'intelligenza dall'elicottero sopra la tua zona......e te eri chiuso in cantina !!!!
SI potrebbero fare altrettante battute sul tuo stile. Ma ricordati, se passa un elicottero e vuoi andare a prendere intelligenza, fai attenzione che non sia un spargiletame.
In risposta al messaggio di nemo family del 28/10/2016 alle 17:09:31
Si puó esse pro-rossi o contro rossi, si puó discutere animatamente, ci si puó anche mandare a quel paese. Ma dare all'interlocutore dello stupido no. Non me lo aspettavo, Non qui qui su COL, tra camperisti. Ma soprattutto tra appassionati di moto.