Interessante. Molto.
, macario e il bimboM. In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/10/2016 alle 17:53:37
Grande Dovi. Il pilota ducati meno amato dai ducatisti, il perdente Dovi, li ha purgati tutti. Che bello, sono contentissimo. Rifilati 12 secondi a mister 12milioni/anno. Rossi finisce il mondiale davanti allo irreale futuroducatista. Spero per il dovi che questa sia la prima di una lunga serie di gare in cui il dovi arriva davanti al campeon de toda la espana. Che i tifosi Ducati ricordino quel che il cherubino Jorge diceva del SIC.
Stendiamo un velo,pietoso su SIC, secondo me un cavallo che molto poteva dare alle MotoGP, irruente, veloce e senza timori reverenziali, ha fatto 'lerrore' di far cadere uno Spagnolo e allora i piloti, per paura di perdere con lui, gene hanno dette di cotte e di crude, alla faccia dello sport.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2016 alle 18:08:47
Stendiamo un velo,pietoso su SIC, secondo me un cavallo che molto poteva dare alle MotoGP, irruente, veloce e senza timori reverenziali, ha fatto 'lerrore' di far cadere uno Spagnolo e allora i piloti, per paura di perderecon lui, gene hanno dette di cotte e di crude, alla faccia dello sport. Ma Sic se ne fregava, stava in carena ed apriva, un capitolo vergognoso dello sport anche perché nessuno, che io ricordi, ha preso le sue difese. Dovi é il meno amato della Ducati perché alla Ducati serve un Villeneuve e non un Lauda, il lauda va bene alla Honda, oggi serviva uno pulito e Dovi ha meritatamente vinto. Ma molto spesso nelle gare il pilota ci deve mettere del suo, in particolare su moto che sono forti al 90% (e secondo me non lo é nemmeno Lorenzo, ma altri non c'erano) Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
C'era vinales....
In risposta al messaggio di Panzer del 30/10/2016 alle 18:12:12
C'era vinales.... Michè
Deve crescere, lo prenderei dopo un anno dietro a Rossi, se é furbo impara tantissimo...
In risposta al messaggio di Paolol del 30/10/2016 alle 22:45:26
Non sono tanti,sono troppi!!!!!!!!Mi picerebbe sapere l'ingaggio di Dovizioso(li avrà presi in tutta la sua carriera?)Cerco di limitarmi a vedere le corse e di non pensare al giro di soldi che ci sta dietro.Ti dirò di più:pensareche non sia uno sport,ma un businness,cosa che sarà sempre stata,ma con risorse più comprensibili,mi fa sentire un pochino complice di questo sistema.Ti faccio un esempio cretino:tifo ducati perchè credo sia la squadra con le risorse più limitate,una specie di Davide che sfida e batte i Golia giapponesi.Torno al post della formula 1 Ciao Paolo.
Condivido tutto quello che hai scritto.

si conferma ancora come il miglior antagonista nella lotta al mondiale. Salvo i 2 sciagurati anni in Ducati o vince il titolo o arriva secondo. E' matematicamente secondo al mondiale.