Oggi scopriamo che chi arriva secondo le suona a tutti.. fantastico..
In risposta al messaggio di Panzer del 31/10/2016 alle 22:05:23
Ma mi domando: tutti sti haters come faranno quando il bollito dirà basta...con chi se là prenderanno? vabbè, tasse, moto, avversari, che è frocio non si ancora detto qui? Strano..... Michè
ahahahahahah

In risposta al messaggio di Kinobi del 31/10/2016 alle 19:27:18
Sono molto contento per Desmodovi. Spero si sblocchi ed il prossimo anno vada più forte. Senza la sfiga di essere entrato nel mirino di Iannone e di Pedrosa, non era distante dal 3 posto nel mondiale. Per me Ducati ha fattobene con Dovizioso al posto di Iannone: Iannone non mi pare più veloce di AD, e se è più veloce, raspa anche molto più spesso l'asfalto. E' vero che Iannone ha saltato gare per infortunio, ma non ha troppi punti in più di Barberà (il che è tutto dire direi). AI andrà alla Suzuki, che è in grande crescita. Li avrà modo di mostrare quanti punti farà se paragonato a Vignales quest'anno. Vedremo il prossimo anno Lorenzo che farà.Mentre quest'anno i ducatisti contavano sulla pioggia non so cosa preferiranno il prossimo anno. Non ne sono certo, ma mi pare abbastanza paradossale dire che Audi abbia meno budget di Yamaha... @ Virgilio: sono molto conto che rossi faccia 3/4 volte Lorenzo di soldi, visto che paga le tasse in Italia e non in Spagna. Dici che le Yamaha sono le migliori moto. Forse. Ma mentre la Honda ha vinto con 4 piloti di cui tre gare con il team privato, la Yamaha invece... Poche gare e solo con il Factory. @ Panzer: Per me DucAudi ha un gran bel budget. Da molto tempo. Ha avuto poca concretezza di risultati, e i soldi non fanno solo che risultati nel moto mondiale. Ma se guardi anche i prodotti che fa, si vede che ha grana da spendere negli investimenti, e margini mostruosi. Guarda il prezzo di una Scrambler e di una MT07 per avere un'idea....
Sono perfettamente d'accordo con te: molto meglio il Dovi che Iannone.
In risposta al messaggio di Kinobi del 31/10/2016 alle 19:27:18
Sono molto contento per Desmodovi. Spero si sblocchi ed il prossimo anno vada più forte. Senza la sfiga di essere entrato nel mirino di Iannone e di Pedrosa, non era distante dal 3 posto nel mondiale. Per me Ducati ha fattobene con Dovizioso al posto di Iannone: Iannone non mi pare più veloce di AD, e se è più veloce, raspa anche molto più spesso l'asfalto. E' vero che Iannone ha saltato gare per infortunio, ma non ha troppi punti in più di Barberà (il che è tutto dire direi). AI andrà alla Suzuki, che è in grande crescita. Li avrà modo di mostrare quanti punti farà se paragonato a Vignales quest'anno. Vedremo il prossimo anno Lorenzo che farà.Mentre quest'anno i ducatisti contavano sulla pioggia non so cosa preferiranno il prossimo anno. Non ne sono certo, ma mi pare abbastanza paradossale dire che Audi abbia meno budget di Yamaha... @ Virgilio: sono molto conto che rossi faccia 3/4 volte Lorenzo di soldi, visto che paga le tasse in Italia e non in Spagna. Dici che le Yamaha sono le migliori moto. Forse. Ma mentre la Honda ha vinto con 4 piloti di cui tre gare con il team privato, la Yamaha invece... Poche gare e solo con il Factory. @ Panzer: Per me DucAudi ha un gran bel budget. Da molto tempo. Ha avuto poca concretezza di risultati, e i soldi non fanno solo che risultati nel moto mondiale. Ma se guardi anche i prodotti che fa, si vede che ha grana da spendere negli investimenti, e margini mostruosi. Guarda il prezzo di una Scrambler e di una MT07 per avere un'idea....
Mah spero abbiate Tutti ragione ma io non ne sono convinto.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2016 alle 06:32:24
Mah spero abbiate Tutti ragione ma io non ne sono convinto. Dovi é ormai un veterano che ha guidato anche moto al top raccogliendo molto poco. Ottimo collaudatore e buon pilota che pennella perfettamente le curve, peró,secondo me, per vincere ha bisogno che tutto sia perfetto altrimenti la sua gara é opaca. Piloti cosí, sempre secondo me, difficilmente riescono a dare grandi soddisfazioni ai manager. Indbbiamente ha contribuito al miglioramento della moto Poi spero abbiate ragione ma per adesso Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Dove è un veterano, vero.
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/11/2016 alle 10:04:45
Dove è un veterano, vero. Ma chi lo avrebbe detto che Rossi dopo i primi anni nel ritorno in Yamaha bastonava Lorenzo di fatto in pista, e moralmente? Lorenzo di fatto va meno forte di un vecchio: vecchio pur forte ed esperto,ma vecchio. Certo, cambiato tecnico a Rossi, VR46 si è messo ad andare più forte di Lorenzo. Per cui, ho fede in Dovizioso. E ho fede che non abbia avuto la moto che pensavamo avesse quando era in HRC. In Ducati, classifica alla mano anche senza le assenze di Ianone, gli era davanti. In particolare se gli lasciamo i due 0 causati nell'essere entrato nel mirino di altri piloti. Detto questo, Dovizioso tra i non inglesi, è quello che parla meglio la lingua di Albione: termini corretti, perfino congiuntivi, buona pronuncia. E' un buon ambasciatore dell'iTaglia all'estero. VR46 non ci fa brillare, Petrux non proprio, Iannone farà pratica di spagnolo ma poco di englis. Certo, i fan club di AD non saranno mai così grandi come quelli di Rossi, ma è un bravo ragazzo, va moderatamente forte (è da vedere a parità di moto quanto forte), e è u buon ambasciatore del suo paese. Ducati sarà di proprietà tedesca, ma rimane in Italia.
Si é un veterano, un bravo ragazzo, si presenta bene, piace a tutti e va moderatamente forte.
In risposta al messaggio di Panzer del 01/11/2016 alle 16:01:07
Suggerisco di aprire un topik : quelli che Valentino... almeno non occupare spazio e serietà a questo che è obiettivo. Michè
almeno non occupare spazio e serietà a questo che è obiettivo.
In risposta al messaggio di Panzer del 01/11/2016 alle 18:26:29
Tratto da un sito specializzato, il compagno di squadra di Pedrosa, si lamenta che ha ricevuto applausi dopo la sua caduta....strano... in fondo che che ha fatto ? Ha rinunciato a vincere 2 gp per far vincere un suo compare,ha impedito di vincere al suo compagno di squadra per far perdere il mondiale ad un italiano, evvabè per stè quisquilie ora deve pagare un prezzo così....ennò....secondo me erano tutti tifosi del bollito, tutti lo sanno... Michè
Se avevano detto che era gay ci credevo di piú.....
In risposta al messaggio di virgilio del 01/11/2016 alle 10:33:11
beh se era vero che livio suppo si sfondava adriana mentre stoner era in sella ,magari vale tra una gnocca e l'altra una limonata con uccio se la fa . la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Virgilio, ma sei invidioso anche delle limonate di vale con uccio? volevi baciarlo tu uccio?