haters in generale o solo gli haters di valentino!? Per sapere eh..
no passo gazie ,io sono un uccio hater è sul podio dei miei odiati con valeria marini ,appena dietro a nino d'angelo quando aveva il caschetto biondo
ti sei dimenticato di una cosa: a parità di moto.
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/11/2016 alle 09:19:58
ti sei dimenticato di una cosa: a parità di moto. Non so se Suppo si sfondava Adriana, ma se lo faceva e lo ha fatto sapere a tutto il mondo, ciò denota la sua grandezza come uomo. Da, da quel se dice, poi Stoner gli haspaccato braccio, per cui avrà avuto trivella grande e dura, ma Stoner era più piccolo e lo ha menato. Peccato Stoner non abbia fatto come la querelle tra Villalta con Zinetti. ... Da quel che so io, Zinetti ha smesso di giocare a calcio ed era un portiere in giro nazionale... Certo, i fan club di AD non saranno mai così grandi come quelli di Rossi, ma è un bravo ragazzo, va moderatamente forte (è da vedere a parità di moto quanto forte), ed è un buon ambasciatore del suo paese.
Perchè te lo prenderesti?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/11/2016 alle 14:27:52
Io stimo molto il Dovi. Dicono che sia un pilota in grado di dare delle indicazioni molto precise sul comportamento della moto rendendo più facile il compito degli ingegneri sullo sviluppo della moto. Inoltre guida preciso,è tra i migliori in staccata, non è facile da passare. So che sto per dire una cosa che farà inorridire molti qui dentro, ma il titolo 2011 di Stoner, al primo anno in Honda, è anche merito del Dovi e di come ha indirizzato lo sviluppo della moto. Casey, nel 2012 con la moto sviluppata sulle indicazioni del duo Stoner/Pedrosa è arrivato terzo nel mondiale. Anche il titolo del 2007 è arrivato al primo anno a Borgo Panigali, mentre gli anni successivi le indicazioni del canguro mannaro hanno portato a quell'assurda desmosedici senza telaio col motore portante, che solo lui poteva guidare. In questo senso ingaggiare Stoner come collaudatore è una stupidaggine: lui sarebbe in grado di vincere un GP anche con un t-max. Oggi Ducati è una moto in grado di vincere un GP e per merito di chi? Di questo Perdentone e del suo lungo e paziente lavoro, i cui frutti verranno raccolti dal piangente spagnolo. Ma se c'è una nemesi nel motociclismo, il Dovi l'anno prossimo dovrebbe bastonare il super-pagato Jorge, mister 12 pergole/anno. E se succede, che crasse risate che mi farei...
Dire che stoner abbia portato la ducati a fare il motore portante è una affermazione un po' forte anche perchè la ducati è nata con il motore portante. Quello che cambiò fu il telaio passando dal tradizionale traliccio ad uno in carbonio.

Senza neanche scusarsi ovviamente, come da stile del personaggio.. In risposta al messaggio di Tequi del 14/11/2016 alle 09:43:54
Guarda.. io sarei sceso direttamente crick in mano.. Ma quanto vi pesa dire che si è comportato da testa di prepuzio umano?!? Senza neanche scusarsi ovviamente, come da stile del personaggio..
Occhi che cresce il naso... visto che si è scusato.
In risposta al messaggio di Kinobi del 14/11/2016 alle 09:54:37
Occhi che cresce il naso... visto che si è scusato.
Hai ragione.. Si è scusato. Me l'ero perso... Un punto a suo favore.