CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 8148
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 10:01:32
Non c'è dubbio che andrebbero razionalizzati i pass.. hai detto una cosa sacrosanta.
Ma anche quello è business.. le persone che hanno i pass lì hanno per motivi specifici, di solito sono amici degli sponsor.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7873
Inserito il 15/11/2016 alle: 10:07:36
La Ducati in rettilineo svernicia tutti ma la vedo ancora un pò indietro rispetto a Honda e Yamaha.
Poi, il prossimo anno, moto o non moto basteranno 3/4 gare bagnate per escludere del tutto dalla vittoria finale Macario, tanto forte con il sole (e in determinate condizioni) quanto pippa con la pioggia.
Un campione è un campione quando sa menare in tutte le condizioni meteo.

BimboM sarà ancora il moccioso da battere.
Valentino deve darsi una mossa però se vuole vincere il decimo titolo mondiale, gli anni passano soprattutto per lui e la fatica inveitabilmente aumenta.
Keep calm e buon camper Corrado
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/11/2016 alle: 10:50:06
Lorenzo sulla ducati la fa sembrare enorme...
Michè
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/11/2016 alle: 11:00:38

Non sono d'accordo. Dovi (ma anche iannone) non è amato in Ducati perché è italiano e in quanto tale "oscura il marchio" (cit. Livio Suppo).
Una vittoria del Dovi rende felici perchè pilota italiano o perchè pilota della Rossa? Dubbio insopportabile per i tifosi ducatisti.
E, forse, anche per i caporioni di Borgo Panigale. 

Modificato da maxpd1 il 15/11/2016 alle 11:22:19
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16590
Inserito il 15/11/2016 alle: 11:42:11
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 11:00:38

Non sono d'accordo. Dovi (ma anche iannone) non è amato in Ducati perché è italiano e in quanto tale oscura il marchio (cit. Livio Suppo). Una vittoria del Dovi rende felici perchè pilota italiano o perchè pilota della Rossa? Dubbio insopportabile per i tifosi ducatisti. E, forse, anche per i caporioni di Borgo Panigale. 

alla faccia della sega mentale... surpriselaugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64605
Inserito il 15/11/2016 alle: 11:58:22
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 11:00:38

Non sono d'accordo. Dovi (ma anche iannone) non è amato in Ducati perché è italiano e in quanto tale oscura il marchio (cit. Livio Suppo). Una vittoria del Dovi rende felici perchè pilota italiano o perchè pilota della Rossa? Dubbio insopportabile per i tifosi ducatisti. E, forse, anche per i caporioni di Borgo Panigale. 

Non sarai d'accordo ma non é cosí, Dovi ha vinto e tutti si sono congratulati con lui, peccato che vince pochino, se vinceva tanto sarebbe stato amato anche da Suppo (che ha detto una caxxata galattica)
Mi viene una domanda ma se avesse vinto Rossi sulla Ducati chi oscurava chi?

Come dissi nei tempi remoti io non volevo Rossi in Ducati perché due prime donne non avrebbero fatto nulla di buono e questo é stato ampiamente confermato.
Certo, la Ducati aveva ingaggiato il migliore e seppur certo di quanto ho scritto sopra sognavo una serie di vittorie infinite, poi per i tifosi era merito di Rossi per me della rossa ma alla fine andava bene a tutti, peccato...
Ora c'é Lorenzo che lo giudicate lento nella pioggia, per me andava piano perché non era piú Yamaha anche perché non lo ricordo lento nel bagnato, vedremo comunque cosa fará, spero tanto ma credo poco, peró mai dire mai.
Rossi si conferma un campione, il prossimo anno, sulla carta, ha molte piú chance peró bisogna vedere cosa fanno i compagni di scuderia di Honda e Yamaha, ma le moto saranno sempre due con qualche variazione...

 
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/11/2016 alle: 11:59:04
Rossi davanti a tutti, poi Pedrosa, BM, 6 decimi, vinales, e via via, FID ???? 
Michè
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/11/2016 alle: 12:26:20
Iannone terzoo, davanti Pedrosa e bm , vinales secondo, FID dodicesimo 
per ora...
Michè

Modificato da Panzer il 15/11/2016 alle 12:29:02
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 15/11/2016 alle: 13:50:10

salve....
E' SOLO QUESTIONE DI RISPETTO!!!.... hai rispetto per tua moglie o mamma?.....   l'ho scritto maiuscolo così capisci meglio cosa intendevo.... 
maccheggente....
ciao attutti
massimo 
 
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/11/2016 alle: 14:33:39
In risposta al messaggio di lusimassi del 15/11/2016 alle 13:50:10

salve.... E' SOLO QUESTIONE DI RISPETTO!!!.... hai rispetto per tua moglie o mamma?.....   l'ho scritto maiuscolo così capisci meglio cosa intendevo....  maccheggente.... ciao attutti massimo   

Sai cosa mi da un sottile senso di soddisfazione? Che la gente come te per almeno altri due anni dovrà versare bile come piovesse.
E calcolando che sono 20 anni di versamenti credo che la cistifellea sia alla frutta....
Mavardatichefenomeni.
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/11/2016 alle: 14:56:46

Premesso che non so che gomme abbiano usato e non li ho visti girare, l'analisi dei tempi è molto sorprendente, almeno per me.

Sono stupito dai risultati di Vinales, Iannone e Lorenzo con moto mai guidate prima:

Vinales ha migliorato rispetto al suo best in gara, Iannone ha marcato un tempo fotocopia di quello fatto con ducati sempre in gara domenica e Lorenzo, che forse ha fatto il passaggio di moto più difficile, accusa solo 6/10 dal best di giornata e, ancor più sorprendente, solo 4/10 dal giro più veloce in gara, stampato proprio dal lui. Sarà anche la sua pista, ma è veramente un risultato eccezionale, per il momento.

Se queste sono le premesse, sembra ci divertiremo l'anno prossimo...

Modificato da maxpd1 il 15/11/2016 alle 14:58:24
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 14:59:29
È assolutamente inutile fare una analisi dei tempi ora.. Non si sa con che gomme girano, quanta benza abbiano nel serbatoio e quali info vogliono dai giri che stanno facendo... 
in ogni caso rossi è scivolato.. I canarini possono tornare a guardare uomini e donne in tutta tranquillità... laugh
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/11/2016 alle: 15:20:39
In risposta al messaggio di Tequi del 15/11/2016 alle 14:59:29

È assolutamente inutile fare una analisi dei tempi ora.. Non si sa con che gomme girano, quanta benza abbiano nel serbatoio e quali info vogliono dai giri che stanno facendo...  in ogni caso rossi è scivolato.. I canarini possono tornare a guardare uomini e donne in tutta tranquillità... 

Ok, ora torna pure a parlare di calcio. Da tifoso, ovviamente.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 15:32:03
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 15:20:39

Ok, ora torna pure a parlare di calcio. Da tifoso, ovviamente.

Vorrei ma c'è la sosta della nazionale... laugh
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/11/2016 alle: 15:40:10
In risposta al messaggio di Tequi del 15/11/2016 alle 15:32:03

Vorrei ma c'è la sosta della nazionale... 

Luilà è tornato in pista. Spegni la TV sennò ti viene il nervoso.
Intanto Maverick fa il miglior tempo, ma non conta una cippa perché lo dice Tequi.
E infatti i piloti tra una curva e l'altra pucciano il tarallo nel vino.

Mappercarità!
 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 15:44:34
Non conta una cippa perchè sono test.. non lo dice tequi.
A meno che tu o fenomeno immenso della storia e tecnica della motogp sappia esattamente che corrono tutti con le stesse gomme e con lo stesso quantitativo di benzina. laugh
Porca miseria.. ho scoperto che sei pure interista.. le hai proprio tutte.. laugh
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/11/2016 alle: 15:48:36
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 15:40:10

Luilà è tornato in pista. Spegni la TV sennò ti viene il nervoso. Intanto Maverick fa il miglior tempo, ma non conta una cippa perché lo dice Tequi. E infatti i piloti tra una curva e l'altra pucciano il tarallo nel vino. Mappercarità!  

Interista? E beh... la perfezione non esiste a questo mondo laugh
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/11/2016 alle: 16:39:39
Primo vinales, secondo a 20 millesimi la rovina del motociclismo, terzo con un solo giro o la va o la spacca FID sembra un robottino sulla moto... poi BM,
Pedrosa ,Iannone, molte cadute (rossi, Iannone, )e altri... cominciamo bene!
Michè
mtravel
mtravel
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 17:36:50
In risposta al messaggio di Panzer del 15/11/2016 alle 16:39:39

Primo vinales, secondo a 20 millesimi la rovina del motociclismo, terzo con un solo giro o la va o la spacca FID sembra un robottino sulla moto... poi BM, Pedrosa ,Iannone, molte cadute (rossi, Iannone, )e altri... cominciamo bene! Michè

Scrivete che nemmeno gli hobbysti di Arduino riescono a criptare meglio.
Fate capire anche ai profani.
La rovina della moto ? Spero non sia Marquez perchè almeno è simpatico, non come il nuovo Da Silva della F1. E checchè se ne pensi da noi, va forte e non ha bisogno di aiuti.
Spero non sia Lorenzo perchè sarà simpatico come un pinguino accaldato ma le ha suonate a tanti.

Poi FID e BM. Siate onesti e sparate i nomi invece delle sigle da bar sport.
Cadono perchè non ha senso usare gomme così che ti permettono di piegare a 65°. Di là c'è chi si lamenta per un pò d'acqua, di qui ci si esalta.

Max

p.s. A proposito, prima che accusiate me del medesimo ermetismo. Da Silva era il vero cognome di Senna.
 
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 15/11/2016 alle: 18:18:58
il prossimo anno vale, dovrà subire gli attacchi di vinales.  per me un gran pilota che riesce aa far volare la suzuki fin quando ci sono gomme
con la yamaha si troverà siuramente a suo agio e sarnno scintille.

iannone abituato al motone, si sentirà sotto un giocattolo e penso che farà bene

mi aspetto delle gran randellate al maiorchino...

sarà bello!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link