In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 11:00:38
Non sono d'accordo. Dovi (ma anche iannone) non è amato in Ducati perché è italiano e in quanto tale oscura il marchio (cit. Livio Suppo). Una vittoria del Dovi rende felici perchè pilota italiano o perchè pilota della Rossa? Dubbio insopportabile per i tifosi ducatisti. E, forse, anche per i caporioni di Borgo Panigale.
Non sarai d'accordo ma non é cosí, Dovi ha vinto e tutti si sono congratulati con lui, peccato che vince pochino, se vinceva tanto sarebbe stato amato anche da Suppo (che ha detto una caxxata galattica)
Mi viene una domanda ma se avesse vinto Rossi sulla Ducati chi oscurava chi?
Come dissi nei tempi remoti io non volevo Rossi in Ducati perché due prime donne non avrebbero fatto nulla di buono e questo é stato ampiamente confermato.
Certo, la Ducati aveva ingaggiato il migliore e seppur certo di quanto ho scritto sopra sognavo una serie di vittorie infinite, poi per i tifosi era merito di Rossi per me della rossa ma alla fine andava bene a tutti, peccato...
Ora c'é Lorenzo che lo giudicate lento nella pioggia, per me andava piano perché non era piú Yamaha anche perché non lo ricordo lento nel bagnato, vedremo comunque cosa fará, spero tanto ma credo poco, peró mai dire mai.
Rossi si conferma un campione, il prossimo anno, sulla carta, ha molte piú chance peró bisogna vedere cosa fanno i compagni di scuderia di Honda e Yamaha, ma le moto saranno sempre due con qualche variazione...
---------
Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
---------