Io ho un'idea: VR46 più giovane sarebbe andato alla Suzuki, per vincere li, e con Brivio.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2016 alle 19:19:34
La rovina del motociclismo é Rossi, lo dicono i tifosi, solo loro BM é Marquez (bimbo minkia per i tifosi ero di aver tirato una testata al ginocchio di Rossi) FID non ricordo l'acronimo ma dovrebbe essere Lorenzo, tuttivocaboli coniati dagli onestissimi Tifosi, per la cronaca Lorenzo é detto anche piangina, ah il cancello é la Ducati insomma tutto fa per mettere in cattiva luce chi non si chiama Rossi, ma loro sono i puri. L'ultima é di ieri l'altro dove una kulona ha volutamente battuto contro il piede innocente di Rossi. Roba da manicomio ma va bene cosí l'importante é non prendersi troppo sul serio p.S Personalmente mi piace chiamare le persone per cognome.....o per nome, Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Sintesi perfetta... FID sta per futuro idolo ducatista...
uguali? Ma dai, chi lo aveva detto prima?
In risposta al messaggio di Kinobi del 15/11/2016 alle 20:06:03
OT Quando Ayrton è morto, era davanti a Schumacher Fine OT
Mai messo in dubbio come mai detto che mi sia mai piaciuto il tedesco scorretto.
Ciao omonimo.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 21:04:48
Ciao omonimo. Devi sapere che in questo topic regnano sovrani coloro che detestano un ignobile pilota, una pippa sopravvalutata aiutata dalle potenti lobby motociclistiche a vincere parecchi mondiali che altrimenti non avrebbechiuso che a metà classifica. Tale ignominia a due ruote è meglio nota come Rossi Valentino. Non solo: secondo la dinastia regnante del topic parlar male del 46 fa molto fico, molto radical-motochic, molto da super esperti. Il problema è che il trucco puó funzionare in pizzeria quando, esaurito l'argomento calcistico, si vira verso il motomondiale. Ma non funziona qui. Quei (pochi) che qui non ritengono Rossi Valentino come il cancro in metastasi del motociclismo, assassino mancato di colleghi ed ora anche di inermi mogli e madri di famiglia vengono subito bollati come adepti del giallo, dei folgorati sulla via di tavullia e via vaneggiando. GUAI, qui dentro, apprezzare un pilota dal cognome italiano, altrimenti non capisci una cippa. I nomignoli che ti hanno già spiegato sono solo una forma di difesa dal pensiero unico che imperversa in questo topic. E anche una goliardiata, per divertirsi un po', sennò rischiamo di prenderci troppo sul serio.
Credete che io conosca solo le auto ? Non intervengo ma seguo anche le moto.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 21:04:48
Ciao omonimo. Devi sapere che in questo topic regnano sovrani coloro che detestano un ignobile pilota, una pippa sopravvalutata aiutata dalle potenti lobby motociclistiche a vincere parecchi mondiali che altrimenti non avrebbechiuso che a metà classifica. Tale ignominia a due ruote è meglio nota come Rossi Valentino. Non solo: secondo la dinastia regnante del topic parlar male del 46 fa molto fico, molto radical-motochic, molto da super esperti. Il problema è che il trucco puó funzionare in pizzeria quando, esaurito l'argomento calcistico, si vira verso il motomondiale. Ma non funziona qui. Quei (pochi) che qui non ritengono Rossi Valentino come il cancro in metastasi del motociclismo, assassino mancato di colleghi ed ora anche di inermi mogli e madri di famiglia vengono subito bollati come adepti del giallo, dei folgorati sulla via di tavullia e via vaneggiando. GUAI, qui dentro, apprezzare un pilota dal cognome italiano, altrimenti non capisci una cippa. I nomignoli che ti hanno già spiegato sono solo una forma di difesa dal pensiero unico che imperversa in questo topic. E anche una goliardiata, per divertirsi un po', sennò rischiamo di prenderci troppo sul serio.
Sei stato bravo..
In risposta al messaggio di Tequi del 15/11/2016 alle 22:36:11
Sei stato bravo.. ci avevo quasi creduto anche io... Potresti provare a mandare il curriculum a Hollywood... Non si sa mai.. Uno sceneggiatore con le tue doti secondo me ce la può fare...
Naah... Non fido del tuo giudizio. Non vali molto come talent scout
In risposta al messaggio di mtravel del 15/11/2016 alle 21:47:30
Credete che io conosca solo le auto ? Non intervengo ma seguo anche le moto. Per Rossi parla tutta la carriera: 125: primo anno apprendistato. Secondo mondiale 250: primo anno apprendistato (catena rotta al Ricard). Secondomondiale 500: primo anno apprendistato. Secondo mondiale Moto GP: E' storia. Pero' e' arrivato il momento di fermarsi (motor racing is dangerous) Max
Amen.
In risposta al messaggio di Kinobi del 15/11/2016 alle 20:04:14
Intendi dire che con moto mai guidate prima vanno forte come le moto guidate da sempre? Per cui le moto sono uguali? Ma dai, chi lo aveva detto prima?
Sulle moto "uguali" non sono molto convinto. Per me non sono uguali nemmeno la yamaha di Macario e quella di Luilà, o le due ducati di AI e AD, o le due honda ufficiali.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 00:21:01
Naah... Non fido del tuo giudizio. Non vali molto come talent scout
Beh.. Considerato che i nomignoli che cita mtravel li hai inventati tutti tu secondo ne ci ho preso eccome...