CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 8119
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64110
Inserito il 15/11/2016 alle: 19:19:34

La rovina del motociclismo é Rossi, lo dicono i tifosi, solo loro
BM é Marquez (bimbo minkia per i tifosi ero di aver tirato una testata al ginocchio di Rossi)
FID non ricordo l'acronimo ma dovrebbe essere Lorenzo, tutti vocaboli coniati dagli onestissimi Tifosi, per la cronaca Lorenzo é detto anche piangina, ah il cancello é la Ducati

insomma tutto fa per mettere in cattiva luce chi non si chiama Rossi, ma loro sono i puri.
L'ultima é di ieri l'altro dove una kulona ha volutamente battuto contro il piede innocente di Rossi.
Roba da manicomio ma va bene cosí l'importante é non prendersi troppo sul serio

p.S Personalmente mi piace chiamare le persone per cognome.....o per nome, 
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 15/11/2016 alle 19:21:52
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 15/11/2016 alle: 19:31:26

Io ho un'idea: VR46 più giovane sarebbe andato alla Suzuki, per vincere li, e con Brivio.
Ora ha un'anagrafe che non gli permette "tentativi", ecco perché  è rimasto dove era. Non ricordo piloti vincenti, smunto vincente, prendere una scommessa come Rossi ai tempi di Yamaha (vinta) ed in parte di Ducati (persa).

Lorenzo è più scaltro di Rossi, come si è ben visto. E benché più giovane, tra tutte le moto che poteva prendere, ha scelto la più performance da subito. Lorenzo aveva capito a fine 2015 che in Yamaha nessuno eccetto forse is  poi meccanici, avevano visto di buon occhio cosa era successo, per cui si è tolto dai piedi da solo.

 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 19:31:54
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2016 alle 19:19:34

La rovina del motociclismo é Rossi, lo dicono i tifosi, solo loro BM é Marquez (bimbo minkia per i tifosi ero di aver tirato una testata al ginocchio di Rossi) FID non ricordo l'acronimo ma dovrebbe essere Lorenzo, tutti
vocaboli coniati dagli onestissimi Tifosi, per la cronaca Lorenzo é detto anche piangina, ah il cancello é la Ducati insomma tutto fa per mettere in cattiva luce chi non si chiama Rossi, ma loro sono i puri. L'ultima é di ieri l'altro dove una kulona ha volutamente battuto contro il piede innocente di Rossi. Roba da manicomio ma va bene cosí l'importante é non prendersi troppo sul serio p.S Personalmente mi piace chiamare le persone per cognome.....o per nome,  Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Sintesi perfetta... FID sta per futuro idolo ducatista... 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:04:14

Intendi dire che con moto mai guidate prima vanno forte come le moto guidate da sempre? Per cui le moto sono winkuguali? Ma dai, chi lo aveva detto prima?

Modificato da Kinobi il 15/11/2016 alle 20:07:26
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:06:03

OT
Quando Ayrton è morto, era davanti a Schumacher
Fine OT
 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:09:04
Concludo con.
La Signorona era nel paddock. Sul pass c'è scritto di non filmare e di non rompere le palle e di stare li a proprio rischio e pericolo.
Se la signora fosse stata una ombrellina, non la avrebbe scalciata.
Se ne deve fare una ragione, la signora intendo.

 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:19:51
Come ha giustamente detto grinza è lei che ha dato una culata al piede del dottore... laugh
ps: in tutti i pass che ho avuto non c'è mai stato divieto di foto e filmati... 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:22:11
Velocità massima rilevata oggi, FID 324,
la rovina del motociclismo 312 km/h



 
Michè
mtravel
mtravel
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:33:46
In risposta al messaggio di Kinobi del 15/11/2016 alle 20:06:03

OT Quando Ayrton è morto, era davanti a Schumacher Fine OT  

Mai messo in dubbio come mai detto che mi sia mai piaciuto il tedesco scorretto.
Se vuoi aggiungo che aveva fatto la pole e che io c'ero.
Tre giorni da incubo, quello di Barrichello l'ho visto dal vivo.
Chiudo anch'io l'OT, questo è un topic da motociclisti anche se vedo che talvolta prevalgono le topiche.

Max
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 15/11/2016 alle: 21:04:48

Ciao omonimo.
Devi sapere che in questo topic regnano sovrani coloro che detestano un ignobile pilota, una pippa sopravvalutata aiutata dalle potenti lobby motociclistiche a vincere parecchi mondiali che altrimenti non avrebbe chiuso che a metà classifica. Tale ignominia a due ruote è meglio nota come Rossi Valentino. Non solo: secondo la dinastia regnante del topic parlar male del 46 fa molto fico, molto radical-motochic, molto da super esperti. Il problema è che il trucco puó funzionare in pizzeria quando, esaurito l'argomento calcistico, si vira verso il motomondiale. Ma non funziona qui. 
Quei (pochi) che qui non ritengono Rossi Valentino come il cancro in metastasi del motociclismo, assassino mancato di colleghi ed ora anche di inermi mogli e madri di famiglia vengono subito bollati come "adepti del giallo", dei "folgorati sulla via di tavullia" e via vaneggiando. GUAI, qui dentro, apprezzare un pilota dal cognome italiano, altrimenti non capisci una cippa.
I nomignoli che ti hanno già spiegato sono solo una forma di difesa dal pensiero unico che imperversa in questo topic. E anche una goliardiata, per divertirsi un po', sennò rischiamo di prenderci troppo sul serio.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 21:47:30
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 21:04:48

Ciao omonimo. Devi sapere che in questo topic regnano sovrani coloro che detestano un ignobile pilota, una pippa sopravvalutata aiutata dalle potenti lobby motociclistiche a vincere parecchi mondiali che altrimenti non avrebbe
chiuso che a metà classifica. Tale ignominia a due ruote è meglio nota come Rossi Valentino. Non solo: secondo la dinastia regnante del topic parlar male del 46 fa molto fico, molto radical-motochic, molto da super esperti. Il problema è che il trucco puó funzionare in pizzeria quando, esaurito l'argomento calcistico, si vira verso il motomondiale. Ma non funziona qui.  Quei (pochi) che qui non ritengono Rossi Valentino come il cancro in metastasi del motociclismo, assassino mancato di colleghi ed ora anche di inermi mogli e madri di famiglia vengono subito bollati come adepti del giallo, dei folgorati sulla via di tavullia e via vaneggiando. GUAI, qui dentro, apprezzare un pilota dal cognome italiano, altrimenti non capisci una cippa. I nomignoli che ti hanno già spiegato sono solo una forma di difesa dal pensiero unico che imperversa in questo topic. E anche una goliardiata, per divertirsi un po', sennò rischiamo di prenderci troppo sul serio.
...

Credete che io conosca solo le auto ? Non intervengo ma seguo anche le moto.
Per Rossi parla tutta la carriera:
125: primo anno apprendistato. Secondo mondiale
250: primo anno apprendistato (catena rotta al Ricard). Secondo mondiale
500: primo anno apprendistato. Secondo mondiale
Moto GP: E' storia.

Pero' e' arrivato il momento di fermarsi (motor racing is dangerous)

Max
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 22:36:11
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/11/2016 alle 21:04:48

Ciao omonimo. Devi sapere che in questo topic regnano sovrani coloro che detestano un ignobile pilota, una pippa sopravvalutata aiutata dalle potenti lobby motociclistiche a vincere parecchi mondiali che altrimenti non avrebbe
chiuso che a metà classifica. Tale ignominia a due ruote è meglio nota come Rossi Valentino. Non solo: secondo la dinastia regnante del topic parlar male del 46 fa molto fico, molto radical-motochic, molto da super esperti. Il problema è che il trucco puó funzionare in pizzeria quando, esaurito l'argomento calcistico, si vira verso il motomondiale. Ma non funziona qui.  Quei (pochi) che qui non ritengono Rossi Valentino come il cancro in metastasi del motociclismo, assassino mancato di colleghi ed ora anche di inermi mogli e madri di famiglia vengono subito bollati come adepti del giallo, dei folgorati sulla via di tavullia e via vaneggiando. GUAI, qui dentro, apprezzare un pilota dal cognome italiano, altrimenti non capisci una cippa. I nomignoli che ti hanno già spiegato sono solo una forma di difesa dal pensiero unico che imperversa in questo topic. E anche una goliardiata, per divertirsi un po', sennò rischiamo di prenderci troppo sul serio.
...

Sei stato bravo..
 ci avevo quasi creduto anche io... laugh
Potresti provare a mandare il curriculum a Hollywood... Non si sa mai.. Uno sceneggiatore con le tue doti secondo me ce la può fare... laugh
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 16/11/2016 alle: 00:21:01
In risposta al messaggio di Tequi del 15/11/2016 alle 22:36:11

Sei stato bravo..  ci avevo quasi creduto anche io...  Potresti provare a mandare il curriculum a Hollywood... Non si sa mai.. Uno sceneggiatore con le tue doti secondo me ce la può fare... 

Naah... Non fido del tuo giudizio. Non vali molto come talent scout laugh
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 16/11/2016 alle: 00:28:46
In risposta al messaggio di mtravel del 15/11/2016 alle 21:47:30

Credete che io conosca solo le auto ? Non intervengo ma seguo anche le moto. Per Rossi parla tutta la carriera: 125: primo anno apprendistato. Secondo mondiale 250: primo anno apprendistato (catena rotta al Ricard). Secondo
mondiale 500: primo anno apprendistato. Secondo mondiale Moto GP: E' storia. Pero' e' arrivato il momento di fermarsi (motor racing is dangerous) Max
...

Amen.
Certo che se uno che arriva 3 volte secondo negli ultimi tre mondiali è finito, gli altri dietro cosa sono?
 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/11/2016 alle: 07:23:36
Senza contare l'imbroglio dello scorso campionato...
Michè
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 16/11/2016 alle: 07:42:44
In risposta al messaggio di Kinobi del 15/11/2016 alle 20:04:14

Intendi dire che con moto mai guidate prima vanno forte come le moto guidate da sempre? Per cui le moto sono uguali? Ma dai, chi lo aveva detto prima?

Sulle moto "uguali" non sono molto convinto. Per me non sono uguali nemmeno la yamaha di Macario e quella di Luilà, o le due ducati di AI e AD, o le due honda ufficiali.
I risultati di ieri possono voler dire che le motogp delle varie case ormai sono molto simili, anche grazie alla centralina unica. A me continua a sorprendere il dato di Jorge nei test di ieri. O siamo in presenza di un marziano (quando è in palla come ora...) oppure Ducati non è così indietro come ritenevo dal punto di vista della
ciclistica. Ma qs significherebbe e che i due andrei sono parecchi scalini sotto il maiorchino. Ed anche questa (specialmente con riferimento a iannone) è una cosa della quale non sono convinto.
Boh... Staremo a vedere. Il 2017 sembra offrire spunti molto molto interessanti.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/11/2016 alle: 08:07:00
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 00:21:01

Naah... Non fido del tuo giudizio. Non vali molto come talent scout 

Beh.. Considerato che i nomignoli che cita mtravel li hai inventati tutti tu secondo ne ci ho preso eccome... laugh
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 16/11/2016 alle: 08:18:11

 Beh...considerato che tu mi bolli come "un folgorato sulla via di Tavullia" Mi sa che sei uno che non ci prende tanto, come talent scout :-)
 PS: anche a voi Rossi Haters  la fantasia non manca, anche se a senso unico.  Penso ad esempio a  "l'evasore" a "lamentino",  a "la merda gialla", "l' Amichetto di uccio" e via andare.

Modificato da maxpd1 il 16/11/2016 alle 08:25:59
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/11/2016 alle: 09:07:38
Quando hai tempo rileggiti il post di grinza.. wink
Ma no.. non sei un canarino.. è che ti disegnano così... laugh
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 16/11/2016 alle: 12:04:00

Io sono un canarino, certo.
Ho il Tmax VR46 replica, la cameretta tapezzata di poster e sul comodino il santino di Uccio.
Una volta all'anno vado in pellegrinaggio a Tavullia e nella via del ritorno mi fermo a vomitare a Borgo Panigale. Degli altri piloti non mi interesso, non so nemmeno che nome abbiano. Provo un'invidia celata verso tutti i Tequi et similia sparsi in rete che se ne intendono veramente di motociclismo. Vorrei tanto avere la loro scienza infusa. Ah,quanto mi piacerebbe entrare in un concessionario Ducati, comprarmi una moto e perciò stesso diventare automaticamente uno dei massimi esperti in materia!!!
E quando VR smetterà, oltre a vestirmi di nero, non guarderò più i gran premi e me ne tornerò dall'oblio dal quale sono arrivato.

Diomio. Più superficiale di boa con la bassa marea...

Modificato da maxpd1 il 16/11/2016 alle 12:05:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link