Sai, mi piacerebbe chiederti su quali basi mi bolli come canarino. Poi però vedo che il tuo modo di discutere con chi ha opinioni diverse dalle tue è quello del "Noi vs Voi" e il noi è sempre irrimediabilmente dalla parte "giusta". E quindi una risposta sensata non potresti darmela.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 15:02:56
Sai, mi piacerebbe chiederti su quali basi mi bolli come canarino. Poi però vedo che il tuo modo di discutere con chi ha opinioni diverse dalle tue è quello del Noi vs Voi e il noi è sempre irrimediabilmente dalla partegiusta. E quindi una risposta sensata non potresti darmela. D'altronde, come ho scritto a mtravel. con questa logica se io dico che Luilà non aveva il gommino (tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente) vengo automaticamente catalogato nella schiera dei folgorati nella via di Tavullia. E' un peccato discutere sempre in questa maniera.
tre mesi di silenzio e il primo post è questo..
In risposta al messaggio di Tequi del 16/11/2016 alle 15:27:10
tre mesi di silenzio e il primo post è questo.. Emanuele, interrompo il mio trimestrale silenzio per quotarti. In tre mesi non è cambiato nulla, nemmeno ora con l'amore mio fuori dai giochi. E dire che pensavo di essereio ad innescare involontariamente le cose più nefande. L'Origine di Tutti i Mali Motociclistici abita e agita costantemente il sonno degli Haters. Forse perché sanno che l'attuale leader della classifica ha collezionato 65 punti nei 3 GP in cui VR è caduto o rotto il motore e che quindi, tirando le somme, quando è arrivato in fondo ha fatto più punti di MM. O forse perché In 16 campionati nella Top class ha collezionato 7 titoli, 4 secondi posti (e fanno 11 stagioni di livello altissimo, tra cui le ultime due), tre terzi (di cui 1 con 4 gp non disputati per frattura tibia e perone), un quarto, un sesto e un settimo. O forse perché l'anno scorso si sono messi in due per fermarlo, ma in ogni caso luilà avrebbe dovuto prendere la cosa con distaccata filosofia. E poi gli espertoni, quelli che davvero se ne intendono di motociclismo (che non so perché, ma di solito sono vedovi di Casey e tifosi Ducati) dicono che sarebbe meglio si ritirasse, come ho letto pochi post fa. Eheheheh piacerebbe a loro, mammamia se gli piacerebbe. Io spero che continui a turbare i sogni di lor signori e dei giovani fenomeni suoi concorrenti ancora per lungo tempo. Perché vedere come quei fighetti spocchiosi si rodono alla vista del 46 mi dà un gusto unico. Saluti E ti chiedi anche il perchè...
Ahahahahahahahaha e questo proverebbe la "canarinaggine".
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 15:30:51
Ahahahahahahahaha e questo proverebbe la canarinaggine. hahahahahahahahahahahahah Semmai comprova che per tre mesi i post erano solo per dare addosso ad un pilota. ahahahahahahahahahahah
Nono.. per carità.. quello prova quale sia l'unico argomento di tuo interesse.. poi non è che devo convincerti eh. Io vivo sereno lo stesso. Ancora di più ora che la vostra storia è quasi finita... sarà bello tornarsi a godere il mondo moto senza gli ultrà.. senza i cori da stadio..
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 15:49:21
gne gne gne gne, te ghè roto i totani. Mi pare che sia la miliardesima volta che leggo sto sbrodolamento, cambia il disco, và. Se la storia è finita, rasserenati e parla d'altro. PS: il fatto che tu dica che quello è l'unico argomento che posto, prova la tua scorrettezza.
In risposta al messaggio di Tequi del 16/11/2016 alle 15:55:11
In risposta al messaggio di Tequi del 16/11/2016 alle 16:07:34
il best lap di oggi è un secondo più veloce (se non ho visto male) del best lap di ieri.. dimostrazione che parlare di tempi ora è parlare di sesso degli angeli.. in ogni caso vinales si dimostra un gran bel pilotinocon una velocità di adattamento elevatissima.. iannone invece ricomincia da dove aveva finito.. distruggendo moto... peccato perchè il talento lo ha..
Eh infatti tutti se ne sbattevano i santissimi dei tempi.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 16:20:15
Eh infatti tutti se ne sbattevano i santissimi dei tempi. Il cronometro era di meda e Sanchini era sulla linea del traguardo con un occhio chiuso per premere il bottone dello start/stop e prendere per il chiulo i telespettatori.Liquidare il test di iannone con ha distrutto la moto significa essere obettivissssssssimo. Sisisiì. Ah già, scusa dimenticavo. Ha la pregiudiziale di essere italiano. E DI AVERE IL NUMERO GIALLO.
lo vedi che sei ossessionato.. sei riuscito ad infilare il giallo pure qui dove non c'entrava una fava.. dai retta parlane con qualcuno..
In risposta al messaggio di Tequi del 16/11/2016 alle 16:25:03
lo vedi che sei ossessionato.. sei riuscito ad infilare il giallo pure qui dove non c'entrava una fava.. dai retta parlane con qualcuno.. Per quel che riguarda iannone ho detto anche che è un peccato perchè ha talento.. ma è innegabile che ha un problema nel capire il limite oltre cui non andare.. se non leggessi una riga si ed una no sarebbe meglio..
" iannone invece ricomincia da dove aveva finito.. distruggendo moto... "
In risposta al messaggio di Tequi del 16/11/2016 alle 16:48:41
quale parte di ha talento non ti è chiara? Se me lo dici provo a spiegartela..
ah... dal "peccato perché il talento lo ha" uno avrebbe dovuto immaginare che Iannone aveva fatto tutto sommato un test molto positivo.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 17:17:26
ah... dal peccato perché il talento lo ha uno avrebbe dovuto immaginare che Iannone aveva fatto tutto sommato un test molto positivo. Quindi se io scrivo Tequi finisce sempre come inizia... triturando le zone Sud dell'interlocutore. Peccato perché il cervello per ragionare lo ha va tutto bene
Ma perché parli sempre di me? Ti sarai mica innamorato? Mi dispiace, sono lusingato ma sono sposato ed eterosessuale.
) In risposta al messaggio di Tequi del 16/11/2016 alle 17:23:01
Ma perché parli sempre di me? Ti sarai mica innamorato? Mi dispiace, sono lusingato ma sono sposato ed eterosessuale. Iannone ha talento è un ottimo pilota ma ancora non riesce a gestire la moto come dovrebbe.. Va troppospesso in terra. Un po come faceva stoner agli inizi.. Speriamo che poi abbia la sua stessa evoluzione (prima che riparti per la tangente non parlavo del cagotto di stoner ma della sua carriera... )
Se vuoi continuiamo in PM. Credo che stiamo scassando le tasche a tutti e mi sembra di giocare a chi ce l'ha più lungo.
http://www.gazzetta.it/Moto/mot...