CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
199 20 8119
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/11/2016 alle: 18:48:39
senza essere nostradamus il prossimo anno prevedo che anche vinales entrerà a far parte degli antipatici ed avrà il suo meritato nick-name .per il titolo sono in tre anche se marquez rimane favorito ,protetto come fu vale da un super team con annesso compagno di squadra inconcludente, tanto per enfatizzare la sua bravura .
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/11/2016 alle: 18:54:05
La

Gazzetta dello Sport

ha svelato tutti gli  ingaggi dei piloti della  MotoGp. 

Se l'anno prossimo Jorge Lorenzo in Ducati straccerà tutti con 12,5 milioni di euro, il più pagato del 2016 è  Marc Marquez per il quale la Honda ha sborsato 9 milioni di euro.
Ecco la  classifica, in ordine crescente:
Scott Redding (Ducati): 150.000 euro
Danilo Petrucci (Ducati): 150.000 euro
Stefan Bradl (Aprilia): 300.000 euro
Alvaro Bautista (Aprilia): 500.000 euro
Bradley Smith (Yamaha): 500.000 euro
P. Espargarò (Yamaha): 750.000 euro
Cal Crutchlow (Honda): 800.000 euro

A. Espargarò (Suzuki): 1 milione di euro
Maverick Viñales (Suzuki): 1,5 milioni di euro
Andrea Iannone (Ducati): 1,5 milioni di euro
Daniel Pedrosa (Honda): 2,5 milioni di euro
Andrea Dovizioso (Ducati): 3 milioni di euro
Valentino Rossi (Yamaha): 6,5 milioni di euro
Jorge Lorenzo (Yamaha): 8 milioni di euro
Marc Marquez (Honda): 9 milioni di euro

Michè

Modificato da Panzer il 16/11/2016 alle 18:55:34
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 16/11/2016 alle: 19:00:16
In risposta al messaggio di virgilio del 16/11/2016 alle 18:48:39

senza essere nostradamus il prossimo anno prevedo che anche vinales entrerà a far parte degli antipatici ed avrà il suo meritato nick-name .per il titolo sono in tre anche se marquez rimane favorito ,protetto come fu vale
da un super team con annesso compagno di squadra inconcludente, tanto per enfatizzare la sua bravura . la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Ussignùr.... Ora anche Marquez è una pippa protetta.
Dì un po': ma un pilota davvero forte c'è?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/11/2016 alle: 19:04:04
ROMA – Dal punto di vista sportivo, il passaggio di Jorge Lorenzo alla Ducati si può certamente considerare un azzardo, visto che mollerà una moto con cui ha vinto tre titoli iridati negli ultimi sette anni per salire su una che non si arrampica sul tetto del mondo ormai da un decennio. Da quello economico, molto meno: a partire dal 2017, infatti, Por Fuera percepirà l'ingaggio più alto di tutta la MotoGP, 12,5 milioni di euro a stagione. Ben tre e mezzo in più del campione del mondo Marc Marquez, che ha ottenuto il rinnovo dalla Honda attestandosi su uno stipendio da 9 milioni annui: basterebbe questa cifra a quantificare il significativo impegno finanziario messo sul piatto dalla Rossa di Borgo Panigale pur di conquistarsi i servigi di uno dei migliori piloti sulla piazza.
Ma ci sono gli sponsor
Eppure, almeno nella speciale classifica dei paperoni del Motomondiale, Jorge Lorenzo è comunque costretto ad inchinarsi al suo rivale di sempre, Valentino Rossi. Se si considera il solo salario che gli versa la Yamaha, infatti, il Dottore si ferma circa alla metà del rivale maiorchino: il nuovo contratto che lo lega alla casa dei diapason fino al 2018 prevede infatti che gli vengano versati appena (si fa per dire) 6,5 milioni di euro all'anno. Molti di meno di quelli che percepiva ai tempi dei Mondiali a ripetizione, per colpa del notevole taglio che dovette accettare ritornando a Iwata dopo il flop del biennio in Ducati. Ma è con i ricchi introiti collaterali, derivanti ad esempio dai suoi sponsor personali e dai diritti televisivi, che il fenomeno di Tavullia riesce ad arrotondare alla grande il suo bilancio, raggiungendo cifre astronomiche che le ultime stime ipotizzano addirittura attorno ai 90 euro a stagione. Al confronto, i soldi che si è guadagnato Lorenzo sono una briciola.
Lontani gli altri
Pur non vincendo il titolo ormai da sette anni, infatti, Valentino Rossi resta il più amato e il più seguito pilota del mondo, non solo in Italia, riuscendo a catalizzare come nessun altro l'interesse del pubblico e dunque delle televisioni. Un interesse che si traduce in un notevole controvalore economico: è soprattutto merito suo, infatti, se emittenti come la spagnola Telefonica-Movistar o Sky Italia sborsano rispettivamente 20 e 16 milioni per aggiudicarsi il privilegio di trasmettere i Gran Premi. C'è un motivo, insomma, se Vale rimane ancora oggi il campione più ricco delle due ruote. E se, solo ieri, 

alla presentazione della nuova linea di Yamaha a Milano, ha dichiarato

: «Vorrei correre per sempre, ma so che non è possibile. Ho firmato un contratto di altri due anni con la Yamaha, mi sento bene con il team e con la moto, poi vediamo. Aspettiamo la nuova M1 che proveremo nei test di Valencia e cercheremo di vincere il titolo nel 2017». Al suo confronto, gli umani impallidiscono: uscendo dalla ristretta cerchia dei magnifici tre, infatti, gli ingaggi si riducono notevolmente. Dani Pedrosa incassa 2,5 milioni di euro a stagione; Maverick Vinales, Andrea Iannone e Andrea Dovizioso 1,5. E oltretutto Desmodovi, pur di continuare a far parte del progetto Ducati, ha perfino accettato di dimezzarsi lo stipendio il prossimo anno, proprio per consentire alla casa italiana di pagare il ricco salario del suo futuro compagno di squadra Jorge Lorenzo...
Michè
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/11/2016 alle: 19:14:42
Panzer abbiamo capito... Guadagnerà tanto... Grazie di avercelo fatto sapere ma era una informazione nota.. Come è normale che venga pagato di più visto che lascia una moto vincente per una scommessa. Ce la facciamo ad andare avanti e passare oltre?
vinales sarà un brutto cliente, la Yamaha si conferma come l'unica casa ad avere in scuderia due potenziali protagonisti. Mi piace come gestiscono il team.

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/11/2016 alle: 19:23:06
In risposta al messaggio di Panzer del 16/11/2016 alle 19:04:04

ROMA – Dal punto di vista sportivo, il passaggio di Jorge Lorenzo alla Ducati si può certamente considerare un azzardo, visto che mollerà una moto con cui ha vinto tre titoli iridati negli ultimi sette anni per salire
su una che non si arrampica sul tetto del mondo ormai da un decennio. Da quello economico, molto meno: a partire dal 2017, infatti, Por Fuera percepirà l'ingaggio più alto di tutta la MotoGP, 12,5 milioni di euro a stagione. Ben tre e mezzo in più del campione del mondo Marc Marquez, che ha ottenuto il rinnovo dalla Honda attestandosi su uno stipendio da 9 milioni annui: basterebbe questa cifra a quantificare il significativo impegno finanziario messo sul piatto dalla Rossa di Borgo Panigale pur di conquistarsi i servigi di uno dei migliori piloti sulla piazza. Ma ci sono gli sponsor Eppure, almeno nella speciale classifica dei paperoni del Motomondiale, Jorge Lorenzo è comunque costretto ad inchinarsi al suo rivale di sempre, Valentino Rossi. Se si considera il solo salario che gli versa la Yamaha, infatti, il Dottore si ferma circa alla metà del rivale maiorchino: il nuovo contratto che lo lega alla casa dei diapason fino al 2018 prevede infatti che gli vengano versati appena (si fa per dire) 6,5 milioni di euro all'anno. Molti di meno di quelli che percepiva ai tempi dei Mondiali a ripetizione, per colpa del notevole taglio che dovette accettare ritornando a Iwata dopo il flop del biennio in Ducati. Ma è con i ricchi introiti collaterali, derivanti ad esempio dai suoi sponsor personali e dai diritti televisivi, che il fenomeno di Tavullia riesce ad arrotondare alla grande il suo bilancio, raggiungendo cifre astronomiche che le ultime stime ipotizzano addirittura attorno ai 90 euro a stagione. Al confronto, i soldi che si è guadagnato Lorenzo sono una briciola. Lontani gli altri Pur non vincendo il titolo ormai da sette anni, infatti, Valentino Rossi resta il più amato e il più seguito pilota del mondo, non solo in Italia, riuscendo a catalizzare come nessun altro l'interesse del pubblico e dunque delle televisioni. Un interesse che si traduce in un notevole controvalore economico: è soprattutto merito suo, infatti, se emittenti come la spagnola Telefonica-Movistar o Sky Italia sborsano rispettivamente 20 e 16 milioni per aggiudicarsi il privilegio di trasmettere i Gran Premi. C'è un motivo, insomma, se Vale rimane ancora oggi il campione più ricco delle due ruote. E se, solo ieri, alla presentazione della nuova linea di Yamaha a Milano, ha dichiarato: «Vorrei correre per sempre, ma so che non è possibile. Ho firmato un contratto di altri due anni con la Yamaha, mi sento bene con il team e con la moto, poi vediamo. Aspettiamo la nuova M1 che proveremo nei test di Valencia e cercheremo di vincere il titolo nel 2017». Al suo confronto, gli umani impallidiscono: uscendo dalla ristretta cerchia dei magnifici tre, infatti, gli ingaggi si riducono notevolmente. Dani Pedrosa incassa 2,5 milioni di euro a stagione; Maverick Vinales, Andrea Iannone e Andrea Dovizioso 1,5. E oltretutto Desmodovi, pur di continuare a far parte del progetto Ducati, ha perfino accettato di dimezzarsi lo stipendio il prossimo anno, proprio per consentire alla casa italiana di pagare il ricco salario del suo futuro compagno di squadra Jorge Lorenzo... Michè
...

se condividi quest'articolo allora siamo in 2
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/11/2016 alle: 19:25:28
E oltretutto Desmodovi, pur di continuare a far parte del progetto Ducati, ha perfino accettato di dimezzarsi lo stipendio il prossimo anno, proprio per consentire alla casa italiana di pagare il ricco salario del suo futuro compagno di squadra Jorge Lorenzo...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/11/2016 alle: 19:39:39
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/11/2016 alle 19:00:16

Ussignùr.... Ora anche Marquez è una pippa protetta. Dì un po': ma un pilota davvero forte c'è?

premesso che trovo molto difficoltoso valutare  le differenti abilità dei piloti avendo a disposizioni mezzi molto differenti tra loro .suppongo che marquez possa essere il migliore del momento come vale lo è stato nei primi anni del millennio ma la gente ha bisogno di eroi e idoli più che di campioni sportivi ,il caso amstrong dovrebbe avere insegnato qualcosa.  alla luce di ciò(opinione personale) reputo deleterio fornire un altro campione della  moto speculare  a quella del fenomeno del momento perchè potrebbe eventualmente mettere in cattiva luce  le sue reali potenzialità.più semplice fare equiparazioni col pedrosa o ukawa di turno. a quale pro affidare ancora al soldatin dani una moto vincente ?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64111
Inserito il 16/11/2016 alle: 19:39:43

La scorrettezza l'ha fatta ora non troviamo le solite scuse del caxxo, era prima della gara era nervoso e la tipa gli ostruiva il passaggio, Rossi ha perso le staffe ed ha fatto la cavolate come quella volta che ha buttato fuori Marquez.

Secondo me la rovina del motociclismo non é Rossi ma chi ci gira intorno.
Ma che dupalle, ha sbagliato, chiede scusa e fine.....
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 16/11/2016 alle: 21:53:13
In risposta al messaggio di Grinza del 16/11/2016 alle 19:39:43

La scorrettezza l'ha fatta ora non troviamo le solite scuse del caxxo, era prima della gara era nervoso e la tipa gli ostruiva il passaggio, Rossi ha perso le staffe ed ha fatto la cavolate come quella volta che ha buttato
fuori Marquez. Secondo me la rovina del motociclismo non é Rossi ma chi ci gira intorno. Ma che dupalle, ha sbagliato, chiede scusa e fine..... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Caro,

prima una buona notizia: in noto contribuente Rossi Valentino, se fa 90 milioni di euro, ne paga 40 all'iTaglia. Grazie. Seconda cosa: il suo team (Italinas do it better) è quello che lo fa rendere di più di ogni altro già titolato concorrente.

Vedo che asserisci che VR46 ha calciato MM. Di nuovo.
Ti suggerisco moderazione. La mia opinione la ho già espressa.
Ma ti esorterei a sentire le opinioni su fatti di Philip Island, Quatar e Valencia 2015 suo vari canali stranieri dove non sono afflitti da meda-ismi, rossi lovers e rossi haters. Se non sei pratico delle lingue straniere (senza offesa, mera constatazione) li puoi riascoltare. Potrai vedere, che il consenso generale è che se Rossi puzza, MM è l'elemento da dove la puzza esce.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64111
Inserito il 17/11/2016 alle: 07:50:36

Io asserisco che Rossi ha buttato fuori Marquez e questo é indubbio, che si é aiutato col ginocchio o meno, comunque  la scorrettezza c'é stata ed é stato punito, tutto qui.
Non cambiamo le carte in tavola.
Non capisco perché mi suggerisci moderazione, casomai sono io che vi suggerisco di smettere di fare i tifosi col prosciutto.
La tua opinione non me la ricordo ma se non é quella che ho scritto significa che non hai visto cosa é successo
Sugli altri fatti sinceramente non vedo cosa ci incastrano, non é che se uno mi fa un torto allora ho ragione a fare lo stesso, Rossi é stato sanzionato Marquez no, il perché dimmelo te...

Il fatto del Paddok, come ho detto, é una cavolaia, ma anche qui i tifosi sono corsina dire il contrario di quanto é successo

--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 17/11/2016 alle 07:52:36
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/11/2016 alle: 08:23:57
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2016 alle 07:50:36

Io asserisco che Rossi ha buttato fuori Marquez e questo é indubbio, che si é aiutato col ginocchio o meno, comunque  la scorrettezza c'é stata ed é stato punito, tutto qui. Non cambiamo le carte in tavola. Non capisco
perché mi suggerisci moderazione, casomai sono io che vi suggerisco di smettere di fare i tifosi col prosciutto. La tua opinione non me la ricordo ma se non é quella che ho scritto significa che non hai visto cosa é successo Sugli altri fatti sinceramente non vedo cosa ci incastrano, non é che se uno mi fa un torto allora ho ragione a fare lo stesso, Rossi é stato sanzionato Marquez no, il perché dimmelo te... Il fatto del Paddok, come ho detto, é una cavolaia, ma anche qui i tifosi sono corsina dire il contrario di quanto é successo Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Avevo un  amico che diceva che Cicciolina era vergine e ci credeva.
Non serviva che qualcuno gli dicesse che ogni buco di Cicciolina era stato usato da più persone.
Poi un giorno vide i film che faceva, e iniziò a cambiare idea.

Il politburo del MotoGp ha squalificato Rossi. Ogni uno ha le sue opinioni, per me l'errore di Rossi è stato non averlo tirato fuori a 200 kmh. Che lo abbia buttato fuori, o MM si sia buttato, lo decideranno posteri.
Più passa il tempo, sulla stampa estera e sui forum esteri, i commenti sul comportamento di MM e di Lorenzo escono.
Esempio: nell'ultimo gran premio di Valencia su BT (inglesi) il commentatore diceva che si parlerà per decenni del gran premio di Valencia appunto 2015 quando MM fermò Pedrosa "e non andò a vincere lasciando il mondiale a Lorenzo".
Per chi ha certezze sulla pedata di VR46 o sul finale del mondiale del 2015, io incluso, suggerisco moderazione. Noni sa mai che tra un 5/6 anni erano le telemetrie per errore di Honda e tutto il mondo dia ragione a Rossi o tutto il mondo pensi che MM sia un santo.

Ciao,
E

PS: anche Zidane è stato sanzionato per il fallo su Materazzi. A te decidere su come le cose siano andate.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 08:39:05

Grinza lascia perdere.. È inutile. Contestano tutto.. Immagini comprese.
Lasciali nella convinzione che rossi sia la verginella del motomondiale e che tutti, corna compresa, facciano parte del complotto mondiale ai danni di rossi.
un motociclista degno di questo nome non direbbe mai che MM andava steso a 200 km orari. Questo lo dice solo il tifoso ultrà che dagli spalti urla "muori" al suo avversario di turno.

Manca poco.... Molto poco...

Modificato da Tequi il 17/11/2016 alle 08:54:08
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 17/11/2016 alle: 08:56:12
a giudicare dalle interviste sembrano tutti contenti della moto tranne rossi
Enjoy the journey, not only the destination
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 09:17:05
ho letto.. lamenta problemi di accelerazione.. penso che sia più un problema legato alle gomme visto che la moto ha dimostrato che non ha problemi di sorta su questo circuito..
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 09:26:25
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2016 alle 07:50:36

Io asserisco che Rossi ha buttato fuori Marquez e questo é indubbio, che si é aiutato col ginocchio o meno, comunque  la scorrettezza c'é stata ed é stato punito, tutto qui. Non cambiamo le carte in tavola. Non capisco
perché mi suggerisci moderazione, casomai sono io che vi suggerisco di smettere di fare i tifosi col prosciutto. La tua opinione non me la ricordo ma se non é quella che ho scritto significa che non hai visto cosa é successo Sugli altri fatti sinceramente non vedo cosa ci incastrano, non é che se uno mi fa un torto allora ho ragione a fare lo stesso, Rossi é stato sanzionato Marquez no, il perché dimmelo te... Il fatto del Paddok, come ho detto, é una cavolaia, ma anche qui i tifosi sono corsina dire il contrario di quanto é successo Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Che Rossi abbia fatto un gesto scorretto e plateale è fuor di dubbio, e che andasse punito è altrettanto fuor di dubbio.
Quello che a me sconcerta è che stigmatizzare solo il comportamento della Rovina del Motociclsmo fa passare Marquettez come il pulcino bagnato che ha subito le angherie del bullo di turno.
Vogliamo dirlo, che Marc Marquez ha stuprato il motociclismo volendo deliberatamente ostacolare un collega, dimenticandosi della gara? Vogliamo dirlo che non ha aiutato deliberatamente Lorenzo, ma ha deliberatamente impedito a Rossi di lottare per il mondiale? Vogliamo dirlo, che  come ci si è scandalizzati 25 anni fa con Capirossi-Gresini-Spaan, condannando tutti e tre (l'olandese tirò un pugno a gresini lungo un rettilineo), altrettando si dovrebbe fare ora se si è intellettualmente onesti? Vogliamo dirlo, che a Valencia MM ha fatto una pessima figura a non tentare nemmeno un sorpasso a Jorge mentre si è comportato come un bulldog con Pedrosa, in quel momento il più veloce in pista?
Vogliamo ammettere tutto questo?
Ah, già.... si rischia diventare automaticamente dei canarini.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 09:43:11
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2016 alle 09:26:25

Che Rossi abbia fatto un gesto scorretto e plateale è fuor di dubbio, e che andasse punito è altrettanto fuor di dubbio. Quello che a me sconcerta è che stigmatizzare solo il comportamento della Rovina del Motociclsmo
fa passare Marquettez come il pulcino bagnato che ha subito le angherie del bullo di turno. Vogliamo dirlo, che Marc Marquez ha stuprato il motociclismo volendo deliberatamente ostacolare un collega, dimenticandosi della gara? Vogliamo dirlo che non ha aiutato deliberatamente Lorenzo, ma ha deliberatamente impedito a Rossi di lottare per il mondiale? Vogliamo dirlo, che  come ci si è scandalizzati 25 anni fa con Capirossi-Gresini-Spaan, condannando tutti e tre (l'olandese tirò un pugno a gresini lungo un rettilineo), altrettando si dovrebbe fare ora se si è intellettualmente onesti? Vogliamo dirlo, che a Valencia MM ha fatto una pessima figura a non tentare nemmeno un sorpasso a Jorge mentre si è comportato come un bulldog con Pedrosa, in quel momento il più veloce in pista? Vogliamo ammettere tutto questo? Ah, già.... si rischia diventare automaticamente dei canarini.
...

Guarda.. se ci aggiungi l'unico particolare che hai omesso (le dichiarazioni di vale da cui è partito tutto questo..) ti potrei anche quotare.. 

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 10:14:47
In risposta al messaggio di Tequi del 17/11/2016 alle 09:43:11

Guarda.. se ci aggiungi l'unico particolare che hai omesso (le dichiarazioni di vale da cui è partito tutto questo..) ti potrei anche quotare..   

E quindi? MM ha fatto bene? Tutto giustificato? Cattivi tutti e due? Cattivo solo VR?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 10:17:05
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2016 alle 10:14:47

E quindi? MM ha fatto bene? Tutto giustificato? Cattivi tutti e due? Cattivo solo VR?

Ti ho detto che se ci aggiungi anche la provocazione fatta da vale a mezzo stampa prima all'inizio di tutto ti quoto.. secondo te che vuol dire?!
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 10:34:49
In risposta al messaggio di Tequi del 17/11/2016 alle 10:17:05

Ti ho detto che se ci aggiungi anche la provocazione fatta da vale a mezzo stampa prima all'inizio di tutto ti quoto.. secondo te che vuol dire?!

Sembri Fonzie quando non riesce a dire "Ho sbagliato".
Proprio non ce la fai ad avere una posizione chiara sulla faccenda. Proprio non riesci a dire che MM si è comportato in maniera indecente perché lo dicono i "canarini". Ma.... non eri tu quello obiettivo?

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link