CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
203 20 8146
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 13:18:18

ahhhh... minimoto.. dammi un po' questi risultati.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 18/11/2016 alle: 13:31:27

E cosa sta a significare?Nulla, assolutamente nulla, oppure dal prossimo anno faremo come col calcio corse di andata e di ritorno?

Certo che per mettere sempre Rossi campione vi inventate proprio di tutto, io proporrei anche chi tromba di piú.....

Ma guarda icché mi tocca leggere.
Fratellone digli al kapò che deve portarti a fare un bel viaggio, ti 'vedo' stressato.....😀😀😀
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:01:53
In risposta al messaggio di Tequi del 18/11/2016 alle 13:18:18

ahhhh... minimoto.. dammi un po' questi risultati.

'scolta ciccio, cercatele le informazioni. Non sono al tuo servizio per colmare le tue lacune.
I giornalisti spagnoli raccontano di una accesissima rivalità tra MV e MM che correvano insieme nelle minimoto. Dicono che Marc andasse in paranoia dura quando prendeva paga da Maverick e questo succedeva spesso perchè in quelle categorie Vignales era molto più forte.

 
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:07:39
Punto...
poi, però, BM mette il veto, si, mah, chi, perchè, cosa c'entra, è stato... 


 
Michè
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:10:35
Marquez veto sul secondo pilota.

Marc Marquez, come tutti i campioni, in fase di trattativa parla anche del compagno di squadra. Marquez vorrebbe continuare con 

Dani Pedrosa

 (prima scelta della HRC), che, evidentemente, non gli dà alcun fastidio, mentre avrebbe messo il veto all’eventuale arrivo di Maverick Vinales (tra i due non scorre buon sangue fin dai tempi delle minimoto) e Alex Rins, altro pilota molto seguito dai team manager della Moto2.
Michè
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:12:27
Tratto da moto GP.


Obbastalà......




 
Michè
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:14:40
In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/11/2016 alle 17:01:53

'scolta ciccio, cercatele le informazioni. Non sono al tuo servizio per colmare le tue lacune. I giornalisti spagnoli raccontano di una accesissima rivalità tra MV e MM che correvano insieme nelle minimoto. Dicono che Marc
andasse in paranoia dura quando prendeva paga da Maverick e questo succedeva spesso perchè in quelle categorie Vignales era molto più forte.  
...

scolta ciccio.. la rivalità nata per essersi incrociati nelle minimoto.. hanno due anni di differenza.. ammesso e non concesso paranoia dura?! un bambino di 6/8 anni in paranoia dura?! laugh
ciccio.. tu è l'amichetto tuo panzer dite una sacco di fregnacce e quando qualcuno ve ne chiede conto reagite dicendo "io non devo cercarti nulla.. " laugh
Riuscite sempre a superarvi.. fenomeni veri.. laugh
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:16:50
quel trafiletto lo avevo trovato anche io caro il mio panzer.. più che bollarlo come gossip non si può fare visto che non c'è nessun riscontro.. 
stammi bene e mi raccomando.. fatti raccontare ancora le cose da quelli che le sanno lì nei box... laugh
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:42:00
In risposta al messaggio di Tequi del 18/11/2016 alle 17:14:40

scolta ciccio.. la rivalità nata per essersi incrociati nelle minimoto.. hanno due anni di differenza.. ammesso e non concesso paranoia dura?! un bambino di 6/8 anni in paranoia dura?!  ciccio.. tu è l'amichetto tuo panzer
dite una sacco di fregnacce e quando qualcuno ve ne chiede conto reagite dicendo io non devo cercarti nulla..   Riuscite sempre a superarvi.. fenomeni veri.. 
...

guarda, ciccio. se non ci credi m'importa na sega.
Riscontri sulle gare pre125gp non se ne trovano e sinceramente non ho voglia di sbattermi per il primo arrogantello che trovo in rete.
Se ti ritieni più informato di giornalisti specializzati spagnoli, significa che hai un Ego fuori controllo e forse alla tua età dovresti cominciare a lavorarci sopra.
Ma, per fortuna, son problemi tuoi. 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:46:37
In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/11/2016 alle 17:42:00

guarda, ciccio. se non ci credi m'importa na sega. Riscontri sulle gare pre125gp non se ne trovano e sinceramente non ho voglia di sbattermi per il primo arrogantello che trovo in rete. Se ti ritieni più informato di giornalisti
specializzati spagnoli, significa che hai un Ego fuori controllo e forse alla tua età dovresti cominciare a lavorarci sopra. Ma, per fortuna, son problemi tuoi. 
...

Bravo.. Alla fine sei riuscito a dire l'unica cosa che si può dire e cioè che non ci sono riscontri di nessun tipo in quel senso quindi dire che vinales ha abitualmente legnato mm è dire una fregnaccia... Punto.
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:47:34
In risposta al messaggio di Tequi del 18/11/2016 alle 17:46:37

Bravo.. Alla fine sei riuscito a dire l'unica cosa che si può dire e cioè che non ci sono riscontri di nessun tipo in quel senso quindi dire che vinales ha abitualmente legnato mm è dire una fregnaccia... Punto.

E tu su che cosa ti basi per dire che è una fregnaccia?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:49:57
ma che avete tutti oggi?
ragazzi, non capisco  se siete voi a fare la parodia di Crozza o Crozza che fa la parodia di questo topic nella sua trasmissione, però siete divertenti entrambi!
laugh
 

Modificato da mapalib il 18/11/2016 alle 17:50:40
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:53:26
In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/11/2016 alle 17:47:34

E tu su che cosa ti basi per dire che è una fregnaccia?

Si chiama mancanza di dati o notizie certe.. 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 17:54:37
In risposta al messaggio di mapalib del 18/11/2016 alle 17:49:57

ma che avete tutti oggi? ragazzi, non capisco  se siete voi a fare la parodia di Crozza o Crozza che fa la parodia di questo topic nella sua trasmissione, però siete divertenti entrambi!  

Mapa.. Fra me e max è amore vero.. Sai come si dice no.. L'amore non è bello se non è litigarello.. laugh
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/11/2016 alle: 18:04:33
In risposta al messaggio di Tequi del 18/11/2016 alle 17:53:26

Si chiama mancanza di dati o notizie certe.. 

Eh si, hai ragione. E' stata la Spectre a mettere in giro false informazioni, per screditare Marquez, e mettere pressione a Vinales. E' già inziata la guerra mediatica.

E tu sai chi è il capo, il grande manovratore della Spectre.
 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Inserito il 18/11/2016 alle: 18:06:03
In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/11/2016 alle 18:04:33

Eh si, hai ragione. E' stata la Spectre a mettere in giro false informazioni, per screditare Marquez, e mettere pressione a Vinales. E' già inziata la guerra mediatica. E tu sai chi è il capo, il grande manovratore della Spectre.  

Nico Cereghini? laugh
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/11/2016 alle: 18:07:37

Siiii. con tutti i Medadoni. Maledettiiiiiiii
Tutti servi, tutti prezzolati dall'Ignobileeeeee.
Ezpeleta, la Dorna, la FIM, la MICHELIN, tutti sotto la sua cupola. Sono intorno a noi, controllano tutto, non ci si salva.

Shhhhh ci staranno spiando.

laugh
 

Modificato da maxpd1 il 18/11/2016 alle 18:11:05
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 18:09:00
In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/11/2016 alle 18:04:33

Eh si, hai ragione. E' stata la Spectre a mettere in giro false informazioni, per screditare Marquez, e mettere pressione a Vinales. E' già inziata la guerra mediatica. E tu sai chi è il capo, il grande manovratore della Spectre.  

Io pensavo fossero stati due su un forum di camperisti.. Pensa che scemo... laugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 18/11/2016 alle: 18:37:22

Ti sei scordato gli Uccio boys 😀😀😀
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 18/11/2016 alle 18:38:24
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/11/2016 alle: 18:41:27
In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2016 alle 18:37:22

Ti sei scordato gli Uccio boys 😀😀😀 Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Piove, Rossi boia!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
4 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link