CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
282 20 8086
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 23:06:49
Anche io la sapevo come maxpd e magis riguardo a masse e baricentro.Ovviamente non è legge perchè conosco poco la fisica.
Ma perchè c'è sempre da discutere per ogni argomento trattato?
Ciao Paolo.
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2018 alle: 12:00:19
Per la seconda volta siamo costretti ad intervenire in una discussione che dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi.
Non sono graditi i commenti che esulano dal tema del topic facendolo scadere con osservazioni personali denigranti, alimentando antipatie personali e beghe di qualsiasi altro tipo, di nessun interesse per la community.
Oltre alla cancellazione dei commenti se ci saranno ancora comportamenti come sopra provvederemo, sempre a nostro insindacabile giudizio, alla rimozione degli autori.
Chi non è in grado di confrontarsi in modo educato ed equilibrato è invitato ad astenersi.
Il Team di Moderazione
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2018 alle: 14:55:58
Le Yamaha nelle libere Si prendono la scena, vedremo alle qualifiche se confermeranno la prestazione.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2018 alle: 17:18:42
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2018 alle 14:55:58

Le Yamaha nelle libere Si prendono la scena, vedremo alle qualifiche se confermeranno la prestazione.  
Il Dovi ha rimesso a posto le cose(almeno oggi!)Qualcuno ha visto il numero di Marquez?
Ciao Paolo.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2018 alle: 11:10:40
@ Magis
OT
Azzz! Presumibilmente me la hai portata. Oggi il BMW pisciava benza.

Rapido controllo trovo due viti sui tubi benza (nei mitici attacchi rapidi) allentate. Lavora fatto da me un sei anni fa. Avevo sostituito le fascette loro con normali a vite, che effettivamente erano allentate. Stranamente mi pare la moto vibri da un poco di tempo, ma presumo sua perchè passo da KTM a questa, per cui ho un rifierimento!
Non portare ancora sfiga, partirò tra poco per la Sardegna (con latta olio a seguito)!
Fine OT

magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2018 alle: 13:06:46
l'olio lo trovi anche la', sono i cardani che devono arrivare dalla germania... laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2018 alle: 13:45:28
In risposta al messaggio di Kinobi del 25/08/2018 alle 11:10:40

@ Magis OT Azzz! Presumibilmente me la hai portata. Oggi il BMW pisciava benza. Rapido controllo trovo due viti sui tubi benza (nei mitici attacchi rapidi) allentate. Lavora fatto da me un sei anni fa. Avevo sostituito le
fascette loro con normali a vite, che effettivamente erano allentate. Stranamente mi pare la moto vibri da un poco di tempo, ma presumo sua perchè passo da KTM a questa, per cui ho un rifierimento! Non portare ancora sfiga, partirò tra poco per la Sardegna (con latta olio a seguito)! Fine OT  
...
Si possono cambiare gli attacchi rapidi in plastica con quelli in alluminio, io li ho cambiati...

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2018 alle: 19:03:03
Le Rosse volano con tutti i team, la Yamaha satellite anche, Marquez quinto, le Yamaha ufficiali devono ancora finire le prove per quanto sono lente.
Vedremo domani con la pioggia, in teoria le Yamaha ufficiali dovrebbero andar meglio...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2018 alle: 21:29:33
In risposta al messaggio di Panzer del 25/08/2018 alle 13:45:28

Si possono cambiare gli attacchi rapidi in plastica con quelli in alluminio, io li ho cambiati...  
Già fatto.
Forse vibrazioni hanno svitato le fascette.
E
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 12:21:57
Piove a tutta forza, Ducati ultra favorite!

Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 16:56:46
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2018 alle 12:21:57

Piove a tutta forza, Ducati ultra favorite!  
Ma...e tutta la storia e la polemica sull'asfalto ?
Ha, od avrà, un seguito, secondo Te ?
blush

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 17:44:21
Gianfranco, ormai il continental circus è diventato sono un business, una volta si correva con ogni condizione atmosferica, e le moto o auto erano molto più balorde da portare rispetto ad oggi, niente mappature, niente asr, niente di niente, pneumatici da pioggia, intermedi e da asciutto, si poteva variare la spalla con il diametro dei cerchi e basta...
adesso tv, sponsor, giornalisti, e anche social hanno voce in capitolo, una volta al timone c’era solo un uomo, le decisioni e le responsabilità le assumeva lui e basta, oggi decidono i piloti per finta, dietro ci sono computer, telemetria, interessi, soldi, ecc ecc, vedere le interviste fasulle di persone che vogliono parlare forbito e non sanno coniugare i verbi, sentire parlare di sicurezza, o forse sparlare, dove erano tutti sti fenomeni quando la pista è stata omologata? pensiamo a meccanici, autisti, tutti i componenti dei team dopo tanto lavoro doversi sentire dire tutto annullato, dirette tv, biglietti, voli aerei, mah! sono esterrefatto, poi per carità la sicurezza...
chiedo agli esperti: come facevano i VECCHI piloti a guidare moto 500 cc 2T, erano mostri inguidabili, io posso garantire che una gamma con 135 cv era imparagonabile a moto attuali che ne hanno più del doppio, 
Gianfranco considera che la curva di coppia era uno strazio, giornalisti non sapevano uscire dai box a mezza frizione, il motore non teneva il minimo, fino a 6000 giri era una vespa, poi diventava una moto, e oltre 11000 una belva, era obbligatorio utilizzare le marce giuste, se no ti passavano sulle orecchie, oggi chiunque capace di portare una super sportiva potrebbe girare in pista, certo non con i tempi dei fuoriclasse, ma prima non sarebbero stati capaci neanche di aprire sul dritto, se la sarebbero messa per cappello...
c’è ne sarebbe da dire...
ma sai come la penso io : certe verità non si possono scrivere su un forum...

mich   
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 17:51:53
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2018 alle 17:44:21

Gianfranco, ormai il continental circus è diventato sono un business, una volta si correva con ogni condizione atmosferica, e le moto o auto erano molto più balorde da portare rispetto ad oggi, niente mappature, niente
asr, niente di niente, pneumatici da pioggia, intermedi e da asciutto, si poteva variare la spalla con il diametro dei cerchi e basta... adesso tv, sponsor, giornalisti, e anche social hanno voce in capitolo, una volta al timone c’era solo un uomo, le decisioni e le responsabilità le assumeva lui e basta, oggi decidono i piloti per finta, dietro ci sono computer, telemetria, interessi, soldi, ecc ecc, vedere le interviste fasulle di persone che vogliono parlare forbito e non sanno coniugare i verbi, sentire parlare di sicurezza, o forse sparlare, dove erano tutti sti fenomeni quando la pista è stata omologata? pensiamo a meccanici, autisti, tutti i componenti dei team dopo tanto lavoro doversi sentire dire tutto annullato, dirette tv, biglietti, voli aerei, mah! sono esterrefatto, poi per carità la sicurezza... chiedo agli esperti: come facevano i VECCHI piloti a guidare moto 500 cc 2T, erano mostri inguidabili, io posso garantire che una gamma con 135 cv era imparagonabile a moto attuali che ne hanno più del doppio,  Gianfranco considera che la curva di coppia era uno strazio, giornalisti non sapevano uscire dai box a mezza frizione, il motore non teneva il minimo, fino a 6000 giri era una vespa, poi diventava una moto, e oltre 11000 una belva, era obbligatorio utilizzare le marce giuste, se no ti passavano sulle orecchie, oggi chiunque capace di portare una super sportiva potrebbe girare in pista, certo non con i tempi dei fuoriclasse, ma prima non sarebbero stati capaci neanche di aprire sul dritto, se la sarebbero messa per cappello... c’è ne sarebbe da dire... ma sai come la penso io : certe verità non si possono scrivere su un forum... mich   
...
Verissimo ma Il circus è cambiato, oggi per prima cosa la sicurezza, ieri lo spettacolo. 
La pista bagnata non drena anche la bmw (auto) della direzione non stava in strada, chi ha riassaltato deve essere licenziato e sicuramente ci saranno penali...
Ormai tutti dicono tutto sarà bene che anche nel circus qualcuno faccia le valigie ...(Epzepela?)
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 18:44:29
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2018 alle 17:44:21

Gianfranco, ormai il continental circus è diventato sono un business, una volta si correva con ogni condizione atmosferica, e le moto o auto erano molto più balorde da portare rispetto ad oggi, niente mappature, niente
asr, niente di niente, pneumatici da pioggia, intermedi e da asciutto, si poteva variare la spalla con il diametro dei cerchi e basta... adesso tv, sponsor, giornalisti, e anche social hanno voce in capitolo, una volta al timone c’era solo un uomo, le decisioni e le responsabilità le assumeva lui e basta, oggi decidono i piloti per finta, dietro ci sono computer, telemetria, interessi, soldi, ecc ecc, vedere le interviste fasulle di persone che vogliono parlare forbito e non sanno coniugare i verbi, sentire parlare di sicurezza, o forse sparlare, dove erano tutti sti fenomeni quando la pista è stata omologata? pensiamo a meccanici, autisti, tutti i componenti dei team dopo tanto lavoro doversi sentire dire tutto annullato, dirette tv, biglietti, voli aerei, mah! sono esterrefatto, poi per carità la sicurezza... chiedo agli esperti: come facevano i VECCHI piloti a guidare moto 500 cc 2T, erano mostri inguidabili, io posso garantire che una gamma con 135 cv era imparagonabile a moto attuali che ne hanno più del doppio,  Gianfranco considera che la curva di coppia era uno strazio, giornalisti non sapevano uscire dai box a mezza frizione, il motore non teneva il minimo, fino a 6000 giri era una vespa, poi diventava una moto, e oltre 11000 una belva, era obbligatorio utilizzare le marce giuste, se no ti passavano sulle orecchie, oggi chiunque capace di portare una super sportiva potrebbe girare in pista, certo non con i tempi dei fuoriclasse, ma prima non sarebbero stati capaci neanche di aprire sul dritto, se la sarebbero messa per cappello... c’è ne sarebbe da dire... ma sai come la penso io : certe verità non si possono scrivere su un forum... mich   
...
Tutto vero, non c'è una sola parola fuori posto.
L'unica consolazione è che con tutte questi miglioramenti, sono diminuiti drasticamente gli incidenti mortali.
E anche lo spettacolo.
Federico
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 19:59:53
...non ci sono piu' i piloti di una volta...
...non ci sono piu' le mezze stagioni...
...era meglio quando era peggio...

qualche altro luogo comune ?

P.S. quali sarebbero queste verita' inenarrabili  ?

Modificato da magis il 26/08/2018 alle 20:04:12
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 21:39:31
Visto che possiedi tutte le verità, illumina questi poveri ignoranti che pendono con ansia dalle tue labbra.
Federico
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 21:40:40
Nel gergo di Internet i troll sono dei soggetti che interagiscono con altre persone attraverso dei messaggi provocatori e irritanti, infastidendo le persone per divertimento. Potete trovare troll ovunque: sui forum, nelle chat e praticamente in qualsiasi piattaforma di comunicazione virtuale. L’area destinata ai commenti nei media e giornali online è la loro preferita. Senz’ombra di dubbio, ci sono un sacco di troll sui social network.
Qual è il modo migliore di rispondere ai troll? Semplicemente, ignorateli! Non parlategli. Molte persone abboccano all’esca e si lanciano in accesi dibattiti, cercando di spiegare il loro punto di viste e finendo col perdere un sacco di tempo e di energie invano. Non sprecate il vostro tempo con i troll.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 21:49:10
certe verità non si possono scrivere su un forum...quali sarebbero queste verita' inenarrabili  ?
''Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: suzuki in fiamme lungo la Arrabbiata 2, e ho sentito il rombo della guzzi di Libero Liberati alle porte della Chieti Frosinone..
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2018 alle: 22:00:13
In risposta al messaggio di bruno it del 26/08/2018 alle 21:49:10

certe verità non si possono scrivere su un forum...quali sarebbero queste verita' inenarrabili  ? ''Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: suzuki in fiamme lungo la Arrabbiata 2, e ho sentito il rombo della guzzi di Libero Liberati alle porte della Chieti Frosinone..
E c'ha ragione, sei proprio un ignorantewink
Liberati, correva con la Gilera, mica con la Guzzi.
Ps.
Non ti preoccupare, dall'alto della sua ignoranza no se ne accorgerà maicrying
Federico
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 00:30:02
Wikipedia  Libero Liberati
Il 19 ottobre 

1947

si tenne il 2º Circuito delle Ferriere che lo vide vincitore su una 

Moto Guzzi

da 500 

cm³

.
Nel 

1947

vinse anche a 

Chieti

e 

Frosinone

sempre in sella a una Moto Guzzi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link