In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2018 alle 14:55:58Il Dovi ha rimesso a posto le cose(almeno oggi!)Qualcuno ha visto il numero di Marquez?
Le Yamaha nelle libere Si prendono la scena, vedremo alle qualifiche se confermeranno la prestazione.
In risposta al messaggio di Kinobi del 25/08/2018 alle 11:10:40Si possono cambiare gli attacchi rapidi in plastica con quelli in alluminio, io li ho cambiati...
@ Magis OT Azzz! Presumibilmente me la hai portata. Oggi il BMW pisciava benza. Rapido controllo trovo due viti sui tubi benza (nei mitici attacchi rapidi) allentate. Lavora fatto da me un sei anni fa. Avevo sostituito lefascette loro con normali a vite, che effettivamente erano allentate. Stranamente mi pare la moto vibri da un poco di tempo, ma presumo sua perchè passo da KTM a questa, per cui ho un rifierimento! Non portare ancora sfiga, partirò tra poco per la Sardegna (con latta olio a seguito)! Fine OT
In risposta al messaggio di Panzer del 25/08/2018 alle 13:45:28Già fatto.
Si possono cambiare gli attacchi rapidi in plastica con quelli in alluminio, io li ho cambiati...
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2018 alle 12:21:57Ma...e tutta la storia e la polemica sull'asfalto ?
Piove a tutta forza, Ducati ultra favorite!
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2018 alle 17:44:21Verissimo ma Il circus è cambiato, oggi per prima cosa la sicurezza, ieri lo spettacolo.
Gianfranco, ormai il continental circus è diventato sono un business, una volta si correva con ogni condizione atmosferica, e le moto o auto erano molto più balorde da portare rispetto ad oggi, niente mappature, nienteasr, niente di niente, pneumatici da pioggia, intermedi e da asciutto, si poteva variare la spalla con il diametro dei cerchi e basta... adesso tv, sponsor, giornalisti, e anche social hanno voce in capitolo, una volta al timone c’era solo un uomo, le decisioni e le responsabilità le assumeva lui e basta, oggi decidono i piloti per finta, dietro ci sono computer, telemetria, interessi, soldi, ecc ecc, vedere le interviste fasulle di persone che vogliono parlare forbito e non sanno coniugare i verbi, sentire parlare di sicurezza, o forse sparlare, dove erano tutti sti fenomeni quando la pista è stata omologata? pensiamo a meccanici, autisti, tutti i componenti dei team dopo tanto lavoro doversi sentire dire tutto annullato, dirette tv, biglietti, voli aerei, mah! sono esterrefatto, poi per carità la sicurezza... chiedo agli esperti: come facevano i VECCHI piloti a guidare moto 500 cc 2T, erano mostri inguidabili, io posso garantire che una gamma con 135 cv era imparagonabile a moto attuali che ne hanno più del doppio, Gianfranco considera che la curva di coppia era uno strazio, giornalisti non sapevano uscire dai box a mezza frizione, il motore non teneva il minimo, fino a 6000 giri era una vespa, poi diventava una moto, e oltre 11000 una belva, era obbligatorio utilizzare le marce giuste, se no ti passavano sulle orecchie, oggi chiunque capace di portare una super sportiva potrebbe girare in pista, certo non con i tempi dei fuoriclasse, ma prima non sarebbero stati capaci neanche di aprire sul dritto, se la sarebbero messa per cappello... c’è ne sarebbe da dire... ma sai come la penso io : certe verità non si possono scrivere su un forum... mich
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2018 alle 17:44:21Tutto vero, non c'è una sola parola fuori posto.
Gianfranco, ormai il continental circus è diventato sono un business, una volta si correva con ogni condizione atmosferica, e le moto o auto erano molto più balorde da portare rispetto ad oggi, niente mappature, nienteasr, niente di niente, pneumatici da pioggia, intermedi e da asciutto, si poteva variare la spalla con il diametro dei cerchi e basta... adesso tv, sponsor, giornalisti, e anche social hanno voce in capitolo, una volta al timone c’era solo un uomo, le decisioni e le responsabilità le assumeva lui e basta, oggi decidono i piloti per finta, dietro ci sono computer, telemetria, interessi, soldi, ecc ecc, vedere le interviste fasulle di persone che vogliono parlare forbito e non sanno coniugare i verbi, sentire parlare di sicurezza, o forse sparlare, dove erano tutti sti fenomeni quando la pista è stata omologata? pensiamo a meccanici, autisti, tutti i componenti dei team dopo tanto lavoro doversi sentire dire tutto annullato, dirette tv, biglietti, voli aerei, mah! sono esterrefatto, poi per carità la sicurezza... chiedo agli esperti: come facevano i VECCHI piloti a guidare moto 500 cc 2T, erano mostri inguidabili, io posso garantire che una gamma con 135 cv era imparagonabile a moto attuali che ne hanno più del doppio, Gianfranco considera che la curva di coppia era uno strazio, giornalisti non sapevano uscire dai box a mezza frizione, il motore non teneva il minimo, fino a 6000 giri era una vespa, poi diventava una moto, e oltre 11000 una belva, era obbligatorio utilizzare le marce giuste, se no ti passavano sulle orecchie, oggi chiunque capace di portare una super sportiva potrebbe girare in pista, certo non con i tempi dei fuoriclasse, ma prima non sarebbero stati capaci neanche di aprire sul dritto, se la sarebbero messa per cappello... c’è ne sarebbe da dire... ma sai come la penso io : certe verità non si possono scrivere su un forum... mich
In risposta al messaggio di bruno it del 26/08/2018 alle 21:49:10E c'ha ragione, sei proprio un ignorante
certe verità non si possono scrivere su un forum...quali sarebbero queste verita' inenarrabili ? ''Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: suzuki in fiamme lungo la Arrabbiata 2, e ho sentito il rombo della guzzi di Libero Liberati alle porte della Chieti Frosinone..
1947
si tenne il 2º Circuito delle Ferriere che lo vide vincitore su unaMoto Guzzi
da 500cm³
.1947
vinse anche aChieti
eFrosinone
sempre in sella a una Moto Guzzi.