CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
283 20 8146
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 07:42:49
In risposta al messaggio di bruno it del 27/08/2018 alle 00:30:02

Wikipedia  Libero Liberati Il 19 ottobre 1947 si tenne il 2º Circuito delle Ferriere che lo vide vincitore su una Moto Guzzi da 500 cm³. Nel 1947 vinse anche a Chieti e Frosinone sempre in sella a una Moto Guzzi.
yes Convinto che fosse stato sempre e soltanto un pilota Gilera, moto con cui perse anche la vita.
Non ricordavo, ma del resto, nel 47, non ero ancora nato.winkwink
Federico
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 21:11:38
Il Motomondiale muove miliardi.
Non credo abbiamo voglia di un morto oltre che a quelli che in situazioni normali capitano.
io li avrei fatti correre Lunedì, e chi non c'era, faceva uno zero in classifica.
Però farli correr e magari un MM93 faceva la fine di Rabat... il business non se lo può permettere.
 
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 22:43:26
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/08/2018 alle 21:11:38

Il Motomondiale muove miliardi. Non credo abbiamo voglia di un morto oltre che a quelli che in situazioni normali capitano. io li avrei fatti correre Lunedì, e chi non c'era, faceva uno zero in classifica. Però farli correr e magari un MM93 faceva la fine di Rabat... il business non se lo può permettere.  
Appunto....




 
Mick KoKorde World President
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 12:45:32
Hanno annullato la gara...Ma la ducati che aveva le prime due posizioni perchè non dice nulla?Io porterei avanti il seguente ragionamento:posso(come ducati)aver perso le prime 2 o 3 posizioni a fine gara.Questo ai fini del campionato costruttori mi toglie almeno 45 punti così come in quello piloti(primo e secondo posto)
La honda e Marquez si sono avvantaggiati.Cosa succede se piove in Giappone e Malesia dove la Ducati è risaputo essere favorita?
Ciao Paolo.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 14:46:35
Morte di Hayden.
Come temevo, la famiglia ha chiesto un risarcimento milionario all'automobilista, povero diavolo con famiglia a carico.

https://www.corriere.it/sport/1...


Non c'è limite alla vergogna... no

Modificato da mapalib il 28/08/2018 alle 14:48:13
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 09:54:56
In risposta al messaggio di mapalib del 28/08/2018 alle 14:46:35

Morte di Hayden. Come temevo, la famiglia ha chiesto un risarcimento milionario all'automobilista, povero diavolo con famiglia a carico. Non c'è limite alla vergogna... 
Premesso che credo Nicky non avrebbe chiesto un centesimo.

La sua famiglia ha chiesto il massimo della polizza dell'assicurazione. E solo se l'assicurazione non paga, si rivarrà sull'autista.

Le tesi sono molto diverse tra autista e periti della famiglia.
Io credo abbiano sbagliato tutti e due, con la grande maggior colpa di Hayden. Uno che sega uno stop, sega uno stop e basta.
Probabilmente però i legali della famiglia sanno benissimo dei limiti italiani e delle strade italiane, dove si è sempre e solo fuori dalle regole.

 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16584
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 10:09:17
In risposta al messaggio di Kinobi del 29/08/2018 alle 09:54:56

Premesso che credo Nicky non avrebbe chiesto un centesimo. La sua famiglia ha chiesto il massimo della polizza dell'assicurazione. E solo se l'assicurazione non paga, si rivarrà sull'autista. Le tesi sono molto diverse
tra autista e periti della famiglia. Io credo abbiano sbagliato tutti e due, con la grande maggior colpa di Hayden. Uno che sega uno stop, sega uno stop e basta. Probabilmente però i legali della famiglia sanno benissimo dei limiti italiani e delle strade italiane, dove si è sempre e solo fuori dalle regole.  
...
Familiari già milionari che non si fanno scrupoli di sfruttare il "caro congiunto fino in fondo" infierendo su un povero diavolo che già ha la vita rovinata nonostante sappiano benissimo che a provocare l'incidente sia stato proprio colui che poi ci ha lasciato le penne...
Per la legge potranno anche essere nel solco del diritto, ma il giudizio umano per me è uno solo:
avvoltoi...

 
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 15:13:07
abito vicino alla zona dell'impatto .l'incrocio in questione è tra 2 autovelox 4/500 metri prima e dopo. in ragione di ciò la mia supposizione e che il ragazzo non dovesse avere una velocità esageramente superiore al limite dei 50 km. penso poi i questi casi la differnza la fa chi vive e chi muore e chi può permettersi gli avvocati migliori 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 29/08/2018 alle 15:13:53
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2018 alle: 13:53:32
In risposta al messaggio di virgilio del 29/08/2018 alle 15:13:07

abito vicino alla zona dell'impatto .l'incrocio in questione è tra 2 autovelox 4/500 metri prima e dopo. in ragione di ciò la mia supposizione e che il ragazzo non dovesse avere una velocità esageramente superiore al limite dei 50 km. penso poi i questi casi la differnza la fa chi vive e chi muore e chi può permettersi gli avvocati migliori 
I periti della procura dicono che viaggiasse a 72,8 kmh.
Con l'introduzione del reato di omicidio stradale, la giustizia deve stabilire l'eventuale "violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale" che abbia cagionato l'incidente con il perimento del pilota.

 


 
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2018 alle: 09:06:51
Tutti pronti per Misano?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 14:56:27
Misano prove terminate
Le Rosse volano
Lorenzo
Miller
Vinales
Dovizioso
Marquez

Rossi indietro....
Domani la gara io dico Lorenzo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 15:15:46
In risposta al messaggio di Grinza del 08/09/2018 alle 14:56:27

Misano prove terminate Le Rosse volano Lorenzo Miller Vinales Dovizioso Marquez Rossi indietro.... Domani la gara io dico Lorenzo
Pronostico pensato tutta notte dopo aver analizzato le telemetrie passate dai tecnici ducati,immagino!laugh
Penso che sia difficile pensarla diversamente dopo averlo visto guidare oggi.
Mi si è demoralizzato il dovi,però.Mi spiace.
Ciao Paolo
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 18:46:34
Io invece sono letteralmente impressionato da quello che ha fatto Marquettez!! Si stende, la moto da una parte e lui dall’altra. Rotolando si rialza e senza fermarsi, quasi sfruttasse l’inerzia della caduta, corre come un forsennato verso il guard rail, lo scavalca, salta su uno scooter, arriva dietro i box, entra nel retre e senza fermarsi e tirare il fiato salta in groppa alla Honda, manco fosse Zorro col suo cavallo nero. Dopo il giro di lancio fa segnare il provvisorio secondo cronologico, probabilmente ancora col fiatone. Pazzesco, assolutamente pazzesco. Incrollabile, sto ragazzo.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 19:29:26
Già se facessero seriamente un controllo carburanti , e aiutini farmacologici...chissà...

speriamo vinca un italiano.


 
Mick KoKorde World President
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 20:03:35
In risposta al messaggio di Panzer del 08/09/2018 alle 19:29:26

Già se facessero seriamente un controllo carburanti , e aiutini farmacologici...chissà... speriamo vinca un italiano.  
Dì la verità, quest l'hai partorita sulla tazza...
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 21:12:56
In risposta al messaggio di Panzer del 08/09/2018 alle 19:29:26

Già se facessero seriamente un controllo carburanti , e aiutini farmacologici...chissà... speriamo vinca un italiano.  
Tutto è possibile,ma mi sembra che la benzina debba essere di distributore,penso sia illegale usare carburanti stile formula 1 anni '80/90 quando addormentavano gli spettatori ad una curva nel gp di montecarlo(fonte Beppe Gabbiani)
Riguardo ad aiuti farmacologici è possibile nel senso di integratori.A tal proposito era stato provato a mò di esperimento con kevin Shwanz un bradicardizzante(bisoprololo) e a fine giri di prova sosteneva di avere una percezione di guida al rallenty.I tempi però non erano significativamente più bassi.
Sono concorde nella speranza nella vittoria di un italiano(spero il Dovi così si fa morale!)
Ciao Paolo.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2018 alle: 21:49:12
Vince chi riesce a interpretare meglio l’aggiramento dei regolamenti, il record penso sia di chi fu l’ideatore del serbatoio dentro il serbatoio, anche noi non scherziamo con scuderie factory ...
certo che a vedere gli amichetti insieme.unmmm il prossimo anno ne avremo da scrivere.

 
Mick KoKorde World President
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 15:02:24
Intanto tre italiche vittorie nelle tre classi, a Misano. Una bella risposta allo strapotere iberico degli ultimi anni...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 16:37:53
In risposta al messaggio di Panzer del 08/09/2018 alle 21:49:12

Vince chi riesce a interpretare meglio l’aggiramento dei regolamenti, il record penso sia di chi fu l’ideatore del serbatoio dentro il serbatoio, anche noi non scherziamo con scuderie factory ... certo che a vedere gli amichetti insieme.unmmm il prossimo anno ne avremo da scrivere.  
E certo solo quando vince Rossi tutto è regolare, cosa non è attinente con Rossi, oggi arrivato dopo il compagno, è rubato...
ma per favore...Rossi è andato, ce ne sono un milione più veloci del nonno 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 09/09/2018 alle 16:38:30
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 17:01:10
In risposta al messaggio di Grinza del 09/09/2018 alle 16:37:53

E certo solo quando vince Rossi tutto è regolare, cosa non è attinente con Rossi, oggi arrivato dopo il compagno, è rubato... ma per favore...Rossi è andato, ce ne sono un milione più veloci del nonno 
Comunque, resta sempre il nonno più veloce del mondowink
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link