CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
284 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 18:44:31
In risposta al messaggio di Federthago del 09/09/2018 alle 17:01:10

Comunque, resta sempre il nonno più veloce del mondo
È stato un grande pilota, secondo me anche più di Agostini peró ora raccatta cosa arriva, con una moto al top potrebbe anche dire ancora qualcosa ma ormai non è il più veloce e a volte fa anche ridere vederlo andare.
Poi per qualcuno tutto hanno le moto truccate eccetto lui.....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 20:30:05
“A volte fa anche ridere vederlo”..: personalmente  alcuni baldi giovanotti nel pieno della loro carriera mi hanno fatto ridere molto di più. Penso al Lorenzo in versione pulcino bagnato con la pioggia o la pista umida e allo Jorge che prendeva paghe inenarrabili dal bistrattato ed ignorato Dovi; penso al pancino dolente di Casey e ai suoi gne gne gnè quando subiva sorpassi aggressivi (se avesse corso contro Marquez ne avrebbe chiesto la squalifica a vita con annessa pena di morte); penso a tutte le
scorrette ed antisportive del Marquettaro con la Dorna e Fim e che fan finta di non vedere. Ecco, lì il motociclismo è diventato proprio ridicolo... e forse più che da ridere ci sarebbe da pungere
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 21:50:53
Dal momento che delle corse in moto non ve ne frega nula,GRANDE DOVI!!
Garona Ducati,Oggi non ce n'era per nessuno
Ciao Paolo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 23:54:20
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/09/2018 alle 20:30:05

“A volte fa anche ridere vederlo”..: personalmente  alcuni baldi giovanotti nel pieno della loro carriera mi hanno fatto ridere molto di più. Penso al Lorenzo in versione pulcino bagnato con la pioggia o la pista umida
e allo Jorge che prendeva paghe inenarrabili dal bistrattato ed ignorato Dovi; penso al pancino dolente di Casey e ai suoi gne gne gnè quando subiva sorpassi aggressivi (se avesse corso contro Marquez ne avrebbe chiesto la squalifica a vita con annessa pena di morte); penso a tutte le scorrette ed antisportive del Marquettaro con la Dorna e Fim e che fan finta di non vedere. Ecco, lì il motociclismo è diventato proprio ridicolo... e forse più che da ridere ci sarebbe da pungere
...
Guarda che era riferito ai suoi atteggiamenti da ragazzino di primo pelo che manda in brodo di giuggiole i tifosi, vederlo correre è sempre ben piantato.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 08:39:52
In risposta al messaggio di Paolol del 09/09/2018 alle 21:50:53

Dal momento che delle corse in moto non ve ne frega nula,GRANDE DOVI!! Garona Ducati,Oggi non ce n'era per nessuno Ciao Paolo.
Grande Dovi, e anche Dalla Porta e Bagnaia.
Ma nessuno commenta la  "bella impresa" di Fenati?
Cosa ne pensate?
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 09:15:56
In risposta al messaggio di gio 60 del 10/09/2018 alle 08:39:52

Grande Dovi, e anche Dalla Porta e Bagnaia. Ma nessuno commenta la  bella impresa di Fenati? Cosa ne pensate?
Chissà cos'è passato per il cervello (se ce l'ha) del ragazzo.
Fare una cassata di tal portata bisogna essere degli squilibrati mentali. Dovevano squalificarlo per sempre.

Grande Dovi, peccato per Lorenzo che si è steso.
Marchez aggressivo come al solito.
Rossi invisibile, farebbe tempi migliori sul girello della chicco.
Keep calm e buon camper Corrado
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 10:13:00
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/09/2018 alle 09:15:56

Chissà cos'è passato per il cervello (se ce l'ha) del ragazzo. Fare una cassata di tal portata bisogna essere degli squilibrati mentali. Dovevano squalificarlo per sempre. Grande Dovi, peccato per Lorenzo che si è steso. Marchez aggressivo come al solito. Rossi invisibile, farebbe tempi migliori sul girello della chicco.
Sono d'accordo con te: squalifica a vita.
Non è nuovo a comportamenti al limite, ma questa volta lo ha decisamente superato.
Secondo voi come si comporterà la squadra? E quella del prossimo anno?
Ciao Giovanna. 
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 10:41:13
Un Dovi in forma smagliante vince il Gp di Misano: pilota italiano su moto quasi-italiana in terra italica. Ci sono tutti gli ingredienti per il trionfo. Epperò, povero Dovi. Quando vince lui è merito della miglior moto del momento e poco importa ai suoi detrattori (che tra l’altro, spesso, sono i nostalgici del motociclismo “vero”, dei motomondiale in TV alle 24:30 con letargica telecronaca di Federico Urban, stranamente allergici ai piloti di casa, forse per una certa forma di “invidia sociale” ormai dilagante) se l’acclamato supercampionissimo iberico (secondo loro unico in grado di contrastare il Marquettaro) per stargli dietro si è steso, di fatto negando una storica doppietta a Borgo Panigale e regalando (ma guarda un po’ che caso) quattro punti al 93.

Mi domando quali argomentazioni metteranno sul tavolo questi DOVI-SNOBS dopo aver stravinto una gara Lorenzo-style, marcando giri su giri da più veloce in pista. Ho ancora in testa quel che questi personaggetti hanno detto di lui dopo Zeltweg. Certo è che, a questo punto, senza quei tre zeri in classifica (di cui uno non per colpa sua) che a voler essere pessimisti avrebbero fruttato almeno 56 punti, Andrea sarebbe in piena lotta per il titolo. Ma, a meno di situazioni imprevedibili, MM93 sta veleggiando felice verso il suo quarto mondiale in cinque stagioni.

Jorge invece, non perde occasione per essere inutile, se non dannoso, per il suo compagno e quindi per la marca che gli paga il suo faraonico stipendio. Dopo aver fatto un magnifico sorpasso su Marquettez, si è messo in testa di poter raggiungere Dovizioso lì davanti (2 secondi), nonostante (a suo dire) il feeling sull’anteriore non fosse quello delle domeniche migliori. Bah…

Dopo le prove e le qualifiche sembrava che Yamaha avesse intrapreso una buona strada verso il miglioramento della performance, invece in gara è risprofondata nell’abisso. Anzi forse è caduta ancora più in basso. Una volta tanto il migliore è stato Vinales (quinto), ma a 16 secondi dal Dovi, Rossi a tre secondi (settimo), mentre il fenomeno Zarco si è beccato sette secondi dal Bollito di Tavullia. Iwata eguaglia il periodo più lungo di astinenza dalla vittoria della sua storia nella classe regina: 22 GP. Una Caporetto.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 11:12:13
In risposta al messaggio di gio 60 del 10/09/2018 alle 08:39:52

Grande Dovi, e anche Dalla Porta e Bagnaia. Ma nessuno commenta la  bella impresa di Fenati? Cosa ne pensate?
Non so cosa sia successo prima e cosa ha provocato questa reazione di Fenati.Certo un bruttissimo gesto,ma è stato fatto in pieno rettilineocon e gas completamente spalancato,perciò con meno rischi(credo)
Mi risulta che anche Nieto o altro pilota storico(nel senso dell'abilità)era solito a queste ed altre manovre.
Per citare un'altra sporca:nel granpremio di germania,Senna,per non tenere in scia  gli altri piloti era uso col gas spalancato dare una toccatina ai freni,il pilota che seguiva per evitare il tamponamento frenava,lasciando il pedale del gas perdendo così la scia,ma credo lo facciano tutti.
Bisognerebbe parlare coi piloti per farsi raccontare quello che succede,ma non si vede in pista!
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 10/09/2018 alle 11:15:02
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 11:43:17
In risposta al messaggio di Paolol del 10/09/2018 alle 11:12:13

Non so cosa sia successo prima e cosa ha provocato questa reazione di Fenati.Certo un bruttissimo gesto,ma è stato fatto in pieno rettilineocon e gas completamente spalancato,perciò con meno rischi(credo) Mi risulta che
anche Nieto o altro pilota storico(nel senso dell'abilità)era solito a queste ed altre manovre. Per citare un'altra sporca:nel granpremio di germania,Senna,per non tenere in scia  gli altri piloti era uso col gas spalancato dare una toccatina ai freni,il pilota che seguiva per evitare il tamponamento frenava,lasciando il pedale del gas perdendo così la scia,ma credo lo facciano tutti. Bisognerebbe parlare coi piloti per farsi raccontare quello che succede,ma non si vede in pista! Ciao Paolo.
...
Permettimi
Il gesto di Fenati è inqualificabile e basta, indipendentemente da cosa è successo prima.
Casomai i conti poteva regolarseli a fine gara nei box ma farlo in quel modo è da criminale oltre che la quint'essenza dell'antisposritività.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 11:50:35
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/09/2018 alle 11:43:17

Permettimi Il gesto di Fenati è inqualificabile e basta, indipendentemente da cosa è successo prima. Casomai i conti poteva regolarseli a fine gara nei box ma farlo in quel modo è da criminale oltre che la quint'essenza dell'antisposritività.
Son d'accordo. Fossi nella famiglia Manzi, valuterei con gli avvocati l'esistenza degli estremi per tentato omicidio. Avesse pinzato un po' di più la moto si sarebbe capovolta facendo perno sull'anteriore e avrebbe fatto schizzare via il pilota con conseguenze inimmaginabili.

Fenati deve essere fermato, non c'è bisogno di gente come lui. Poteva tirare quattro cartoni a Manzi nel paddock, meglio se a telecamere spente. 
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 12:14:55
In risposta al messaggio di maxpd1 del 10/09/2018 alle 11:50:35

Son d'accordo. Fossi nella famiglia Manzi, valuterei con gli avvocati l'esistenza degli estremi per tentato omicidio. Avesse pinzato un po' di più la moto si sarebbe capovolta facendo perno sull'anteriore e avrebbe fatto
schizzare via il pilota con conseguenze inimmaginabili. Fenati deve essere fermato, non c'è bisogno di gente come lui. Poteva tirare quattro cartoni a Manzi nel paddock, meglio se a telecamere spente. 
...
Per favore:va bene il comportamento antisportivo,ma pensare ad un eventuale tentato omicidio,mi sembra da ubriachi.Credo che l'intento fosse sì di farla pagare a Manzi,ma non c'era la voglia di fare del male.Non sono pilota,ma credo che se potessero parlare liberamente di astuzie in gara ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.
Certo se nel sorpasso anzichè pinzargli il freno gli mostrava il medio,andava bene lo stesso.
E' stata presa qualche decisione disciplinare al riguardo?
Ciao Paolo.
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 12:22:12
In risposta al messaggio di Paolol del 10/09/2018 alle 12:14:55

Per favore:va bene il comportamento antisportivo,ma pensare ad un eventuale tentato omicidio,mi sembra da ubriachi.Credo che l'intento fosse sì di farla pagare a Manzi,ma non c'era la voglia di fare del male.Non sono pilota,ma
credo che se potessero parlare liberamente di astuzie in gara ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Certo se nel sorpasso anzichè pinzargli il freno gli mostrava il medio,andava bene lo stesso. E' stata presa qualche decisione disciplinare al riguardo? Ciao Paolo.
...
tu vaneggi,
allora io potrei viaggiare sui marciapiedi a 120 kmh, purche' non investa nessuno ?
la astuzie di gara non contemplano di certo il tentativo di causare cadute rovinose agli avversari.
e non fantasticare troppo su quello che ti potrebbe raccontare un pilota, non c'e' niente  di cosi' segreto...
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 12:29:42
In risposta al messaggio di magis del 10/09/2018 alle 12:22:12

tu vaneggi, allora io potrei viaggiare sui marciapiedi a 120 kmh, purche' non investa nessuno ? la astuzie di gara non contemplano di certo il tentativo di causare cadute rovinose agli avversari. e non fantasticare troppo su quello che ti potrebbe raccontare un pilota, non c'e' niente  di cosi' segreto...
Probabilmente vaneggio,ma non ho mai giustificato il gesto,tantomeno voglio fare passare la
di Fenati come una leggerezza.Semplicemente non credo che Fenati volesse far cadere Manzi o arrecargli danno se non quello di fargli perdere la posizione.
Fossi stato il suo responsabile di pista,al rientro ai box lo avrei preso a calci come consigliava Crutchlow.
Ciao Paolo.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:10:13

Per favore:va bene il comportamento antisportivo,ma pensare ad un eventuale tentato omicidio,mi sembra da ubriachi.Credo che l'intento fosse sì di farla pagare a Manzi,ma non c'era la voglia di fare del male.Non sono pilota,ma
credo che se potessero parlare liberamente di astuzie in gara ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Certo se nel sorpasso anzichè pinzargli il freno gli mostrava il medio,andava bene lo stesso. E' stata presa qualche decisione disciplinare al riguardo? Ciao Paolo.
...
E' stata presa qualche decisione disciplinare al riguardo?
Bandiera nera e squalifica per 2 gare.
Poco, troppo poco quando si viaggia a 250 all'ora. O dobbiamo ricordare l'elenco dei morti nelle gare motociclistiche?

In realtà credo che il danno sia molto più grande.
Team sbuttanato, possibili defezioni di sponsor per danno d'immagine, probabilmente dimentico qualcosa.
Il team potrebbe salvare la faccia cacciandolo per sempre.
Inoltre il Fenati sarà visto da tutti come uno psicopatico con manie omicide.
Proprio un bell'affare...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:15:48

...
Paolo, non sono affatto ubriaco. Cerca su YouTube l'incidente del GP di Barcellona 2006. Sul rettilineo, la moto di Gibernau urta quella di Capirossi: nel contatto viene pinzato il freno anteriore di Sete, la moto si ribalta in avanti e lo spagnolo viene catapultato via e solo la fortuna ha voluto che atterrasse in modo da prendere solo una gran botta in testa.

A raccontarla sembra nulla, a vederla fa impressione. Si sfiorò la tragedia.
Tragedia che è stata sfiorata anche ieri. Una pressione in più (vento, buche, manovre dell'avversario…) e Manzi sarebbe volato volato via. Fenati è un pazzo e va fermato, punto.  
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:35:28

http://www.sportmediaset.medias...

Ecco
Bravi al team.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:57:32
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/09/2018 alle 13:35:28

Ecco Bravi al team.
Questo ha finito di correre ed è giusto così, Gibrrnau per un contatto simile (del tutto involontario) rischió tantissimo
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 21:51:23
In risposta al messaggio di maxpd1 del 10/09/2018 alle 13:15:48

Paolo, non sono affatto ubriaco. Cerca su YouTube l'incidente del GP di Barcellona 2006. Sul rettilineo, la moto di Gibernau urta quella di Capirossi: nel contatto viene pinzato il freno anteriore di Sete, la moto si ribalta
in avanti e lo spagnolo viene catapultato via e solo la fortuna ha voluto che atterrasse in modo da prendere solo una gran botta in testa. A raccontarla sembra nulla, a vederla fa impressione. Si sfiorò la tragedia. Tragedia che è stata sfiorata anche ieri. Una pressione in più (vento, buche, manovre dell'avversario…) e Manzi sarebbe volato volato via. Fenati è un pazzo e va fermato, punto.  
...
Me lo ricordo eccome!La dinamica era completamente diversa;nel caso Gibernau il freno non era stato premuto da una manina,ma da una motorata.Fenati ha dato una toccatina(con licenza del termine)
Ripeto ancora una volta che il gesto di Fenati è da condannare e certamente non era sua intenzione fare del male all'avversario(o meglio non ci voglio credere)
Sapendo come è andata a finire,pare si sia giocato la carriera,adesso avrà modo di pensare a certe *******tx che non si devono fare.
Ciao Paolo.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2018 alle: 10:10:09
In risposta al messaggio di Paolol del 10/09/2018 alle 21:51:23

Me lo ricordo eccome!La dinamica era completamente diversa;nel caso Gibernau il freno non era stato premuto da una manina,ma da una motorata.Fenati ha dato una toccatina(con licenza del termine) Ripeto ancora una volta che
il gesto di Fenati è da condannare e certamente non era sua intenzione fare del male all'avversario(o meglio non ci voglio credere) Sapendo come è andata a finire,pare si sia giocato la carriera,adesso avrà modo di pensare a certe *******tx che non si devono fare. Ciao Paolo.
...
Non è proprio come dici tu. la leva del freno di Gibe urtò la schiena di Capirossi che non era fermo e quindi non fu una "motorata" come dici tu. la differenza in km/h tra le due moto era minima.
Nel caso Fenati/Manzi bastava un nonnulla per produrre una pinzata più forte.
Per fortuna dove non ci arriva Dorna e/o federazione, ci sono arrivati i team. Fenati, nella migliore delle ipotesi, deve fare un percorso di riabilitazione psico-attitudinale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link