CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
286 20 8086
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 12:06:52
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/09/2018 alle 10:27:43

OT Desmodovi giro più veloce. Non MM93. Rossi 19 secondi dal primo, la differenza tra i giri  più veloce di entrambi (04) beccava 0,871 secondi. Pedrosa 5,2 secondi da MM93. Vignales 7,87 da Rossi. Fine OT
Ok Dovi giro veloce, ma negli ultimi 3 MM ha dato uno strappo decisivo, cui il Dovi non ha saputo rispondere:
21 giro: MM 1’49”629, Dovi 1’49”820, distacco al traguardo 0”138;
22 giro: MM 1’49”024, contro 1’49”206, distacco 0”320;
23 giro: MM 1’49”002, vs 1’49”330, al traguardo 0”648.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 12:38:57
In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/09/2018 alle 12:06:52

Ok Dovi giro veloce, ma negli ultimi 3 MM ha dato uno strappo decisivo, cui il Dovi non ha saputo rispondere: 21 giro: MM 1’49”629, Dovi 1’49”820, distacco al traguardo 0”138; 22 giro: MM 1’49”024, contro 1’49”206, distacco 0”320; 23 giro: MM 1’49”002, vs 1’49”330, al traguardo 0”648.  
Vedi la cosa diversamente. Dovi e La Ducati erano i più veloci. C'è la lavorare su qualcosa ovvio, ma se hai la base di essere il più veloce, è meglio che il contrario. Dovi stanco? Gomma finita?...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 13:27:04
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/09/2018 alle 12:38:57

Vedi la cosa diversamente. Dovi e La Ducati erano i più veloci. C'è la lavorare su qualcosa ovvio, ma se hai la base di essere il più veloce, è meglio che il contrario. Dovi stanco? Gomma finita?...  
Boh, io non ho visto MM particolarmente impiccato. Aveva la gomma morbida, ha lasciato che il Dovi facesse il ritmo, ha visto che non andava via ed è rimasto dietro. Poi al momento giusto ha dato il tirone. Probabilmente Andrea non s'aspettava potesse essere così veloce. 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 19:45:23
In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/09/2018 alle 13:27:04

Boh, io non ho visto MM particolarmente impiccato. Aveva la gomma morbida, ha lasciato che il Dovi facesse il ritmo, ha visto che non andava via ed è rimasto dietro. Poi al momento giusto ha dato il tirone. Probabilmente Andrea non s'aspettava potesse essere così veloce. 
Marquez ha imparato a leggere la gara non è più uno che tira e se ne va, aspetta, guarda, impara e poi, se la moto glielo permette, spinge e va via.Indiscutibilmente è un campione il nuovo campione del terzo millennio, credo che di titoli ne vincerà ancora diversi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2018 alle: 18:47:32

https://motori.fanpage.it/motog...

ma guarda un po’ 

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2018 alle: 18:52:05
In risposta al messaggio di Panzer del 10/10/2018 alle 18:47:32

ma guarda un po’   
Si anche la mi mamma persona decisamente obiettiva ha detto al mio amico che gioca sporco a subbuteo e che ha vinto perché ha fatto un fallo nell’area e quella testa di legno dell’arbitro non ha fischiato.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2018 alle: 22:38:46
In risposta al messaggio di Panzer del 10/10/2018 alle 18:47:32

ma guarda un po’   
Ha semplicemente detto quello che tutti, o quasi, dopo Sepang pensano.
Su Aragon ci starei un filo più cauto.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 08:30:46

https://www.motorinews24.com/mo...

Ma guarda un po’ 

Tutti se possono lo fanno, il rispetto in gara non esiste,  peró solo Simoncelli veniva punito, 
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 09:13:18
In risposta al messaggio di Grinza del 12/10/2018 alle 08:30:46

Ma guarda un po’  Tutti se possono lo fanno, il rispetto in gara non esiste,  peró solo Simoncelli veniva punito, 
sara' .. non voglio difendere l'ammoredellamiavitavalentinorossi
ci terrei a sottolineare che tutti questi episodi ritenuti al limite o anche scorretti di rossi sono stati fatti in condizioni limite:
ultima curva , mondiali da vincere , avversario che ha una moto che pare l' enterprise a velocita' curvatura sul dritto .. ecc,...
gattoboy (MM) invece sembrava si divertisse a fare strike (bisogna dargli atto che ultimamente si e' dato una calmata)  anche quando non c'era nessun bisogno di entrate ruvide
stessa cosa per il mai abbastanza compianto Sic oggettivamente ha spesso esagerato in ruvidezza senza bisogno

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 09:20:08
In risposta al messaggio di DonLimpio del 12/10/2018 alle 09:13:18

sara' .. non voglio difendere l'ammoredellamiavitavalentinorossi ci terrei a sottolineare che tutti questi episodi ritenuti al limite o anche scorretti di rossi sono stati fatti in condizioni limite: ultima curva , mondiali
da vincere , avversario che ha una moto che pare l' enterprise a velocita' curvatura sul dritto .. ecc,... gattoboy (MM) invece sembrava si divertisse a fare strike (bisogna dargli atto che ultimamente si e' dato una calmata)  anche quando non c'era nessun bisogno di entrate ruvide stessa cosa per il mai abbastanza compianto Sic oggettivamente ha spesso esagerato in ruvidezza senza bisogno  
...
È/era un suo di guidare, adesso ha forse capito che si può vincere aspettando, poi prima o ultima curva è sempre una scorrettezza senza giustificazioni, l’ha fato Marquez, Rossi, Capirex, Sic, Biaggi ecc, i gomiti fuori era una normalità, strano però che di urli solo quando lo fa Marquez, forse sta vincendo troppo e su questo ritmo batterà i mondiali di Rossi?
Al limite troveranno altre scuse ...
Non sono per Marquez ne per nessun pilota, ultimamente contano solo le moto, si vede bene perché il cancello ha cambiato colore, strano vero?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 15:21:24
In risposta al messaggio di Grinza del 12/10/2018 alle 09:20:08

È/era un suo di guidare, adesso ha forse capito che si può vincere aspettando, poi prima o ultima curva è sempre una scorrettezza senza giustificazioni, l’ha fato Marquez, Rossi, Capirex, Sic, Biaggi ecc, i gomiti fuori
era una normalità, strano però che di urli solo quando lo fa Marquez, forse sta vincendo troppo e su questo ritmo batterà i mondiali di Rossi? Al limite troveranno altre scuse ... Non sono per Marquez ne per nessun pilota, ultimamente contano solo le moto, si vede bene perché il cancello ha cambiato colore, strano vero?
...
Da quando è apparsa l'elettronica, non ricordo altri piloti così selvaggiamente aggressivi com MM93.
E con un fondo così smisurato.
Penso che se non avesse la HRC, lo avrebbero squalificato più  volte.
Non è più lo sport da "morire con onore", e MM93 spesso esagera. Guidando la casa che generalmente è la più vincente, nessuno si azzarda a fare troppe critiche però.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2018 alle: 18:08:57
In risposta al messaggio di Kinobi del 12/10/2018 alle 15:21:24

Da quando è apparsa l'elettronica, non ricordo altri piloti così selvaggiamente aggressivi com MM93. E con un fondo così smisurato. Penso che se non avesse la HRC, lo avrebbero squalificato più  volte. Non è più lo
sport da morire con onore, e MM93 spesso esagera. Guidando la casa che generalmente è la più vincente, nessuno si azzarda a fare troppe critiche però.  
...
Emanuele, il Marquettaro, a meno di colpi di scena, sta vincendo il mondiale 2018. Sarebbe il quinto il sei stagioni, il suo settimo in totale e ha 25 anni (alla sua età VR46 ne aveva uno in meno…). Il ragazzo ha si fondo, non ha mai avuto infortuni seri, ma sul fatto che abbia un talento tanto enorme quanto raro, non si discute. I nove mondiali di Rossi sono ornai lì vicini e per fare numero, poco contano i cambiamenti di marchio.
Per l'anno prossimo è sempre lui l'uomo da battere, e non credo che Honda sia sta fenomena di moto, a giudicare da come si piazzano gli altri hondisti.  Pedrosa, che ha uno stile di guida simile a quello di Lorenzo, non ha quasi mai dato fastidio al 93, quindi credo che Jorge nel 2019 sia fuori dai giochi. Bisognerà vedere se le Yamaha riusciranno a trarre vantaggio dall'adozione della piattaforma inerziale unica e finalmente avere un usura delle michelin che sia comparabile a quella delle concorrenti.
In definitiva, se Marc non comincia a cadere, non c'è trippa per gatti.
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2018 alle: 19:04:18
"...Pedrosa, che ha uno stile di guida simile a quello di Lorenzo, non ha quasi mai dato fastidio al 93, quindi credo che Jorge nel 2019 sia fuori dai giochi..."
tu, tutore di tutte le certezze, ricordatela questa boutade alla fine dell'anno prossimo, quando interrogherai di nuovo la sfera di cristallo...laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2018 alle: 19:28:21
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/10/2018 alle 18:08:57

Emanuele, il Marquettaro, a meno di colpi di scena, sta vincendo il mondiale 2018. Sarebbe il quinto il sei stagioni, il suo settimo in totale e ha 25 anni (alla sua età VR46 ne aveva uno in meno…). Il ragazzo ha si fondo,
non ha mai avuto infortuni seri, ma sul fatto che abbia un talento tanto enorme quanto raro, non si discute. I nove mondiali di Rossi sono ornai lì vicini e per fare numero, poco contano i cambiamenti di marchio. Per l'anno prossimo è sempre lui l'uomo da battere, e non credo che Honda sia sta fenomena di moto, a giudicare da come si piazzano gli altri hondisti.  Pedrosa, che ha uno stile di guida simile a quello di Lorenzo, non ha quasi mai dato fastidio al 93, quindi credo che Jorge nel 2019 sia fuori dai giochi. Bisognerà vedere se le Yamaha riusciranno a trarre vantaggio dall'adozione della piattaforma inerziale unica e finalmente avere un usura delle michelin che sia comparabile a quella delle concorrenti. In definitiva, se Marc non comincia a cadere, non c'è trippa per gatti.
...
No, Pedrosa manca di carattere e non va a cannone da subito, la guida può essere simile (per me nemmeno tanto) ma l'approccio molto ma molto diverso, io invece sono dell'idea che si divideranno le vittorie se LOrenzo si adatterà da subiro alla Honda.
Non scordiamoci però i nuovi regolamenti, potrebbero essere diverse squadre a lottare per la vittoria singola, mentre il mondiale sarà ancora targato Honda

Modificato da Grinza il 15/10/2018 alle 19:29:26
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2018 alle: 21:57:09
In risposta al messaggio di maxpd1 del 15/10/2018 alle 18:08:57

Emanuele, il Marquettaro, a meno di colpi di scena, sta vincendo il mondiale 2018. Sarebbe il quinto il sei stagioni, il suo settimo in totale e ha 25 anni (alla sua età VR46 ne aveva uno in meno…). Il ragazzo ha si fondo,
non ha mai avuto infortuni seri, ma sul fatto che abbia un talento tanto enorme quanto raro, non si discute. I nove mondiali di Rossi sono ornai lì vicini e per fare numero, poco contano i cambiamenti di marchio. Per l'anno prossimo è sempre lui l'uomo da battere, e non credo che Honda sia sta fenomena di moto, a giudicare da come si piazzano gli altri hondisti.  Pedrosa, che ha uno stile di guida simile a quello di Lorenzo, non ha quasi mai dato fastidio al 93, quindi credo che Jorge nel 2019 sia fuori dai giochi. Bisognerà vedere se le Yamaha riusciranno a trarre vantaggio dall'adozione della piattaforma inerziale unica e finalmente avere un usura delle michelin che sia comparabile a quella delle concorrenti. In definitiva, se Marc non comincia a cadere, non c'è trippa per gatti.
...
MM93 ha *****.
E' molto veloce.
Ha Honda HRC.
E' spagnolo.

Se MM93 in 28 cadute nel 2016 si rompeva come ha fatto Pedrosa quando lui gli ha staccato il traction... non vinceva il mondiale. Questo è ***** oltre che preparazione fisica.
Guida HRC e è spagnolo, e dopo  Sepang...

Per cui: ha meriti, non si discute. Ha *****, non si discute. Guida Honda: non si discute.

Per quanto JL i fatti parlano chiaro: JL vs Vr perso tre anni su 4 (scusa, 2/2).
JL vs Desmodovi: 0:2.
Per cui, non mi aspetto che JL batta MM. Come i fatti degli ultimi sei anni hanno dimostrato JL vincerà gare, ma da li a vincere ce ne passa..
Ciao,
E

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2018 alle: 21:57:52
In risposta al messaggio di magis del 15/10/2018 alle 19:04:18

...Pedrosa, che ha uno stile di guida simile a quello di Lorenzo, non ha quasi mai dato fastidio al 93, quindi credo che Jorge nel 2019 sia fuori dai giochi... tu, tutore di tutte le certezze, ricordatela questa boutade alla fine dell'anno prossimo, quando interrogherai di nuovo la sfera di cristallo...
Ricordiamoci anche di questa certezza però.devil
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 09:37:53
In risposta al messaggio di magis del 15/10/2018 alle 19:04:18

...Pedrosa, che ha uno stile di guida simile a quello di Lorenzo, non ha quasi mai dato fastidio al 93, quindi credo che Jorge nel 2019 sia fuori dai giochi... tu, tutore di tutte le certezze, ricordatela questa boutade alla fine dell'anno prossimo, quando interrogherai di nuovo la sfera di cristallo...
oh Divino Magis, divinità assoluta di tutte le simpatie, padrone assoluto di tutte le Verità:
e' facile parlare sempre a posteriori, non si sbaglia mai. D'altronde sol chi non fa falla.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 11:54:02
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/10/2018 alle 09:37:53

oh Divino Magis, divinità assoluta di tutte le simpatie, padrone assoluto di tutte le Verità: e' facile parlare sempre a posteriori, non si sbaglia mai. D'altronde sol chi non fa falla.
Divino o pieno di vino? 

Mick KoKorde World President
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 21:35:42
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/10/2018 alle 09:37:53

oh Divino Magis, divinità assoluta di tutte le simpatie, padrone assoluto di tutte le Verità: e' facile parlare sempre a posteriori, non si sbaglia mai. D'altronde sol chi non fa falla.
guarda che chi sentenzia gia' da ora che Lorenzo l'anno prossimo non tocchera' palla sei tu, io di pronostici non ne faccio proprio, mi basta vedere delle belle gare e vinca il migliore.
da dove ti derivino le certezze che spacci come vangelo non e' dato saperlo, ma visto che ne sei cosi' sicuro ti ho solo rammentato di ricordartene a tempo debito.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 08:49:05
Credo che la presenza di 2 galli in un pollaio sia controproducente.
La coppia MM - Pedrosa andava bene in quanto Camomillo ben sapeva ed accettava il ruolo di seconda guida.
Aldilà degli stili di guida personali dubito fortemente che JL si adatterà al ruolo di comprimario e che MM avrà un pilota forte nonchè avversario sul mezzo più performante del circus.
Honda, a mio modesto parere, avrà un bel fare a gestire la situazione, dovrà fare il giocoliere con dei candelotti di dinamite sperando che la situazione non gli esploda tra le mani.
Keep calm e buon camper Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link