In risposta al messaggio di Panzer del 08/02/2019 alle 08:25:14Che le Rosse fossero al top l’avevamo capito, il problema sono i piloti, donil merito al Dovi di aver fatto crescere la moto ma, continuo a dire, che non è un campione.
Ducati davanti a tutti.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/02/2019 alle 14:38:47Quanto mi piacerebbe rimasse davvero così....purtroppo la verità verrà fuori allo spegnimento del semaforo....
Quattro Ducati in testa, Petrucci demolisce il record della pista...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2019 alle 07:44:53Antò...!
Quanto mi piacerebbe rimasse davvero così....purtroppo la verità verrà fuori allo spegnimento del semaforo....
In risposta al messaggio di Kinobi del 11/02/2019 alle 13:53:52Magari fosse vero, credo che saranno sempre i soliti a vincere la Yamaha deve recuperare molto, la Ducati era quasi in palla ma tutte le volte mancava di qualcosa, l’Honda rimane da battere ma si saprà dopo tre gare il vero valore del MotoGP.
Antò...! DucAudi ha speso più di tutti. Prima o poi, dovrà pur vincere! Abbi fede. Te lo dice un tifoso Williams che abbiamo vinto un mondiale con il V8 e Keke Rosberg!
In risposta al messaggio di bruno it del 14/02/2019 alle 15:45:20Si, la figlia di Frankie (guardati il film su Netflix) ha trovato i soldi. Ho visto il ideo di presentazione. Una F1 senza la Williams è una F1 senza il sale.
La Williams? Detta anche la 'nobile decaduta'? Ma li ha trovati i soldi per continuare?
In risposta al messaggio di Grinza del 14/02/2019 alle 14:10:37DucAudi nel mondo dell'elettronica, ha forse capito, che sono meglio 20 milioni in ricerca, che un pilota "apparentemente" top. Ovvio che se hai 20 ed il pilota top forse aiuta, ma senza moto che va (vedi Rossi in Ducati), si fa meno strada che il contrario (senza pilota).
Magari fosse vero, credo che saranno sempre i soliti a vincere la Yamaha deve recuperare molto, la Ducati era quasi in palla ma tutte le volte mancava di qualcosa, l’Honda rimane da battere ma si saprà dopo tre gare ilvero valore del MotoGP. In F1 invece si sono mescolate le carte ma una macchina vincente difficilmente diventa scarsa...io sono sempre per le Rosse anche se quest’anno c’é l’Alfa Romeo come scuderia proprietaria...e allora forza Italiane ... Per la Williams non c’é nessuna speranza, un declino che ormai sarà sempre peggio.
https://www.formulapassion.it/m...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/02/2019 alle 14:10:37Per quanto ne so, pur se il telaio verrà marcato Alfa e così risulterà da regolamento, il padrone è Mr. Tetrapak.
Magari fosse vero, credo che saranno sempre i soliti a vincere la Yamaha deve recuperare molto, la Ducati era quasi in palla ma tutte le volte mancava di qualcosa, l’Honda rimane da battere ma si saprà dopo tre gare ilvero valore del MotoGP. In F1 invece si sono mescolate le carte ma una macchina vincente difficilmente diventa scarsa...io sono sempre per le Rosse anche se quest’anno c’é l’Alfa Romeo come scuderia proprietaria...e allora forza Italiane ... Per la Williams non c’é nessuna speranza, un declino che ormai sarà sempre peggio.
In risposta al messaggio di mtravel del 15/02/2019 alle 13:50:45Eppure la Haas era partita benino anno scorso...
Per quanto ne so, pur se il telaio verrà marcato Alfa e così risulterà da regolamento, il padrone è Mr. Tetrapak. Alfa, FCA, Elkann e il resto della comagnia per ora mettono solo soldi per far apparire il biscione nelleclassifiche. In futuro vedremo ma per ora è così. Siamo alle solite: Haas, telaio Dallara, motore e retrotreno Ferrari. Forse di americano ci sono sospensioni e le ali. Ma l'auto risulterà Haas. Alfa: telaio, sospensioni, ali e ammennicoli Sauber, motore e retrotreno Ferrari. Ma l'auto risulterà Alfa Romeo. Alla faccia della proprietà intellettuale. Max p.s. In compenso, sponsorizzazioni tabaccaie vietate, uscite dalla porta, rispuntano dalla finestra Philip Morris (Ferrari e Ducati) e BAT (McLaren). Vediamo cosa farà Reynolds, sponsor storico della Williams.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2019 alle 15:02:14La Haas sarebbe forse arrivata quarta se alla prima gara si fossero ricordati di serrare i dadi delle gomme.
Eppure la Haas era partita benino anno scorso... Le marche da battere sono sempre le solite Hobda e Mercedes, ma nel cuor mio vorrei vedere il Rosso davanti...
In risposta al messaggio di bruno it del 15/02/2019 alle 12:31:30Vedi, io ero tifoso del Milan quando si era in B.
Una F1 senza la Williams è una F1 senza il sale. Certamente! In un campionato insipido e noioso anche un granellino fa la sua figura.
http://www.motoblog.it/post/953...
In risposta al messaggio di Panzer del 18/02/2019 alle 22:18:32Imbarazzante é leggere quell’articolo, imbarazzante é chi crede a certe cose, chi progetta i motori stabilisce la curva di potenza ad un determinato numero dei giri, può sembrare semplice dire più giri più potenza ma non é proprio così.
Ha ragione Kinobi.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2019 alle 07:31:50Antonio, è raro mi dai ragione. Anche se effettivamente dicevo un'altra cosa come dici te.
Imbarazzante é leggere quell’articolo, imbarazzante é chi crede a certe cose, chi progetta i motori stabilisce la curva di potenza ad un determinato numero dei giri, può sembrare semplice dire più giri più potenzama non é proprio così. Un articolo che farfuglia discorsi che sembrano sensati ma ad attenti motoristi (io non lo sono di sicuro ma nemmeno chi ha scritto l’articolo) leggendo queste cose si fanno delle grasse risate... La conferma delle strnzt che dicono sta nel fatto che non riportano i giri di Honda Yamaha suzuki ecc ma evidenziano solo quello Kawasaki per fare della pubblicità A parte questo saranno sempre le Honda le moto da battere e qualcuno continuerà a dire che é per merito del frullino non certo dei giri. Kinobi ha ragione ma ha fatto tutto un altro discorso...
https://sport.sky.it/motogp/201...
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/02/2019 alle 08:13:40Se hai letto l’articolo ti sei sicuramente reso conto che é una discussione basata su due Marche Kakavasi e Ducati che nulla ha a che fare con le regole globali.
Antonio, è raro mi dai ragione. Anche se effettivamente dicevo un'altra cosa come dici te. Non me la hai data manco quando ho dato a DucAudi dei bari conclamati alcuni anni fa in Moto GP. Mentre sulle alette do ragioneall'inventiva dei tecnici, in quel caso, bari erano, e bari restavano. Non so quanto errato sia l'articolo. Vedo questo link dove effettivamente sono quelli i giri ammessi. Non sono nemmeno un tecnico motorista a quel livello per dirti che se togli 2000 giri ad un motore progettato per andare a 16000 giri, come sei in grado di riuscire a fargli avere la stessa potenza a 14400. Da una parte, mi pare che dare dei limiti (per i costi) sia corretto. Dall'altra, fare leggi e misure diverse, fa un poco ******. Vediamo se almeno in SBK DucAudi vince. Saluti E
https://www.italiaonroad.it/201...