In risposta al messaggio di Kinobi del 20/02/2019 alle 13:39:59Bravo ora prova a spiegarlo a tutti quelli che vedono ovunque un complotto (ovviamente solo se non c’è dentro Rossi)
In linea di principio, il regolamento è corretto. Lo spirito del regolamento SBK era di avere moto derivate dalla serie ed elaborate. Ora le SBK attuali (in particolare dalla DucAudi) sono derivate da moto da corsa matargate. 40 e passa mila euro... In poche parole, IMHO come i vecchi rally che erano derivati da mostri tipo Delta S4, si sta creando una categoria prototipi quando dovrebbero essere più o meno derivate di serie. Sostanzialmente, si imbroglia sullo spirito del regolamento, senza però infrangerlo. Che dopo, Ducati giri a 2000 giri in più degli altri, non lo vedo di per se un problema, ma stento a credere che una moto di serie giri a 16000 e passa giri come nulla fosse. Vediamo come va a finire tra poche gare.
In risposta al messaggio di Paolol del 24/02/2019 alle 12:48:05Certo grande Ducati con il Rockiee...
Ma non si parla mai di corse? Grande ducati!!!!1 Ciao Paolo.
https://www.moto.it/superbike/s...
In risposta al messaggio di Panzer del 25/02/2019 alle 08:41:23DucAudi è sempre molto valida ad interpretare i regolamenti. Lo fanno meglio di tutti. Mi paiono i team inglesi in F1 quando facevano arrabbiare Renault e Ferrari.
Direi che una moto gp deve gareggiare con le moto gp, così mi sembra una forzatura.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/02/2019 alle 15:45:04Per me la ducati non sta facendo la"furba".Indipendentemente dalle corse,la ducati è una moto cara,se producesse tre o quattrocentomila moto l'anno i prezzi sarebbero più bassi(forse)e non avresti nulla da dire.
Ducaudi è fuori concorso, con la nuova interpretazione del regolamento è diventata una comica, su quella moto li persino GRINZA vincerebbe il mondiale, secondo me il nuooooooovo regolamento lo hanno studiato sul set di qualcuno volò sul nido del cu*****.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/02/2019 alle 11:43:08MM93 è bravo. Ma è stonzo. E su qui non ci piove.
Se l’avesse fatto la kakavasi scommetto che era tutto lecito, qui non si aggira nessun regolamento perché la moto è stata omologata e non si interpreta nulla. Nessuno vuole regalare un mondiale alla Ducati perché tuttispendono soldi per correre. Capisco che per alcuni è difficile vedere la correttezza, siamo ancora a parlare dei frullini e non di quanto è bravo Marquez... A parte questo preferisco vedere delle belle gare che piloti che buttano fuori altri e poi vanno dalla mamma a piangere...
In risposta al messaggio di Kinobi del 25/02/2019 alle 14:00:09Sarà come lo sono stati gli altri campioni, é che le valutazioni cambiano a seconda di chi é lo ******o...
MM93 è bravo. Ma è stonzo. E su qui non ci piove.
In risposta al messaggio di Panzer del 05/03/2019 alle 09:09:49Vediamo se ho capito bene, uscito di scena il frullino ora si va con i Tedeschi il che si traduce in una Ducati truccata rispetto agli altri
Piattaforma inerziale, torsiometro, sesto sensore. tutto archiviato, adesso sono arrivati i tedeschi e mi sa che....
In risposta al messaggio di Kinobi del 06/03/2019 alle 11:38:37Anch’io sono convinto che non accadrà nulla di nuovo...
@panzer tu sottovaluti i Jap.