CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
298 20 8119
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 08:26:16
salve...
e come disse qualcuno...  "non è uno sport per signorine!"
ciao attutti
massimo
massimo
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 10:05:21
In risposta al messaggio di lusimassi del 11/03/2019 alle 08:26:16

salve... e come disse qualcuno...  non è uno sport per signorine! ciao attutti massimo
Se ti vanno bene ora, avrebbero dovuto andarti bene anche allora!
Invece vedo che, seppur fuori dai giochi, l'oggetto del tuo odio sportivo continua a turbare…
Rilassati, dai… e godi delle vittorie Ducati con un pilota italiano
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64148
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 10:10:01
Ma che entrate fa?
Ma mi fate capire cos’à fatto di tanto strano?
Ora dico va bene avercela con Marquez ma qui si esagera, Marquez ha fatto le entrate che hanno fatto tutti, perché la Suzuki non ha fatto uguale?

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 10:24:16
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2019 alle 10:10:01

Ma che entrate fa? Ma mi fate capire cos’à fatto di tanto strano? Ora dico va bene avercela con Marquez ma qui si esagera, Marquez ha fatto le entrate che hanno fatto tutti, perché la Suzuki non ha fatto uguale?  
Non fa nessuna entrata particolare.. cerca il sorpasso e a volte quando si forza si va lunghi, sono le corse.
Ma qui come al solito si i poli si invertono a piacere..

In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 10:41:38
Personalmente non sono affatto scandalizzato dell'entrata di MM all'ultimo giro. Dico che è stata una cosa stupida in quanto controproducente: forse (e sottolineo forse) se fosse rimasto appiccicato al Dovi sarebbe uscito dall'ultima curva con maggior velocità e forse lo avrebbe passato nel rettifilo, visto che la sua Honda era la moto in pista con la velocità di punta più elevata. Di conseguenza se Marquettez continua a fare ste monate, mi rende molto felice.  
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 11:14:56
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/03/2019 alle 10:41:38

Personalmente non sono affatto scandalizzato dell'entrata di MM all'ultimo giro. Dico che è stata una cosa stupida in quanto controproducente: forse (e sottolineo forse) se fosse rimasto appiccicato al Dovi sarebbe uscito
dall'ultima curva con maggior velocità e forse lo avrebbe passato nel rettifilo, visto che la sua Honda era la moto in pista con la velocità di punta più elevata. Di conseguenza se Marquettez continua a fare ste monate, mi rende molto felice.  
...
Rende felice pure me.

Per gli altri
Prima o poi ricapiterà che cecchinerà qualcuno mandandolo a fragole.
Non lamentatevi se poi altri gli rendono lo sgarbo.
Keep calm e buon camper Corrado
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64148
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 11:18:47
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/03/2019 alle 11:14:56

Rende felice pure me. Per gli altri Prima o poi ricapiterà che cecchinerà qualcuno mandandolo a fragole. Non lamentatevi se poi altri gli rendono lo sgarbo.
L’hanno fatto tutti ora provate a dire di no, sono le corse non si mettono il tutù ma ben altro
Peró come sempre lo scandalo è sempre quando lo fanno gli altri, io tutto questo scandalo non lo vedo anzi non c’è proprio...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 11:27:58
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2019 alle 11:18:47

L’hanno fatto tutti ora provate a dire di no, sono le corse non si mettono il tutù ma ben altro Peró come sempre lo scandalo è sempre quando lo fanno gli altri, io tutto questo scandalo non lo vedo anzi non c’è proprio...
Anche secondo me marquez non ha fatto niente che anche valentino non abbia fatto a lorenzo e a stoner,la cosa importante è che finisca sempre così(entratona,lungo e ara persa sul rettifilo)
Comunque 3dovizioso 1 mrquez.
Riguardo al ricorso,è una possibilità che esiste da regolamento nel motorsport,tutti lo sanno.Probabilmente l'appendice per freddare la gomma dietro,se il ricorso darà esito negativo,la vedremo su tutte le moto e fra dieci su quelle di serie.
Come dico sempre,guardiamo le gare e forza ducati!
Ciao Paolo.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 11:55:26
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/03/2019 alle 10:41:38

Personalmente non sono affatto scandalizzato dell'entrata di MM all'ultimo giro. Dico che è stata una cosa stupida in quanto controproducente: forse (e sottolineo forse) se fosse rimasto appiccicato al Dovi sarebbe uscito
dall'ultima curva con maggior velocità e forse lo avrebbe passato nel rettifilo, visto che la sua Honda era la moto in pista con la velocità di punta più elevata. Di conseguenza se Marquettez continua a fare ste monate, mi rende molto felice.  
...
Non credo, se non ricordo male le moto durante la gara si affiancavano dopo il traguardo non prima quindi non ce l'avrebbe fatta comunque per quello ha forzato all'ultima curva era l'unica cosa che poteva fare.
Il dovi, se figlio di una strategia, ha vinto quando si è fatto passare un giro prima da MM.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 13:47:46
In risposta al messaggio di Tequi del 11/03/2019 alle 11:55:26

Non credo, se non ricordo male le moto durante la gara si affiancavano dopo il traguardo non prima quindi non ce l'avrebbe fatta comunque per quello ha forzato all'ultima curva era l'unica cosa che poteva fare. Il dovi, se figlio di una strategia, ha vinto quando si è fatto passare un giro prima da MM.
Non ricordo MM abbia tentato il sorpasso sul Dovi nel rettilineo del traguardo, per lo meno negli ultimi giri. Tant'è che anche i telecronisti pensavano che il 93 stesse nella scia di Andrea per poi passarlo in staccata. Siccome anche l'anno scorso Marc tentò il sorpasso all'ultima curva e gli andò male, penso che avrebbe dovuto fare tesoro di quella esperienza e tentare una manovra diversa, come appunto quella di stagli attaccato e spalancare poi il gas (segnava 352 km/h nel rettifilo). In diretta avevo battezzato come strategia di Dovi il sorpasso di Marquez, ma poi ha dichiarato di aver commesso un errore (forse sta facendo post-tattica).

Comunque, aria fritta: ci tocca aspettare la sentenza della Corte d'Appello della FIM, con un unica certezza. Che chi perde farà una pessima figura, speriamo non Ducati. 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64148
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 14:29:24
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/03/2019 alle 13:47:46

Non ricordo MM abbia tentato il sorpasso sul Dovi nel rettilineo del traguardo, per lo meno negli ultimi giri. Tant'è che anche i telecronisti pensavano che il 93 stesse nella scia di Andrea per poi passarlo in staccata.
Siccome anche l'anno scorso Marc tentò il sorpasso all'ultima curva e gli andò male, penso che avrebbe dovuto fare tesoro di quella esperienza e tentare una manovra diversa, come appunto quella di stagli attaccato e spalancare poi il gas (segnava 352 km/h nel rettifilo). In diretta avevo battezzato come strategia di Dovi il sorpasso di Marquez, ma poi ha dichiarato di aver commesso un errore (forse sta facendo post-tattica). Comunque, aria fritta: ci tocca aspettare la sentenza della Corte d'Appello della FIM, con un unica certezza. Che chi perde farà una pessima figura, speriamo non Ducati. 
...
Dipende anche se l’altro ti fa fare quello che vorresti te, il Dovi lo teneva a bada e l’ha fatto passare proprio per capire il suo potenziale, Marquez non aveva scelta, solo li poteva tentare.

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 15:40:11
Grande Dovi, da pilota precisino e piatto, sono due stagioni che dimostra di avere le palle, strafelice di averlo visto inchiappettare MM.   Peccato che in Yamaha non siano capaci di mettere a punto la moto, Rossi ci farebbe ancora divertire nonostante sia in età di pensione laugh
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 15:58:45
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/03/2019 alle 13:47:46

Non ricordo MM abbia tentato il sorpasso sul Dovi nel rettilineo del traguardo, per lo meno negli ultimi giri. Tant'è che anche i telecronisti pensavano che il 93 stesse nella scia di Andrea per poi passarlo in staccata.
Siccome anche l'anno scorso Marc tentò il sorpasso all'ultima curva e gli andò male, penso che avrebbe dovuto fare tesoro di quella esperienza e tentare una manovra diversa, come appunto quella di stagli attaccato e spalancare poi il gas (segnava 352 km/h nel rettifilo). In diretta avevo battezzato come strategia di Dovi il sorpasso di Marquez, ma poi ha dichiarato di aver commesso un errore (forse sta facendo post-tattica). Comunque, aria fritta: ci tocca aspettare la sentenza della Corte d'Appello della FIM, con un unica certezza. Che chi perde farà una pessima figura, speriamo non Ducati. 
...
Non ho sentito le dichiarazioni post gara, di norma spengo dopo che hanno tagliato il traguardo.
In diretta è sembrato anche a me un errore e non una scelta, meglio così, fosse rimasto davanti secondo me l'avrebbe persa.
MM non ha mai forzato la staccata in fondo al rettifilo ma se ti vai a rivedere le immagini dall'altro si vede che non riesce ad affiancare un'altra moto prima di aver passato il traguardo nonostante i 352 kmh (una velocità assurda) segnati.
Riguardo il ricorso si attenderà il responso, in ducati sono abbastanza certi di essere in regola almeno a sentire le dichiarazioni.
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3473
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 17:23:48
Bella domenica, doppietta con Baldassarri e per un soffio mancata tripletta col Dalla Porta. Naturalmente bravo il Dovi, nelle ultime stagioni meno ponderato collaudatore e più risoluto pilota. E di MM che dire! Grandissimo pilota con enorme talento, tanta grinta e abnorme faccia da c.ulo.
Bruno
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 12:01:08
In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2019 alle 19:48:07

Se la moto ha soluzioni tecniche non permesse dal regolamento giusto il reclamo e l’eventuale sanzione. Per Rossi si può azzardare che nel giro secco non riesce a dare il 100% in gara il diesel si scalda e va meglio, però, per me, è la moto che è messa peggio.
La Motogp si sta formulaunizzando.
Wings qui, splitter là, soffiature per eliminare il tyre squirt.
Quando leggerete la rosea sul tablet, abbiate sempre aperto il translator di google.

Avvocati, manager dalla rossa alla rossa, appelli, ricorsi, faldoni di regolamenti da interpretare.
Tra un po' la moderazione sposterà il topic su "Leggi".

Max
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 14:17:13
Ho visto la gara dalla Spagna.
Prima di tutto, mi dispiace per Petrux.

Non visto un MM93 peggio del solito. Guida sempre così. Credo per tutti la storia sia seria se la Honda su questa pista fa due podi. Non so nemmeno se la sua strategia di provare sempre in quel modo, paghi. Prima o poi, magari Desmodovi giustamente lo sportella e si stende.

Mi ha molto impressionato la Suzuki, li ho visti in super palla e con moto super competitiva.

Dispiace ammettere che Iannone è un perdente.

Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 18:14:32
In risposta al messaggio di Kinobi del 12/03/2019 alle 14:17:13

Ho visto la gara dalla Spagna. Prima di tutto, mi dispiace per Petrux. Non visto un MM93 peggio del solito. Guida sempre così. Credo per tutti la storia sia seria se la Honda su questa pista fa due podi. Non so nemmeno
se la sua strategia di provare sempre in quel modo, paghi. Prima o poi, magari Desmodovi giustamente lo sportella e si stende. Mi ha molto impressionato la Suzuki, li ho visti in super palla e con moto super competitiva. Dispiace ammettere che Iannone è un perdente. Ciao, E  
...
>Mi ha molto impressionato la Suzuki, li ho visti in super palla e con moto super competitiva

Già! E guarda che interessante questa statistica sulle velocità di punta:

http://resources.motogp.com/fil...

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 18:27:42
In risposta al messaggio di maxpd1 del 12/03/2019 alle 18:14:32

>Mi ha molto impressionato la Suzuki, li ho visti in super palla e con moto super competitiva Già! E guarda che interessante questa statistica sulle velocità di punta:
Avevo guardato già.
Con un trenino di quel tipo, secondo me la velocità di punta dice poco. Rins stava a Demsodovi come Vr46 Stava a Stoner con la 800. Ogni rettifilo lo sverniciava.
Raramente ho visto la Honda veramente in grado di attaccare fuori dalla scia la Ducati e come stacca Dovi, solo Rossi lo fa.

Mi ha anzi stupito come la Suzuki sia arrivata bene con le gomme (si fa per dire) dopo che palesemente Rins le aveva usate più di tutti.

Tra poco, secondo me, nascono alettoni posteriori per creare turbolenze a chi sta dietro...

Che è successo al terzo giro a Rossi? Cambio?

Modificato da Kinobi il 12/03/2019 alle 18:31:20
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64148
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 18:33:55
L’ho scritto occhio alle Suzuki, speriamo ci sia lo sviluppo anche non ci credo molto ...
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 18:36:53
In risposta al messaggio di Kinobi del 12/03/2019 alle 18:27:42

Avevo guardato già. Con un trenino di quel tipo, secondo me la velocità di punta dice poco. Rins stava a Demsodovi come Vr46 Stava a Stoner con la 800. Ogni rettifilo lo sverniciava. Raramente ho visto la Honda veramente
in grado di attaccare fuori dalla scia la Ducati e come stacca Dovi, solo Rossi lo fa. Mi ha anzi stupito come la Suzuki sia arrivata bene con le gomme (si fa per dire) dopo che palesemente Rins le aveva usate più di tutti. Tra poco, secondo me, nascono alettoni posteriori per creare turbolenze a chi sta dietro... Che è successo al terzo giro a Rossi? Cambio?  
...
Rossi: avete visto la sua mimiça a gara finita? Cavalcava un serpente. Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
Ieri alle: 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
Ieri alle: 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
Ieri alle: 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
Ieri alle: 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
Ieri alle: 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Ieri alle: 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Ieri alle: 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
15/04/26 - 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
15/04/26 - 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
15/04/26 - 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
15/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
15/04/26 - 15:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link