CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
309 20 8086
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2950
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2019 alle: 16:11:34
BUONGIORNO A TUTTI;
 il tempo non si può fermare e passa x tutti;
nessuno mette in dubbio le qualità dI ROSSI , solo che ora non ce la fa più a lottare con gli avversari.
può giocare la carta dell'esperienza, ma la differenza d'eta fa tutto.
puoi essere chi vuoi ma 20 anni sono sempre 20 anni
saluti 
GIORGIO

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2019 alle: 16:49:28
Il primo problema della MotoGP è che certe gare sono come la Formula1.
Il secondo problema è che VR46 è troppo lento. Del resto su tre Yamaha arrivarte è arrivato due.

Il botto di Rins mi è sembrato strano.  Problemi alla moto?

SBK: fa sorridere la DucAudi. Moto che costa il doppio della Kawa ... ed adesso si mette male in ottica mondiale.  Comunque SIC lo aveva bastonato Bautista.

Modificato da Kinobi il 07/07/2019 alle 16:51:18
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2019 alle: 20:24:44
In risposta al messaggio di Kinobi del 07/07/2019 alle 16:49:28

Il primo problema della MotoGP è che certe gare sono come la Formula1. Il secondo problema è che VR46 è troppo lento. Del resto su tre Yamaha arrivarte è arrivato due. Il botto di Rins mi è sembrato strano.  Problemi
alla moto? SBK: fa sorridere la DucAudi. Moto che costa il doppio della Kawa ... ed adesso si mette male in ottica mondiale.  Comunque SIC lo aveva bastonato Bautista.  
...
Rossi dichiara che non sente la moto ma la cosa grave è che è peggiorata, Rins, non mi è sembrata strana la caduta, anche le Ducati (in MotoGP) vanno peggio che all’inizio.
L’honda va alla grande anche senza frullino, giusto per dire che Il nuovo campione è Marquez...
Concordo sul fatto che la MotoGP si sta formulaunizzando..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 07/07/2019 alle 20:25:50
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2019 alle: 20:25:23
Mah... nn mi è piaciuto molto il gran premio.
valentino come ho detto mi sembra un po’ evaporato.. nn ci fossero state le cadute sarebbe arrivato decimo ! 
Ha bisogno di una svolta . Magari nel team..  comunque bisogna capire quando è finita..
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2019 alle: 20:27:59
In moto 2 Marquez junior sembra la fotocopia del fratello maggiore. Salvo la penultima per caduta, le precedenti  3 gare, più oggi, tutte vinte in fuga solitaria. Nelle precedenti stagioni non mi sembrava un'aquila. Mmm...hanno installato sulla moto il 'dispositivo' del fratello?
Riguardo Rossi in effetti, salvo smentirmi, lo vedo in calo. Comunque fa bene a correre, oltre a campione è una piccola multinazionale con interessi non indifferenti, e comunque da vecchio è sempre simbolo del moderno motociclismo.
Bruno
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2019 alle: 21:30:28
Certamente il tempo non si può fermare, e se va avanti così lo capirà anche lui, secondo me per il momento fa bene a continuare, se non altro perchè il suo marchio VR46 è una industria con un bel fatturato, quando smetterà anche il fatturato calerà.
/Cmd+V23 dic 2018  ...  Con 9 titoli iridati, 115 vittorie e 232 podi conquistati dal suo esordio ... sostanziosa del business è quella relativa ai  gadget del pesarese. “ Valentino concentra l'80% del  fatturato, che lo scorso anno era  di 20 milioni  di euro.     Mica noccioline americane laugh

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2019 alle: 09:24:39
In risposta al messaggio di Baimar del 07/07/2019 alle 21:30:28

Certamente il tempo non si può fermare, e se va avanti così lo capirà anche lui, secondo me per il momento fa bene a continuare, se non altro perchè il suo marchio VR46 è una industria con un bel fatturato, quando smetterà
anche il fatturato calerà. /Cmd+V23 dic 2018 ... Con 9 titoli iridati, 115 vittorie e 232 podi conquistati dal suo esordio ... sostanziosa del business è quella relativa ai gadget del pesarese. “Valentino concentra l'80% del fatturato, che lo scorso anno era di 20 milioni di euro.     Mica noccioline americane   
...
La VR46 da da lavorare a tanti italiani.

https://www.money.it/quanto-gua...

Nonostente ciò l'odio viscerale per l'evasore, è papabile.

Io lo vedo in un periodo di calo. Come magari è capitato ad altri (MM93 escluso), più volte. Si incolpa l'età. Non saprei. Io pratico uno sport diverso, ma a 50 anni meno un giorno, ho avuto la mia migliore performance di sempre. Credo semplicemente che il livello della MotoGp attuale sia mostruosamente elevato, e passare da Dio a brocco, sia molto facile. Sarei più stupito di un ritiro di Rossi che di Lorenzo.
Io spero che Rossi continui., Ne ha ha bisogno la Dorna, e soprattutto ne hanno bisogno i suoi dipendenti.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2019 alle: 11:25:14
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/07/2019 alle 09:24:39

La VR46 da da lavorare a tanti italiani. Nonostente ciò l'odio viscerale per l'evasore, è papabile. Io lo vedo in un periodo di calo. Come magari è capitato ad altri (MM93 escluso), più volte. Si incolpa l'età. Non
saprei. Io pratico uno sport diverso, ma a 50 anni meno un giorno, ho avuto la mia migliore performance di sempre. Credo semplicemente che il livello della MotoGp attuale sia mostruosamente elevato, e passare da Dio a brocco, sia molto facile. Sarei più stupito di un ritiro di Rossi che di Lorenzo. Io spero che Rossi continui., Ne ha ha bisogno la Dorna, e soprattutto ne hanno bisogno i suoi dipendenti.  
...
Io credo che quel business continuerà a far soldi perché seppur si chiami VR46 abbraccia diverse ‘discipline’ da oggetti a piloti passando per team.
Lorenzo sicuramente non è Rossi, non ha nemmeno mai avuto il suo entusiasmo e nemmeno, Rossi merita quello che ha, frutto di passione per le moto, un ottimo polso e anche una simpatia naturale. Rossi smetterà quando non si divertirà più (e non credo che c’entri molto il business che ha) Lorenzo smetterà a breve, visto i risultati in Ducati e adesso Honda, chi gli darà mai una moto decente, anche questo tutto merito suo.
Personalmente mi spiace vedere Shummy 2, quando non vai lasciare ti fa più onore, poi è libero di fare come vuole.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2019 alle: 13:55:08
La VR46 fa il 80% del giro d'affari su Rossi. Il che significa che senza Rossi sia plausibile un calo del fatturato non facilmente compensabile a breve. Sono problemi.

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2019 alle: 18:03:53
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/07/2019 alle 13:55:08

La VR46 fa il 80% del giro d'affari su Rossi. Il che significa che senza Rossi sia plausibile un calo del fatturato non facilmente compensabile a breve. Sono problemi.  
Sono d'accordo con te, purtroppo quando smetterà di correre chi ci andrà di mezzo saranno tutti coloro che lavorano a Tavullia nello stabilimento VR46,  Valentino sicuramente seguirà i suoi team, metterà su una scuola piloti nel suo Ranch VR46, ma il fatturato ovviamente calerà questo è indiscutibile. Il Rossi odierno? difficile dire se è meglio che la chiuda quì, o continui a provarci, come ho già scritto in un paio di post sopra,  la risposta a noi appassionati e a lui la diranno i risultati.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2019 alle: 19:08:47
Comunque in Germania, tutto come da copione. Il 93 vince con una facilità imbarazzante. Vinales conferma la sua "rinascita" e supera Valentino (in crisi nera) in classifica. Il Dovi, di riffa o di raffa, ha un po' raddrizzato il suo week end con una Ducati in fase di stallo, fcendo una bella rimonta dal tredicesimo posto al quinto, ma questo non lo nota nessuno. Forse se fosse australiano e si chiamasse Andy Abundant, tutti lo osannerebbero. Che triste destino, il suo.
Rins si conferma velocissimo, ma deve rimanere in piedi (Michelin o si è lasciato prendere dalla foga?) e Mir conferma la qualità del progetto Suzuki (a proposito: qualche complimento a Brivio non ci starebbe male). Petrucci la spunta nella battaglia col Dovi: il rinnovo del contratto ha apportato un bel poì di vitamine. Tra l'altro le uniche emozioni di GP abbastanza noioso sono arrivate proprio dal duo Ducati con sorpassi e controsorpassi.
Valentino: boh… la gestione delle FP e delle qualifiche mi lascia molto perplesso. Quando il suo team comincia male nelle FP del venerdì mattina, difficilmente riescono a cambiare la situazione. Forse il mito di VR46 all'interno della squadra è molto ingombrante e non c'è nessuno in grado di imporre un deciso cambio di direzione. Poi forse c'è anche un problema di feeling con l'anteriore michelin, che ha preso una direzione di sviluppo che lui non gradisce, in tutto in un quadro nel quale l'età avanzata di Rossi ha un ruolo, forse, determinante. 
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 16:39:02
Da due o tre gran premi ho notato che in molti stanno mettendo in discussione Valentino Rossi.Cosa impensabile nei bar,nei programmi,addirittura sento gente che lo consiglia al ritiro.
A me non è mai piaciuto il potere valentiniano e come Valentino lo ha esercitato per molti anni.
Ho smesso di sopportarlo quando non ha pagato le tasse e cosa grave quando ha accusato marquez di averlo ostacolato(se stava zitto il decimo mondiale lo avrebbe vinto di certo!Grandissima mossa suggerita dall'entourage che gli campa attorno!)
Credo che ormai l'aria stia cambiando;sembra infatti che sky non voglia più "nomare" e quindi cacciare soldi nel team di Tavullia.
Mi spiace però vedere il declino,mi spiace per lui che non vuole mollare...è triste.
Comunque vada,ho sempre tifato per gli outsider perciò spero sempre vinca la ducati(che sia il dovizioso o il petrucci poco importa)
Ciao Paolo.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 10:24:56
In risposta al messaggio di Paolol del 09/07/2019 alle 16:39:02

Da due o tre gran premi ho notato che in molti stanno mettendo in discussione Valentino Rossi.Cosa impensabile nei bar,nei programmi,addirittura sento gente che lo consiglia al ritiro. A me non è mai piaciuto il potere valentiniano
e come Valentino lo ha esercitato per molti anni. Ho smesso di sopportarlo quando non ha pagato le tasse e cosa grave quando ha accusato marquez di averlo ostacolato(se stava zitto il decimo mondiale lo avrebbe vinto di certo!Grandissima mossa suggerita dall'entourage che gli campa attorno!) Credo che ormai l'aria stia cambiando;sembra infatti che sky non voglia più nomare e quindi cacciare soldi nel team di Tavullia. Mi spiace però vedere il declino,mi spiace per lui che non vuole mollare...è triste. Comunque vada,ho sempre tifato per gli outsider perciò spero sempre vinca la ducati(che sia il dovizioso o il petrucci poco importa) Ciao Paolo.
...
OT
Credo che Vale abbia fatto bene a dire quelche pensava di MM93. Puoi fare una stagione da pecora e vincere un mondiale, o fare un gesto da leone e perderlo. Quando ne hai vinti 9, in realtà, te lo puoi permettere.
E soprattutto ha svelato la pasta come essere umano di MM93 e poi di JL99. Io vado spesso in Spagna, e se vuoi mi credi. Ma i catalani amano molto poco MM93 (che è catalano) e a Majorca ho visto la pubblicità di Vignales e non di Lorenzo (che è maiorchino). Non tutti vincono un mondiale con Materazzi e ne sono contenti. La carrierra di MM93 è stata segnata per sempre da quel gesto, e poco potrà fare per cancellarlo. Ora se vince il "vincitore di tutta la Spagna" vedremo chi gli farà festa, ed in quanti; aver vinto 5 mondiali e la gente pensa male dite, fa riflettere.
Fine OT

Modificato da Kinobi il 10/07/2019 alle 10:26:04
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 12:29:57
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/07/2019 alle 10:24:56

OT Credo che Vale abbia fatto bene a dire quelche pensava di MM93. Puoi fare una stagione da pecora e vincere un mondiale, o fare un gesto da leone e perderlo. Quando ne hai vinti 9, in realtà, te lo puoi permettere. E soprattutto
ha svelato la pasta come essere umano di MM93 e poi di JL99. Io vado spesso in Spagna, e se vuoi mi credi. Ma i catalani amano molto poco MM93 (che è catalano) e a Majorca ho visto la pubblicità di Vignales e non di Lorenzo (che è maiorchino). Non tutti vincono un mondiale con Materazzi e ne sono contenti. La carrierra di MM93 è stata segnata per sempre da quel gesto, e poco potrà fare per cancellarlo. Ora se vince il vincitore di tutta la Spagna vedremo chi gli farà festa, ed in quanti; aver vinto 5 mondiali e la gente pensa male dite, fa riflettere. Fine OT  
...
Forse ha fatto bene ma pensava di essere protetto e che nn ci sarebbero stati strascichi, invece a Marquez quanto ha detto non è piaciuto e l'ha ostacolato (al limite della correttezza) in gara, Rossi a quel punto ha perso la testa ed ha fatto la cavolata, ma anche qui non credeva di essere sanzionato pesantemente invece....
Forse avrebbe vinto il mondiale (non si sa) anche perchè pur partendo ultimo nessuno l'ha ostacolato facendogli fare la sua gara.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 23:01:20
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/07/2019 alle 10:24:56

OT Credo che Vale abbia fatto bene a dire quelche pensava di MM93. Puoi fare una stagione da pecora e vincere un mondiale, o fare un gesto da leone e perderlo. Quando ne hai vinti 9, in realtà, te lo puoi permettere. E soprattutto
ha svelato la pasta come essere umano di MM93 e poi di JL99. Io vado spesso in Spagna, e se vuoi mi credi. Ma i catalani amano molto poco MM93 (che è catalano) e a Majorca ho visto la pubblicità di Vignales e non di Lorenzo (che è maiorchino). Non tutti vincono un mondiale con Materazzi e ne sono contenti. La carrierra di MM93 è stata segnata per sempre da quel gesto, e poco potrà fare per cancellarlo. Ora se vince il vincitore di tutta la Spagna vedremo chi gli farà festa, ed in quanti; aver vinto 5 mondiali e la gente pensa male dite, fa riflettere. Fine OT  
...
Non si tratta di essere pecora si tratta di guidare una moto e vincere.Il fatto che Marquez lo abbia ostacolato "visibilmente" in seguito e se vuoi inutilmente è stato in seguito al "cinemone" che valentino,spronato da qualcuno,aveva fatto in conferenza stampa pregara.
Di fatto Marquez non aveva fatto nulla di illegale,e se lo avesse fatto ci si poteva rivolgere al tribunale sportivo.
Valentino,ha fatto l'attore(sborone) confidando nella sua immagine globale.
Sappiamo tutti come è finita.
N.B. Valentino ha fatto benissimo a portarlo fuori strada e io avrei fatto la stessa cosa solo per il fatto di insegnare l'educazione ad uno che voleva fare lo stronxo!
Ciao Paolo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2019 alle: 15:00:40
Signori giù il cappello, Marquez fa un capolavoro e a dirlo sono i sostenitori di Rossi, Meda e Sanchini si inchinano davanti a questo campione
Il resto non conta più di tanto.
Le Ducati e le Yamaha vanno a canguro, Dovizioso si salva con un quarto posto.
Rossi settimo, proprio non riesce a guidarla questa moto o più semplicemente paga il tempo...
Petrux non pervenuto...

Speriamo in una bella gara...

Modificato da Grinza il 03/08/2019 alle 15:01:18
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2019 alle: 15:30:59
Ancora Marquez, il resto noia...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2019 alle: 20:13:58
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2019 alle 15:30:59

Ancora Marquez, il resto noia...
Con dolore nel cuore devo dire che fa un altro lavoro, troppo superiore a chiunque...
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2019 alle: 21:11:25
In effetti è scoraggiante lottare contro uno sempre tirato al limite senza paura di cadere. E pure consapevole che se cade e striscia col casco ha buone probabilità  di non rotolare nella ghiaia, ma rialzare la moto e accelerare. 
Bruno
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2019 alle: 09:42:41
Motogp Austria, il Marziano ancora più veloce, più che marxiano sembra un cannibale...Rossi ormai una comparsa....
Le Rosse fanno pena, insomma va tutto alla grande solo per Marquez che se continua così batterà tutti i record. E pensare che ancora c’è gente che da il merito ai frullini, giù il cappello signori questi è un iper campione 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link