In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2020 alle 19:05:14Le Ducati sono ferme però l’ultimo mondiale é più recente di quello di Rossi.
Eh si Grinza, non una parola sulla Ducati però! Mi sa vi purgano anche quest'anno. A quando l'ultimo mondiale vinto?
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/09/2020 alle 22:10:37Non t’arrabbiare perché potrebbe succedere anche in questo campionato.
Vero, in più categorie e con più piloti.
https://www.gpone.com/it/2020/0...
In risposta al messaggio di Kinobi del 29/09/2020 alle 21:47:37Come con Stoner, Marquez e Stoner hanno la capacità di far girare bene anche i cancelli, oppure, come penso io, sono moto cucite addosso allo stile del pilota.
Strano non si dica quello che si diceva di Yamaha: via Lorenzo, moto che va piano perchè Rossi non è un collaudatore. Forse Honda, deve prendere atto che NON era MM93 che faceva andare bene la moto. La guidava veloce, mada li a dire andasse bene...Mi sa, stanno ancora finendo di mangiarsi le unghie per Pedrosa in KTM. Interessante comparativa. Forza Aprilia! @ Bruno: a feeling non era il fratello, ma il padre. Il fratello, lo reputo più intelligente del padre. Così gli ha stroncato la carriera, come appunto dissi prima di iniziare il mondiale. Dispiace, perchè Alex pare un bravo Cristo.
https://www.formulapassion.it/a...
In risposta al messaggio di Panzer del 07/10/2020 alle 22:50:51Una notiZia assolutamente certa
Ducati in vendita.
In risposta al messaggio di Panzer del 07/10/2020 alle 22:50:51Se noi tutti ci mettiamo e facciamo una "colletta"
Ducati in vendita.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/10/2020 alle 14:16:15Cavolo mi ha anticipato, volevo comprarlo io, per far gareggiare Antonio detto grinza.
Rossi compra il team Ducati Esponsorama per far gareggiare il fratello e Bastianini in MotoGP.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/10/2020 alle 14:48:31Intanto in griglia si riaffacciano le Ducati, il Dovi parte Sesto e Petrucci ancora prima.
Cavolo mi ha anticipato, volevo comprarlo io, per far gareggiare Antonio detto grinza. scorrettezza inaudita. Vale così non vale. mich
In risposta al messaggio di Kinobi del 12/10/2020 alle 10:20:12Io parlo della gara del momento sennò di cosa si va a parlare.
Grinza, fammi capire. Ci sono 9 piloti di MotoGP che portano la moto a pascolare più del vecchietto. Però tu inizi il tuo post parlando di uno che è +10 in classifica. Poi addosso a Dovizioso che è terzo in assoluta.Ha fatto 4 e magari senza una sportellata (che ci sta, anche se mi è parsa eccessiva) non perdeva 1,6 secondi (fonte Motogp.com) e faceva tre o due. Non una parola sul Mir che aveva il compagno che andava a vincere con la stessa moto: fosse capitato con il Vignales avresti anche conclusop il topic sul vecchietto. Diciamo invece che è stata una bella gara e che con l'asciutto, i piloti in grado di sfruttare le moto, sono molto meno che sull'acqua. Il che è un paradosso.