CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
334 20 8086
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 09:57:39
Grinza, stai sostanzialmente infarcendo il tread di offese a Rossi. Non hai da dirci invece nulla della tua bella Ducati?
Detto questo, sceso dal cancello plurivinciotre dal 2011 in poi angry, Rossi da solo ha fatto:
4
2
2 (2015, ricordi?)
2
5
3
7
Ci dici cosa hanno fatto tutte le Ducati assieme?

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 13:18:32
In risposta al messaggio di Kinobi del 18/10/2020 alle 09:57:39

Grinza, stai sostanzialmente infarcendo il tread di offese a Rossi. Non hai da dirci invece nulla della tua bella Ducati? Detto questo, sceso dal cancello plurivinciotre dal 2011 in poi , Rossi da solo ha fatto: 4 2 2 (2015, ricordi?) 2 5 3 7 Ci dici cosa hanno fatto tutte le Ducati assieme?  
Sai qual’è la differenza?
Che io non ho mai detto che la Ducati avrebbe vinto, mentre in tanti qui dicevano che Rossi vinceva appena sceso dal cancello.
A me queste cose mi piace farle ricordare.
La Ducati non merita di vincere, ma sicuramente non vincerà...o se lo farà sarà per colpa degli altri.

Poi con calma mi fai capire dov’è che offendo Rossi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/10/2020 alle 13:51:04
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2020 alle: 15:45:05
L’avevo detto occhio alle Suzuki, bravi e bravo anche Marquez
Gli altri non contano oggi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2020 alle: 15:06:22
L’avevo detto...
           Bè, pure io che non sono una cima sul motogp mi sono accorto da mò che le suzuki (in maniera piuttosto repentina), sono diventate le moto più performanti del circus. E a proposito di fulmineo, la suzuki non è l'unica perchè a quanto pare anche 'il fratello di...' ha la sveglia ritardata: la precedente sull'acqua poteva essere un caso, questa all'asciutto pare una conferma. Ma che strane coincidenze! Quello che mi da più fastidio non è comunque il marquettino, è quel mangia nocchie dalla faccia spiritata con gli occhi in fuori che la regìa inquadra spesso e che speravo di non vedere almeno per un po'. Secondo me dovrebbero vietare l'ingresso ai box a tutti i quelli che nulla hanno a che fare con la gara, unico strappo concesso le fidanzate, possibilmente quelle a gonna corta.
Bruno

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2020 alle: 21:24:26
In risposta al messaggio di bruno it del 19/10/2020 alle 15:06:22

L’avevo detto...            Bè, pure io che non sono una cima sul motogp mi sono accorto da mò che le suzuki (in maniera piuttosto repentina), sono diventate le moto più performanti del circus. E a proposito di
fulmineo, la suzuki non è l'unica perchè a quanto pare anche 'il fratello di...' ha la sveglia ritardata: la precedente sull'acqua poteva essere un caso, questa all'asciutto pare una conferma. Ma che strane coincidenze! Quello che mi da più fastidio non è comunque il marquettino, è quel mangia nocchie dalla faccia spiritata con gli occhi in fuori che la regìa inquadra spesso e che speravo di non vedere almeno per un po'. Secondo me dovrebbero vietare l'ingresso ai box a tutti i quelli che nulla hanno a che fare con la gara, unico strappo concesso le fidanzate, possibilmente quelle a gonna corta. Bruno  
...
Quoto!

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2020 alle: 21:30:59
Se non altro il campionato è interessante. E il Dovi non è ancora tagliato fuori. In questo momento la Suzuki è la moto dal rendimento più costante, ma abbiamo visto di tutto sin qui. Potrebbe succedere che uno in lotta per il titolo si positivizzi al Covid, ad esempio. È un campionato strano a causa della pandemia, ci sta che alla fine prevalga un nome strano. Tanta incertezza sta dando anche sta benedetta nuova gomma posteriore Michelin. Ho il sentore che l'infortunio del Marquettaro sia un concorso di colpa tra pilota e gomma...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2020 alle: 17:01:20
In risposta al messaggio di maxpd1 del 20/10/2020 alle 21:30:59

Se non altro il campionato è interessante. E il Dovi non è ancora tagliato fuori. In questo momento la Suzuki è la moto dal rendimento più costante, ma abbiamo visto di tutto sin qui. Potrebbe succedere che uno in lotta
per il titolo si positivizzi al Covid, ad esempio. È un campionato strano a causa della pandemia, ci sta che alla fine prevalga un nome strano. Tanta incertezza sta dando anche sta benedetta nuova gomma posteriore Michelin. Ho il sentore che l'infortunio del Marquettaro sia un concorso di colpa tra pilota e gomma...
...
Si interessante, però se ci fosse Marquez e finisse la gara avanti di 6 secondi saremmo a parlare dei fermi della MotoGP.
Qual’è il vero valore in campo?
Spesso a vincere sono piloti diversi è perché le moto sono simili oppure è la corsa delle serie B?
A me sembra un finto campionato anche se alla fine è divertente...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2020 alle: 20:27:42
In risposta al messaggio di Grinza del 21/10/2020 alle 17:01:20

Si interessante, però se ci fosse Marquez e finisse la gara avanti di 6 secondi saremmo a parlare dei fermi della MotoGP. Qual’è il vero valore in campo? Spesso a vincere sono piloti diversi è perché le moto sono simili oppure è la corsa delle serie B? A me sembra un finto campionato anche se alla fine è divertente...
Grinza, Marquez è stata la prima vittima delle gomme di questo campionato. È caduto e si è fatto male e in moto vince chi rimane in piedi più degli altri. Quindi chiunque vincerà questo campionato, lo vincerà perché quest'anno è stato più bravo del fenomeno marquettaro. Punto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2020 alle: 20:51:34
In risposta al messaggio di maxpd1 del 22/10/2020 alle 20:27:42

Grinza, Marquez è stata la prima vittima delle gomme di questo campionato. È caduto e si è fatto male e in moto vince chi rimane in piedi più degli altri. Quindi chiunque vincerà questo campionato, lo vincerà perché quest'anno è stato più bravo del fenomeno marquettaro. Punto.
Solo perché Marquez s’è fatto davvero male, perché sono praticamente caduti tutti, ma, per fortuna, non si sono fatti male (e comunque a me questo lungo stop di Marquez un po’ mi puzza)
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2020 alle: 07:27:37
Hai ragione, è un po di giorni che ho lo stesso pensiero. 
In altri casi simili, ci sono sempre notizie riguardanti il recupero, le prospettive, il futuro imminente, ecc. 
Qui tutto tace, speriamo di sbagliare.
Di certo c'è che spesso certi incidenti lasciano segni psicologicamente importanti. 
Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2020 alle: 17:14:14
Marquez dovrà ricorrere al terzo intervento chirurgico, questo si mormora a radio Box.

Le qualifiche al Teruel danno un altro uomo al comando, Nakagami primo secondo Morbidelli se Dovizioso vuole vincere deve passare all’altra Ducati

Modificato da Grinza il 24/10/2020 alle 17:15:49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2020 alle: 17:12:18
Grande Morbido male Dovi

Bene le Suzuki

Modificato da Grinza il 26/10/2020 alle 09:03:33
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2020 alle: 21:34:10
Grande gara del Morbido, che vince à la Lorenzo  guidando preciso e martellando giri veloci. Quando penso a Zarco che lo ha steso facendogli anche male, mi viene parecchio il nervoso: forse il mondiale oggi racconterebbe un'altra storia. Franco ha vinto due gare con una moto clienti e ha solo 11 punti in meno in classifica rispetto al suo osannato compagno di scuderia che invece ha una moto ufficiale.
Per Dovi sono veramente triste e, mi spiace per i tifosi Ducati, la gestione dei piloti di Borgo Panigale è da zero in pagella. Fanno la stagione con un pilota già licenziato in inverno e l'altro lo tengono sulla graticola fino all'esasperazione, come se dopo otto anni ci fosse ancora bisogno di buoni risultati in una manciata di GP per la riconferma. E Stiamo parlando dell'unico pilota che ha dato qualche grattacapo al fenomeno MM93, a parte VR46. Risultato: due piloti demotivati e una moto che non funziona. BAH.
Tra i risultati altalenanti, l'unica ad aver continuità lì davanti è Suzuki, con tutti i suoi due piloti ormai quasi sempre a podio. Andrea non è matematicamente fuori dai giochi, ma le sue parole nel dopogara sono una sentemza definitiva. Anche il Morbido è matematicamente ancora in corsa, ma 25 punti di ritardo con solo 4 gare da disputare son tanti. Non resta che sperare che il finale ci riservi ancora molte sorprese.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 09:09:15
In risposta al messaggio di maxpd1 del 26/10/2020 alle 21:34:10

Grande gara del Morbido, che vince à la Lorenzo  guidando preciso e martellando giri veloci. Quando penso a Zarco che lo ha steso facendogli anche male, mi viene parecchio il nervoso: forse il mondiale oggi racconterebbe
un'altra storia. Franco ha vinto due gare con una moto clienti e ha solo 11 punti in meno in classifica rispetto al suo osannato compagno di scuderia che invece ha una moto ufficiale. Per Dovi sono veramente triste e, mi spiace per i tifosi Ducati, la gestione dei piloti di Borgo Panigale è da zero in pagella. Fanno la stagione con un pilota già licenziato in inverno e l'altro lo tengono sulla graticola fino all'esasperazione, come se dopo otto anni ci fosse ancora bisogno di buoni risultati in una manciata di GP per la riconferma. E Stiamo parlando dell'unico pilota che ha dato qualche grattacapo al fenomeno MM93, a parte VR46. Risultato: due piloti demotivati e una moto che non funziona. BAH. Tra i risultati altalenanti, l'unica ad aver continuità lì davanti è Suzuki, con tutti i suoi due piloti ormai quasi sempre a podio. Andrea non è matematicamente fuori dai giochi, ma le sue parole nel dopogara sono una sentemza definitiva. Anche il Morbido è matematicamente ancora in corsa, ma 25 punti di ritardo con solo 4 gare da disputare son tanti. Non resta che sperare che il finale ci riservi ancora molte sorprese.  
...
Io credo che il problema è più ampio, un Dovi demotivato (anche se sta perdendo un’ottima occasione) e una Ducati decisamente poco performante, però quando confronto la Ducati clienti con quella ufficiale mi resta difficile credere che sia al 100% la moto anche se nemmeno Petrucci va, strano...
Morbido lotterà fino alla fine, peccato quella caduta e quella sportellata.
Un campionato stranissimo, se torna il Marziano tutto si ristabilisce (ammesso non abbia accusato la caduta) e allora devono approfittarne, speriamo un Italiano.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2020 alle: 10:43:51
Spero in Morbido.
E spero, anzi ci conto, che Morbido sia il solo che possa contare su un alleato, cosa che nemmeno Mir al momento può sperare. Chiaramente Valencia non è mai stata troppo favorevole a VR46, però la gara la si fa togliendo punti a Mir dando per assodado che Morbido vince.

Modificato da Kinobi il 27/10/2020 alle 10:45:53
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2020 alle: 21:29:15
Nulla da invidiare alla f1....

https://www.corriere.it/sport/2...

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2020 alle: 10:39:33
In risposta al messaggio di Clint del 05/11/2020 alle 21:29:15

Nulla da invidiare alla f1....
Ma la sanzione è riferita al problema che avevano alle valvole?Io ero rimasto al momento che yamaha aspettava il consenso alla modifica dalle altre case.
Strano che siano stati sanzionati dopo mesi.
E' stato sanzionato il costruttore,ma non i piloti.Piloti che non potrebbero aver vinto senza la modifica....Mah!
Credo che Morbidelli sia l'unico a non aver ricevuto la modifica,avendo un motore dell'anno scorso.
Ciao Paolo.
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2020 alle: 17:55:32
Ma lo avete visto il filmato di MM a casa mentre vedeva la gara del fratello ?
Il braccio praticamente non lo muove ... altro che rientro. Parlano di terza operazione .
E da come è messo direi che il rientro è lontano e parecchio.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2020 alle: 12:55:26
In risposta al messaggio di Sergione66 del 06/11/2020 alle 17:55:32

Ma lo avete visto il filmato di MM a casa mentre vedeva la gara del fratello ? Il braccio praticamente non lo muove ... altro che rientro. Parlano di terza operazione . E da come è messo direi che il rientro è lontano e parecchio.  
Ho sentito questa mattina durante la P3 che le condizioni al braccio di MM non vanno bene, e l'ho letto anche su Internet in un post dove i dottori che hanno in cura MM rispondevano a un giornalista di Motosprint, e dicevano che il recupero del braccio presenta dei problemi e sarà necessaria una nuova operazione.    Alla faccia di chi vede il torbido anche la dove il torbido non c'è.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2020 alle: 16:25:40
Gli Italiani non vanno, il primo dei tricolore è Morbidelli ottavo...vedremo la gara 

1 Pol ESPARGARO' 1'40.434
2 Alex RINS 1'40.475
3 Takaaki NAKAGAMI 1'40.530

4 Johann ZARCO 1'40.577
5 Joan MIR 1'40.704
6 Jack MILLER 1'40.893
7 Aleix ESPARGARO' 1'40.997
8 Miguel OLIVEIRA 1'41.328
9 Franco MORBIDELLI 1'41.557
10 Brad BINDER 1'41.781
11 Fabio QUARTARARO 1'41.943
12 Andrea DOVIZIOSO 1'42.249
13 Stefan BRADL 1'41.010
14 Alex MARQUEZ 1'41.276
15 Cal CRUTCHLOW 1'41.311
16 Francesco BAGNAIA 1'41.395
17 Valentino ROSSI 1'42.039
18 Danilo PETRUCCI 1'42.244
19 Lorenzo SAVADORI 1'42.532
20 Tito RABAT 1'43.030
21 Maverick VINALES* 1'41.310

Due considerazioni 
Tempi e posizioni non mi tornano
In meno di due secondi ci stanno in 18

Modificato da Grinza il 07/11/2020 alle 17:40:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link