CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
337 20 8086
tailender
tailender
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 12:53:16
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/11/2020 alle 09:43:47

Tony Arbolino campione delmondo morale. Ed alla fine, anche Luca Marini ha dimostrato del suo. Resta il rammarico che ha perso come il fratello un mondiale per una entrata assassina di Bastianini: purtroppo lo sport ha perso il velo di gentleman che si è visto tra Jack e Morbido in queste due ultime gare.
non direi.
ha perso soprattutto perche' nell'ultima gara di Valencia e' partito a 2 secondi dal primo e, dopo 20 giri, era ancora li' a dormire a 2 secondi dal primo. peccato che di mezzo c'erano altri 5 piloti.
se non tenti nemmeno di recuperare 2 miseri secondi in una gara intera, e' dura avere ambizioni di vittoria...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 15:34:25
E alla fine il Morbido è chiude il mondiale al secondo posto, e chissà come sarebbe finita se non avesse subito quell'assurda tamponata (dalla quale poteva scaturire una tragedia) di Zarco e dalla quale è rimasto malconcio per due o tre GP. Chiude, comunque come primo in classifica delle Yamaha, lui che partiva come ultima ruota del carro. Forse da Iwata hanno frettolosamente deciso di promuovere Quartararo. Sembrava il nuovo fenomeno ed invece se le è prese anche dal buon Maverick. L'ultima triste Yamaha è quella di Valentino, che chiude la sua peggiore stagione in carriera, ma secondo me non c'entra molto l'età con la sua pessima annata. Rossi si è giocato il mondiale (sappiamo poi come l'ha perso...) all'ultimo GP nel 2015, ultimo anno Bridgestone. Dal 2016 con Michelin è iniziata una discesa di prestazionale che coincide con una gomma anteriore che ha spiazzato moltissimi piloti. E per uno che ha basato i propri successi sull'attacco in frenato dove la fiducia sull'anteriore è cieca, è stato un colpo letale. E' evidente che il 46 non ha più il feeling con la gomma davanti, basta vedere quanto deve lavorare per fare un sorpasso. Finchè non risolve quel problema, il cambio moto conta poco.
Il Dovi mi mancherà, spero di rivederlo in pista con una moto competitiva, come meriterebbe, visto che anche quest'anno è il primo in classifica della Ducati, vincitrice del titolo costruttori.
Per il 2021 bisognerà vedere in che condizioni ritornerà in pista il Marquettaro e se Suzuki riuscirà a migliorare ulteriormente il già ottimo progetto GSX-RR, moto bellissima anche esteticamente, forse la più bella del paddock.
Speriamo sia un bel campionato anche il prossimo, incerto e con i nostri piloti tra i protagonisti, Morbido e Pecco su tutti. Un bel applauso a tutti, team e piloti: per me i GP rimangono ancora un bellissimo spettacolo.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2020 alle: 14:43:36
@ tailender
Non ho capito a chi ti riferisci.
Di chi parli?

tailender
tailender
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2020 alle: 06:13:42
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/11/2020 alle 14:43:36

@ tailender Non ho capito a chi ti riferisci. Di chi parli?  
tu parli di Marini, e io ti rispondo su Marini...

Modificato da tailender il 01/12/2020 alle 06:14:38
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
tailender
tailender
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2020 alle: 06:15:58
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/11/2020 alle 15:34:25

E alla fine il Morbido è chiude il mondiale al secondo posto, e chissà come sarebbe finita se non avesse subito quell'assurda tamponata (dalla quale poteva scaturire una tragedia) di Zarco e dalla quale è rimasto malconcio
per due o tre GP. Chiude, comunque come primo in classifica delle Yamaha, lui che partiva come ultima ruota del carro. Forse da Iwata hanno frettolosamente deciso di promuovere Quartararo. Sembrava il nuovo fenomeno ed invece se le è prese anche dal buon Maverick. L'ultima triste Yamaha è quella di Valentino, che chiude la sua peggiore stagione in carriera, ma secondo me non c'entra molto l'età con la sua pessima annata. Rossi si è giocato il mondiale (sappiamo poi come l'ha perso...) all'ultimo GP nel 2015, ultimo anno Bridgestone. Dal 2016 con Michelin è iniziata una discesa di prestazionale che coincide con una gomma anteriore che ha spiazzato moltissimi piloti. E per uno che ha basato i propri successi sull'attacco in frenato dove la fiducia sull'anteriore è cieca, è stato un colpo letale. E' evidente che il 46 non ha più il feeling con la gomma davanti, basta vedere quanto deve lavorare per fare un sorpasso. Finchè non risolve quel problema, il cambio moto conta poco. Il Dovi mi mancherà, spero di rivederlo in pista con una moto competitiva, come meriterebbe, visto che anche quest'anno è il primo in classifica della Ducati, vincitrice del titolo costruttori. Per il 2021 bisognerà vedere in che condizioni ritornerà in pista il Marquettaro e se Suzuki riuscirà a migliorare ulteriormente il già ottimo progetto GSX-RR, moto bellissima anche esteticamente, forse la più bella del paddock. Speriamo sia un bel campionato anche il prossimo, incerto e con i nostri piloti tra i protagonisti, Morbido e Pecco su tutti. Un bel applauso a tutti, team e piloti: per me i GP rimangono ancora un bellissimo spettacolo.
...
guarda che Morbidelli "...l'assurda tamponata..." e' quello che l'ha data,  e' Zarco che l'ha subìta...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2020 alle: 12:43:33

https://www.gazzetta.it/Moto/mo...

mich
Mick KoKorde World President
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 09:53:53
In risposta al messaggio di tailender del 01/12/2020 alle 06:15:58

guarda che Morbidelli ...l'assurda tamponata... e' quello che l'ha data,  e' Zarco che l'ha subìta...
Vabbè... ho fatto un po' di sintesi per evidenziare che nella fattispecie il Morbido non aveva colpa "se morbidelli non si fosse trovato Zarco che gli inchioda davanti a 250 km/h rendendogli inevitabile il tamponamento". Mi pare che il senso del discorso sia piuttosto chiaro. Diverso è se, come mi pare, ti stanno un po' sugli zebedei i piloti italiani, specie quelli della VR ACADEMY. In tal caso alzo le mani, non c'è nulla di cui discutere.

Modificato da maxpd1 il 07/12/2020 alle 09:54:40
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 10:00:18
In risposta al messaggio di Panzer del 04/12/2020 alle 12:43:33

mich
Una bella tegola! Non sapremo mai in che situazione sarebbe ora se non avesse forzato il rientro ad una sola settimana da un infortunio così grave. Ci vuole coraggio anche a fare certe rinunce, talvolta.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 12:22:58
Nelle ultime ore si parla di una  quarta operazione e di un problema cronico, l' osteomielite, infiammazione acuta dell'osso e del midollo osseo.

Mah...
Mick KoKorde World President
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 15:46:29
Non so a questo punto quanto sia stato solo la forzatura a pregiudicare il recupero.
Sta facendo varie infezioni che mi pare il tutto porti ad una generale sfiga e predisposizione forse aggravata dalla fretta.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 16:10:23
In risposta al messaggio di Kinobi del 07/12/2020 alle 15:46:29

Non so a questo punto quanto sia stato solo la forzatura a pregiudicare il recupero. Sta facendo varie infezioni che mi pare il tutto porti ad una generale sfiga e predisposizione forse aggravata dalla fretta.  
l'avranno avvelenato i tifosi di Rossi per non fargli vincere più titoli mondiali di lui ...laugh

Probabilmente il ferro gli ha fatto allergia e gli ha indebolito il tessuto osseo, non credo che lo rivedremo presto (e se) in sella alla moto....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 17:06:22
In risposta al messaggio di Kinobi del 07/12/2020 alle 15:46:29

Non so a questo punto quanto sia stato solo la forzatura a pregiudicare il recupero. Sta facendo varie infezioni che mi pare il tutto porti ad una generale sfiga e predisposizione forse aggravata dalla fretta.  
Sicuramente non è dovuto solo alla forzatura. Evidentemente l'infortunio era sin da subito molto grave e non è stato comunicato. Ma se è così, è tanto più sconsiderato aver fatto la prova di rientro.
Certo è che perdere un protagonista di questo calibro non è una buona notizia. Poi potremmo discutere per ore su quanto è andato a cercare di farsi del male col suo stile di guida estremo e con le entrate assassine a livelli mai visti, ma mi infilerei in un ginepraio. Mi limito a dire a che spero di rivederlo presto in sella.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2020 alle: 19:38:56
Probabilmente ha sfidato la sorte pensando di esserne superiore, gli è andata male.
Un augurio sincero di rivederlo quanto prima sui circuiti. 
Senza di lui lo spettacolo ne risente, c'è poco da fare.
Detto questo continua a starmi sui colleoni come prima.
laugh
Keep calm e buon camper Corrado
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 15:32:44
MM93 non è il primo, e non sarà l'ultimo, sportivo con carriera azzerata da un infortunio. Mi viene in  mente Van Basten per grandezza e fuori categoria.
Io reputo MM93 un atleta molto fortunato. Si è fatto male poco e solo dopo aver vinto già tanto. Si è fatto male per nulla.
Gli auguro una vita normale.
Se non correrà più, come persona non mi mancherà. E tutto sommato manco come pilota, lo spettacolo va avanti lo stesso. E' la differenza tra prendere una curca a 200 e 198 euro: nessuno se ne accorge.
tailender
tailender
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 22:06:29
"...Se non correrà più, come persona non mi mancherà. E tutto sommato manco come pilota..."

...neanche tu a lui, dormi tranquillo... wink

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2021 alle: 09:00:03
tempo fa (c'era rossi in ducati) parlavo con un mio amico ducatista fino nel midollo il quale si lamentava che la rovina del motociclismo moderno non faceva vincere la sua preferita
e mi fa : secondo te che pilota dovrebbe prendere per vincere ?
io gli faccio: brivio
lui mi guarda come dire di ***** e'?
io: davide brivio non come pilota ma come team manager .. poi sara' lui a trovare i pilota giusto
evidentemnte non sono l' unico a pensarla cosi'
renault (pardon alpine) ha scippato brivio alla motogp per portarlo in f1
sono curioso di sapere cosa fara' nel nuovo mondo ...
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2021 alle: 14:52:49
Secondo me Brivio ha fatto la scelta economicamente e temporalmente più azzeccata.
Se ne è andato da team menager campione del mondo, sicuro al 99,99% che nel 2021 non si ripererà.
Gli danno un sacco di soldi per andare in un nuovo mondo dove sicuramente all'inizio non potrà che fare esperienza e mettere a disposizione la sua . La Renault non lotterà per il mondiale 2021. Quindi meno pressione addosso. Sa benissimo che avrà 2 o 3 team davanti praticamente sempre a meno di sconvolgimenti inaspettati.
Mi farebbe piacere se ottenesse qualche risultato di rilievo perchè lo ritengo una persona valida ed anche umanamente corretta. 

Per il resto si vedrà ... 

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2021 alle: 19:51:30
In risposta al messaggio di DonLimpio del 08/01/2021 alle 09:00:03

tempo fa (c'era rossi in ducati) parlavo con un mio amico ducatista fino nel midollo il quale si lamentava che la rovina del motociclismo moderno non faceva vincere la sua preferita e mi fa : secondo te che pilota dovrebbe
prendere per vincere ? io gli faccio: brivio lui mi guarda come dire di ***** e'? io: davide brivio non come pilota ma come team manager .. poi sara' lui a trovare i pilota giusto evidentemnte non sono l' unico a pensarla cosi' renault (pardon alpine) ha scippato brivio alla motogp per portarlo in f1 sono curioso di sapere cosa fara' nel nuovo mondo ...
...
Io non credo alle bacchette magiche, per fare un top team o una moto vincente ci vuole tempo, vedi Todt con la Ferrari o prima Postalmarket o il precedente che mi scappa il nome. 
Vedremo, sicuramente è un ottimo manager
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2021 alle: 21:35:13
Non conosco Brivio, ma guardo i risultati. Ha vinto prima con l'avventura con Rossi e poi in Suzuki.
In MotoGp non so cosa altro avrebbe potuto vincere. Ha vinto tutto, by fair means, e con uno stile impeccabile.
Ha fatto bene a provare in F1.
E se riesce a creare un bel ambiente per attrarre nuove risorse, la Ranault ha dimostrato di saper vincere, e molto, negli anni.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2021 alle: 14:42:01
In risposta al messaggio di Kinobi del 14/01/2021 alle 21:35:13

Non conosco Brivio, ma guardo i risultati. Ha vinto prima con l'avventura con Rossi e poi in Suzuki. In MotoGp non so cosa altro avrebbe potuto vincere. Ha vinto tutto, by fair means, e con uno stile impeccabile. Ha fatto
bene a provare in F1. E se riesce a creare un bel ambiente per attrarre nuove risorse, la Ranault ha dimostrato di saper vincere, e molto, negli anni.  
...
Indubbiamente, i risultati si vedono, volevo solo dire che è difficile il primo anno d'insediamento.
La Renault ha vinto negli anni passati, poi s'è un pò persa serve proprio un volto nuovo, anche se quest'anno sembra che le macchine non subiranno grandi modifiche.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link