CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 8094
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 18:24:32

haahhahahahhahhaha
non importa se era davanti lui il regolamento ...hahahhahhahah
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 18:27:17

Vedi grinza.. che ti dicevo? laugh
Sorpassi.. vai lungo tagli la chicane rendi la posizione.. so simple.
E' semplice come concetto. Quella dove è passato non è pista.. è una via di fuga, se era un cittadino ci sarebbe stato un muro. Avrebbe dovuto chiudere il gas e rimettersi dietro. In circuito (fortunatamente) la sicurezza dei piloti viene prima quindi i muri non ci sono realmente ma virtualmente rimangono.

Ripassino al regolamento.. 

“Riders should use only the track and the pit-lane. However, if a rider
accidentally leaves the track then he may rejoin it at the place
indicated by the officials or at a place which does not provide an
advantage to him. Any infringement of this rule during the practices or
warm up will be penalised by the cancellation of the lap time
concerned and during the race, by a change of position decided by
the Race Direction.
The penalty will be first communicated to the team and then a
board will be displayed for the rider on the finish line during a
maximum of 5 laps. If the rider did not go back after the board
has been presented 5 times, he will be penalised by a ride
through.
Further penalties (such as fine – ride through – disqualification –
withdrawal of Championship points) may also be imposed.”

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 18:47:10
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 18:27:17

Vedi grinza.. che ti dicevo?  Sorpassi.. vai lungo tagli la chicane rendi la posizione.. so simple. E' semplice come concetto. Quella dove è passato non è pista.. è una via di fuga, se era un cittadino ci sarebbe stato
un muro. Avrebbe dovuto chiudere il gas e rimettersi dietro. In circuito (fortunatamente) la sicurezza dei piloti viene prima quindi i muri non ci sono realmente ma virtualmente rimangono. Ripassino al regolamento..  “Riders should use only the track and the pit-lane. However, if a rider accidentally leaves the track then he may rejoin it at the place indicated by the officials or at a place which does not provide an advantage to him. Any infringement of this rule during the practices or warm up will be penalised by the cancellation of the lap time concerned and during the race, by a change of position decided by the Race Direction. The penalty will be first communicated to the team and then a board will be displayed for the rider on the finish line during a maximum of 5 laps. If the rider did not go back after the board has been presented 5 times, he will be penalised by a ride through. Further penalties (such as fine – ride through – disqualification – withdrawal of Championship points) may also be imposed.” Tequi
...

Tequi, un ripassino anche all'episodio tramite youtube non guasta.
MM entra di brutto dove non ha spazio, sta dentro la chicane perché rimbalza su Rossi il quale viene spinto fuori. Non ha scelto di andarci per superare MM, ci è stato mandato.
Se al posto di Rossi ci fosse stato Dovizioso sulla rossa non ci sarebbe alcun dubbio. Ma c'era Rossi, quindi apriti cielo.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 18:49:40
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/10/2015 alle 18:47:10

Tequi, un ripassino anche all'episodio tramite youtube non guasta. MM entra di brutto dove non ha spazio, sta dentro la chicane perché rimbalza su Rossi il quale viene spinto fuori. Non ha scelto di andarci per superare MM, ci è stato mandato. Se al posto di Rossi ci fosse stato Dovizioso sulla rossa non ci sarebbe alcun dubbio. Ma c'era Rossi, quindi apriti cielo.

Ok, la manovra di marc era sbagliata e la colpa del taglio di rossi era la sua.. 
Qui?

https://www.youtube.com/watch?v...

L'entrata assassina di chi è?
Tequi
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 18:59:03
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 18:49:40

Ok, la manovra di marc era sbagliata e la colpa del taglio di rossi era la sua..  Qui? L'entrata assassina di chi è? Tequi

Di Rossi. E pertanto?
17
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:13:29
Mah....sarà che io capisco poco di moto e meno ancora di persone, però di sicuro non ci capisco nulla in questo topic.... quindi se, ad esempio, a scuola il solito bulletto nasconde i libri a mio figlio, lo spintona ad ogni occasione, lo sfotte in tutti i modi, lo riempe di calci quando giocano a pallone, etc. etc, e mio figlio alla fine, esasperato, lo aspetta all'uscita e gli tira un pugno io gli dovrei dire che ha sbagliato?.... forse lo farei anche ma solo perchè gli direi che sarebbe stato meglio se gli avesse rotto una gamba....
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:19:18

Ok, la manovra di marc era sbagliata e la colpa del taglio di rossi era la sua..  Qui? L'entrata assassina di chi è? Tequi

leviamogli un mondiale hahhahahhahhahahahah
facciamo che levargli quello del 2015 
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:20:05

Sulla seconda parte sono d'accordo con te al 100% come ho scritto nel post precedente. Gli interessi economici sono altissimi, il problema è che ci mette i soldi è spagnolo e non italiano (o almeno la maggior parte).

Sul discorso Ducati sarebbe stucchevole tornare ancora una volta di chi sia la colpa del fallimento, di Preziosi, di Rossi, di entrambi, di nessuno ecc ecc.... Io sostengo che quando un matrimonio non va la colpa è di entrambi, i tifosi di Rossi (e tantomeno lui stesso) non hanno mai messo in conto anche solo per un secondo che Valentino non avesse affrontato la sfida nel modo giusto, o quantomeno, dopo 3 mesi ne aveva già le tasche piene ed ha mollato qualsiasi velleità e si è trascinato per due anni fino al ritorno in Yamaha.
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:34:16
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/10/2015 alle 18:59:03

Di Rossi. E pertanto?

Sanzioni per quella manovra? Ti risultano? A me no.

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:36:31
In risposta al messaggio di carlomario del 27/10/2015 alle 19:19:18

leviamogli un mondiale hahhahahhahhahahahah facciamo che levargli quello del 2015 

Non dico i contenuti, per quelli non c'è speranza, ma almeno scrivere in italiano.. laugh
Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:36:46

No, nessuno toglie niente.

Quello che voi occultati dal dio VR46 non capite è proprio questo, lui ha vinto, delle volte, con delle manovre al limite (a volte entro il regolamento, a volte no) ma se vi sta bene quando lui ne ha giovato, adesso non potete farlo alla julienne al mondo perchè per una volta ha subito le angherie che lui più volte ha fatto ad altri, psicologiche e non che siano...

La memoria è corta e spesso offuscata però cavolo ci vuole un po' di coerenza... L'ho detto in 1000 salse in questi giorni, ma quando il Sic lottava con Lorenzo cosa dicevate? Quando Valentino spallava Gibernau cosa avete pensato? E quando Rossi ha saltato il cavatappi spallando Stoner? Ma soprattutto e quando Rossi ha subito lo stesso trattamento da MM93 avete pensato lo stesso che avevate pensato qualche anno fa nel caso opposto??

RIsposta: Il gomito largo di Biaggi è tentato omicidio... vabbè... il bello ed il brutto del tifo
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 27/10/2015 alle 19:38:37
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Oggi alle 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Oggi alle 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Oggi alle 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Oggi alle 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:39:03
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/10/2015 alle 19:36:46

No, nessuno toglie niente. Quello che voi occultati dal dio VR46 non capite è proprio questo, lui ha vinto, delle volte, con delle manovre al limite (a volte entro il regolamento, a volte no) ma se vi sta bene quando lui
ne ha giovato, adesso non potete farlo alla julienne al mondo perchè per una volta ha subito le angherie che lui più volte ha fatto ad altri, psicologiche e non che siano... La memoria è corta e spesso offuscata però cavolo ci vuole un po' di coerenza... L'ho detto in 1000 salse in questi giorni, ma quando il Sic lottava con Lorenzo cosa dicevate? Quando Valentino spallava Gibernau cosa avete pensato? E quando Rossi ha saltato il cavatappi spallando Stoner? Ma soprattutto e quando Rossi ha subito lo stesso trattamento da MM93 avete pensato lo stesso che avevate pensato qualche anno fa nel caso opposto?? RIsposta: Il gomito largo di Biaggi è tentato omicidio... vabbè... il bello ed il brutto del tifo Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

yesyes
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:00:13
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 19:34:16

Sanzioni per quella manovra? Ti risultano? A me no.   Tequi

Assassina di sicuro si. Ma spiegami, tu che te ne intendi, dove ravvisi irregolarità. Se al posto di Gibe ci fosse stato biaggi, o un qualche altro pilota un con po' più di manico, Rossi quella gara non l'avrebbe vinta. Chiudeva il gas, guadagnava la corda, incrociaca la teaiettoria,  mentre rossi andava a margherite. I me do skei de mona.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63848
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:09:02

Rossi l'accompagna fuori.....oppure nemmeno questo é vero, peró nessuno ha protestato quindi va bene, potrei fare anche qui la stessa domanda, e se fossero a parti invertite?

Tutto questo per dire ancora che visto che é una macchina da soldi grazie alla sua bravura é bene non romperla.
A scanso di equivoci lo penso anch'io perché un mondiale senza il campione non é la stessa cosa, prendiamo lo sci, finito Tomba nessuno lo guarda e addirittura pochi lo trasmettono. 
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:14:24
Nel box Honda liti tra meccanici e tecnici prima del rientro di bimbo.
Yamaha divide macario da vale, non è piaciuto il pollice verso sul podio, la combine ormai chiara a tutti, e i giapponesi  hanno una diversa visione della competizione.

In Honda arriva Vignales, e non credo sostituisca il cabroncito, mentre macario si sussurra che sbarchi a Bologna.

work in progress

Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:15:00
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/10/2015 alle 20:00:13

Assassina di sicuro si. Ma spiegami, tu che te ne intendi, dove ravvisi irregolarità. Se al posto di Gibe ci fosse stato biaggi, o un qualche altro pilota un con po' più di manico, Rossi quella gara non l'avrebbe vinta. Chiudeva il gas, guadagnava la corda, incrociaca la teaiettoria,  mentre rossi andava a margherite. I me do skei de mona.

Giusto.. quindi se rossi in questa corsa avesse avuto margine sarebbe andato via a mm.. se ne aveva meno doveva chiudere.
Seguo solo il tuo filo logico sia chiaro.
In quella manovra che c'è secondo me che non va? Semplice... è pericolosa.
Usa Gibe come sponda per fare la curva, curva che non avrebbe mai fatto altrimenti.
Gibe doveva chiudere, vero.. e se non lo ha fatto perchè non lo ha visto? Ci hai pensato a questa eventualità?
Vedi.. il problema è sempre lo stesso. La stessa manovra viene vista in maniera diversa se i protagonisti sono rossi o no.
Io contesto solo questa scarsa coerenza.
Mai contestato il pilota rossi.. mai detto che non sia uno dei più forti di sempre.
Solo che se i giochini li fa lui tutto bene, se diventa vittima dei suoi stessi giochini fa il "piagnina"
Pensa solo se una dichiarazione come quella di giovedi di rossi l'avesse fatta un biaggi, un melandri o uno a caso che preferisci.
Hanno preso per il culo biaggi sul chattering per un anno, l'anno dopo il chattering lo aveva rossi diventando così uno dei problemi più grandi di una moto gp.

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:17:57
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2015 alle 20:09:02

Rossi l'accompagna fuori.....oppure nemmeno questo é vero, peró nessuno ha protestato quindi va bene, potrei fare anche qui la stessa domanda, e se fossero a parti invertite? Tutto questo per dire ancora che visto che
é una macchina da soldi grazie alla sua bravura é bene non romperla. A scanso di equivoci lo penso anch'io perché un mondiale senza il campione non é la stessa cosa, prendiamo lo sci, finito Tomba nessuno lo guarda e addirittura pochi lo trasmettono.  La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

No.. rossi non lo accompagna fuori.. rossi gli va proprio addosso.. wink
Una correzione al tuo discorso che per il resto quoto alla grande.wink
Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:19:19

https://www.facebook.com/155734...

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:36:28
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 19:36:31

Non dico i contenuti, per quelli non c'è speranza, ma almeno scrivere in italiano..  Tequi

scusami proff puoi sottolineare in rosso i miei errori ahhahhahahhahahha

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:40:02
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/10/2015 alle 19:36:46

No, nessuno toglie niente. Quello che voi occultati dal dio VR46 non capite è proprio questo, lui ha vinto, delle volte, con delle manovre al limite (a volte entro il regolamento, a volte no) ma se vi sta bene quando lui
ne ha giovato, adesso non potete farlo alla julienne al mondo perchè per una volta ha subito le angherie che lui più volte ha fatto ad altri, psicologiche e non che siano... La memoria è corta e spesso offuscata però cavolo ci vuole un po' di coerenza... L'ho detto in 1000 salse in questi giorni, ma quando il Sic lottava con Lorenzo cosa dicevate? Quando Valentino spallava Gibernau cosa avete pensato? E quando Rossi ha saltato il cavatappi spallando Stoner? Ma soprattutto e quando Rossi ha subito lo stesso trattamento da MM93 avete pensato lo stesso che avevate pensato qualche anno fa nel caso opposto?? RIsposta: Il gomito largo di Biaggi è tentato omicidio... vabbè... il bello ed il brutto del tifo Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

io sicuramente si e qui dico che ha sbagliato ad allargare la linea ,doveva fare quarto.
dico anche che mm si è sdraiato da solo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link