Un commento sensato.. Sono commosso.
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 20:45:36
Un commento sensato.. Sono commosso. Quindi doveva fare quarto.. Giusto? Invece ha fatto terzo.. Giusto? Raccontami di nuovo la storia dove si narra che rossi sia stato danneggiato da MM.... Tequi
cosa avrei detto io?
In risposta al messaggio di carlomario del 27/10/2015 alle 20:48:24
cosa avrei detto io?
scusami.. ma fra i vari "ahahahahahahahahah" mi ero perso l'altro tuo commento..
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 20:57:08
scusami.. ma fra i vari ahahahahahahahahah mi ero perso l'altro tuo commento.. doveva fare quarto e basta. secondo me e lo dico da tifoso di vale anche sabato era nervoso e non troppo lucido proprio lui che ne ha fatto un arte della sua freddezza. ha toppato Quel che è giusto è giusto.. Tequi
ti da molto fastidio se mi faccio 4 risate?
. In questa serata autunnale fa piacere.
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 22:31:59
Mmmm... Me sa che Lorenzo in direzione gara non ci è mai a dato.. Tequi
a dato
In risposta al messaggio di carlomario del 27/10/2015 alle 22:37:49
a dato ma come scrivi? hahhahhahahhahahhahah
A forza di leggerti sto iniziando a scrivere come te.. Devo smettere assolutamente..
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 22:47:37
A forza di leggerti sto iniziando a scrivere come te.. Devo smettere assolutamente.. Tequi
soffoco hahhahahahhahah
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 07:24:26
Sta uscendo fuori di tutto, se confermato il patto di Andorra potrebbe saltare il banco, adesso in difesa dei poveri spagnoli entra a gamba tesa la Repsol, con ma minaccia che sa di ricatto, tagliare i fondi per salvaguardarelo sport. le conseguenze sarebbero gravi, si parla di 3 anni di squalifica per i 2 piloti, ma ormai per chi non l'avesse capito lo sport non esiste più, solo soldi, sponsor, loro comandano, decidono, voglio posso comando, altro che calcettino...
Tre anni di squalifica per chi!?!?
http://www.gpone.com/2010082015...
Lo sai l'inglese?
Quando SIC lottava con Lorenzo io ero con SIC.
In risposta al messaggio di Kinobi del 28/10/2015 alle 08:54:20
Lo sai l'inglese? Ecco, rileggi. Una, due, tre sei volte fino a che capirai. Parola per parola. Virgola per virgola. Se lo ingnori, te lo traduco. VR46 NON ha migliorato la sua posizione tagliando la Chichane (anche se spinto). Era già primo. Buon giorno. E
Io si tu?