CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 8094
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/10/2015 alle: 14:38:54
Beh sicuramente dopo questi fatti ci saranno grossi cambiamenti sulla griglia....

Sicuramente Rossi e Lorenzo non saranno più insieme, dipende da cosa farà Rossi.
Se si ritira secondo me Lorenzo rimane in Yamaha e gli affiancheranno qualcuno tipo B. Smith.
Se non si ritira, dando per scontato che Rossi in Honda non può andare, in Ducati meno ancora, quindi non può che rimanere lì, Lorenzo per forza andrà in Ducati.

Alla luce del comunicato Repsol di stamattina credo che le Honda ufficiali non cambieranno piloti quindi quei due posti sono già assegnati rimangono solo due selle appetibili e potrebbero essere la Ducati di Dovi ed una Yamaha.

E il Dovi dove potrebbe andare? Tech3 se Smith va nel Factory team??
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63856
Inserito il 28/10/2015 alle: 14:43:22
Questa è la conferma di quanto dicevo dieci pagine fa, la giuria non ha solo i filmati che vediamo noi quindi ha tutte immagini per vedere bene cosa è successo

Sono sincero, mi dispiace di far parte della commissione che ha deciso

questa penalizzazione per Rossi

, ma la realtà è questa: la direzione di gara deve far rispettare le regole". Così Franco Uncini, uno dei tre giudici (con Javier Alonso e Mike Webb) che

ha retrocesso Valentino in ultima fila

.

Sanzione irrevocabile?
"Sì, e necessaria: noi siamo chiamati a far rispettare le regole. Anche se a volte è dura: lo dico perché io sono un ex pilota. Brutto condannarne uno, brutto perché poi Valentino è italiano, anzi marchigiano come me... Ma era necessario altrimenti ci sarebbe potuta essere un'escalation di comportamenti negativi in pista. Quando giudichiamo non guardiamo il personaggio, ci mancherebbe altro".
MotoGp, la testata di Marquez: il video dalla parte di Valentino

Scusi ma il video che scagionerebbe Rossi?
" Non è così: la stampa e i tifosi hanno a disposizione tre filmati. Noi più di dieci, con diverse riprese ad altissima definizione, anche dall'elicottero. E il nostro giudizio lo abbiamo dato solo sul fatto che Rossi ha portato fuori traiettoria Marquez e lo ha costretto quasi a fermarsi. Ripeto il nostro giudizio non è stato dato per il calcio, presunto o vero. Fra l'altro sarebbe impossibile dire se il movimento della gamba è dovuto ad una scivolata da una pedana, ad un colpo dato da Marquez o a una manovra del corpo".
Già,ma Marquez rallenta...
"Marc non è sanzionabile per quello. Anche se noi possiamo sospettare che il motivo per cui Marc rallenti sia proprio quello che sostiene Vale non ci sono prove".

Va bene, ma che succede adesso?
"Stiamo parlando con piloti e team, ma ritengo che non succederà nulla, che non ci saranno vendette".

------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 28/10/2015 alle: 14:44:34
A Valencia ogni pilota farà la sua gara, quando sei in griglia di partenza non credo che ci siano piloti disposti a farsi da parte per lasciar passare nemmeno Valentino.

Credo e spero, da suo tifoso, che Rossi riesca nel vincere il suo decimo mondiale, senza barbatrucchi, complotti o mafiate da parte di nessuno, alla facciaccia dei suoi detrattori, di MM e di JL.
Il prossimo anno VR resterà ancora in Yamaha, lo so, chi cambierà invece sarà JL già destinato in Ducati. Il cambio di cavallo sarà fatale a JL, incapace a menare la Ducatona, e favoreggerà di molto VR e MM che saranno gli unici papabili a giocarsi il titolo.
Alla fine, VR vincerà nuovamente il titolo, l'11esimo.

Il Circus del motomondiale ha in Valentino Rossi l'ossigeno per attirare capitali da sponsor, diritti tv e quant'altro, senza di Lui il sistema dovrà ridimensionarsi per palese perdita d'interesse mediatico.

W Rossi, Forza Valentino, siamo (quasi) tutti con te.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2015 alle: 14:52:30
La coppia vale macario non può coesistere, entrambi saranno in scadenza alla fine del 2016, ma uno andrà sicuramente via, e non è detto che vale smetta, 
quindi ritengo  che  proprio Lorenzo arrivi in Ducati al posto di Dovi che andrebbe in Suzuki.

MM Pedrosa anche loro in scadenza fine prossima stagione, Pedrosa come tutti sanno finirà in KTM, e al suo posto arriverà un astro nascente Vinales, un pilota vincente che oltre essere veloce sa guidare senza aiuto dei "correttori"  sono certo che  MM sarà ridimensionato da parte un pilota tecnico che come vale sa chiedere e spiegare uno Stoner per capirci, Inoltre MM dovrà cambiare stile di guida, dal prossimo anno tutto avranno le Michelin e centralina unica, quindi sono certo che nell'attesa di Vinales Pedrosa bastonerà il bimbo, il cabroncito si è sempre trovato divinamente con i pneumatici francesi, quindi...

Ducati quest'anno ha utilizzato la centralina che dovranno utilizzare tutti nella prossima stagione con pneumatici alla pari sarà una moto vincente, dal mio punto di vista non ritengo una coppia ben assortita Iannone macario, ma i soldi riescono a far coesistere un viscido con un sanguigno.

MM ha il pieno sostegno (per ora) dalla Honda obbligata dalle pressioni Repsol che "sportivamente"voglio posso comando,ed essendo spagnola  gradiscono un pilota di casa, capire i vertici Giapponesi non sono poi così contenti di avere a busta paga a 14ml di € un cascatore, Evvabe vedremo.

vale potrebbe giocare in sbk con una squadra composta dai suoi meccanici storici, e chissà !

certo che per costruire un castello occorrono anni e fatica, per distruggerlo un nano secondo, questo per spiegare che su marca giornale spagnolo i lettori hanno  contestato pesantemente MM. e il rischio da parte degli sponsor di avere un ritorno pubblicitario negativo, e ribadisco che i quattrini indirizzano molto le scelte dei team.

il mio pensiero al di fuori dei beniamini è che non ci sono più gli uomini di una volta, figuriamoci i piloti.

mike 

Modificato da Panzer il 28/10/2015 alle 15:16:30
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:06:01
JL ha vinto due mondiali con Yamaha MotoGP.
Yamaha ha la telemetria. Sa quanto vale JL.
JL se vince questo mondiale, è il secondo mondiale  che vince con un concorrente forte, ma lo vince in maniera dubbia. Rossi2015 non è Rossi2014. E' ragionevole pensare che senza MM, JL non lo vinceva questo mondiale. JL ha combattuto forte con Honda, ma alla fine ne è uscito spesso perdente, e solo quando la moto andava veramente (2015), è andato forte.

Se Yamaha guarda le telemetrie, capisce se è JL che va, o è la loro moto. Probabilmente le due cose assime, ma di piloti veloci ce ne sono tanti in giro.
Per me Yamaha dovrebbe allontanare JL. E prendere un altro per provare a trovare un sostituto per VR46.
Ho scritto dozzine di pagine prima che do per scontato che VR46 vinca il mondiale e smetta. E se non lo vince, per me, dovrebbe smettere. Tutto il rispetto per Vale, ma a 36 anni, se vince il mondiale, è anche perché gli altri non sono come lui quando ne aveva 25. Ilche fa onore a VR46 a 36 anni come quando ne aveva 25.
Yamaha di avere un casa un complottato, non credo sia contenta. Cosa avrà promesso a MM in buon Lorenzo?

Non so chi è libero per andare un Yamaha. Io la butto li: Stoner.
Ho sempre scritto che Stoner è un gran manico. Molto fragile di nervi, ma pesta duro. Stoner avrà un contratto stracciabile con Honda, e due soldi si trovano per pagare le penali..
Con Stoner alla Yamaha e senza Rossi e Lorenzo in casa,  io metto il mio dollaro su chi è il mondiale 2016. E divetdiventerebberebbe l'unico a vincere la MotoGp con tutte le marche (normodotate).

Ciao
E

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:22:36
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 14:52:30

La coppia vale macario non può coesistere, entrambi saranno in scadenza alla fine del 2016, ma uno andrà sicuramente via, e non è detto che vale smetta,  quindi ritengo  che  proprio Lorenzo arrivi in Ducati al posto
di Dovi che andrebbe in Suzuki. MM Pedrosa anche loro in scadenza fine prossima stagione, Pedrosa come tutti sanno finirà in KTM, e al suo posto arriverà un astro nascente Vinales, un pilota vincente che oltre essere veloce sa guidare senza aiuto dei correttori  sono certo che  MM sarà ridimensionato da parte un pilota tecnico che come vale sa chiedere e spiegare uno Stoner per capirci, Inoltre MM dovrà cambiare stile di guida, dal prossimo anno tutto avranno le Michelin e centralina unica, quindi sono certo che nell'attesa di Vinales Pedrosa bastonerà il bimbo, il cabroncito si è sempre trovato divinamente con i pneumatici francesi, quindi... Ducati quest'anno ha utilizzato la centralina che dovranno utilizzare tutti nella prossima stagione con pneumatici alla pari sarà una moto vincente, dal mio punto di vista non ritengo una coppia ben assortita Iannone macario, ma i soldi riescono a far coesistere un viscido con un sanguigno. MM ha il pieno sostegno (per ora) dalla Honda obbligata dalle pressioni Repsol che sportivamentevoglio posso comando,ed essendo spagnola  gradiscono un pilota di casa, capire i vertici Giapponesi non sono poi così contenti di avere a busta paga a 14ml di € un cascatore, Evvabe vedremo. vale potrebbe giocare in sbk con una squadra composta dai suoi meccanici storici, e chissà ! certo che per costruire un castello occorrono anni e fatica, per distruggerlo un nano secondo, questo per spiegare che su marca giornale spagnolo i lettori hanno  contestato pesantemente MM. e il rischio da parte degli sponsor di avere un ritorno pubblicitario negativo, e ribadisco che i quattrini indirizzano molto le scelte dei team. il mio pensiero al di fuori dei beniamini è che non ci sono più gli uomini di una volta, figuriamoci i piloti. mike   
...

Mich so che su queste cose sei "ferrato"... quindi per il 2016 avremo solo Lorenzo in Ducati e qualcuno sulla sua Yamaha? E poi tutto il mosaico si comporrà nel 2017? E il Dovi, nel 2016?
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:33:33
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 28/10/2015 alle 15:22:36

Mich so che su queste cose sei ferrato... quindi per il 2016 avremo solo Lorenzo in Ducati e qualcuno sulla sua Yamaha? E poi tutto il mosaico si comporrà nel 2017? E il Dovi, nel 2016? Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Probabilmente Suzuki, perché anche in Honda c'è fermento...
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:39:13
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 15:33:33

Probabilmente Suzuki, perché anche in Honda c'è fermento...

Io dal comunicato di oggi di Repsol pensavo che nulla si muovesse....
Ma se anche in Honda ci fosse fermento c'è un problema grosso... dove finisce Marquez?? Yamaha?? Ma a quel punto Rossi si ritirerebbe sicuramente!
Saluti.
Carmelo.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:40:18
Stoner è un pilota che tutti credevamo non sensibile alle regolazioni, ho informazioni che invece riusciva a sentire un decimo di differenza sulle pressioni gomme, e mm di molla, ma purtroppo per lui un talento pazzesco sprecato per colpa di un carattere troppo "aggressivo" mal tollerato da tutti i componenti del team, praticamente una copia del centravanti milanista, inoltre  ha anche problemi di salute e ritengo difficile che un ritorno al moto GP.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31423
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:42:20
Non seguo le gare in moto ma

questa mi ha fatto spanciare ...

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:43:21

Difficilissimo per ogni team mettere insieme 2 galli, e credimi mm tribolerà moltissimo senza un Signore come Pedrosa, immaginate un altro al suo posto quando il bimb gli strappo il sensore di trazione....
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Aree di sosta e campeggi
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2015 alle: 15:55:59
Il vero problema di questa diatriba , è che un conto è battersi per un campionato o un GP, un conto è disinteressarsi della gara partecipare  con l'unico scopo di rallentare per favorire un altro pilota, oltretutto di un'altra marca, sarebbe accettabile tra compagni di squadra non lo è per una vicenda mai vista prima.
questo sta facendo "riflettere" il direttivo jap.  

Lucchinelli  conquistò il suo unico mondiale grazie ad un regalo di Guido Paci che a Monza gli regalo la sua posizione facendogli conquistare il punto che gli servi per battere mamola, e questo è comprensibile, mentre punzecchiare, fare rase e rasette, allargare e chiudere, questo è una schifezza antisportiva.
poi per carità ognuno.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63856
Inserito il 28/10/2015 alle: 16:24:07
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 15:55:59

Il vero problema di questa diatriba , è che un conto è battersi per un campionato o un GP, un conto è disinteressarsi della gara partecipare  con l'unico scopo di rallentare per favorire un altro pilota, oltretutto di
un'altra marca, sarebbe accettabile tra compagni di squadra non lo è per una vicenda mai vista prima. questo sta facendo riflettere il direttivo jap.   Lucchinelli  conquistò il suo unico mondiale grazie ad un regalo di Guido Paci che a Monza gli regalo la sua posizione facendogli conquistare il punto che gli servi per battere mamola, e questo è comprensibile, mentre punzecchiare, fare rase e rasette, allargare e chiudere, questo è una schifezza antisportiva. poi per carità ognuno.
...

Povero Paci, quell'incidente lo vidi in diretta, ricordo ancora che sulla barella le braccia caddero giù e li tutti capimmo che era deceduto....
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2015 alle: 18:37:28
Ecco il calcione....

http://video.gazzetta.it/motogp...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/10/2015 alle: 18:57:40
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 18:37:28

Ecco il calcione....

Ancora.. ma quanto puoi essere in malafede?!?! laugh
Non è stato sanzionato per il calcio.. è stato sanzionato per la manovra.
Oltretutto da sto video non si vede una fava.. 
Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2015 alle: 19:15:22
http://video.repubblica.it/sport/motogp-dalla-onboard-di-marquez-la-manovra-che-ha-fatto-infuriare-rossi/216338/215522?ref=tblv
Mick
kokorde worldwide president

19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 28/10/2015 alle: 19:28:21
Secondo me il discorso sanzioni non è finito. Avete visto gli ultimi video e i commenti degli esperti. Marquez ha volutamente rallentato Rossi scalando due o tre marce dove non andrebbe e non va mai fatto, chiudendogli la strada.. un vero str***o. Ora appare evidente quello che tutti già sapevano, compresi gli antiValentino e Promarquez, cioè che andrebbe sanzionato pesantemente Marquez per comportamento antisportivo e riabilitato Rossi che è stato solo danneggiato.
Purtroppo Lorenzo è Yamaha e quindi non è detto che la Yamaha faccia ricorso contro l'ultimo posto in griglia, pur avendone i motivi.

17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1613
Inserito il 29/10/2015 alle: 09:57:51
In risposta al messaggio di Max Max del 28/10/2015 alle 19:28:21

Secondo me il discorso sanzioni non è finito. Avete visto gli ultimi video e i commenti degli esperti. Marquez ha volutamente rallentato Rossi scalando due o tre marce dove non andrebbe e non va mai fatto, chiudendogli la
strada.. un vero str***o. Ora appare evidente quello che tutti già sapevano, compresi gli antiValentino e Promarquez, cioè che andrebbe sanzionato pesantemente Marquez per comportamento antisportivo e riabilitato Rossi che è stato solo danneggiato. Purtroppo Lorenzo è Yamaha e quindi non è detto che la Yamaha faccia ricorso contro l'ultimo posto in griglia, pur avendone i motivi.  
...

Quali sarebbero le curve incriminate in cui Marquez ha scalato per rallentare Rossi? Dove si possono vedere le scalate di Marquez? 
Dalle immagini a me il rallentamento sembra "solo" nella bagarre che ha ingaggiato Marquez con Rossi.
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 29/10/2015 alle: 10:03:22

http://www.insella.it/news/moto...

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16531
Inserito il 29/10/2015 alle: 10:05:53
In risposta al messaggio di kaitaro del 29/10/2015 alle 09:57:51

Quali sarebbero le curve incriminate in cui Marquez ha scalato per rallentare Rossi? Dove si possono vedere le scalate di Marquez?  Dalle immagini a me il rallentamento sembra solo nella bagarre che ha ingaggiato Marquez con Rossi.

perchè, di cosa si sta parlando scusa?

avete visto le immagini dalla camera car di MM posta dietro il sellino che riprende davanti?
se foste stati a bordo con lui, non avreste pensato anche a voi di essere il passeggero di un pilota ubriaco?
no
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link