questa penalizzazione per Rossi
, ma la realtà è questa: la direzione di gara deve far rispettare le regole". Così Franco Uncini, uno dei tre giudici (con Javier Alonso e Mike Webb) cheha retrocesso Valentino in ultima fila
.In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 14:52:30
La coppia vale macario non può coesistere, entrambi saranno in scadenza alla fine del 2016, ma uno andrà sicuramente via, e non è detto che vale smetta, quindi ritengo che proprio Lorenzo arrivi in Ducati al postodi Dovi che andrebbe in Suzuki. MM Pedrosa anche loro in scadenza fine prossima stagione, Pedrosa come tutti sanno finirà in KTM, e al suo posto arriverà un astro nascente Vinales, un pilota vincente che oltre essere veloce sa guidare senza aiuto dei correttori sono certo che MM sarà ridimensionato da parte un pilota tecnico che come vale sa chiedere e spiegare uno Stoner per capirci, Inoltre MM dovrà cambiare stile di guida, dal prossimo anno tutto avranno le Michelin e centralina unica, quindi sono certo che nell'attesa di Vinales Pedrosa bastonerà il bimbo, il cabroncito si è sempre trovato divinamente con i pneumatici francesi, quindi... Ducati quest'anno ha utilizzato la centralina che dovranno utilizzare tutti nella prossima stagione con pneumatici alla pari sarà una moto vincente, dal mio punto di vista non ritengo una coppia ben assortita Iannone macario, ma i soldi riescono a far coesistere un viscido con un sanguigno. MM ha il pieno sostegno (per ora) dalla Honda obbligata dalle pressioni Repsol che sportivamentevoglio posso comando,ed essendo spagnola gradiscono un pilota di casa, capire i vertici Giapponesi non sono poi così contenti di avere a busta paga a 14ml di € un cascatore, Evvabe vedremo. vale potrebbe giocare in sbk con una squadra composta dai suoi meccanici storici, e chissà ! certo che per costruire un castello occorrono anni e fatica, per distruggerlo un nano secondo, questo per spiegare che su marca giornale spagnolo i lettori hanno contestato pesantemente MM. e il rischio da parte degli sponsor di avere un ritorno pubblicitario negativo, e ribadisco che i quattrini indirizzano molto le scelte dei team. il mio pensiero al di fuori dei beniamini è che non ci sono più gli uomini di una volta, figuriamoci i piloti. mike
Mich so che su queste cose sei "ferrato"... quindi per il 2016 avremo solo Lorenzo in Ducati e qualcuno sulla sua Yamaha? E poi tutto il mosaico si comporrà nel 2017? E il Dovi, nel 2016?
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 28/10/2015 alle 15:22:36
Mich so che su queste cose sei ferrato... quindi per il 2016 avremo solo Lorenzo in Ducati e qualcuno sulla sua Yamaha? E poi tutto il mosaico si comporrà nel 2017? E il Dovi, nel 2016? Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Probabilmente Suzuki, perché anche in Honda c'è fermento...
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 15:33:33
Probabilmente Suzuki, perché anche in Honda c'è fermento...
Io dal comunicato di oggi di Repsol pensavo che nulla si muovesse....
questa mi ha fatto spanciare ...
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 15:55:59
Il vero problema di questa diatriba , è che un conto è battersi per un campionato o un GP, un conto è disinteressarsi della gara partecipare con l'unico scopo di rallentare per favorire un altro pilota, oltretutto diun'altra marca, sarebbe accettabile tra compagni di squadra non lo è per una vicenda mai vista prima. questo sta facendo riflettere il direttivo jap. Lucchinelli conquistò il suo unico mondiale grazie ad un regalo di Guido Paci che a Monza gli regalo la sua posizione facendogli conquistare il punto che gli servi per battere mamola, e questo è comprensibile, mentre punzecchiare, fare rase e rasette, allargare e chiudere, questo è una schifezza antisportiva. poi per carità ognuno.
Povero Paci, quell'incidente lo vidi in diretta, ricordo ancora che sulla barella le braccia caddero giù e li tutti capimmo che era deceduto....
In risposta al messaggio di Panzer del 28/10/2015 alle 18:37:28
Ecco il calcione....
Ancora.. ma quanto puoi essere in malafede?!?!
In risposta al messaggio di Max Max del 28/10/2015 alle 19:28:21
Secondo me il discorso sanzioni non è finito. Avete visto gli ultimi video e i commenti degli esperti. Marquez ha volutamente rallentato Rossi scalando due o tre marce dove non andrebbe e non va mai fatto, chiudendogli lastrada.. un vero str***o. Ora appare evidente quello che tutti già sapevano, compresi gli antiValentino e Promarquez, cioè che andrebbe sanzionato pesantemente Marquez per comportamento antisportivo e riabilitato Rossi che è stato solo danneggiato. Purtroppo Lorenzo è Yamaha e quindi non è detto che la Yamaha faccia ricorso contro l'ultimo posto in griglia, pur avendone i motivi.
Quali sarebbero le curve incriminate in cui Marquez ha scalato per rallentare Rossi? Dove si possono vedere le scalate di Marquez?
In risposta al messaggio di kaitaro del 29/10/2015 alle 09:57:51
Quali sarebbero le curve incriminate in cui Marquez ha scalato per rallentare Rossi? Dove si possono vedere le scalate di Marquez? Dalle immagini a me il rallentamento sembra solo nella bagarre che ha ingaggiato Marquez con Rossi.
perchè, di cosa si sta parlando scusa?