CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 8094
11
Martinez901
Martinez901
09/10/2014 87
Inserito il 29/10/2015 alle: 19:57:21

I due mondiali li ha vinti la Honda non MM. Lo si è notato nelle prime gare del campionato. Annarosa
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/10/2015 alle: 20:01:25
Qualcuno ricorda Schummy che sbatte fuori villenevue? O tutti ricordano i suoi mondiali?
Quante parole al vento.. 
Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/10/2015 alle: 20:15:25
In risposta al messaggio di Martinez901 del 29/10/2015 alle 19:57:21

I due mondiali li ha vinti la Honda non MM. Lo si è notato nelle prime gare del campionato. Annarosa

giusto e gli anni prima hanno vinto yamaha e poi honda una volta ducati ancora honda ,yamaha un paio suzuki e poi ancora honda e yamaha ecc ecc.......
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/10/2015 alle: 20:21:50
il grosso dei tifosi sta con chi vince anche se ogni tanto combina qualche caxxata .negli ultimi 20 anni lo dovremmo avere imparato quindi se marquez tornerà a vincere molto avrà un grosso  seguito altrimenti no indipendente de quello che ha combinato nelle ultime gare . non mi risulta che abbia ammazzato qualcuno certo che se si sporcasse di macchie extrasportive qualche sponsor lo potrebbe abbandonare , ma non è finora questo il caso
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/10/2015 alle: 20:43:19
Ancora prima di queste ultime ragazzate, non è che stesse simpatico a molti del continental circus, anzi...

gli sponsor investono per promuovere i loro prodotti, e il messaggio deve passare attraverso un sorriso che sia credibile, se parliamo invece di sponsor tecnici tutto cambia, li i consumatori sono dentro i personaggi, e non sono così convinto che siano ancora così ammaliati da personaggi che dietro al sorriso hanno tutt'altro...

a leggere i giornali ci sarebbero spagnoli contro i camorristi italiani, ma non è proprio così, i loro profili sono stati sotterrati di insulti da CITTADINI spagnoli, quindi vedremo a Milano se verranno rinnovati contratti e a che cifre. 

In in questa vicenda i veri sconfitti sono i due piloti spagnoli, vedrete.

10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 29/10/2015 alle: 20:59:43

Quoto
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 29/10/2015 alle: 21:07:48

https://www.youtube.com/watch?v...

Non mi pare difficile ascoltare la tripla scalata anomala ( non secondo me ma secondo molti piloti) poco prima del sorpasso di Rossi, o no?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63857
Inserito il 29/10/2015 alle: 21:52:50
In risposta al messaggio di Tequi del 29/10/2015 alle 20:01:25

Qualcuno ricorda Schummy che sbatte fuori villenevue? O tutti ricordano i suoi mondiali? Quante parole al vento..  Tequi

Mica solo Villeneuve (comunque gli furono tolti tutti i punti mondiali) anche Hill gli ruppe un semiassi alla Benetton 

------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 29/10/2015 alle: 22:11:44
In risposta al messaggio di Max Max del 29/10/2015 alle 21:07:48

Non mi pare difficile ascoltare la tripla scalata anomala ( non secondo me ma secondo molti piloti) poco prima del sorpasso di Rossi, o no?

Questo video l'ho visto parecchie e c'era sempre qualcosa che non mi quadrava... Poi ho capito:
è l'audio che è anticipato di qualche secondo. Guarda la prima curva a sinistra: si sente il motore che va in accelerazione prima che la moto raggiunga la corda della curva. Nota anche il momento dell'incidente, quando si sente il clangore della caduta ben prima che il caprone venduto si stenda. Se vogliamo essere onesti non si può ragionare in base all'audio: la scalata avviene correttamente prima dell'ingresso in curva.

ciao
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 09:02:28
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2015 alle 21:52:50

Mica solo Villeneuve (comunque gli furono tolti tutti i punti mondiali) anche Hill gli ruppe un semiassi alla Benetton    La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

E anche li, nonostante io sia un fan della rossa e di shummy, fu una penalizzazione ridicola. Anche lì conto più il nome del fatto in se, ci sono tante analogie. 
Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/10/2015 alle: 10:23:46
"La battaglia tra Vale e Marc è stata uno spettacolo supremo, per più di un giro, tra sorpassi e contro-sorpassi. L'epilogo brutto è un'altra cosa. È un'altra storia. Sa, l'istinto... - continua-. Non si arriva a una situazione del genere se non ci sono precedenti che alimentano uno stato d'animo. Non è stata una bella cosa, sicuro. Dopo di che, ripeto, io ai miei allievi dico di cogliere il buono, di apprezzare il talento, che fino all'attimo fatale è stato espresso dai contendenti. Il resto è cinema".

Parole di Paolo Simoncelli, direi che davvero valgono più di qualsiasi altra parola spesa in questi giorni di ordinaria follia!!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
38 minuti fa
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Aree di sosta e campeggi
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 11:28:13
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/10/2015 alle 10:23:46

La battaglia tra Vale e Marc è stata uno spettacolo supremo, per più di un giro, tra sorpassi e contro-sorpassi. L'epilogo brutto è un'altra cosa. È un'altra storia. Sa, l'istinto... - continua-. Non si arriva a una situazione
del genere se non ci sono precedenti che alimentano uno stato d'animo. Non è stata una bella cosa, sicuro. Dopo di che, ripeto, io ai miei allievi dico di cogliere il buono, di apprezzare il talento, che fino all'attimo fatale è stato espresso dai contendenti. Il resto è cinema. Parole di Paolo Simoncelli, direi che davvero valgono più di qualsiasi altra parola spesa in questi giorni di ordinaria follia!! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Sicuramente condivisibile, di talento in quel duello ce n'era da vendere visti i protagonisti in lizza. Vero anche che agli occhi di un ragazzino il gesto isolato di Valentino è un pessimo spettacolo. Paolo Simoncelli è un innamorato di questo sport, è commovente il fatto che lo sia ancora, dopo che gli ha portato un figlio. E che figlio. Le sue parole sono da ascoltare con grande rispetto. Però che tutto il resto sia cinema non mi trova d'accordo.

PS: hai visto che ha detto "tifo per Vale"?
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/10/2015 alle: 12:57:34
Certo che l'ho visto e personalmente lo condivido anche se Ti sembrerà difficile da credere...

O meglio, sono abbastanza indifferente alla questione di chi vincerà non tifando nè a favore nè contro qualcuno, perchè malgrado la mia antipatia per V.R. quello che è successo di sicuro non lo trovo "positivo" per il motociclismo in genere (malgrado il bailame che si è scatenato) e quindi, poco mi interessa chi finirà sull'albo d'oro.

Invece assolutamente da convidere il fatto che quello che è successo non è bello da far vedere ai ragazzini, e non troverei giusto isolare solo il gesto di Valentino, sicuramente quello che è successo non è e non deve essere un vanto per nessuno nè per VR nè per MM a mio avviso perchè sono trascesi (entrambi) nella rissa da strada ma sicuramente, la lotta prima del fattaccio è stata molto spettacolare ed avvincente, credo che questo non si possa negare.

Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63857
Inserito il 30/10/2015 alle: 13:00:13

Ma fino ad oggi non avevamo detto che MM rallentava per bloccare Rossi!
Boh!

Notizie di oggi:
Ufficio stampa Yamaha: Nessun incontro segreto tra MM e Lorenzo
Ufficio stampa Yamaha: Mai stato in direzione gara Lorenzo a Sepang
Meda chiede scusa a Lorenzo per le bugie dette (vabbè lo sapevamo)
Vettel dice che ha fatto bene Rossi ........
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 30/10/2015 alle 13:16:31
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/10/2015 alle: 14:10:23
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2015 alle 13:00:13

Ma fino ad oggi non avevamo detto che MM rallentava per bloccare Rossi! Boh! Notizie di oggi: Ufficio stampa Yamaha: Nessun incontro segreto tra MM e Lorenzo Ufficio stampa Yamaha: Mai stato in direzione gara Lorenzo a
Sepang Meda chiede scusa a Lorenzo per le bugie dette (vabbè lo sapevamo) Vettel dice che ha fatto bene Rossi ........ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Ma fino ad oggi non avevamo detto che MM rallentava per bloccare Rossi!
Boh!

smileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley
Saluti.
Carmelo.

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/10/2015 alle: 14:11:38
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2015 alle 13:00:13

Ma fino ad oggi non avevamo detto che MM rallentava per bloccare Rossi! Boh! Notizie di oggi: Ufficio stampa Yamaha: Nessun incontro segreto tra MM e Lorenzo Ufficio stampa Yamaha: Mai stato in direzione gara Lorenzo a
Sepang Meda chiede scusa a Lorenzo per le bugie dette (vabbè lo sapevamo) Vettel dice che ha fatto bene Rossi ........ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Dimentichi che VR ha presentato ricorso urgente al TAS di Losanna per ridurre la penalizzazione.

Chiedo, per assurdo, potrebbero anche aumentargliela?
Saluti.
Carmelo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 14:58:08
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/10/2015 alle 14:11:38

Dimentichi che VR ha presentato ricorso urgente al TAS di Losanna per ridurre la penalizzazione. Chiedo, per assurdo, potrebbero anche aumentargliela? Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

La speranza è l'ultima a morire, eh Carmelo? laugh
Secondo me nemmeno la sedia elettrica come sanzione per VR ti renderebbe contento  laugh.

Devi aver masticato tanto amaro, almeno fino al 2009.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/10/2015 alle: 15:07:43

No era solo una innocente domanda per qualcuno che lo sa ... come ho scritto sopra onestamente chi vincerà alla fine mi interessa molto poco dato che da questa storia secondo me un vincitore non c'è e non ci sarà indipendentemente da chi finirà sull'albo d'oro.

P.S: Cmq sì, di amaro ne ho masticato tanto, non si può negare! Ma qualche volta ho anche goduto tanto con Stoner in Ducati e Biaggi in SBK...

Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 30/10/2015 alle 15:14:00
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 30/10/2015 alle: 15:24:07
Il  TAS infatti potrebbe decidere - e ha il potere di farlo - di stravolgere i verdetti degli organi di giudizio MotoGP (Dorna e FIM), ma agli occhi di un giudice esterno la sentenza inflitta a Valentino potrebbe risultare una contraddizione, aggravando di fatto la posizione del numero 46 qualora venisse stabilito che la decisione di Sepang è stata troppo blanda. I l TAS quindi potrebbe cancellare sì l'ultimo posto in griglia, ma anche i 16 punti del terzo posto e in quel caso Lorenzo partirebbe da +9 e gli basterebbe arrivare terzo con Rossi vincente.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/10/2015 alle: 15:42:44
In risposta al messaggio di turbinello del 30/10/2015 alle 15:24:07

Il TAS infatti potrebbe decidere - e ha il potere di farlo - di stravolgere i verdetti degli organi di giudizio MotoGP (Dorna e FIM), ma agli occhi di un giudice esterno la sentenza inflitta a Valentino potrebbe risultare
una contraddizione, aggravando di fatto la posizione del numero 46 qualora venisse stabilito che la decisione di Sepang è stata troppo blanda. Il TAS quindi potrebbe cancellare sì l'ultimo posto in griglia, ma anche i 16 punti del terzo posto e in quel caso Lorenzo partirebbe da +9 e gli basterebbe arrivare terzo con Rossi vincente.
...

Azz, spero che il Dottore abbia fatto bene i suoi conti....

A parte gli scherzi, io interpreto un po' questo ricorso come un annuncio di ritiro, credo che mettersi contro la federazione e la race direction non sia un grande investimento sul futuro neanche per uno che si chiama Valentino Rossi. Che ne pensate?

Saluti.
Carmelo.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link