I due mondiali li ha vinti la Honda non MM. Lo si è notato nelle prime gare del campionato. Annarosa
In risposta al messaggio di Martinez901 del 29/10/2015 alle 19:57:21
I due mondiali li ha vinti la Honda non MM. Lo si è notato nelle prime gare del campionato. Annarosa
giusto e gli anni prima hanno vinto yamaha e poi honda una volta ducati ancora honda ,yamaha un paio suzuki e poi ancora honda e yamaha ecc ecc.......
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Tequi del 29/10/2015 alle 20:01:25
Qualcuno ricorda Schummy che sbatte fuori villenevue? O tutti ricordano i suoi mondiali? Quante parole al vento.. Tequi
Mica solo Villeneuve (comunque gli furono tolti tutti i punti mondiali) anche Hill gli ruppe un semiassi alla Benetton
In risposta al messaggio di Max Max del 29/10/2015 alle 21:07:48
Non mi pare difficile ascoltare la tripla scalata anomala ( non secondo me ma secondo molti piloti) poco prima del sorpasso di Rossi, o no?
Questo video l'ho visto parecchie e c'era sempre qualcosa che non mi quadrava... Poi ho capito:
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2015 alle 21:52:50
Mica solo Villeneuve (comunque gli furono tolti tutti i punti mondiali) anche Hill gli ruppe un semiassi alla Benetton La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
E anche li, nonostante io sia un fan della rossa e di shummy, fu una penalizzazione ridicola. Anche lì conto più il nome del fatto in se, ci sono tante analogie.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/10/2015 alle 10:23:46
La battaglia tra Vale e Marc è stata uno spettacolo supremo, per più di un giro, tra sorpassi e contro-sorpassi. L'epilogo brutto è un'altra cosa. È un'altra storia. Sa, l'istinto... - continua-. Non si arriva a una situazionedel genere se non ci sono precedenti che alimentano uno stato d'animo. Non è stata una bella cosa, sicuro. Dopo di che, ripeto, io ai miei allievi dico di cogliere il buono, di apprezzare il talento, che fino all'attimo fatale è stato espresso dai contendenti. Il resto è cinema. Parole di Paolo Simoncelli, direi che davvero valgono più di qualsiasi altra parola spesa in questi giorni di ordinaria follia!! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Sicuramente condivisibile, di talento in quel duello ce n'era da vendere visti i protagonisti in lizza. Vero anche che agli occhi di un ragazzino il gesto isolato di Valentino è un pessimo spettacolo. Paolo Simoncelli è un innamorato di questo sport, è commovente il fatto che lo sia ancora, dopo che gli ha portato un figlio. E che figlio. Le sue parole sono da ascoltare con grande rispetto. Però che tutto il resto sia cinema non mi trova d'accordo.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2015 alle 13:00:13
Ma fino ad oggi non avevamo detto che MM rallentava per bloccare Rossi! Boh! Notizie di oggi: Ufficio stampa Yamaha: Nessun incontro segreto tra MM e Lorenzo Ufficio stampa Yamaha: Mai stato in direzione gara Lorenzo aSepang Meda chiede scusa a Lorenzo per le bugie dette (vabbè lo sapevamo) Vettel dice che ha fatto bene Rossi ........ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2015 alle 13:00:13
Ma fino ad oggi non avevamo detto che MM rallentava per bloccare Rossi! Boh! Notizie di oggi: Ufficio stampa Yamaha: Nessun incontro segreto tra MM e Lorenzo Ufficio stampa Yamaha: Mai stato in direzione gara Lorenzo aSepang Meda chiede scusa a Lorenzo per le bugie dette (vabbè lo sapevamo) Vettel dice che ha fatto bene Rossi ........ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Dimentichi che VR ha presentato ricorso urgente al TAS di Losanna per ridurre la penalizzazione.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/10/2015 alle 14:11:38
Dimentichi che VR ha presentato ricorso urgente al TAS di Losanna per ridurre la penalizzazione. Chiedo, per assurdo, potrebbero anche aumentargliela? Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
La speranza è l'ultima a morire, eh Carmelo?
. In risposta al messaggio di turbinello del 30/10/2015 alle 15:24:07
Il TAS infatti potrebbe decidere - e ha il potere di farlo - di stravolgere i verdetti degli organi di giudizio MotoGP (Dorna e FIM), ma agli occhi di un giudice esterno la sentenza inflitta a Valentino potrebbe risultareuna contraddizione, aggravando di fatto la posizione del numero 46 qualora venisse stabilito che la decisione di Sepang è stata troppo blanda. Il TAS quindi potrebbe cancellare sì l'ultimo posto in griglia, ma anche i 16 punti del terzo posto e in quel caso Lorenzo partirebbe da +9 e gli basterebbe arrivare terzo con Rossi vincente.
Azz, spero che il Dottore abbia fatto bene i suoi conti....