CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 8094
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 15:57:55
Sinceramente io sto ricorso, con tutti i rischi che comporta, non riesco a capirlo.
Tequi
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 30/10/2015 alle: 16:04:25

A mio modesto parere il ritiro di VR dalla MotoGP sin dal 2016 sarebbe opportuno comunque andranno le cose, ma solo per il suo bene perchè per tutti gli altri sarà un duro colpo, anche per quelli che non lo possono sopportare perchè metà dei soldi che girano in quell'ambiente li produce direttamente o indirettamente il brand VR46.

Un po' come immaginare la F1 senza le Ferrari o con Ferrari non competitive... non giova a nessuno...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 16:12:01

smileyOttima risposta.
Io nel 2007 rosicavo più per Capirex che per Rossi, sinceramente. Si è preso una tuonata dal suo compagno di squadra gigantesca. Dopo la sfiga del 2006 avrebbe meritato il mondiale e Stoner non mi è mai stato simpatico, troppo strambo, serioso. I ducatisti si sono dimenticati troppo in fretta di Loris, e hanno adorato un personaggetto che alla prima occasione li ha salutati.

Per il resto vedremo, l'affare si sta ingrossando nonostante non sia un film hard.

Ciao
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 16:20:35
Quel Loris che per vincere il mondiale stese volontariamente Harada?!!?
Tequi
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 16:26:45
In risposta al messaggio di Tequi del 30/10/2015 alle 16:20:35

Quel Loris che per vincere il mondiale stese volontariamente Harada?!!? Tequi

Ah, già dimenticavo...
Con Dovi e Iannone come siamo messi, tutto ok? Tasse in regola? Qualche porcata recondita con le minimoto? Nulla?

Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 16:38:02
Beh.. visto il proliferar di moralismo sulla condotta di MM mi ha solo stupito il fatto che tu fossi un fan del Loris considerando che quello in 125 lo vinse grazie agli altri italiani e che quello in 250 lo vinse per KO.. wink

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 17:07:14

Moralismo. Vabbè.
Allora devo imparare a memoria delle regolette:
1) correre deliberatamente un gran premio per danneggiare un pilota è fatto tollerabile, quando il danneggiato si chiami Rossi Valentino.
2) Quando si corre per il titolo è assolutamente intollerabile cercare di superare il diretto avversario, specialmente quando chi sta dietro è un italiano alla guida di una ignobile moto straniera e chi sta davanti guida una moto fabbricata in italia.
3) Il pilota italiano perché sia degno di una qualche considerazione deve:
- aver guidate sempre e solo moto fabbricate entro il territorio nazionale,
- aver pagato tutte le tasse, compreso il canone rai
- avere residenza ben distante dalla frontiera, specie da montecarlo ove non deve recarsi nemmeno in vacanza
- meglio se non è mai stato in buoni rapporti con Rossi Valentino
- aver polemizzato aspramente, almeno una volta, con il Sig. Meda Guido e con ognuno dei membri dello staff di Italia 1 nelle persone di Terruzzi Giorgio, Porta Alberto, Beltramo Paolo detto "Paolone"

Modificato da maxpd1 il 30/10/2015 alle 17:53:12
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/10/2015 alle: 17:44:22
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/10/2015 alle 17:07:14

Moralismo. Vabbè. Allora devo imparare a memoria delle regolette: 1) correre deliberatamente un gran premio per danneggiare un pilota è fatto tollerabile, quando il danneggiato si chiami Rossi Valentino. 2) Quando
si corre per il titolo è assolutamente intollerabile cercare di superare il diretto avversario, specialmente quando chi sta dietro è un italiano alla guida di una ignobile moto straniera e chi sta davanti guida una moto fabbricata in italia. 3) Il pilota italiano perché sia degno di una qualche considerazione deve: - aver guidate sempre e solo moto fabbricate entro il territorio nazionale, - aver pagato tutte le tasse, compreso il canone rai - avere residenza ben distante dalla frontiera, specie da montecarlo ove non deve recarsi nemmeno in vacanza - meglio se non è mai stato in buoni rapporti con Rossi Valentino - aver polemizzato aspramente, almeno una volta, con il Sig. Meda Guido e con ognuno dei membri dello staff di Italia 1 nelle persone di Terruzzi Giorgio, Porta Alberto, Beltramo Paolo detto Paolone    
...

quoto
hahhahahhahhahahahhaha
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 18:07:26
Yamaha rinuncia al giovane macario, il canarino termina il suo contratto fine 2016.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 18:31:54
Ufficiale il ricorso di Valentino, con i rischi che ne competono.

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/10/2015 alle: 18:32:30
RICORSO DI VALE e adesso questa patata bollente come se la manovrano . appena successo il fattaccio, dopo un primo attimo di contentezza di vedere lo spaccamarrons in terra , ho subito immaginato che qualche sanzione però andava presa. mi sarebbe sembrato equo fare in modo che chi fosse stato davanti all'ultima gare avesse portato a casa il titolo ma la macchinosità della punizione rende lorenzo piuttosto avvantaggiato soprattutto dopo la poca voglia che ha marquez di stargli davanti. a questo punto tamo una decisione politica in base agli scenari futuri
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 18:38:35
Approposito di fisco.

http://motosprint.corrieredello...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 18:39:45
In risposta al messaggio di virgilio del 30/10/2015 alle 18:32:30

RICORSO DI VALE e adesso questa patata bollente come se la manovrano . appena successo il fattaccio, dopo un primo attimo di contentezza di vedere lo spaccamarrons in terra , ho subito immaginato che qualche sanzione però
andava presa. mi sarebbe sembrato equo fare in modo che chi fosse stato davanti all'ultima gare avesse portato a casa il titolo ma la macchinosità della punizione rende lorenzo piuttosto avvantaggiato soprattutto dopo la poca voglia che ha marquez di stargli davanti. a questo punto tamo una decisione politica in base agli scenari futuri
...

Secondo me VR ha già dato per perso il mondiale, quindi il rischio di peggiorare la situazione non lo preoccupa. Il suo obiettivo è che venga punito el cabroncito.

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/10/2015 alle: 18:48:38
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/10/2015 alle 18:39:45

Secondo me VR ha già dato per perso il mondiale, quindi il rischio di peggiorare la situazione non lo preoccupa. Il suo obiettivo è che venga punito el cabroncito.  

in effetti le speranze sono molto poche ,sostanzialmente legate al fatto che almeno 2 persone stiano davanti a lorenzo e se uno plausubilmente lo abbiamo ,difficile immaginarne un secondo salvo imprevisti tipo ultima gara 2006. suppongo credibile un vale almeno sesto
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 19:11:20
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/10/2015 alle 17:07:14

Moralismo. Vabbè. Allora devo imparare a memoria delle regolette: 1) correre deliberatamente un gran premio per danneggiare un pilota è fatto tollerabile, quando il danneggiato si chiami Rossi Valentino. 2) Quando
si corre per il titolo è assolutamente intollerabile cercare di superare il diretto avversario, specialmente quando chi sta dietro è un italiano alla guida di una ignobile moto straniera e chi sta davanti guida una moto fabbricata in italia. 3) Il pilota italiano perché sia degno di una qualche considerazione deve: - aver guidate sempre e solo moto fabbricate entro il territorio nazionale, - aver pagato tutte le tasse, compreso il canone rai - avere residenza ben distante dalla frontiera, specie da montecarlo ove non deve recarsi nemmeno in vacanza - meglio se non è mai stato in buoni rapporti con Rossi Valentino - aver polemizzato aspramente, almeno una volta, con il Sig. Meda Guido e con ognuno dei membri dello staff di Italia 1 nelle persone di Terruzzi Giorgio, Porta Alberto, Beltramo Paolo detto Paolone    
...

Siamo arrivati a citare Paolo sudore Beltramo? Ma veramente?? A tutto c'è un limite.. laugh
Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63857
Inserito il 30/10/2015 alle: 19:18:19
Io invece spero che la sanzione venga annullata così da fare l'ultima gara senza penalitá, alla fine avremo due ottimi risultati
1) se vince Rossi conquisterá il decimo titolo con merito visto le gare vinte e i punti fatti
2) Se non vince almeno non verrá detto che per farlo perdere ci sono voluti due piloti, insomma non diventerá il martire (anche se....)
Se parte ultimo andrá bene fino alle Suzuki e poi alle Ducati, dopo sará durissima, un consiglio che posso dare a Rossi, scorrettezza per scorrettezza aspetta Lorenzo e buttalo giú
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 19:49:31

Ah già, altra grave dimenticanza.
altro requisito di tifabilità di un pilota italiano è avere il poster in camera di Federico Tristezza Urban. Nudo.

Modificato da maxpd1 il 30/10/2015 alle 19:54:44
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/10/2015 alle: 19:51:28
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2015 alle 19:18:19

Io invece spero che la sanzione venga annullata così da fare l'ultima gara senza penalitá, alla fine avremo due ottimi risultati 1) se vince Rossi conquisterá il decimo titolo con merito visto le gare vinte e i punti fatti
2) Se non vince almeno non verrá detto che per farlo perdere ci sono voluti due piloti, insomma non diventerá il martire (anche se....) Se parte ultimo andrá bene fino alle Suzuki e poi alle Ducati, dopo sará durissima, un consiglio che posso dare a Rossi, scorrettezza per scorrettezza aspetta Lorenzo e buttalo giú La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

cosi sarebbe da ritiro della licenza
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 20:52:27
Valentino ha prolungato il contratto di un anno, quindi in considerazione che era in scadenza a fine 2016 significa che i prossimi due anni lo vedremo sulla Yamaha, e dato che è prevista la divisione del box per valencia....macario cambierà team...

Modificato da Panzer il 30/10/2015 alle 20:53:24
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:00:03
Verrà ridotta la penalizzazione, invece di 3 punti, la penalizzazione sarà di 2, in considerazione di ciò annullata la penalizzazione.
questo quasi sicuramente sarà la salomonica decisione.

Mick
kokorde worldwide president

Modificato da Panzer il 30/10/2015 alle 21:27:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link