CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 8094
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63858
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:12:37

Infatti Lorenzo sulla Rossa
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:18:15
Altra bella coppia, Andrea è tosto...
Mick
kokorde worldwide president

Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:23:29

Nono.. tranquillo. io non ho nessun poster in camera e se ne dovessi mettere uno sarebbe di cicciabaffa.. laugh
Io non idoli, a me piacciono le moto. Chi le guida è un di cui.
Detto ciò ti rispondo alle affermazioni di prima che da cellulare mi veniva scomodo.

1) correre deliberatamente un gran premio per danneggiare un pilota è fatto tollerabile, quando il danneggiato si chiami Rossi Valentino

No non è tollerabile, ho già detto che MM non si è comportato sportivamente. Mentre a quanto ho capito nel caso capirossi che romboni e gli altri lo abbiano aiutato a vincere il titolo va bene, la coerenza questa sconosciuta.

2) Quando si corre per il titolo è assolutamente intollerabile cercare di superare il diretto avversario, specialmente quando chi sta dietro è un italiano alla guida di una ignobile moto straniera e chi sta davanti guida una moto fabbricata in italia.

Ricca fesseria visto che nel gran premio precedente mi pare che l'ordine d'arrivo recitasse qualcosa tipo MM, Lorenzo, Iannone.. 

3) Il pilota italiano perché sia degno di una qualche considerazione deve:
- aver guidate sempre e solo moto fabbricate entro il territorio nazionale,
- aver pagato tutte le tasse, compreso il canone rai
- avere residenza ben distante dalla frontiera, specie da montecarlo ove non deve recarsi nemmeno in vacanza
- meglio se non è mai stato in buoni rapporti con Rossi Valentino

Mai affermato delle robe del genere.. ma contento tu va bene.

- aver polemizzato aspramente, almeno una volta, con il Sig. Meda Guido e con ognuno dei membri dello staff di Italia 1 nelle persone di Terruzzi Giorgio, Porta Alberto, Beltramo Paolo detto "Paolone"

I signori di cui sopra sono responsabili di questo (e di molto altro).. 

Soprattutto il caro guido ed il fantastico paolone.. 

O di quelli che esultarono alla caduta di biaggi in SBK.. 
Io di questa gente non ne posso più, mi hanno rotto.
Se volete accetto scommesse, ritirato rossi tutta sta gente (meda & co compresi) sparirà e quello sarà un grande giorno.
Non per la perdita di quello, lo ripeto per l'ennesima volta, che è uno dei più grandi di sempre ma perchè si tornerà a godere dello sport motociclistico senza la cattiveria che c'è oggi.
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:26:55
In risposta al messaggio di Tequi del 30/10/2015 alle 21:23:29

Nono.. tranquillo. io non ho nessun poster in camera e se ne dovessi mettere uno sarebbe di cicciabaffa..  Io non idoli, a me piacciono le moto. Chi le guida è un di cui. Detto ciò ti rispondo alle affermazioni di prima
che da cellulare mi veniva scomodo. 1) correre deliberatamente un gran premio per danneggiare un pilota è fatto tollerabile, quando il danneggiato si chiami Rossi Valentino No non è tollerabile, ho già detto che MM non si è comportato sportivamente. Mentre a quanto ho capito nel caso capirossi che romboni e gli altri lo abbiano aiutato a vincere il titolo va bene, la coerenza questa sconosciuta. 2) Quando si corre per il titolo è assolutamente intollerabile cercare di superare il diretto avversario, specialmente quando chi sta dietro è un italiano alla guida di una ignobile moto straniera e chi sta davanti guida una moto fabbricata in italia. Ricca fesseria visto che nel gran premio precedente mi pare che l'ordine d'arrivo recitasse qualcosa tipo MM, Lorenzo, Iannone..  3) Il pilota italiano perché sia degno di una qualche considerazione deve: - aver guidate sempre e solo moto fabbricate entro il territorio nazionale, - aver pagato tutte le tasse, compreso il canone rai - avere residenza ben distante dalla frontiera, specie da montecarlo ove non deve recarsi nemmeno in vacanza - meglio se non è mai stato in buoni rapporti con Rossi Valentino Mai affermato delle robe del genere.. ma contento tu va bene. - aver polemizzato aspramente, almeno una volta, con il Sig. Meda Guido e con ognuno dei membri dello staff di Italia 1 nelle persone di Terruzzi Giorgio, Porta Alberto, Beltramo Paolo detto Paolone I signori di cui sopra sono responsabili di questo (e di molto altro)..  Soprattutto il caro guido ed il fantastico paolone..  O di quelli che esultarono alla caduta di biaggi in SBK..  Io di questa gente non ne posso più, mi hanno rotto. Se volete accetto scommesse, ritirato rossi tutta sta gente (meda & co compresi) sparirà e quello sarà un grande giorno. Non per la perdita di quello, lo ripeto per l'ennesima volta, che è uno dei più grandi di sempre ma perchè si tornerà a godere dello sport motociclistico senza la cattiveria che c'è oggi. Tequi
...

Tequi.... C'era anche dell'ironia, eh?
non prendiamoci sempre troppo sul serio.
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:35:17
Vedremo che farà il bimbominkia con le Michelin e senza più correttori elettronici, scommetto che tornerà sulla terra, SECONDO ME  Maverick gli farà vedere i sorci verdi.

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:37:21

Nono.. tranquillo. io non ho nessun poster in camera e se ne dovessi mettere uno sarebbe di cicciabaffa..  Io non idoli, a me piacciono le moto. Chi le guida è un di cui. Detto ciò ti rispondo alle affermazioni di prima
che da cellulare mi veniva scomodo. 1) correre deliberatamente un gran premio per danneggiare un pilota è fatto tollerabile, quando il danneggiato si chiami Rossi Valentino No non è tollerabile, ho già detto che MM non si è comportato sportivamente. Mentre a quanto ho capito nel caso capirossi che romboni e gli altri lo abbiano aiutato a vincere il titolo va bene, la coerenza questa sconosciuta. 2) Quando si corre per il titolo è assolutamente intollerabile cercare di superare il diretto avversario, specialmente quando chi sta dietro è un italiano alla guida di una ignobile moto straniera e chi sta davanti guida una moto fabbricata in italia. Ricca fesseria visto che nel gran premio precedente mi pare che l'ordine d'arrivo recitasse qualcosa tipo MM, Lorenzo, Iannone..  3) Il pilota italiano perché sia degno di una qualche considerazione deve: - aver guidate sempre e solo moto fabbricate entro il territorio nazionale, - aver pagato tutte le tasse, compreso il canone rai - avere residenza ben distante dalla frontiera, specie da montecarlo ove non deve recarsi nemmeno in vacanza - meglio se non è mai stato in buoni rapporti con Rossi Valentino Mai affermato delle robe del genere.. ma contento tu va bene. - aver polemizzato aspramente, almeno una volta, con il Sig. Meda Guido e con ognuno dei membri dello staff di Italia 1 nelle persone di Terruzzi Giorgio, Porta Alberto, Beltramo Paolo detto Paolone I signori di cui sopra sono responsabili di questo (e di molto altro)..  Soprattutto il caro guido ed il fantastico paolone..  O di quelli che esultarono alla caduta di biaggi in SBK..  Io di questa gente non ne posso più, mi hanno rotto. Se volete accetto scommesse, ritirato rossi tutta sta gente (meda & co compresi) sparirà e quello sarà un grande giorno. Non per la perdita di quello, lo ripeto per l'ennesima volta, che è uno dei più grandi di sempre ma perchè si tornerà a godere dello sport motociclistico senza la cattiveria che c'è oggi. Tequi
...

http://www.sportmediaset.medias...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:45:01
La notizia si sapeva da oggi pomeriggio, n'est pas d'eau...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:54:48
In risposta al messaggio di carlomario del 30/10/2015 alle 21:37:21

Quindi?
Tequi
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/10/2015 alle: 21:56:12

a conferma delle tue sagge parole...
tutta colpa del gallinaccio
hahahhhahahahhahahha

Modificato da carlomario il 30/10/2015 alle 21:56:47
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:09:15
Quindi se il bimbominkia provoca e in più occasioni può buttare in terra un collega, la reazione è intollerabile, mentre "i suoi" possono arrivare alle mani, giustamente.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:10:15
In risposta al messaggio di carlomario del 30/10/2015 alle 21:56:12

a conferma delle tue sagge parole... tutta colpa del gallinaccio hahahhhahahahhahahha

Gallinaccio? Chi sarebbe?
Ma una frase di senso compiuto? Anche per sbaglio eh.....
Tequi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:16:52
In risposta al messaggio di Panzer del 30/10/2015 alle 22:09:15

Quindi se il bimbominkia provoca e in più occasioni può buttare in terra un collega, la reazione è intollerabile, mentre i suoi possono arrivare alle mani, giustamente.

Giustamente??? E chi lo avrebbe detto?
Quindi cosa c'entra con quello che è successo in pista domenica? Te lo dico io... una beata fava.
A sto punto ripeto... quindi?
Tequi
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:20:20
In risposta al messaggio di Tequi del 30/10/2015 alle 22:10:15

Gallinaccio? Chi sarebbe? Ma una frase di senso compiuto? Anche per sbaglio eh..... Tequi

il gallinaccio è valentino rossi quello che corre in moto gp
coraggio dai che puoi farcela hahhahahhahaha
ps io scrivo come voglio ok se non ti va non leggere

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:29:04

http://www.motociclismo.it/arti...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:40:15
I dubbi che avevo che bimbo
si fosse scarambolato da solo ( in una curva da 50 km orari) hanno avuto un riscontro, ora vedremo se cane morde cane.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:43:35
Per punizione propongo di far gareggiare per tutto il 2016 l'adolescente con una moto 1800 cc, ecchecavolo un po' ci sana giustizia sportiva.
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:46:42
In risposta al messaggio di Panzer del 30/10/2015 alle 22:43:35

Per punizione propongo di far gareggiare per tutto il 2016 l'adolescente con una moto 1800 cc, ecchecavolo un po' ci sana giustizia sportiva.

si ma con la mia hahahhahhahaha
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:53:46
In risposta al messaggio di carlomario del 30/10/2015 alle 22:46:42

si ma con la mia hahahhahhahaha

Non so se il bimbo sarebbe capace di pilotare una moto per soli uomini, senza l'ausilio dei correttori.
io la mia piccolina 1200 cc non gliela presto, quello lì ha bisogno di un triciclo...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 30/10/2015 alle: 22:54:48

...

> Quando si corre per il titolo è assolutamente intollerabile cercare di superare il diretto avversario, specialmente quando chi sta dietro è un italiano alla guida di una >ignobile moto straniera e chi sta davanti guida una moto fabbricata in italia.

>Ricca fesseria visto che nel gran premio precedente mi pare che l'ordine d'arrivo recitasse qualcosa tipo MM, Lorenzo, Iannone.. 

È da giorni che qui la si mena con la storia rossi/stoner laguna seca paragonandola a quella di domenica scorsa, Tequiiiiii.... Non far finta di niente, su!!!

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/10/2015 alle: 23:34:16
addirittura cercare di sostenere che marquez si sia buttato a terra da solo . mi sta sulle belle anche lui come tutti i predestinati per forza ma tra quelli rinomati è l'unico che per tipo di guida ed età potrebbe domare una ducati.magari la honda lo lasciasse partire . lorenzo farebbe la fine di rossi modello 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link