CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 8094
Tequi
Tequi
-
Inserito il 31/10/2015 alle: 07:48:30

Ahhhh... Non avevo capito ti riferissi a stoner.. Certo che può superare... Anzi deve. Ma in pista non fuori.. wink
Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63863
Inserito il 31/10/2015 alle: 07:56:37
Oltre a buttarsi in terra da solo Marquez si é strappato la tuta e bucato le gomme.
Arrivare anche a credere a queste caxxate la dice lunga sulla sportivitá e si continua cambiando le regole.
mi ri-di-ripeto, Marquez é stato un bastardo e non ha scusanti ma Rossi ( che l'ha anche ammesso) é caduto nella provocazione ed ha fatto peggio.
Invece complotti, chiacchere, credere a Pernat che di nome fa Rossi ma a chi dará ragione, Suppo invece non va bene, Meda che é costretto a chiedere scusa, accidenti quanto la fanno lunga, la veritá invece é piú semplice, Rossi provocato ha perso la testa.
Non vedo perché trovare altre scuse, l'unica cosa che spero è che Rossi parta senza penalitá e alla fine un bravo a chi ha vinto.

------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/10/2015 alle: 08:21:19

Non credo sia possibile mantenere una coppia simile in Yamaha, il prolungamento di due anni al contratto di Valentino, la pubblicità in cui lui è il protagonista fa chiaramente intendere che sarà Lorenzo a cambiare aria, gli indizi e le voci di corridoio lo portano a Bologna, inoltre la Ducati il prossimo anno sarà la moto da battere, con l'applicazione del regolamento saranno un anno avanti a tutti.

il posto in Yamaha potrebbe essere occupato IANNONE.

la Honda ha già preso per il 2017 Vinales, altra coppia impossibile da gestire, e dato che Pedrosa porterà all'esordio bel 2017 la KTM, ci sarà sicuramente un altro cambio di scuderia, intanto vedremo che saprà fare l'adolescente senza i famigerati correttori e sopratutto con le Michelin, lo vedo ridimensionato...chissà Suzuki, oppure Yamaha per il dopo vale,  vedremo...

Certo che a livello mondiale ( a parte qui dentro) bimbo
ha preso una scoppola non da ridere a livello umano, le scuderie vivono non solo di piloti ma sopratutto di sponsor, secondo me l'immagine dopo la pubblicazione delle tabelle di gara di Australia e Malesia, ha fatto storcere il naso a chi ha i cordoni della borsa, e ia il suo appeal è sotto le scarpe, anche in patria nonostante ciò che pubblicano i media è stato sotterrato d'insulti.

parlando di tecnica, se quando gli uomini erano uomini, le moto dividevano i meriti al 50% con i piloti, oggi con l'elettronica hanno 80% di merito relegando il pilota.
indubiamente il fuoriclasse fa ancora la differenza ma non più come una volta, Secondo me un campione batterebbe sempre un fuoriclasse se si trovasse sulla moto giusta, al momento giusto.

mi domando come mai un fenomeno come il canguro non ha più trovato pur reclamandolo a gran voce un manubrio?
i costi, e i benefici, oggi relegano il pilota in posizione minoritaria, basta vedere la fine di vincitori di GP senza moto.

vabbe va Mo si va al bar dove mi aspettano i complici per un caffè, gentaglia che principalmente tifano per la seconda squadra di Milano, che avrò fatto di male per meritarmi "amici" del genere...

ciao ragazzi!

Tequi
Tequi
-
Inserito il 31/10/2015 alle: 08:36:40
In risposta al messaggio di Grinza del 31/10/2015 alle 07:56:37

Oltre a buttarsi in terra da solo Marquez si é strappato la tuta e bucato le gomme. Arrivare anche a credere a queste caxxate la dice lunga sulla sportivitá e si continua cambiando le regole. mi ri-di-ripeto, Marquez é
stato un bastardo e non ha scusanti ma Rossi ( che l'ha anche ammesso) é caduto nella provocazione ed ha fatto peggio. Invece complotti, chiacchere, credere a Pernat che di nome fa Rossi ma a chi dará ragione, Suppo invece non va bene, Meda che é costretto a chiedere scusa, accidenti quanto la fanno lunga, la veritá invece é piú semplice, Rossi provocato ha perso la testa. Non vedo perché trovare altre scuse, l'unica cosa che spero è che Rossi parta senza penalitá e alla fine un bravo a chi ha vinto.   La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

yes quoto
Tequi
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/10/2015 alle: 09:01:51
Cari ragazzi, lo specchio non mente mai, se sei brutto ti dice sei brutto, se sei bello ti dice che sei bello, anche la telemetria non mente mai... 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 31/10/2015 alle: 09:03:18
Credo anch'io che sarà JL a fare le valigie ed emigrare in un altro team.
Certo che JL in Ducati non sarebbe sta mossa geniale per la casa italiana visto che lo spagnolo sta sui coyones a tutti, ormai.

Sarei contento di vedere Iannone sulla Yamaha ufficiale a giocarsela con Valentino.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 31/10/2015 alle: 09:45:55
In risposta al messaggio di Panzer del 31/10/2015 alle 09:01:51

Cari ragazzi, lo specchio non mente mai, se sei brutto ti dice sei brutto, se sei bello ti dice che sei bello, anche la telemetria non mente mai... 

Peccato che uno nello specchio spesso ci veda non quello che c'è ma quello che vuole vedere.. come insegna la strega di biancaneve.. laugh
Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 31/10/2015 alle: 09:47:27
In risposta al messaggio di Panzer del 31/10/2015 alle 08:21:19

Non credo sia possibile mantenere una coppia simile in Yamaha, il prolungamento di due anni al contratto di Valentino, la pubblicità in cui lui è il protagonista fa chiaramente intendere che sarà Lorenzo a cambiare aria,
gli indizi e le voci di corridoio lo portano a Bologna, inoltre la Ducati il prossimo anno sarà la moto da battere, con l'applicazione del regolamento saranno un anno avanti a tutti. il posto in Yamaha potrebbe essere occupato IANNONE. la Honda ha già preso per il 2017 Vinales, altra coppia impossibile da gestire, e dato che Pedrosa porterà all'esordio bel 2017 la KTM, ci sarà sicuramente un altro cambio di scuderia, intanto vedremo che saprà fare l'adolescente senza i famigerati correttori e sopratutto con le Michelin, lo vedo ridimensionato...chissà Suzuki, oppure Yamaha per il dopo vale,  vedremo... Certo che a livello mondiale ( a parte qui dentro) bimbo ha preso una scoppola non da ridere a livello umano, le scuderie vivono non solo di piloti ma sopratutto di sponsor, secondo me l'immagine dopo la pubblicazione delle tabelle di gara di Australia e Malesia, ha fatto storcere il naso a chi ha i cordoni della borsa, e ia il suo appeal è sotto le scarpe, anche in patria nonostante ciò che pubblicano i media è stato sotterrato d'insulti. parlando di tecnica, se quando gli uomini erano uomini, le moto dividevano i meriti al 50% con i piloti, oggi con l'elettronica hanno 80% di merito relegando il pilota. indubiamente il fuoriclasse fa ancora la differenza ma non più come una volta, Secondo me un campione batterebbe sempre un fuoriclasse se si trovasse sulla moto giusta, al momento giusto. mi domando come mai un fenomeno come il canguro non ha più trovato pur reclamandolo a gran voce un manubrio? i costi, e i benefici, oggi relegano il pilota in posizione minoritaria, basta vedere la fine di vincitori di GP senza moto. vabbe va Mo si va al bar dove mi aspettano i complici per un caffè, gentaglia che principalmente tifano per la seconda squadra di Milano, che avrò fatto di male per meritarmi amici del genere... ciao ragazzi!  
...

vado fuori gossip ma resto in tema. sono interessato ad acquistare una honda nc  dct così da agevolare eventualmente mia moglie che ultimamente sta recriminando di accompagnarmi .leggendo commenti in forum specializzati mi sembra di avere capito che possiedi o possedevi una crosstourer con quel tipo di cambio. valutazioni?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 31/10/2015 alle: 10:57:12
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 31/10/2015 alle 09:03:18

Credo anch'io che sarà JL a fare le valigie ed emigrare in un altro team. Certo che JL in Ducati non sarebbe sta mossa geniale per la casa italiana visto che lo spagnolo sta sui coyones a tutti, ormai. Sarei contento di vedere Iannone sulla Yamaha ufficiale a giocarsela con Valentino. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....

Io spero Iannone resti li.
Iannone ha le palle.
Se deve vincere, lo fa con la Ducati.
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 31/10/2015 alle: 11:58:05
In risposta al messaggio di Tequi del 31/10/2015 alle 07:48:30

Ahhhh... Non avevo capito ti riferissi a stoner.. Certo che può superare... Anzi deve. Ma in pista non fuori..  Tequi

Aggiornamento regolette:
4) il pilota italiano, qualora debba superare, deve chiedere permesso. È facoltà del pilota che precede farlo passare. Qualora il pilota che precede guida una moto fabbricata in italia, ha diritto di ostruzione.
5) in ogni caso per il pilota italiano in sella ad una orrenda moto straniera, la pista è più stretta.
😃
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/10/2015 alle: 13:08:24
Virgilio@

ho avuto entrambe le versioni Crosstourer, la prima manuale, la seconda Dct, sono moto completamente diverse in tutto, quella manuale lo usata mezza stagione, la Dct due anni, per ogni uso è fantastica, utilizzi il programma drive e fai quello che vuoi, oltretutto è auto apprendente e si adatta alla guida che stai facendo, la sport differisce solo perché se peli il freno lui toglie sempre una marcia, cambia leggermente più in alto, ma niente di stratosferico, in qualsiasi modo lo utilizzi puoi sempre interferire manualmente, se per esempio esci in drive da un tornante a gas spalancato puoi aggiungere una marcia senza il minimo scrollamento, idem in scalata se ti gira e vuoi togliere una marcia a gas spalancato lo puoi fare senza problemi, se poi vuoi essere tu a decidere tutto la metti in manuale, e la piloti esattamente come vuoi tu, io avevo aggiunto la leva del cambio perché dopo anni e anni pensavo di non riuscire ad adattarmi alle levetta, soldi buttati impari alla velocità della luce.

il lato negativo per me è che non ti lascia mettere la prima neanche nei tornanti, dado che ha una coppia mostruosa, ma se devi rallentare e per tenerla in equilibrio vuoi frenare leggermente non è semplice farlo nei tornanti a destra, io stavo per montare una manetta discacciati radiale solo per il posteriore come fece Il grande mike, poi l'ho venduta e....

ho usato  usato anche la nc, gran moto, la genialità del finto serbatoio è impagabile, trovo che il sellino posteriore sia un po miserello, ma si può rimediare, consumi bassi, grande maneggevolezza, affidabilità nipponica, e per finire ottima rivendibilita della 750.

se vuoi scambiare 4 chiacchiere inviami il tuo numero.

ciao 
mich
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Oggi alle 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Oggi alle 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Oggi alle 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63863
Inserito il 31/10/2015 alle: 15:39:13
In risposta al messaggio di Panzer del 31/10/2015 alle 13:08:24

Virgilio@ ho avuto entrambe le versioni Crosstourer, la prima manuale, la seconda Dct, sono moto completamente diverse in tutto, quella manuale lo usata mezza stagione, la Dct due anni, per ogni uso è fantastica, utilizzi
il programma drive e fai quello che vuoi, oltretutto è auto apprendente e si adatta alla guida che stai facendo, la sport differisce solo perché se peli il freno lui toglie sempre una marcia, cambia leggermente più in alto, ma niente di stratosferico, in qualsiasi modo lo utilizzi puoi sempre interferire manualmente, se per esempio esci in drive da un tornante a gas spalancato puoi aggiungere una marcia senza il minimo scrollamento, idem in scalata se ti gira e vuoi togliere una marcia a gas spalancato lo puoi fare senza problemi, se poi vuoi essere tu a decidere tutto la metti in manuale, e la piloti esattamente come vuoi tu, io avevo aggiunto la leva del cambio perché dopo anni e anni pensavo di non riuscire ad adattarmi alle levetta, soldi buttati impari alla velocità della luce. il lato negativo per me è che non ti lascia mettere la prima neanche nei tornanti, dado che ha una coppia mostruosa, ma se devi rallentare e per tenerla in equilibrio vuoi frenare leggermente non è semplice farlo nei tornanti a destra, io stavo per montare una manetta discacciati radiale solo per il posteriore come fece Il grande mike, poi l'ho venduta e.... ho usato  usato anche la nc, gran moto, la genialità del finto serbatoio è impagabile, trovo che il sellino posteriore sia un po miserello, ma si può rimediare, consumi bassi, grande maneggevolezza, affidabilità nipponica, e per finire ottima rivendibilita della 750. se vuoi scambiare 4 chiacchiere inviami il tuo numero. ciao  mich
...

La nc manca di freno per il resto va bene (qualche cavallo in più però ....)
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 31/10/2015 alle: 16:50:09

Virgilio@ ho avuto entrambe le versioni Crosstourer, la prima manuale, la seconda Dct, sono moto completamente diverse in tutto, quella manuale lo usata mezza stagione, la Dct due anni, per ogni uso è fantastica, utilizzi
il programma drive e fai quello che vuoi, oltretutto è auto apprendente e si adatta alla guida che stai facendo, la sport differisce solo perché se peli il freno lui toglie sempre una marcia, cambia leggermente più in alto, ma niente di stratosferico, in qualsiasi modo lo utilizzi puoi sempre interferire manualmente, se per esempio esci in drive da un tornante a gas spalancato puoi aggiungere una marcia senza il minimo scrollamento, idem in scalata se ti gira e vuoi togliere una marcia a gas spalancato lo puoi fare senza problemi, se poi vuoi essere tu a decidere tutto la metti in manuale, e la piloti esattamente come vuoi tu, io avevo aggiunto la leva del cambio perché dopo anni e anni pensavo di non riuscire ad adattarmi alle levetta, soldi buttati impari alla velocità della luce. il lato negativo per me è che non ti lascia mettere la prima neanche nei tornanti, dado che ha una coppia mostruosa, ma se devi rallentare e per tenerla in equilibrio vuoi frenare leggermente non è semplice farlo nei tornanti a destra, io stavo per montare una manetta discacciati radiale solo per il posteriore come fece Il grande mike, poi l'ho venduta e.... ho usato  usato anche la nc, gran moto, la genialità del finto serbatoio è impagabile, trovo che il sellino posteriore sia un po miserello, ma si può rimediare, consumi bassi, grande maneggevolezza, affidabilità nipponica, e per finire ottima rivendibilita della 750. se vuoi scambiare 4 chiacchiere inviami il tuo numero. ciao  mich
...

la recensione di una amico guida cancelli è stata:
va talmente bene che è fin noiosa,l ho venduta.
hahhahahhahahhahah
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 31/10/2015 alle: 19:23:14

...

grazie mich ,sei stato meglio di in sella. sto aspettando di trovarne una usate da spendere attorno ai 4000 però trovo mezzi ancora troppo nuovi per arrivare a quella cifra. sono quasi sicuro che comunque un prossimo acquisto sarà in questo senso perchè mi sembra un compromesso che nell'eventualità sia utilizzabile anche da una donna con poca esperienza . visto che ti sei offerto ,magari quando arrivo al sodo , ci sentiamo privatamente così mi traduci meglio le tue espressioni più tecniche ,
Tequi
Tequi
-
Inserito il 31/10/2015 alle: 21:26:26
La NC è un buon compromesso ma ha troppi pochi cavalli.. in due con valige va in sofferenza.

Tequi
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 31/10/2015 alle: 21:39:36
domani vado in moto a fare il più fermo della pista come al solito,farò una fatica esagerata perché sono 3 settimane che non vado e non ho fatto nemmeno ginnastica,ho solo mangiato e bevuto.hahhahhahahhah
michele se passi da castel nuovo db io sono li.
buona notte a tutti vado nanna.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63863
Inserito il 01/11/2015 alle: 13:26:44

...

La nc manca di freno per il resto va bene (qualche cavallo in più però ....)
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 01/11/2015 alle: 14:58:26
In risposta al messaggio di Tequi del 31/10/2015 alle 21:26:26

La NC è un buon compromesso ma ha troppi pochi cavalli.. in due con valige va in sofferenza.   Tequi

il problema è che tra crisi economica e qualche problemino di salute il gruppo di amici con il quale facevo le uscite si è molto assottigliato e nelle 2 ultime stagioni la mia gsx ,rigorosamente senza posto passeggero, è ormai diventata buona da mettere in salotto.allora nella primavera scorsa ho fatto un piccolo investimento su una xt 660 del 2004 in modo da poter eventualmente avere passeggero a bordo . tutto sommato si è rivelata meglio del previsto perchè temevo che andando di indietro di 7 anni e parecchi cavalli sarei rimasto deluso.sono riuscito anche ad infilarla nel gavone del camper ma se hai voglia di passeggiare ,sarà perchè è monocilindrico ma vibrava tanto e per l'assetto che ha col passeggero si tende ha scivolare molto avanti. i bagagli non spaventano perchè non faccio vacanza pura in moto ma ritorno in giornata oppure me la porto dietro col camper
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/11/2015 alle: 17:18:05
In risposta al messaggio di virgilio del 01/11/2015 alle 14:58:26

il problema è che tra crisi economica e qualche problemino di salute il gruppo di amici con il quale facevo le uscite si è molto assottigliato e nelle 2 ultime stagioni la mia gsx ,rigorosamente senza posto passeggero,
è ormai diventata buona da mettere in salotto.allora nella primavera scorsa ho fatto un piccolo investimento su una xt 660 del 2004 in modo da poter eventualmente avere passeggero a bordo . tutto sommato si è rivelata meglio del previsto perchè temevo che andando di indietro di 7 anni e parecchi cavalli sarei rimasto deluso.sono riuscito anche ad infilarla nel gavone del camper ma se hai voglia di passeggiare ,sarà perchè è monocilindrico ma vibrava tanto e per l'assetto che ha col passeggero si tende ha scivolare molto avanti. i bagagli non spaventano perchè non faccio vacanza pura in moto ma ritorno in giornata oppure me la porto dietro col camper
...

Tutta la mia cricca munita di moto 1200 cc, come seconda moto hanno mono 600, mezzi trentennali, eppure a gennaio sono andati a Dakar in 11 giorni, tutti i mono sono arrivati alla metà,gli unici che hanno avuto problemi sono stati quelli muniti di moto austriache e teteschie.

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/11/2015 alle: 18:15:40
In risposta al messaggio di Panzer del 01/11/2015 alle 17:18:05

Tutta la mia cricca munita di moto 1200 cc, come seconda moto hanno mono 600, mezzi trentennali, eppure a gennaio sono andati a Dakar in 11 giorni, tutti i mono sono arrivati alla metà,gli unici che hanno avuto problemi sono stati quelli muniti di moto austriache e teteschie.  

hahahhahhahha pezzi di ferro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link