con un camper attrezzato potrei anche tentare . con le 2 ruote non mi sento all'altezza di imprese del genere ,ma mi piace comunque leggerle .hanno lasciato percaso un resoconto da qualche parte?
In risposta al messaggio di virgilio del 01/11/2015 alle 18:56:05
con un camper attrezzato potrei anche tentare . con le 2 ruote non mi sento all'altezza di imprese del genere ,ma mi piace comunque leggerle .hanno lasciato percaso un resoconto da qualche parte?
Sicuramente, quelli sono stonati, in Marocco ci sono andati molteplici volte, e ricordo che per la Dakar c'era su un giornale il resoconto con le foto, domani chiedo e ti farò sapere.
In risposta al messaggio di Tequi del 02/11/2015 alle 10:54:53
Dal ricorso no.. da honda si. La Honda non ci sta e continua a insistere: è stato il calcio di Valentino Rossi a far cadere Marc Marquez a Sepang. Questa la teoria Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo di HRC, in uncomunicato stampa: I dati di Marc mostrano che stava rialzando la moto per evitare il contatto con Valentino, ma la leva del freno anteriore ha improvvisamente ricevuto un colpo che ha causato il bloccaggio della ruota anteriore. Tequi
MM corre senza protezioni al freno?
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/11/2015 alle 11:12:47
MM corre senza protezioni al freno? Ma dai… e la foto che postai nelle pagine precendenti? Ah, vero a Sepang la hanno tolta la protezione. Ah, vero gli scarponi di Vale erano più sottili per Sepang che ci entravano traleva e protezione. Ah vero, grande marchio Honda: bella roba, ma se la tengono. Per la cronaca se la mia Email a Honda. Da: Kinobi di XXXX Oggetto: Re: CAS-265788: CRM:0130000922 Data: 02 novembre 2015 11:00:14 GMT+01:00 A: HONDA Italy INFO <infohai02@honda-eu.com> Manco dopo morto.Le competizioni insegnano la sportività.Il vostro pilota non ha insegnato la sportività, ha fatto il possibile per essere antisportivo, voi accettate il suo comportamento, ed io compro altre ditte.Grazie comunque della rispostaE Il giorno 02/nov/2015, alle ore 10:16, HONDA Italy INFO ha scritto:Gentile Sign. Emanuele, Grazie per aver voluto condividere con noi i suoi sentimenti relativamente alla gara di Sepang. Come forse sa o può comunque immaginare, un grande costruttore come Honda partecipa a tutte le principali competizioni di livello mondiale, nelle quali prova e sviluppa le soluzioni tecnologiche che saranno poi riversate sulla produzione di serie. In questo senso i piloti, per quanto talentuosi e istintivi, dal punto di vista del marchio sono lo strumento per portare al limite i mezzi e in questo modo migliorarli. Speriamo quindi che voglia leggere in quest'ottica gli eventi di gara e che continuerà ad accordarci la sua preferenza per i prodotti di serie. Cogliamo l'occasione per porgere Cordiali Saluti. Honda Europe Ltd Italia Customer Care
Parlano di dati telemetrici non di sensazioni. Se la telemetria dice che è stato tirato il freno è stato tirato il freno.
In risposta al messaggio di Tequi del 02/11/2015 alle 11:18:20
Parlano di dati telemetrici non di sensazioni. Se la telemetria dice che è stato tirato il freno è stato tirato il freno. Nakamoto non è il primo sprovveduto di honda, se rilascia una dichiarazione del genere un minimodi dubbio viene. Che poi sia stato il calcio o non il calcio a tirare quella leva non lo so, una cosa che so per certo è che non si perde l'anteriore a quegli angoli di inclinazione e con una velocità di percorrenza molto bassa. Tequi
Conosco estremamente bene gli scarponi di VR46. Li conosco intimamente molto molto molto bene.
https://www.facebook.com/emanue...
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/11/2015 alle 13:00:51
Conosco estremamente bene gli scarponi di VR46. Li conosco intimamente molto molto molto bene. Fidati, manco per il papa, entrano nelle protezioni di MM. Fidati. Ecco un video di quando facciamo prototipi… Non ho su youtube, e non so se lo vedi.
La pinzata c'è stata senza dubbio ma credo come reazione istintiva o riflesso incondizionato di MM in seguito al contatto con VR (voluto o non voluto che fosse, ed è comprensibile che Honda difenda pubblicamente il proprio pilota, mi stupirei del contrario...
In risposta al messaggio di Obolo del 02/11/2015 alle 13:08:14
La pinzata c'è stata senza dubbio ma credo come reazione istintiva o riflesso incondizionato di MM in seguito al contatto con VR (voluto o non voluto che fosse, ed è comprensibile che Honda difenda pubblicamente il proprio pilota, mi stupirei del contrario...
Radio scarpa ultimanente parla della gamba di Rossi alzata per bloccare il freno di MM.
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/11/2015 alle 13:00:51
Conosco estremamente bene gli scarponi di VR46. Li conosco intimamente molto molto molto bene. Fidati, manco per il papa, entrano nelle protezioni di MM. Fidati. Ecco un video di quando facciamo prototipi… Non ho su youtube, e non so se lo vedi.
Infatti io non ho detto che sia stato il calcio..
In risposta al messaggio di Tequi del 02/11/2015 alle 13:54:07
Infatti io non ho detto che sia stato il calcio.. Ho solo detto che la pinzata è stata data ed è stata la diretta conseguenza del contatto.. Tequi
Bene, ma il contatto chi l'ha cercato? Chi non aveva nulla da perdere in seguito ad una eventuale caduta?
In risposta al messaggio di Obolo del 02/11/2015 alle 14:08:42
Bene, ma il contatto chi l'ha cercato? Chi non aveva nulla da perdere in seguito ad una eventuale caduta? In tutto questo, la più grossa sfiga di VR è stata che a tutti è sembrato che la caduta di MM sia stata causatada un calcetto di VR (io stesso in diretta l'ho pensato, così come i commentatori e gli spettatori di mezzo mondo...) e così MM & C. ci hanno potuto costruire sopra il caso del secolo... Senza quel calcetto, tutto si sarebbe risolto con l'ennesima caduta di MM... e semmai celebrando ulteriormente la capacitò di VR nel gestire la zanzara che gli ronzava intorno...
Il contatto lo ha cercato rossi.. per sua stessa ammissione.
In risposta al messaggio di Tequi del 02/11/2015 alle 14:38:18
Il contatto lo ha cercato rossi.. per sua stessa ammissione. Ci si sta concentrando sul calcio. La cosa grave secondo me non è quella. La cosa che non si può vedere è rossi che lo punta, lo guarda due volte per capirebene dove andare a mettere le ruote. Reggiani non può dichiarare una roba del genere, non può dire che si è buttato in terra da solo. Ma come si fa a sparare delle minchiate di queste proporzioni!? E ancora di più come si fa a dargli credito!?! Tequi
Ciao
In risposta al messaggio di cpl del 02/11/2015 alle 15:22:39
Ciao penso che leggere l'intervista a Fonsi Nieto (gazzetta dello sport) dia un bel contributo ai fatti , soprattutto perchè è una fonte attendibile ed esperta. Ciao Luigi
scusate non avevo inserito il link
http://video.gazzetta.it/motogp...
In risposta al messaggio di Tequi del 02/11/2015 alle 14:38:18
Il contatto lo ha cercato rossi.. per sua stessa ammissione. Ci si sta concentrando sul calcio. La cosa grave secondo me non è quella. La cosa che non si può vedere è rossi che lo punta, lo guarda due volte per capirebene dove andare a mettere le ruote. Reggiani non può dichiarare una roba del genere, non può dire che si è buttato in terra da solo. Ma come si fa a sparare delle minchiate di queste proporzioni!? E ancora di più come si fa a dargli credito!?! Tequi
Ma non diciamo fesserie, Rossi non ha ammesso di aver cercato il contatto, bensì di avere allargato intenzionalmente per rallentare MM, direi che la differenza non dovrebbe essere difficile da capire, VR da un contatto aveva solo da pardere, MM no, questa è la differenza sostanziale.