In risposta al messaggio di Panzer del 04/11/2015 alle 06:54:54
https://www.yamahamotogp.com/ne...

In risposta al messaggio di Tequi del 04/11/2015 alle 10:01:40
Non c'è traccia di comunicato ufficiale.. fosse l'ennesima fesseria di meda?! Tequi
Da sportmediaset.it:
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/11/2015 alle 18:40:13
Da sportmediaset.it: il team manager Massimo Meregalli fa chiarezza [sulla questione Lorenzo/TAS]: Non lo sapevamo, non abbiamo capito le ragioni di questa sua richiesta. Ci siamo rimasti male, avrebbe dovuto avvertirci come ha fatto Rossi. O era Meda travestito da Meregalli oppure il factory team Yamaha si è dissociato da JL
quoto meda travestito
Da sportmediaset.it: il team manager Massimo Meregalli fa chiarezza [sulla questione Lorenzo/TAS]: Non lo sapevamo, non abbiamo capito le ragioni di questa sua richiesta. Ci siamo rimasti male, avrebbe dovuto avvertirci come ha fatto Rossi. O era Meda travestito da Meregalli oppure il factory team Yamaha si è dissociato da JL
É la conferma che Lorenzo se ne va, probabilmente in Ducati.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2015 alle 19:27:37
É la conferma che Lorenzo se ne va, probabilmente in Ducati. Sulla Rossa servono campioni, Lorenzo lo é? Avrei visto più Marquez ma lui é in honda almeno fino al 2017 La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Beh Antonio di Lorenzo si può dire tutto ma non che con un manubrio tra le mani non ci sappia fare.... La risposta se è un campione, per me è assolutamente si e sarei molto contento se venisse in Ducati. Il problema è che la Ducati è una moto particolare, chissà se riuscirà a guidarla come va guidata ed a raggiungere i risultati che noi tifosi ci aspettiamo, purtroppo già una volta siamo rimasti pesantemente scottati....
Basta guardare le date.. io l'ho postato decisamente prima. Visto che meda ne ha raccontate parecchie di ca z zate.... mi era solo venuto il dubbio.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 04/11/2015 alle 20:40:44
Beh Antonio di Lorenzo si può dire tutto ma non che con un manubrio tra le mani non ci sappia fare.... La risposta se è un campione, per me è assolutamente si e sarei molto contento se venisse in Ducati. Il problema èche la Ducati è una moto particolare, chissà se riuscirà a guidarla come va guidata ed a raggiungere i risultati che noi tifosi ci aspettiamo, purtroppo già una volta siamo rimasti pesantemente scottati.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
E fare moto meno difficili no, eh?
http://www.diariodemallorca.es/...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/11/2015 alle 22:11:19
E fare moto meno difficili no, eh?
Il prossimo anno le moto da battere saranno Ducati e Suzuki, il regolamento di quest'anno sarà vincente per le due scuderie, gli altri dovranno rincorrere, ma avranno mani e piedi legati...
In risposta al messaggio di Panzer del 04/11/2015 alle 20:45:53
Gira voce che il viscido sia licenziato in tronco, e non abbia la moto per partecipare al governo di Valencia.
Cosí Rossi vince il campionato del mondo.
In risposta al messaggio di ergosum del 04/11/2015 alle 22:39:30
Non ho letto tutti i messaggi, mi scuso se è già stato scritto. Loris Reggiani (più tifoso di Marquez che di Valentino, fino a poche settimane fa), ha scritto la scorsa settimana questo messaggio. Non riusciva a capirecome una persona intelligente come Rossi fosse arrivata a dire cose che parevano con poco senso su accordi fra Lorenzo e Marquez. Sono andato sul sito della moto GP, ho scaricato e stampato tutti i tempi, di tutti i giri di tutti i piloti, della gara di Phillip Island. Con il foglio stampato ho guardato la registrazioen della gara. Una cosa semplice che potete fare tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l'ho guardata due volte. Marquez rallentava sempre, fino ad oltre un secondo al giro, quando era davanti a Rossi e accelerava quando era dietro. Ha frenato Rossi e Iannone fino a far loro perdere più di un secondo al penultimo giro. Poi ha accelerato all'ultimo giro più di un secondo fino a superare Lorenzo. C'è dell'altro. Lorenzo ha girato sempre costante, 1.29.8 - 1.29.9 tranne l'ultimo giro in cui ha rallentato di oltre mezzo secondo e Marquez l'ha passato come fosse un doppiato. Chiunque ha corso in moto sa che queste cose non succedono, che non è normale avere un andamento dei tempi come questo.... Quando Rossi ha fatto quella sparata sugli accordi fra JL e MM , sembrava si fosse bevuto il cervello...e già. ///Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima
Ancora, ma alla fine non si vuole dire quello che Rossi ha detto, ha subito mille provocazioni ma ha perso la testa ed ha reagito nel modo peggiore, tutto il resto sono chiacchere che servono per riempire 30 pagine del giornale.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2015 alle 22:49:15
Ancora, ma alla fine non si vuole dire quello che Rossi ha detto, ha subito mille provocazioni ma ha perso la testa ed ha reagito nel modo peggiore, tutto il resto sono chiacchere che servono per riempire 30 pagine del giornale.L'unica cosa che reputo ingiusta é che ha pagato solo Rossi io avrei punito sonoramente anche Marquez. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Ancora, ma alla fine non si vuole dire quello che Rossi ha detto, ha subito mille provocazioni ma ha perso la testa ed ha reagito nel modo peggiore, tutto il resto sono chiacchere che servono per riempire 30 pagine del giornale.