CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 8094
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/11/2015 alle: 06:54:54

http://sport.sky.it/sport/motog...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63871
Inserito il 04/11/2015 alle: 10:00:00
Mi chiedo a cosa serve, ognuno può dire di fatto quello che vuole, secondo me Rossi ha fatto un errore e la giuria altrettanto non sanzionando Marquez per comportamento poco sportivo, voi si sa i giornali devono riempire 30 pagine di giornali tutti i giorni, sai quante caxxate devono scrivere

------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 04/11/2015 alle 10:00:37
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/11/2015 alle: 10:01:40
In risposta al messaggio di Panzer del 04/11/2015 alle 06:54:54

https://www.yamahamotogp.com/ne...

Non c'è traccia di comunicato ufficiale.. fosse l'ennesima fesseria di meda?!
Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 04/11/2015 alle: 13:44:38
 se il tas non ribalterà le decisioni ,mi aspetto una moto di lorenzo poco performante e marquez che rallenta fino a fermarsi per stagli dietro fin quando non arriva vale ,,poi cercherà di farlo incaxxare unn altra ves
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63871
Inserito il 04/11/2015 alle: 14:14:16
O ragazzi cambiate puscher, avete sconfinato i confini della realtà, la fantascienza a voi vi fa una sega....laughlaugh
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/11/2015 alle: 18:40:13
In risposta al messaggio di Tequi del 04/11/2015 alle 10:01:40

Non c'è traccia di comunicato ufficiale.. fosse l'ennesima fesseria di meda?! Tequi

Da sportmediaset.it:
il team manager Massimo Meregalli fa chiarezza [sulla questione Lorenzo/TAS]: "Non lo sapevamo, non abbiamo capito le ragioni di questa sua richiesta. Ci siamo rimasti male, avrebbe dovuto avvertirci come ha fatto Rossi".
O era Meda travestito da Meregalli oppure il factory team Yamaha si è dissociato da JL
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 04/11/2015 alle: 19:24:35
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/11/2015 alle 18:40:13

Da sportmediaset.it: il team manager Massimo Meregalli fa chiarezza [sulla questione Lorenzo/TAS]: Non lo sapevamo, non abbiamo capito le ragioni di questa sua richiesta. Ci siamo rimasti male, avrebbe dovuto avvertirci come ha fatto Rossi. O era Meda travestito da Meregalli oppure il factory team Yamaha si è dissociato da JL

quoto meda travestito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63871
Inserito il 04/11/2015 alle: 19:27:37

Da sportmediaset.it: il team manager Massimo Meregalli fa chiarezza [sulla questione Lorenzo/TAS]: Non lo sapevamo, non abbiamo capito le ragioni di questa sua richiesta. Ci siamo rimasti male, avrebbe dovuto avvertirci come ha fatto Rossi. O era Meda travestito da Meregalli oppure il factory team Yamaha si è dissociato da JL

É la conferma che Lorenzo se ne va, probabilmente in Ducati.
Sulla Rossa servono campioni, Lorenzo lo é?
Avrei visto più Marquez ma lui é in honda almeno fino al 2017
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 04/11/2015 alle: 20:40:44
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2015 alle 19:27:37

É la conferma che Lorenzo se ne va, probabilmente in Ducati. Sulla Rossa servono campioni, Lorenzo lo é? Avrei visto più Marquez ma lui é in honda almeno fino al 2017 La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Beh Antonio di Lorenzo si può dire tutto ma non che con un manubrio tra le mani non ci sappia fare.... La risposta se è un campione, per me è assolutamente si e sarei molto contento se venisse in Ducati. Il problema è che la Ducati è una moto particolare, chissà se riuscirà a guidarla come va guidata ed a raggiungere i risultati che noi tifosi ci aspettiamo, purtroppo già una volta siamo rimasti pesantemente scottati....

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/11/2015 alle: 20:45:53
Gira voce che il viscido sia licenziato in tronco, e non abbia la moto per partecipare al governo di Valencia.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/11/2015 alle: 20:48:02

Mick
kokorde worldwide president

Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/11/2015 alle: 20:52:48

http://resources.motogp.com/fil...

buon divertimento 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/11/2015 alle: 21:19:03

Basta guardare le date.. io l'ho postato decisamente prima. Visto che meda ne ha raccontate parecchie di ca z zate.... mi era solo venuto il dubbio.
Certo che anche qui se ne leggono.. addirittura licenziato in tronco.. povera italia.. laugh
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/11/2015 alle: 22:11:19
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 04/11/2015 alle 20:40:44

Beh Antonio di Lorenzo si può dire tutto ma non che con un manubrio tra le mani non ci sappia fare.... La risposta se è un campione, per me è assolutamente si e sarei molto contento se venisse in Ducati. Il problema è
che la Ducati è una moto particolare, chissà se riuscirà a guidarla come va guidata ed a raggiungere i risultati che noi tifosi ci aspettiamo, purtroppo già una volta siamo rimasti pesantemente scottati....   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

E fare moto meno difficili no, eh?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/11/2015 alle: 22:23:01

http://www.diariodemallorca.es/...

il padre di Lorenzo, tutto perfetto, tranne il finale....

Modificato da Panzer il 04/11/2015 alle 22:32:47
ergosum
ergosum
-
Inserito il 04/11/2015 alle: 22:39:30
Non ho letto tutti i messaggi, mi scuso se è già stato scritto.
Loris Reggiani (più tifoso di Marquez che di Valentino, fino a poche settimane fa), ha scritto la scorsa settimana questo messaggio.

Non riusciva a capire come una persona intelligente come Rossi fosse arrivata  a dire cose che parevano con poco senso su accordi fra Lorenzo e Marquez.
"Sono andato sul sito della moto GP, ho scaricato e stampato tutti i tempi, di tutti i giri di tutti i piloti, della gara di Phillip Island.
Con il foglio stampato ho guardato la registrazioen della gara. Una cosa semplice che potete fare tutti.
Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l'ho guardata due volte.
Marquez rallentava sempre,  fino ad oltre un secondo al giro, quando era davanti a Rossi e accelerava quando era dietro.
Ha frenato Rossi e Iannone fino a far loro perdere più di un secondo al penultimo giro.
Poi ha accelerato all'ultimo giro più di un secondo fino a superare Lorenzo.
C'è dell'altro. Lorenzo ha girato sempre costante, 1.29.8 - 1.29.9 tranne l'ultimo giro in cui ha rallentato di oltre mezzo secondo e Marquez l'ha passato come fosse un doppiato.
Chiunque ha corso in moto sa che queste cose non succedono, che non è normale avere un andamento dei  tempi come questo...."

Quando Rossi ha fatto quella sparata sugli accordi fra JL e MM , sembrava si fosse bevuto il cervello...e già.

/// "Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima "
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/11/2015 alle: 22:41:04
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/11/2015 alle 22:11:19

E fare moto meno difficili no, eh?

Il prossimo anno le moto da battere saranno Ducati e Suzuki, il regolamento di quest'anno sarà vincente per le due scuderie, gli altri dovranno rincorrere, ma avranno mani e piedi legati...

ora a Bologna hanno la fila di piloti disponibili.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63871
Inserito il 04/11/2015 alle: 22:45:16
In risposta al messaggio di Panzer del 04/11/2015 alle 20:45:53

Gira voce che il viscido sia licenziato in tronco, e non abbia la moto per partecipare al governo di Valencia.

Cosí Rossi vince il campionato del mondo.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63871
Inserito il 04/11/2015 alle: 22:49:15
In risposta al messaggio di ergosum del 04/11/2015 alle 22:39:30

Non ho letto tutti i messaggi, mi scuso se è già stato scritto. Loris Reggiani (più tifoso di Marquez che di Valentino, fino a poche settimane fa), ha scritto la scorsa settimana questo messaggio. Non riusciva a capire
come una persona intelligente come Rossi fosse arrivata  a dire cose che parevano con poco senso su accordi fra Lorenzo e Marquez. Sono andato sul sito della moto GP, ho scaricato e stampato tutti i tempi, di tutti i giri di tutti i piloti, della gara di Phillip Island. Con il foglio stampato ho guardato la registrazioen della gara. Una cosa semplice che potete fare tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l'ho guardata due volte. Marquez rallentava sempre,  fino ad oltre un secondo al giro, quando era davanti a Rossi e accelerava quando era dietro. Ha frenato Rossi e Iannone fino a far loro perdere più di un secondo al penultimo giro. Poi ha accelerato all'ultimo giro più di un secondo fino a superare Lorenzo. C'è dell'altro. Lorenzo ha girato sempre costante, 1.29.8 - 1.29.9 tranne l'ultimo giro in cui ha rallentato di oltre mezzo secondo e Marquez l'ha passato come fosse un doppiato. Chiunque ha corso in moto sa che queste cose non succedono, che non è normale avere un andamento dei  tempi come questo.... Quando Rossi ha fatto quella sparata sugli accordi fra JL e MM , sembrava si fosse bevuto il cervello...e già.   ///Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima
...

Ancora, ma alla fine non si vuole dire quello che Rossi ha detto, ha subito mille provocazioni ma ha perso la testa ed ha reagito nel modo peggiore, tutto il resto sono chiacchere che servono per riempire 30 pagine del giornale.
L'unica cosa che reputo ingiusta é che ha pagato solo Rossi io avrei punito sonoramente anche Marquez.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 09:00:28
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2015 alle 22:49:15

Ancora, ma alla fine non si vuole dire quello che Rossi ha detto, ha subito mille provocazioni ma ha perso la testa ed ha reagito nel modo peggiore, tutto il resto sono chiacchere che servono per riempire 30 pagine del giornale.
L'unica cosa che reputo ingiusta é che ha pagato solo Rossi io avrei punito sonoramente anche Marquez. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono molto più chiacchere,  i pareri, i giudizi, le accuse: ha toccato, ha sfiorato, ha allargato, ha colpito, ha reagito, si è difeso,..chi vede una cosa chi un'altra.
L'andamento dei tempi in funzione di dove uno si trovava rispetto all'altro, sono invece numeri che dicono del reale comportamento di un pilota, più di ogni altra valutazione.
Un conto un progressivo calo o incremento nel corso della gara, un altro una variazione notevole da un giro all'altro per tutta la gara. Azione ancor più grave perché fatta da uno fuori dai giochi nei confronti di uno che si sta giocando il mondiale.
Chiaro che stiamo parlando di controversia sportiva, mica di regolamento o codice penale.  Quello che dovrebbe valutare il TAS
/// "Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima "
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link