In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 10:16:08
Sei tifoso del primo fomentatore della motogp (insieme al suo entourage) e fai la verginella con honda che difende un suo pilota... roba da ammazzarsi dalle risate. Sei arrivato a dichiarare che MM si sia buttato in terra da solo.. da che pulpito.. Tequi
Quindi quando si si fomenta è giusto aspettarsi una reazione.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 10:48:04
Quindi quando si si fomenta è giusto aspettarsi una reazione. Vuoi vedere che alla fine giustifichi l'odiato?
Io non giustifico nessuno.. ne l'uno ne l'altro. A differenza vostra..
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 10:56:28
Io non giustifico nessuno.. ne l'uno ne l'altro. A differenza vostra.. Per una volta sono d'accordo con carlomario.. speriamo che nessuno si faccia male. Tequi
vostra? Adesso siamo al tifo di tipo calcistico: noi/voi? E poi io chi avrei giustificato? Cerco di mettere nel mirino ANCHE MM e JL, in modo che non passino da santerelline, che anche loro hanno una bella fetta di responsabilità su questa incresciosa situazione. Cosa che molti sfugge, non so quanto involontariamente. Tutto è utile per la macchina de fango. E lasciamo perdere il noi/voi che è una cosa tristissima. Io parlo per me, punto.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 12:00:25
Ecco, appunto. Siccome rimangono scritte, vatti a rileggere cosa ho scritto riportando l'opinione di reggiani. E rileggiti anche il contenuto di reggiani, già che ci sei. dopodichè manteniamo la calma.
Io sono calmissimo..
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 12:15:04
Io sono calmissimo.. La sfortuna di Valentino è che questo qui (MM) si è buttato per terra. Magari non lo ha fatto apposta, ma quando ha cercato di girarsi lo stesso e di appoggiarsi, perché questo ha fatto, si è appoggiatosulla moto e sulla gamba di Rossi, prima che Rossi allargasse il ginocchio, è andato a cercare il contatto lui dall’esterno e con Rossi all’interno, probabilmente, siccome in quel momento certamente aveva la mano sul freno, la mano si è schiacciata sulla carena di Valentino o da qualche parte e ha premuto inavvertitamente il freno davanti, gli si è bloccata la ruota ed è caduto cosa avrebbe detto reggieni nel commento.. magari mi sono perso qualche passaggio.. ma per piacere. Per reggiani la colpa è solo di MM che nell'ordine:si è buttato in terra da solo ha cercato di appoggiarsi ha cercato lui il contatto dall'esternoLa sfortuna di valentino è stata una sola.. ha trovato un testina al suo livello. Tutto lì. Tequi
Parafrasi: VR voleva fermarlo, non buttarlo per terra. Non ci vuole una laurea.
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 12:15:04
Io sono calmissimo.. La sfortuna di Valentino è che questo qui (MM) si è buttato per terra. Magari non lo ha fatto apposta, ma quando ha cercato di girarsi lo stesso e di appoggiarsi, perché questo ha fatto, si è appoggiatosulla moto e sulla gamba di Rossi, prima che Rossi allargasse il ginocchio, è andato a cercare il contatto lui dall’esterno e con Rossi all’interno, probabilmente, siccome in quel momento certamente aveva la mano sul freno, la mano si è schiacciata sulla carena di Valentino o da qualche parte e ha premuto inavvertitamente il freno davanti, gli si è bloccata la ruota ed è caduto cosa avrebbe detto reggieni nel commento.. magari mi sono perso qualche passaggio.. ma per piacere. Per reggiani la colpa è solo di MM che nell'ordine:si è buttato in terra da solo ha cercato di appoggiarsi ha cercato lui il contatto dall'esternoLa sfortuna di valentino è stata una sola.. ha trovato un testina al suo livello. Tutto lì. Tequi
si è buttato da solo a terra ,si è sdraiato da solo,ecc,ecc è per dire che non lo ha buttato giu nessuno.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 12:23:13
Parafrasi: VR voleva fermarlo, non buttarlo per terra. Non ci vuole una laurea. C'è chi invece ci vede un tentativo di omicidio volontario e, guarda te il caso, questi sono quelli che secondo i quali VR ha sempre torto, qualsiasi cosa faccia.
Ahhhh.. voleva solo fermarlo.. allora fermi tutti! Va bene, che vuoi che sia!
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 13:04:09
Parecchi scrivono di camper senza neanche averlo, parlano con dovizia tecnica e emettono sentenze tutto per sentito dire. Si infilano in topik dove si esprimono giudizi, e proprio per quello ognuno può averne di personali,ma davanti ad una tabella con giro su giro come si fa a contraddire tutto il contrario di tutto ? semplicemente con lo stesso metro di chi il camper non c'è l'ha individui che le moto non sanno neanche cosa sono, come hacben specificato un grande del forum OPA Criticano, contraddicono, fatto tutto e di più per convincere prima se stessi e poi gli altri che sono profondi conoscitori della materia, bè non ti curar di loro ma guarda e passa!
Non essere così duro con te stesso. Noi parliamo di camper, di moto, di canottaggio con chiunque. Mica siamo schizzinosi.
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 12:24:28
Ahhhh.. voleva solo fermarlo.. allora fermi tutti! Va bene, che vuoi che sia! ahahahahahahahah Tequi
Tequi e carmelo, fate bene a ridere, visto che capite quello che volete,.
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/11/2015 alle 12:50:45
Siamo in una gara di MotoGP, massima espressione del motociclismo mondiale, due dei massimi esponenti stanno lottando sulle due moto più potenti, siamo in curva a 100/150 orari e uno voleva solo fermare l'altro. A beh! avessevoluto buttarlo per terra no, ma voleva solo fermarlo. Cosa che a questo punto dovrebbe apparire lecita. P.S. Poi mi si dice che Marquez con il continuo superare, rallentare, risuperare voleva nientemeno che fermare Rossi per impedirgli di andare da Lorenzo. Ma allora anche lui ha fatto una cosa lecita.
prima di tutto già quella curva non si percorre a 100 o 150 km, e come se non bastasse erano tutti e due al di sotto della velocità normale, visto che MM era appena andato largo e VR aveva rialzato la moto...