CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 8094
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 09:24:59

Da incorniciare.

mich
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 10:12:16
Tanto per pacificare gli animi, oggi Honda in conferenza stampa illustrerà a tutti con telemetria alla mano come sia stato l'italiano a buttar in terra il povero bimbo
, 
certo che tra le prove del canguro, con esiti negativi, le interviste e la presenza nei box, e ora il numero 1 che butta bensì a sul fuoco, in termini di polita AZIENDALE hanno tanto ma tanto da imparare, non c'è niente di peggio di mentire sapendo di mentire.

io nel mio piccolo ho chiuso con l'ala dorata, non darò più un centesimo ad aziende che fomentano e istigano la gente.
solo negli ultimi 3 anni ho acquistato 4 moto nuove.
saluti e acqua non gasata.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 10:16:08
Sei tifoso del primo fomentatore della motogp (insieme al suo entourage) e fai la verginella con honda che difende un suo pilota... roba da ammazzarsi dalle risate. laugh
Sei arrivato a dichiarare che MM si sia buttato in terra da solo.. da che pulpito..
Tequi

Modificato da Tequi il 05/11/2015 alle 10:16:52
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/11/2015 alle: 10:46:44

con tutta sta pressione la cosa più importante che nessuno si faccia male.

Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 10:48:04
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 10:16:08

Sei tifoso del primo fomentatore della motogp (insieme al suo entourage) e fai la verginella con honda che difende un suo pilota... roba da ammazzarsi dalle risate. Sei arrivato a dichiarare che MM si sia buttato in terra da solo.. da che pulpito.. Tequi

Quindi quando si si fomenta è giusto aspettarsi una reazione.
Vuoi vedere che alla fine giustifichi l'odiato?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 10:56:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 10:48:04

Quindi quando si si fomenta è giusto aspettarsi una reazione. Vuoi vedere che alla fine giustifichi l'odiato?

Io non giustifico nessuno.. ne l'uno ne l'altro. A differenza vostra..
Per una volta sono d'accordo con carlomario.. speriamo che nessuno si faccia male.
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 11:24:28
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 10:56:28

Io non giustifico nessuno.. ne l'uno ne l'altro. A differenza vostra.. Per una volta sono d'accordo con carlomario.. speriamo che nessuno si faccia male. Tequi

vostra? Adesso siamo al tifo di tipo calcistico: noi/voi? E poi io chi avrei giustificato? Cerco di mettere nel mirino ANCHE MM e JL, in modo che non passino da santerelline, che anche loro hanno una bella fetta di responsabilità su questa incresciosa situazione. Cosa che molti sfugge, non so quanto involontariamente. Tutto è utile per la macchina de fango. E lasciamo perdere il noi/voi che è una cosa tristissima. Io parlo per me, punto.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 11:29:37
Vostra si.. io non ho giustificato rossi. Come non ho giustificato MM. Molti di voi invece sono post e post che dicono che rossi è la vittima.
Qui non c'è vittima, sono tutte e due carnefici.
Tu non hai giustificato?!?! Hai citato un commento di reggiani dove dice che MM si è buttato in terra da solo.. ma fai il piacere dai.
Molti di voi scordano che qui non è il bar.. non si può dire tutto ed il contrario di tutto dicendo che non si è mai detto. Le cose rimangono scritte. laugh
Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63875
Inserito il 05/11/2015 alle: 11:30:22

Ma che c'entra?
Marquex è stato uno strnz?
SI
Rossi ha perso la testa e reagito?
SI
Non c'è altro da dire se non che se fossi stato un giudice avrei fatto partire ultimo anche Marquez, invece ricominciate e la telemetria e se Marquez e se la curva e se il casco, nooooooooo è più semplice, uno ha fatto il cuaglione e l'altro pure (l'ha anche detto)

Speriamo che Domenica Marquez faccia la sua gara e che Rossi riesca a rimontare velocemente e che si giochi il mondiale ad armi pari anche se parte svantaggiato.
E che vince il migliore che sarà sempre Rossi, se vince è un campione e se perde pure pechè a corso contro due piloti (ecco perchè io preferivo venisse tolta la penalità, per non falsare tutto il campionato del mondo)

------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 05/11/2015 alle 11:40:11
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 12:00:25

Ecco, appunto. Siccome rimangono scritte, vatti a rileggere cosa ho scritto riportando l'opinione di reggiani. E rileggiti anche il contenuto di reggiani, già che ci sei.
dopodichè manteniamo la calma.

Modificato da maxpd1 il 05/11/2015 alle 12:02:15
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 12:15:04
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 12:00:25

Ecco, appunto. Siccome rimangono scritte, vatti a rileggere cosa ho scritto riportando l'opinione di reggiani. E rileggiti anche il contenuto di reggiani, già che ci sei. dopodichè manteniamo la calma.

Io sono calmissimo..

La sfortuna di Valentino è che questo qui (MM) si è buttato per terra. Magari non lo ha fatto apposta, ma quando ha cercato di girarsi lo stesso e di appoggiarsi, perché questo ha fatto, si è appoggiato sulla moto e sulla gamba di Rossi, prima che Rossi allargasse il ginocchio, è andato a cercare il contatto lui dall’esterno e con Rossi all’interno, probabilmente, siccome in quel momento certamente aveva la mano sul freno, la mano si è schiacciata sulla carena di Valentino o da qualche parte e ha premuto inavvertitamente il freno davanti, gli si è bloccata la ruota ed è caduto

cosa avrebbe detto reggieni nel commento.. magari mi sono perso qualche passaggio.. ma per piacere. Per reggiani la colpa è solo di MM che nell'ordine:
  1. si è buttato in terra da solo
  2. ha cercato di appoggiarsi
  3. ha cercato lui il contatto dall'esterno
La sfortuna di valentino è stata una sola.. ha trovato un testina al suo livello. Tutto lì.
Tequi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 12:23:13
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 12:15:04

Io sono calmissimo.. La sfortuna di Valentino è che questo qui (MM) si è buttato per terra. Magari non lo ha fatto apposta, ma quando ha cercato di girarsi lo stesso e di appoggiarsi, perché questo ha fatto, si è appoggiato
sulla moto e sulla gamba di Rossi, prima che Rossi allargasse il ginocchio, è andato a cercare il contatto lui dall’esterno e con Rossi all’interno, probabilmente, siccome in quel momento certamente aveva la mano sul freno, la mano si è schiacciata sulla carena di Valentino o da qualche parte e ha premuto inavvertitamente il freno davanti, gli si è bloccata la ruota ed è caduto cosa avrebbe detto reggieni nel commento.. magari mi sono perso qualche passaggio.. ma per piacere. Per reggiani la colpa è solo di MM che nell'ordine:si è buttato in terra da solo ha cercato di appoggiarsi ha cercato lui il contatto dall'esternoLa sfortuna di valentino è stata una sola.. ha trovato un testina al suo livello. Tutto lì. Tequi
...

Parafrasi: VR voleva fermarlo, non buttarlo per terra. Non ci vuole una laurea.
C'è chi invece ci vede un tentativo di omicidio volontario e, guarda te il caso, questi sono quelli che secondo i quali VR ha sempre torto, qualsiasi cosa faccia.
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/11/2015 alle: 12:24:19
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 12:15:04

Io sono calmissimo.. La sfortuna di Valentino è che questo qui (MM) si è buttato per terra. Magari non lo ha fatto apposta, ma quando ha cercato di girarsi lo stesso e di appoggiarsi, perché questo ha fatto, si è appoggiato
sulla moto e sulla gamba di Rossi, prima che Rossi allargasse il ginocchio, è andato a cercare il contatto lui dall’esterno e con Rossi all’interno, probabilmente, siccome in quel momento certamente aveva la mano sul freno, la mano si è schiacciata sulla carena di Valentino o da qualche parte e ha premuto inavvertitamente il freno davanti, gli si è bloccata la ruota ed è caduto cosa avrebbe detto reggieni nel commento.. magari mi sono perso qualche passaggio.. ma per piacere. Per reggiani la colpa è solo di MM che nell'ordine:si è buttato in terra da solo ha cercato di appoggiarsi ha cercato lui il contatto dall'esternoLa sfortuna di valentino è stata una sola.. ha trovato un testina al suo livello. Tutto lì. Tequi
...

si è buttato da solo a terra ,si è sdraiato da solo,ecc,ecc è per dire che non lo ha buttato giu nessuno.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 12:24:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 12:23:13

Parafrasi: VR voleva fermarlo, non buttarlo per terra. Non ci vuole una laurea. C'è chi invece ci vede un tentativo di omicidio volontario e, guarda te il caso, questi sono quelli che secondo i quali VR ha sempre torto, qualsiasi cosa faccia.

Ahhhh.. voleva solo fermarlo.. allora fermi tutti! Va bene, che vuoi che sia!
ahahahahahahahah
Tequi
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10833
Inserito il 05/11/2015 alle: 12:50:45
Siamo in una gara di MotoGP, massima espressione del motociclismo mondiale, due dei massimi esponenti stanno lottando sulle due moto più potenti, siamo in curva a 100/150 orari e uno voleva solo fermare l'altro. A beh! avesse voluto buttarlo per terra no, ma voleva solo fermarlo. Cosa che a questo punto dovrebbe apparire lecita.

P.S. Poi mi si dice che Marquez con il continuo superare, rallentare, risuperare voleva nientemeno che fermare Rossi per impedirgli di andare da Lorenzo. Ma allora anche lui ha fatto una cosa lecita.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 12:59:37
Ahhhh voleva solo fermarlo... hahahah

Mi sono arrivate notizie che se VR decidesse di ritirarsi c'è un posto riservato per lui come vigile urbano di Tavullia così può fermare chi vuole senza incorrenze in nessuna sanzione, anzi può farle agli altri...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 05/11/2015 alle 13:00:25
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:04:09
Parecchi scrivono di camper senza neanche averlo, parlano con dovizia tecnica e emettono sentenze tutto per sentito dire.
Si infilano in topik dove si esprimono giudizi, e proprio per quello ognuno può averne di personali, ma davanti ad una tabella con giro su giro come si fa a contraddire tutto il contrario di tutto ?

semplicemente con lo stesso metro di chi il camper non c'è l'ha individui che le moto non sanno neanche cosa sono, come hacben specificato un grande del forum OPA   Criticano, contraddicono, fatto tutto e di più per convincere prima se stessi e poi gli altri che sono profondi conoscitori della materia, bè non ti curar di loro ma guarda e passa! 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10833
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:12:55
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 13:04:09

Parecchi scrivono di camper senza neanche averlo, parlano con dovizia tecnica e emettono sentenze tutto per sentito dire. Si infilano in topik dove si esprimono giudizi, e proprio per quello ognuno può averne di personali,
ma davanti ad una tabella con giro su giro come si fa a contraddire tutto il contrario di tutto ?  semplicemente con lo stesso metro di chi il camper non c'è l'ha individui che le moto non sanno neanche cosa sono, come hacben specificato un grande del forum OPA   Criticano, contraddicono, fatto tutto e di più per convincere prima se stessi e poi gli altri che sono profondi conoscitori della materia, bè non ti curar di loro ma guarda e passa! 
...

Non essere così duro con te stesso. Noi parliamo di camper, di moto, di canottaggio con chiunque. Mica siamo schizzinosi.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:12:59
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 12:24:28

Ahhhh.. voleva solo fermarlo.. allora fermi tutti! Va bene, che vuoi che sia! ahahahahahahahah Tequi

Tequi e carmelo, fate bene a ridere, visto che capite quello che volete,.
Trovate un mio intervento dove sostengo che valentino non ha colpe, che poi rido io.

Chi ottusamente sostiene che VR è un criminale, ci vede la volontarietà del buttarlo per terra, altri meno accecati dal bieco tifo contro (che è peggio del tifo per) ci vedrà la colpevole volontà di portarlo all'esterno. Azione irregolare.

Poi chissà che il Tas confermi la sentenza, che VR parta ultimo, che perda il
mondiale, così in giro lascerete qualche albero, che ormai cominciano a scarseggiare.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16532
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:26:23
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/11/2015 alle 12:50:45

Siamo in una gara di MotoGP, massima espressione del motociclismo mondiale, due dei massimi esponenti stanno lottando sulle due moto più potenti, siamo in curva a 100/150 orari e uno voleva solo fermare l'altro. A beh! avesse
voluto buttarlo per terra no, ma voleva solo fermarlo. Cosa che a questo punto dovrebbe apparire lecita. P.S. Poi mi si dice che Marquez con il continuo superare, rallentare, risuperare voleva nientemeno che fermare Rossi per impedirgli di andare da Lorenzo. Ma allora anche lui ha fatto una cosa lecita.
...

prima di tutto già quella curva non si percorre a 100 o 150 km, e come se non bastasse erano tutti e due al di sotto della velocità normale, visto che MM era appena andato largo e VR aveva rialzato la moto...
e comunque c'è una bella differenza tra chi vuol "fermare" un pilota che lo sta rallentando in maniera inspiegabile e gratuita e chi pur essendo fuori dai giochi vuole solo ostacolare un pilota che sta lottando per il titolo...  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link