http://www.gazzetta.it/Moto/05-...
E mi sa che ritorniamo al punto di partenza. Se è vero che Marquez era andato lungo e Rossi gli era davanti, perché non ha cercato di toglierselo di torno definitivamente (ops..scusa questo in realtà l'ha fatto....) andandosene. Che necessità c'era di rallentare (quasi fermarsi), aspettarlo, farsi affiancare di nuovo in maniera così plateale? Voleva fermarlo? E che cacchio vuol dire, fermarlo? Anche se l'avesse costretto a mettere il cavalletto, poi non sarebbero dovuti ripartire da fermo tutti e due e che sarebbe cambiato per il proseguo della corsa? Quindi in definitiva come si fa a fermare chi ti sta rallentando in maniera inspiegabile e gratuita impedendogli di continuare a farlo per il resto della gara?
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/11/2015 alle 13:41:58
E mi sa che ritorniamo al punto di partenza. Se è vero che Marquez era andato lungo e Rossi gli era davanti, perché non ha cercato di toglierselo di torno definitivamente (ops..scusa questo in realtà l'ha fatto....) andandosene.Che necessità c'era di rallentare (quasi fermarsi), aspettarlo, farsi affiancare di nuovo in maniera così plateale? Voleva fermarlo? E che cacchio vuol dire, fermarlo? Anche se l'avesse costretto a mettere il cavalletto, poi non sarebbero dovuti ripartire da fermo tutti e due e che sarebbe cambiato per il proseguo della corsa? Quindi in definitiva come si fa a fermare chi ti sta rallentando in maniera inspiegabile e gratuita impedendogli di continuare a farlo per il resto della gara?
Caspita! Hai ragione: voleva ucciderlo.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 13:47:17
Caspita! Hai ragione: voleva ucciderlo.
No. Per carità. Direi più istigazione al suicidio.
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 13:35:57
È uno, tanto per cominciare....
E gli sta pure bene.
Dire che non meritava (e non merita) nessuna sanzione è dire che non ha colpe.. poi magari vuol dire altro...
http://www.tas-cas.org/en/general-information/news-detail/article/valentino-rossi.html
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 05/11/2015 alle 14:14:56
Respinto il ricorso dal TAS di Losanna Valentino parte dall'ultima fila FORZA 46 Saluti Massimo
Sinceramente mi spiace volevo fosse una gara alla pari visto che è l'ultima e che non ci sarà modo di rimediare.
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 14:05:13
Dire che non meritava (e non merita) nessuna sanzione è dire che non ha colpe.. poi magari vuol dire altro... Tequi
Io ho detto/scritto che nn merita sanzione?
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 14:29:48
Ero pronto per essere il primo tifoso della Ducati il prossimo anno, ora con il viscido tiferò sempre e solo IANNONE ammesso che resti a Bologna. Mick kokorde worldwide president
Tornando al mercato come facevamo l'altro giorno, ma se Lorenzo andasse in Ducati e Iannone in Yamaha (ammesso che la Ducati lo lasci andare), Dovizioso rimane come secondo pilota Ducati?
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/11/2015 alle 13:41:58
E mi sa che ritorniamo al punto di partenza. Se è vero che Marquez era andato lungo e Rossi gli era davanti, perché non ha cercato di toglierselo di torno definitivamente (ops..scusa questo in realtà l'ha fatto....) andandosene.Che necessità c'era di rallentare (quasi fermarsi), aspettarlo, farsi affiancare di nuovo in maniera così plateale? Voleva fermarlo? E che cacchio vuol dire, fermarlo? Anche se l'avesse costretto a mettere il cavalletto, poi non sarebbero dovuti ripartire da fermo tutti e due e che sarebbe cambiato per il proseguo della corsa? Quindi in definitiva come si fa a fermare chi ti sta rallentando in maniera inspiegabile e gratuita impedendogli di continuare a farlo per il resto della gara?
ribadisco il dubbio già espresso in precedenza: ma la gara l'hai vista?
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2015 alle 14:30:54
Sinceramente mi spiace volevo fosse una gara alla pari visto che è l'ultima e che non ci sarà modo di rimediare. La sanzione ci voleva forse sono andati un pò pesante (anzi senza forse), le discussioni che leggo basatepiù a nascondere quello che ha fatto Rossi trovando notizie dei soliti giornalisti che inventano di tutto che a voler vedere che Rossi ha sbagliato (ammesso anche da lui dimostrando onestà intellettuale). Su Marquez che dire, secondo me andava punito anche lui. Lorenzo è stato proprio un piccione, poteva farsi gli affari suoi lasciando ad altri le mosse invece ne ha fatte due e del tutto sbagliate. Non credo però che MM e JL si siano messi d'accordo, Marquez ce l'aveva con Rossi già prima di Sepang. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Non credo però che MM e JL si siano messi d'accordo, Marquez ce l'aveva con Rossi già prima di Sepang.
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 14:29:48
Ero pronto per essere il primo tifoso della Ducati il prossimo anno, ora con il viscido tiferò sempre e solo IANNONE ammesso che resti a Bologna. Mick kokorde worldwide president
IO continuerò a tifare Ducati che ci sia Iannone, Lorenzo o Marquez, tanto l'hai detto anche te che ormai valgono gli ingegneri di pista e le moto.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 14:27:12
Era ovvio che fosse così, come ho scritto l'altro giorno, non so cosa Valentino si aspettasse. In questa caso, anzi, si è messo contro la federazione e non credo che la cosa gli gioverà.... Cmq lui ha fatto una manovraillegale e la ha fatta deliberatamente per sua stessa ammissioni quindi non capisco davvero che tipo di vantaggio volesse ottenere... cmq domenica assisteremo ad una gara che resterà nella storia ma che decreterà un campione del mondo che chiunque sia, avrà fatto cmq dei gesti riprovevoli ed antisportivi per giungere a questo titolo!! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Dai, stai contento che ti porta il numero 1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 14:38:37
Io sicuramente continuerò a tifare Ducati indipendentemente da chi la guida come ho fatto quando c'era Valentino Rossi e rimasi deluso. Se Lorenzo vincerà con la Ducati avrà tutto il mio affetto pur riconoscendo che iltitolo di quest'anno (se lo vincerà lui o chiunque altro) è cmq un titolo farlocco. Vedi dove sbagliate voi invasati di VR... Che a me non me ne frega niente se ha purgato Rossi, io tifo Ducati, poi Rossi mi sta antipatico, ma se uno vince sulla Ducati per me è Dio (ovviamente sto estremizzando), stop! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso.