CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 8094
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:35:57
È uno, tanto per cominciare....

http://www.gazzetta.it/Moto/05-...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:39:44
E E  E E DUE!!!!!

FAIR PLAY MR LORENZO
 — Papà Chico, ieri a Inca, città dell’isola di Maiorca, ha voluto dire la sua, prendendo la difesa di...Valentino: "Non c’è stato calcio. Dica quel che vuole la telemetria di Marquez, non credo alla Honda. È stato solo un riflesso di Rossi, la sua azione non meritava alcuna sanzione. Io avrei castigato Marquez per aver rotto le palle. Se Rossi vincerà il titolo a 36 anni sarà impressionante".
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10837
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:41:58

E mi sa che ritorniamo al punto di partenza. Se è vero che Marquez era andato lungo e Rossi gli era davanti, perché non ha cercato di toglierselo di torno definitivamente (ops..scusa questo in realtà l'ha fatto....) andandosene. Che necessità c'era di rallentare (quasi fermarsi), aspettarlo, farsi affiancare di nuovo in maniera così plateale? Voleva fermarlo? E che cacchio vuol dire, fermarlo? Anche se l'avesse costretto a mettere il cavalletto, poi non sarebbero dovuti ripartire da fermo tutti e due e che sarebbe cambiato per il proseguo della corsa? Quindi in definitiva come si fa a fermare chi ti sta rallentando in maniera inspiegabile e gratuita impedendogli di continuare a farlo per il resto della gara?
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:47:17
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/11/2015 alle 13:41:58

E mi sa che ritorniamo al punto di partenza. Se è vero che Marquez era andato lungo e Rossi gli era davanti, perché non ha cercato di toglierselo di torno definitivamente (ops..scusa questo in realtà l'ha fatto....) andandosene.
Che necessità c'era di rallentare (quasi fermarsi), aspettarlo, farsi affiancare di nuovo in maniera così plateale? Voleva fermarlo? E che cacchio vuol dire, fermarlo? Anche se l'avesse costretto a mettere il cavalletto, poi non sarebbero dovuti ripartire da fermo tutti e due e che sarebbe cambiato per il proseguo della corsa? Quindi in definitiva come si fa a fermare chi ti sta rallentando in maniera inspiegabile e gratuita impedendogli di continuare a farlo per il resto della gara?
...

Caspita! Hai ragione: voleva ucciderlo.
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10837
Inserito il 05/11/2015 alle: 13:52:05
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 13:47:17

Caspita! Hai ragione: voleva ucciderlo.

No. Per carità. Direi più istigazione al suicidio.
E c'è riuscito.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10837
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:02:30
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 13:35:57

È uno, tanto per cominciare....  

E gli sta pure bene.
Negli ultimi giorni s'è reso simpatico come un gatto attaccato ai coxlioni.
Prima di tutto, avrebbe fatto un piacere a se stesso e agli altri standosene zitto dopo la gara, invece che avventurarsi in commenti con doppio salto mortale all'indietro, se non altro per stile dato che lui era il principale beneficiario di tutto l'ambaradan.
Secondo, l'uscita con il TAS se la poteva veramente risparmiare.
Ha cercato di riprendersi la posizione di prima donna, alla Rossi maniera in conferenza, senza essere Rossi.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:05:13

Dire che non meritava (e non merita) nessuna sanzione è dire che non ha colpe.. poi magari vuol dire altro... laugh
Tequi
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4687
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:14:56

http://www.tas-cas.org/en/general-information/news-detail/article/valentino-rossi.html

Respinto il ricorso dal TAS di Losanna
Valentino parte dall'ultima fila
FORZA 46
Saluti
Massimo

Modificato da massimo2020 il 05/11/2015 alle 14:16:16
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:27:12
Era ovvio che fosse così, come ho scritto l'altro giorno, non so cosa Valentino si aspettasse.
In questa caso, anzi, si è messo contro la federazione e non credo che la cosa gli gioverà....

Cmq lui ha fatto una manovra "illegale" e la ha fatta deliberatamente per sua stessa ammissioni quindi non capisco davvero che tipo di "vantaggio" volesse ottenere... cmq domenica assisteremo ad una gara che resterà nella storia ma che decreterà un campione del mondo che chiunque sia, avrà fatto cmq dei gesti riprovevoli ed antisportivi per giungere a questo titolo!!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:29:48
Ero pronto per essere il primo tifoso della Ducati il prossimo anno, ora con il viscido tiferò sempre e solo IANNONE ammesso che resti a Bologna.

Mick
kokorde worldwide president

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63878
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:30:54
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 05/11/2015 alle 14:14:56

Respinto il ricorso dal TAS di Losanna Valentino parte dall'ultima fila FORZA 46 Saluti Massimo

Sinceramente mi spiace volevo fosse una gara alla pari visto che è l'ultima e che non ci sarà modo di rimediare.
La sanzione ci voleva forse sono andati un pò pesante (anzi senza forse), le discussioni che leggo basate più a nascondere quello che ha fatto Rossi trovando notizie dei soliti giornalisti che inventano di tutto che a voler vedere che Rossi ha sbagliato (ammesso anche da lui dimostrando onestà intellettuale).
Su Marquez che dire, secondo me andava punito anche lui.
Lorenzo è stato proprio un piccione, poteva farsi gli affari suoi lasciando ad altri le mosse invece ne ha fatte due e del tutto sbagliate.
Non credo però che MM e JL si siano messi d'accordo, Marquez ce l'aveva con Rossi già prima di Sepang.

------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:31:24
In risposta al messaggio di Tequi del 05/11/2015 alle 14:05:13

Dire che non meritava (e non merita) nessuna sanzione è dire che non ha colpe.. poi magari vuol dire altro... Tequi

Io ho detto/scritto che nn merita sanzione?
Quando? Dove?

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:32:24
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 14:29:48

Ero pronto per essere il primo tifoso della Ducati il prossimo anno, ora con il viscido tiferò sempre e solo IANNONE ammesso che resti a Bologna.   Mick kokorde worldwide president

Tornando al mercato come facevamo l'altro giorno, ma se Lorenzo andasse in Ducati e Iannone in Yamaha (ammesso che la Ducati lo lasci andare), Dovizioso rimane come secondo pilota Ducati?
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16532
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:34:03
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/11/2015 alle 13:41:58

E mi sa che ritorniamo al punto di partenza. Se è vero che Marquez era andato lungo e Rossi gli era davanti, perché non ha cercato di toglierselo di torno definitivamente (ops..scusa questo in realtà l'ha fatto....) andandosene.
Che necessità c'era di rallentare (quasi fermarsi), aspettarlo, farsi affiancare di nuovo in maniera così plateale? Voleva fermarlo? E che cacchio vuol dire, fermarlo? Anche se l'avesse costretto a mettere il cavalletto, poi non sarebbero dovuti ripartire da fermo tutti e due e che sarebbe cambiato per il proseguo della corsa? Quindi in definitiva come si fa a fermare chi ti sta rallentando in maniera inspiegabile e gratuita impedendogli di continuare a farlo per il resto della gara?
...

ribadisco il dubbio già espresso in precedenza: ma la gara l'hai vista? 
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:34:13

edit: sbagliato il quote

Modificato da maxpd1 il 05/11/2015 alle 14:37:05
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:35:44
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2015 alle 14:30:54

Sinceramente mi spiace volevo fosse una gara alla pari visto che è l'ultima e che non ci sarà modo di rimediare. La sanzione ci voleva forse sono andati un pò pesante (anzi senza forse), le discussioni che leggo basate
più a nascondere quello che ha fatto Rossi trovando notizie dei soliti giornalisti che inventano di tutto che a voler vedere che Rossi ha sbagliato (ammesso anche da lui dimostrando onestà intellettuale). Su Marquez che dire, secondo me andava punito anche lui. Lorenzo è stato proprio un piccione, poteva farsi gli affari suoi lasciando ad altri le mosse invece ne ha fatte due e del tutto sbagliate. Non credo però che MM e JL si siano messi d'accordo, Marquez ce l'aveva con Rossi già prima di Sepang.   La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Non credo però che MM e JL si siano messi d'accordo, Marquez ce l'aveva con Rossi già prima di Sepang.

Ottimo Antonio, è proprio quello che penso io, come hai scritto tu i giornali devono scrivere quindi patto di Andorra ed altre baggianate del genere. MM non ha dimenticato Argentina e Olanda e siccome ritiene (erroneamente a mio avviso) che quelle due gare lo abbiano escluso dalla lotta per il titolo gliela ha voluta far pagare.
Saluti.
Carmelo.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63878
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:35:50
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 14:29:48

Ero pronto per essere il primo tifoso della Ducati il prossimo anno, ora con il viscido tiferò sempre e solo IANNONE ammesso che resti a Bologna.   Mick kokorde worldwide president

IO continuerò a tifare Ducati che ci sia Iannone, Lorenzo o Marquez, tanto l'hai detto anche te che ormai valgono gli ingegneri di pista e le moto.
Certo una bella Ducati vincente con un pilota Italiano sarebbe il massimo
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:38:13
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 14:27:12

Era ovvio che fosse così, come ho scritto l'altro giorno, non so cosa Valentino si aspettasse. In questa caso, anzi, si è messo contro la federazione e non credo che la cosa gli gioverà.... Cmq lui ha fatto una manovra
illegale e la ha fatta deliberatamente per sua stessa ammissioni quindi non capisco davvero che tipo di vantaggio volesse ottenere... cmq domenica assisteremo ad una gara che resterà nella storia ma che decreterà un campione del mondo che chiunque sia, avrà fatto cmq dei gesti riprovevoli ed antisportivi per giungere a questo titolo!! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Dai, stai contento che ti porta il numero 1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:38:37

Io sicuramente continuerò a tifare Ducati indipendentemente da chi la guida come ho fatto quando c'era Valentino Rossi e rimasi deluso.
Se Lorenzo vincerà con la Ducati avrà tutto il mio affetto pur riconoscendo che il titolo di quest'anno (se lo vincerà lui o chiunque altro) è cmq un titolo farlocco.

Vedi dove sbagliate voi invasati di VR... Che a me non me ne frega niente se ha purgato Rossi, io tifo Ducati, poi Rossi mi sta antipatico, ma se uno vince sulla Ducati per me è Dio (ovviamente sto estremizzando), stop!

Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 05/11/2015 alle 14:40:18
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:42:24
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 14:38:37

Io sicuramente continuerò a tifare Ducati indipendentemente da chi la guida come ho fatto quando c'era Valentino Rossi e rimasi deluso. Se Lorenzo vincerà con la Ducati avrà tutto il mio affetto pur riconoscendo che il
titolo di quest'anno (se lo vincerà lui o chiunque altro) è cmq un titolo farlocco. Vedi dove sbagliate voi invasati di VR... Che a me non me ne frega niente se ha purgato Rossi, io tifo Ducati, poi Rossi mi sta antipatico, ma se uno vince sulla Ducati per me è Dio (ovviamente sto estremizzando), stop! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso.
Ah, già, sarà sicuramente colpa di Valentino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link