CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 8094
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:52:51

Se dovesse andare male sarà esattamente come fu per Rossi.

Se la cosa non va sarà colpa di entrambi, pilota e moto, come penso di aver scritto 1759 volte ai tempi di Rossi.
Di sicuro non sarà SOLO colpa del "cancello" come voi invasati dell'illuminato dal Sognore, chiamavate la Ducati a quei tempi (ed in alcuni casi ancora anche oggi).
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 05/11/2015 alle 14:53:39
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 14:55:09

Invasato sarai tu.
se non sei capace di sostenere una discussione in maniera civile, astieniti

Modificato da maxpd1 il 05/11/2015 alle 14:56:15
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:14:33

Probabilmente hai ragione ma mi da particolarmente fastidio quando uno si fa le domande e le risposte senza attendere le mie, quindi se non sei invasato sei poco portato al dialogo ed io non ho interesse a confrontarmi con chi ritiene di avere sempre la verità in tasca.... ti ringrazio, ti saluto e ti auguro le migliori fortune.

A meno che queste cose le abbia scritte io....

Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso.
Ah, già, sarà sicuramente colpa di Valentino.

Dai, stai contento che ti porta il numero 1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale.

Come puoi vedere ho iniziato a darti dell'invasato quando hai iniziato a farti domande e risposte (2 volte), pur rispondendoti educatamente. Per ciò che mi concerne puoi andare tranquillamente avanti a cantartela e suonartela.

Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 05/11/2015 alle 15:17:19
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:15:27
Il ricorso è stato respinto, partirà ultimo. frown
Cosa fatta capo ha, se la moto glielo permetterà, cosa di cui dubito, può solo confidare in uno strepitoso recupero.
Vedremo.
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:19:39
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 15:14:33

Probabilmente hai ragione ma mi da particolarmente fastidio quando uno si fa le domande e le risposte senza attendere le mie, quindi se non sei invasato sei poco portato al dialogo ed io non ho interesse a confrontarmi con
chi ritiene di avere sempre la verità in tasca.... ti ringrazio, ti saluto e ti auguro le migliori fortune. A meno che queste cose le abbia scritte io.... Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso. Ah, già, sarà sicuramente colpa di Valentino. Dai, stai contento che ti porta il numero 1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale. Come puoi vedere ho iniziato a darti dell'invasato quando hai iniziato a farti domande e risposte (2 volte), pur rispondendoti educatamente. Per ciò che mi concerne puoi andare tranquillamente avanti a cantartela e suonartela. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Sei passato tu all'insulto e per due volte. Non girare la frittata.

Saluti anche da parte mia
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:23:57
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 15:19:39

Sei passato tu all'insulto e per due volte. Non girare la frittata. Saluti anche da parte mia

Più chiaro di così, non giro nessuna frittata, ti sei fatto domande e risposte per conto mio, io non l'accetto, fine!
Un dialogo è fatto di due persone che si fanno domande e si danno risposte, se tu sai già le risposte, non farmi le domande...

Saluti.
Carmelo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:33:32

La prima che hai citato poteva essere una domanda alla quale ho dato un'ironica risposta, perchè tanto sempre là si va a finire.
La seconda non era affatto una domanda ma una previsione di ciò che succederà, alquanto plausibile in base a quello che è l'astio che ogni tuo post manifesta nei confronti di VR. Il che non denota di certo obiettività, limitatamente a questo argomento, ovviamente.
In definitiva hai perso la brocca per niente e ti sei comportato come quel personaggio che tanto disprezzi, con la differenza che io non ho provocato.

Modificato da maxpd1 il 05/11/2015 alle 15:35:12
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:46:54

Ah ok, questa non è una provocazione...

Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso.
Ah, già, sarà sicuramente colpa di Valentino.

Dai, stai contento che ti porta il numero 1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale.

Facciamo che hai ragione basta che la finiamo che mi sembra di essere all'asilo nido...

Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 05/11/2015 alle 15:51:19
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 15:57:17
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 15:46:54

Ah ok, questa non è una provocazione... Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso. Ah, già, sarà sicuramente colpa di Valentino. Dai, stai contento che ti porta il numero
1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale. Facciamo che hai ragione basta che la finiamo che mi sembra di essere all'asilo nido... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Senti carmelo, la ragione degli asini non la dai a me.
Hai cominciato col ridermi in faccia, poi mi dai 2 volte dell'invasato.
E ciononostante hai perso l'occasione di chiedere scusa. Bravo.
 per quanto mi riguarda mi butto tutto alle spalle e faccio finta che non sia successo nulla, tu faresti bene a farti un esamino di coscienza.

ciao
ergosum
ergosum
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 16:56:10
Lorenzo è riuscito a  vincere questo mondiale con la complicità di Marquez. Ma questi due antisportivi, con i loro comportamenti si sono tirati anche la zappa sui piedi.
Intanto il primo sponsor abbandona Lorenzo. Vedrete che dovranno ricorrere a sponsor sempre più insignificanti per loro.
«Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell'ambito del campionato mondiale MotoGp - è scritto nella nota - Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l'anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili».
/// "Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima "
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 17:32:05

Fwww.autosport.com

%2Fnews%2Freport.php%2Fid%2F121670&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNEBHfqNKjF0iw6DwvgHd9Yh2FgaSw" target="_blank" rel="noreferrer noopener">

http://www.autosport.com/news/r...

" [...] We would like to emphasise, that for next year, some changes will be made to prevent this from happening again. We also want to remind you of the values of our sport: exemplarity, fair play, sportsmanship and courtesy. Our officials will be vigilant in observing the fair play and sporting behaviour of every one of you and will be very strict with any infringement of our sporting rules [...]"

Suona come una tirata d'orecchie al sig. MM, visto che VR è già sanzionato.

Bene. E ora a Valencia che sia gara vera.
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2043
Inserito il 05/11/2015 alle: 17:33:43
Sicuramente il tutto sarà seguito anche da chi non sà che una moto ha due ruote......."sembra" stato fatto apposta.
Un saluto e buoni KM
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10838
Inserito il 05/11/2015 alle: 17:35:09
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 17:32:05

[...] We would like to emphasise, that for next year, some changes will be made to prevent this from happening again. We also want to remind you of the values of our sport: exemplarity, fair play, sportsmanship and courtesy.
Our officials will be vigilant in observing the fair play and sporting behaviour of every one of you and will be very strict with any infringement of our sporting rules [...] Suona come una tirata d'orecchie al sig. MM, visto che VR è già sanzionato. Bene. E ora a Valencia che sia gara vera.
...

Suona come una tirata d'orecchie al sig. MM, visto che VR è già sanzionato

Già. Per la serie "Quante me ne ha date! ma sapeste quante gliene ho dette".
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 17:43:50

Mi sembrava fosse abbastanza chiaro il tuo pensiero in merito, mi sono sbagliato? Reputi giusta la "punizione" a VR? Allora non abbiamo da discutere su nulla visto che è quello che sostengo dall'inizio.
L'unico appunto che mi sono sentito di muovere è che per episodi simili sono state date penalizzazioni in corsa e non dopo.. tutto lì.
Tequi
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2043
Inserito il 05/11/2015 alle: 17:51:55
per episodi simili sono state date penalizzazioni in corsa e non dopo

Il chè sarebbe stato molto peggio per Vr46
Un saluto e buoni KM
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 17:57:48

Ti sei sbagliato perché non ricordi quello che ho scritto o forse non hai letto. La mia posizione è che a VR avrebbero dovuto comminare un ride through e a MM una penalizzazione di 1 o 2 punti nel patentino per comportamento antisportivo.
A Valencia avremmo visto una gara meno falsata, MM si sarebbe dato una calmata, Jorge sarebbe tranquillo e sereno e probabilmente anche Valentino. Mi sembra che il 46 altro non chieda che potersela giocare, perché è convinto di riuscire a battere Lorenzo. Forse sbaglia, forse dei 4 top rider oggi è il meno veloce. Non lo sapremo mai, grazie ad un bimbetto mitomane e capriccioso.

Ad maiora!

Modificato da maxpd1 il 05/11/2015 alle 18:00:43
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16532
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:01:45
In risposta al messaggio di Mgdroid del 05/11/2015 alle 17:51:55

per episodi simili sono state date penalizzazioni in corsa e non dopo Il chè sarebbe stato molto peggio per Vr46 Un saluto e buoni KM

tu dici?
il massimo che, ragionevolmente, avrebbero potuto fargli, cioè i soliti 30'' di penalizzazione, lo avrebbero portato al decimo posto con 6 punti invece dei 16 arrivati col terzo posto e oggi Lorenzo sarebbe in testa con 3 punti di vantaggio. 
sono pronto a scommettere che chiunque dovesse trovarsi al posto di VR farebbe il cambio ad occhi chiusi...  
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:04:22
In risposta al messaggio di mapalib del 05/11/2015 alle 18:01:45

tu dici? il massimo che, ragionevolmente, avrebbero potuto fargli, cioè i soliti 30'' di penalizzazione, lo avrebbero portato al decimo posto con 6 punti invece dei 16 arrivati col terzo posto e oggi Lorenzo sarebbe in testa con 3 punti di vantaggio.  sono pronto a scommettere che chiunque dovesse trovarsi al posto di VR farebbe il cambio ad occhi chiusi...  

Sicuramente avrebbe preferito e secondo me è quello che si aspettava.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:13:43
Quindi sarebbe preferibile per vale avere l'obbligo di vincere invece di potersi permettere si piazzarsi dietro al suo diretto avversario.. io non credo proprio.
La penalizzazione (lo dicono i numeri) è migliore di quella che avrebbe potuto essere.
Detto questo Max faccio ammenda e dico che sono d'accordo con te riguardo alle penalizzazioni. wink
Tequi
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16532
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:14:57
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 18:04:22

Sicuramente avrebbe preferito e secondo me è quello che si aspettava.  

e resto convinto che nonostante tutto se non avesse detto quello che ha detto alla fine non gli avrebbero comunque potuto fare niente...
lui non intendeva certo dire che voleva sbatterlo fuori sul serio e sicuramente non pensava che le sue parole, dette a caldo appena sceso di sella, gli si sarebbero ritorte contro in quel modo, ma l'aver in qualche modo ammesso una qualche intenzionalità lo ha fregato.
lo stesso sarebbe successo a MM se avesse ammesso di aver agito per danneggiare Valentino, ma il ragazzo ha avuto tutto il tempo per prepararsi mentre il suo staff gli spianava il terreno, quindi comprensibilmente si è ben guardato dal farlo ed ha potuto così recitare la parte della verginella violentata dal bruto.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link