In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 15:14:33
Probabilmente hai ragione ma mi da particolarmente fastidio quando uno si fa le domande e le risposte senza attendere le mie, quindi se non sei invasato sei poco portato al dialogo ed io non ho interesse a confrontarmi conchi ritiene di avere sempre la verità in tasca.... ti ringrazio, ti saluto e ti auguro le migliori fortune. A meno che queste cose le abbia scritte io.... Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso. Ah, già, sarà sicuramente colpa di Valentino. Dai, stai contento che ti porta il numero 1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale. Come puoi vedere ho iniziato a darti dell'invasato quando hai iniziato a farti domande e risposte (2 volte), pur rispondendoti educatamente. Per ciò che mi concerne puoi andare tranquillamente avanti a cantartela e suonartela. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Sei passato tu all'insulto e per due volte. Non girare la frittata.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 15:19:39
Sei passato tu all'insulto e per due volte. Non girare la frittata. Saluti anche da parte mia
Più chiaro di così, non giro nessuna frittata, ti sei fatto domande e risposte per conto mio, io non l'accetto, fine!
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/11/2015 alle 15:46:54
Ah ok, questa non è una provocazione... Ci diamo appuntamento alla prima caghata che farà in sella alla rossa. Son proprio curioso. Ah, già, sarà sicuramente colpa di Valentino. Dai, stai contento che ti porta il numero1 sulla rossa. E alla prima curva del primo GP sarà già tutto dimenticato. Anzi diventerà l'idolo dei ducatisti perché avrà purgato l'odiato valentino, reo di non essere riuscito a domare la pazza cavalleria di Borgo Panigale. Facciamo che hai ragione basta che la finiamo che mi sembra di essere all'asilo nido... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Senti carmelo, la ragione degli asini non la dai a me.
Fwww.autosport.com
%2Fnews%2Freport.php%2Fid%2F121670&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNEBHfqNKjF0iw6DwvgHd9Yh2FgaSw" target="_blank" rel="noreferrer noopener">http://www.autosport.com/news/r...
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 17:32:05
[...] We would like to emphasise, that for next year, some changes will be made to prevent this from happening again. We also want to remind you of the values of our sport: exemplarity, fair play, sportsmanship and courtesy.Our officials will be vigilant in observing the fair play and sporting behaviour of every one of you and will be very strict with any infringement of our sporting rules [...] Suona come una tirata d'orecchie al sig. MM, visto che VR è già sanzionato. Bene. E ora a Valencia che sia gara vera.
Suona come una tirata d'orecchie al sig. MM, visto che VR è già sanzionato
Mi sembrava fosse abbastanza chiaro il tuo pensiero in merito, mi sono sbagliato? Reputi giusta la "punizione" a VR? Allora non abbiamo da discutere su nulla visto che è quello che sostengo dall'inizio.
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 05/11/2015 alle 17:51:55
per episodi simili sono state date penalizzazioni in corsa e non dopo Il chè sarebbe stato molto peggio per Vr46 Un saluto e buoni KM
tu dici?
In risposta al messaggio di mapalib del 05/11/2015 alle 18:01:45
tu dici? il massimo che, ragionevolmente, avrebbero potuto fargli, cioè i soliti 30'' di penalizzazione, lo avrebbero portato al decimo posto con 6 punti invece dei 16 arrivati col terzo posto e oggi Lorenzo sarebbe in testa con 3 punti di vantaggio. sono pronto a scommettere che chiunque dovesse trovarsi al posto di VR farebbe il cambio ad occhi chiusi...
Sicuramente avrebbe preferito e secondo me è quello che si aspettava.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/11/2015 alle 18:04:22
Sicuramente avrebbe preferito e secondo me è quello che si aspettava.
e resto convinto che nonostante tutto se non avesse detto quello che ha detto alla fine non gli avrebbero comunque potuto fare niente...